TIM sta avendo un'interruzione in Maiolati Spontini, Provincia di Ancona, Marche?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Maiolati Spontini, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Maiolati Spontini e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 24: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 08:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Maiolati Spontini, Provincia di Ancona, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Jesi.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Nando Lerro
(@LerroNando) segnalati
@TIM4ULuca @TIM4UFabio è un problema diverso. SIAMO SENZA LINEA. IL COLLEGA FABIO, IN RELAZIONE A UN DIVERSO PROBLEMA, DISSE CHE SAREBBE STATO RISOLTO ENTRO IL 31/3. QUESTO è UN PROBLEMA DIVERSO, SIAMO SENZA LINEA. SAPETE LEGGERE O SOLO PRENDERE IN GIRO I CLIENTI E INCASSARE LE FATTURE?????
-
Nando Lerro
(@LerroNando) segnalati
@TIM4UGiulia @TIM_Official il tuo collega @tim4ufabio mi ha bloccato. E' COSI DIFFICILE DIRE COSA STA SUCCENDENDO, CHE TIPO DI GUASTO C'è, ENTRO QUANDO VERRA' RISOLTO? QUI OGGI NON SI LAVORA E NON SI PRODUCE PER COLPA VOSTRA
-
Stefano
(@TIM4UStefano) segnalati
@Salvatore812020 @TIM_Official Ciao Salvatore, dettagliamo la tua esigenza in privato fornendo numero di telefono e codice fiscale, ti fornirò supporto! Buona giornata.
-
marco
(@rolfo_marco) segnalati
@TIM4UFabio salve come mai sono 2 giorni che la linea internet non funziona e ho solo 2 led verdi (2.5ghz e 5ghz) e una rossa(infoled) come posso risolvere?
-
Marco_delrosso
(@delrosso_marco) segnalati
@TIM4UGiulia Grazie @TIM4UGiulia @TIM_Official per la peggior assistenza di sempre e per costringermi a cambiare operatore. Nonostante un mese di solleciti, ho ottenuto solo risposte vaghe e poco professionali.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@riccardotosi ciao, segnaliamo a @TIM4UFabio, ti darà assistenza. Buona serata!
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@LerroNando Ciao, in merito alla tua richiesta riceverai assistenza dal mio collega @TIM4UFabio. Buona giornata.
-
Simona
(@Simona91948774) segnalati
@TIM_Official ma come si fa ad avere risposte chiare da voi?una connessione fwa che doveva essere attiva entro 24 dalla ricezione del modem,è ancora in lavorazione dopo una settimana. La risposta dal servizio clienti:”sollecitiamo ma lei attenda”. Sì ma quanto?Aspetta e spera!
-
Riccardo Tosi
(@riccardotosi) segnalati
@TIM4UFabio impossibile ricaricare FWA online. Mi e’ stato detto che vi è un problema al sito?
-
Riccardo Tosi
(@riccardotosi) segnalati
@TIM_Official da stamattina sto provando a ricaricare online la@mia FWA. Il sito continua a crashare con “errore tecnico”. Supporto clienti per niente d’aiuto, sgarbato e non di supporto. Una vergogna che in questo periodo di Smart working una società come la TIM si comporti così