TIM sta avendo un'interruzione in Maiolati Spontini, Provincia di Ancona, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Maiolati Spontini, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Maiolati Spontini e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Maiolati Spontini, Provincia di Ancona, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Filottrano e Jesi.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
L'asino Livornese
(@AsinoLivornese) segnalati
Ma che vita di *****. @DAZN_IT che non funziona già al 30 di luglio. @SkyItalia che mi manda un tecnico e non ripara il guasto. @TIM_Official che la fibra me la metterà nel 2000mai.
-
Edoardo Pisani #facciamorete #vaccinatevi_e_basta
(@EdoPiso) segnalati
@TIM_Official Lontani da Tim se potete .. dopo 3 giorni dall'attivazione tutto bloccato e da 30 ore senza internet e nessuno che interviene
-
Titti
(@kamehamehaxx) segnalati
@TIM_Official grazie per l’aiuto, sto per togliere tim e cambiare operatore.
-
Alex Orsini
(@AlexOrsini76) segnalati
@TIM_Official sarà un mese che non si riesce ad entrare su app o sito Tim. Non si riesce a recuperare la password. Sempre “riprova più tardi”, errore API, ecc. Sistemate un po’, per favore. #tim #servererror
-
🆁🆅
(@rrtvln) segnalati
Vorrei inviare reclamo scritto via email a #TIM per la selvaggia rimodulazione dal 1 agosto e per la vergogna di 1 miserevole giga aggiuntivo a posto di giga illimitati su app e chat 💬 secondo normativa UE 🇪🇺, quando però ad altri clt ne offrite ben 15. #TIMMOBILE @TIM_Official
-
Joao Ricardo
(@bigJohnny_) segnalati
Ho fatto l’abbonamento a @TIM_Official vision, mi hanno scalato i soldi dalla carta ma niente email di conferma o attivazione PRONTOOOO state fregando la persona sbagliata
-
Manz_Squick
(@AlfredoVasini) segnalati
dall'
Savignano sul Rubicone, Emilia-Romagna
@TIM_Official Veramente...non sono capace...quando il tecnico mi ha detto che il massimo nel vicinato era 40 mb/s stavo per mettermi a piangere.
-
Andrea ferlon
(@andre78954) segnalati
@TIM_Official @lorenzojova oggi la connessione e lenta sempre al top voi...
-
Joao Ricardo
(@bigJohnny_) segnalati
Ho fatto l’abbonamento a #Timvision, mi hanno scalato i soldi dalla carta ma niente email di conferma o attivazione PRONTOOOO possiamo risolvere? @TIM_Official
-
Alex
(@unpadovano) segnalati
@TIM_Official Da alcuni gg non ricevo le telefonate (trovano occupato o cade subito la linea). Mettendo la SIM su altro telefono il problema resta. Posso telefonare ma non ricevere. Ho scritto dm ieri alla vs. assistenza ma ancora nessun riscontro. Devo cambiare operatore?