TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Malè, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Malè, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Malè e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Malè, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige 12/28/2025 13:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • fraraf85 Francesco (@fraraf85) segnalati

    @TIM_Official si può avere assistenza sulla fibra?

  • AntonioVacca Antonio Vacca (@AntonioVacca) segnalati

    @TIM4ULuca #TIMfisso ciao Luca, ti ho scritto in privato ieri per una richiesta di assistenza ma non ho ricevuto risposta.. ti ho anche twittato due volte ma nulla.. mi potresti aiutare?

  • Telecom191Lucia Telecom 191 Lucia (@Telecom191Lucia) segnalati

    @Setelecomandoio @TIM_Official Ciao, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie.

  • Telecom191Lucia Telecom 191 Lucia (@Telecom191Lucia) segnalati

    @gianfrancogenti @TIM_Official Ciao Gianfranco, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie.

  • __Fabiana___ Fabiana💙 (@__Fabiana___) segnalati

    @TIM4ULuca Ti ho inviato l'ennesimo dm. Sono tre mesi che non rispondete alle mie domande e non risolvere il problema: basta! @TIM_Official

  • SIMOCREMASCOLI SIMONA CREMASCOLI (@SIMOCREMASCOLI) segnalati

    @TIM_Official non riesco più ad accedere alla mia mail @tin.it. L'assistente virtuale è totalmente inutile, cosa posso fare?

  • dany_Danilo_ Danilo (@dany_Danilo_) segnalati

    @TIM4ULuca posso avere notizie per quanto riguarda la disattivazione del servizio mai richiesto?

  • SamueleDex Samuele (@SamueleDex) segnalati

    @TIM4USara Nessuno ancora mi ha dato riscontro. Io intanto sono ancora senza connessione. Siete scandalosi

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @jlradi @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Grazie.

  • pellizzarigiuli Giulia Pellizzari (@pellizzarigiuli) segnalati

    @TIM4USara buonasera, ho bisogno di assistenza per registrarmi sul vostro sito al fine di ricaricare un modem FWA che ho acquistato questa estate e per il quale ho dimenticato di effettuare la registrazione entro i 3 mesi indicati. Cosa posso fare? Grazie