TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Maiolati Spontini, Provincia di Ancona, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Maiolati Spontini, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Maiolati Spontini e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Maiolati Spontini, Provincia di Ancona, Marche 11/22/2025 13:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Maiolati Spontini, Provincia di Ancona, Marche

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Jesi.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyJesi Totale Blackout
ItalyTreia Telefonia
ItalyCastelbellino Internet
ItalyTreia Internet
ItalyJesi Internet
ItalyCastelbellino Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @gualtierivic ciao, facciamo verificare lo stato di Rete della zona a @TIM4USara, ti darà informazioni e supporto. Rimaniamo a disposizione!

  • David_gram83 David House (@David_gram83) segnalati

    @TIM_Official sono 5 MESI che attendo che mi venga consegnato da uno dei vostri punti vendita un iPhone 12 PRO e nessuno dei tre centri in cui sono stato lì consegna. Vergogna

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @m_franza segnaliamo a @TIM4USara per verifiche, ti fornirà assistenza. Rimaniamo a disposizione!

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4USara Io pago un servizio di ***** e sono 9 giorni che non ho internet sulla chiavetta

  • tikal3d ma bastaaaa (@tikal3d) segnalati

    @TIM_Official Mi avete ormai rotto così tanto telefonando continuamente che mai diventerò vostro cliente, fossero pure i prezzi vostri, i migliori!

  • gualtierivic Giuseppe Gualtieri (@gualtierivic) segnalati

    La mia connessione WiFi continua ad andare e venire, signori della @TIM_Official devo chiamarvi di nuovo mi sa

  • goo_goose michelasempreio (@goo_goose) segnalati

    Sono cliente @TIM_Official da anni, eppure ogni Sanremo provo il desiderio di cambiare operatore. O Mina, o me. #Sanremo2021

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @DavideDeba ciao, abbiamo un Twitter Team dedicato al Social Caring, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca, ti fornirà tutta l'assistenza necessaria. Buona serata!

  • Lunasieben 🍊𝕽𝖔𝖇𝖊𝖗𝖙𝖆 𝕽𝖔𝖈𝖈𝖍𝖊𝖙𝖙𝖎 🍋🍊🇮🇹 🇪🇺 (@Lunasieben) segnalati

    @TIM4USara Ho un problema che va avanti da quasi 2 anni senza soluzione, pur senza mai aver ricevuto il modem ed essendo stato accettato da Tim il disconoscimento ho continuato a vedermi addebitato in bolletta la relativa rata. Ora invece del rimborso ricevo bolletta di 220 euro

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @alberto_lilliu @alberto_lilliu Ciao, ho preso visione del DM. Ti informo comunque che per assistenza relativa alla linea fissa puoi contattare il collega @TIM4ULuca :)