TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Malè, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Malè, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Malè e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Malè, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige 12/05/2025 15:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ventiotto22 Gianni Crippa (@ventiotto22) segnalati

    @TIM_Official ho segnalato un guasto sulla linea fissa il 19/2 non è ancora stato risolto. Mi è stato detto che ieri un tecnico esterno doveva intervenire. Non è successo nulla. Posso sapere a che punto è l'intervento?

  • LauraFujiko La Fujiko (@LauraFujiko) segnalati

    @TIM4UFabio ciao, ti invio messaggio privato con preghiera di assistenza. Grazie!

  • jekkge Ges (@jekkge) segnalati

    @TIM4USara Purtroppo è tutto corretto. Leggendo su altri siti altri utenti hanno avuto lo stesso problema anche se avevano modificato la mail principale collegata a My Tim

  • eniloracx_ carol (@eniloracx_) segnalati

    @TIM_Official 2 giorni senza internet, e la previsione di risoluzione era ieri. Oggi, ancora nessuna connessione, vi chiamo e mi dicono che comunque rimarrò senza internet perché nessuno lavora oggi. Andrò da un'altro gestore e siccome non sapete offrire quello che dite

  • Cristoincroce1 Eren Jaeger ☹ (@Cristoincroce1) segnalati

    Offrite il servizio peggiore d’Italia, Internet non fa da sabato pomeriggio e non si riesce a metterlo apposto. C’è gente che lo usa per lavorare o studiare e viene intralciata dal vostro servizio del terzo mondo. Nel 2021 scene del genere non sono più accettabili @TIM_Official

  • olgamartinelli sarloppia Ⓥ 🦈🐳🌱🌈 (@olgamartinelli) segnalati

    @emmart9598 @TIM_Official Ma infatti Tim peggio del peggio. Erano più avanzati i segnali di fumo

  • Simona91948774 Simona (@Simona91948774) segnalati

    @TIM_Official una linea fwa che doveva essere attiva in 24h dalla ricezione del modem e dopo due settimane ancora nulla e dite solo di pazientare.È veramente un servizio pietoso.

  • TIM4UStefano Stefano (@TIM4UStefano) segnalati

    @chiamamisissy @TIM_Official Ciao, come posso esserti di aiuto? Dettagliami la tua richiesta in un messaggio privato, integrandolo con il numero interessato e il codice fiscale dell'intestatario. Attendo il tuo riscontro. Buona giornata.

  • Massacro1261 GaNje (@Massacro1261) segnalati

    @TIM4UFabio salve buongiorno io sono 6 giorni che sto senza linea fissa e tra qualche giorno ho degli esami importanti da fare e mio fratello lezioni online e la mia famiglia lavoro vorrei sapere quanto può volerci ancora per risolvere questo problema? Grazie attendo una risposta

  • LerroNando Nando Lerro (@LerroNando) segnalati

    @TIM4USara IO COMPRENDO CHE SICURAMENTE CAPITERA' ANCHE A TE NELLA VITA DI TROVARTI IN SITUAZIONI SIMILI E SICURAMENTE RICEVERAI LO STESSO SUPPORTO CHE STAI DANDO A NOI