TIM sta avendo un'interruzione in Maiolati Spontini, Provincia di Ancona, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Maiolati Spontini, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Maiolati Spontini e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Maiolati Spontini, Provincia di Ancona, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Jesi e Castelbellino.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
cesarepiccinini (@cesarepiccinin) segnalati
@Moige_genitori @TIM_Official perché ovviamente sanno chi sono i minori loro, e poi i “minori” di sti tempi o sono gangster o spacciatori quindi non penso gliene freghi niente di uno spot in cui si dice un porca puttena
-
Jacopo Nasi 💻 (@Jacopx) segnalati
Vorrei passare dalla TIM FWA alla TIM FTTC, è possibile che il passaggio, rimanendo cliente, costi più di 170€? Mi sembra una follia @TIM_Official
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@Alessio140388 ciao Alessio, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio per info e supporto. Buona giornata
-
GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati
@fabio83_ @TIM_Official Ciao Fabio, ho preso visione del tuo messaggio privato e provvederò quanto prima a fornirti l’assistenza richiesta. Buona serata!
-
SabriTapiBonaldi (@SabriTapiBonald) segnalati
@TIM4USara ciao Sara ho un problema con la mail @alice. Non riesco più ad accedere. Ho inavvertitamente cancellato la mail dove c'era il modulo per richiedere la password. Riusciresti ad aiutarmi a risolvere il problema? Grazie mille e buona giornata
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori sono pronti a fornire informazioni e supporto #TIMFisso, menzionateli con un tweet. Buona serata! @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca
-
Ivo Renato Metiz (@ivomontani) segnalati
@LStizzito @Moige_genitori @TIM_Official Non proprio direi, TIM è stata COSTRETTA da una denuncia fatta da un ente INUTILE e NON GOVERNATIVO composto da gente frustrata a censurare uno spot che non aveva NIENTE di volgare, in quanto si trattava di una divertente citazione di un film degli anni 80. #bigotti
-
GPZ (@gpz) segnalati
Non ho internet dal 23 agosto. Continuo ad aprire segnalazioni. Non sono mai stato contattato da un tecnico. Nell app le scadenze di risoluzione del problema vengono spostate continuamente. Un disservizio intollerabile. @TIM4UFabio TIMfisso
-
Andrea (@iRaaden) segnalati
@TIM4ULuca ho un problema con la linea fissa, ti ho mandato i dettagli per dm.. Internet non va e sono in smartworking,potresti darmi supporto?
-
Stefano (@TIM4UStefano) segnalati
@Rachele03492006 @TIM_Official Ciao Rachele, ho preso visione del tuo messaggio privato e provvederò quanto prima a fornirti l’assistenza richiesta. Buona serata!