TIM sta avendo un'interruzione in Malè, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Malè, Trentino-Alto Adige
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Malè e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Malè, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Mezzolombardo.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Mezzolombardo | Internet | |
Cles | Telefonia | |
Mezzocorona | Totale Blackout | |
Cles | Wi-fi | |
Mezzocorona | Telefonia | |
Mezzocorona | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mariano Casula
(@MarianoCasula) segnalati
@LoiRaffaele @TIM_Official Qua in Sardegna, se escludi i grandi centri, c'è un'arretratezza della rete che non puoi immaginare. Il fatto è che ci fanno pure pagare un servizio del cavolo!
-
Vincenzo Cobio
(@cobvin) segnalati
@TIM_Official che dite a distanza di quasi 2 settimane e per una richiesta dell’anno scorso vi decidete a fornirmi assistenza in giornata e non a continuare a prendermi in giro con la solita risposta di attenere? Che devo altro attendere se non ve ne importa nulla?
-
Marco
(@marcommo_marco) segnalati
Attivazione servizi mai richiesti e mai autorizzati.@TIM_Official pagata comunque bolletta ma richiesto RIMBORSO.Recesso contratto.Arriva altra bolletta da pagare x attivazione servizi ??? Dal 7 Settembre ad oggi TIM latitante @AGCOMunica Vi sto scrivendo per intervenire.
-
FC
(@FCAS96) segnalati
@TIM4UFabio Ho bisogno di assistenza
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
Il Twitter Team è pronto a ricevere le vostre richieste di assistenza #TIMFisso. Buona domenica! @TIM4ULuca, @TIM4UFabio e @TIM4USara
-
Mariano Casula
(@MarianoCasula) segnalati
@Mata_Hora @TIM_Official Se non risolvono entro lunedì li mollo del tutto. Pago 30€ al mese per un servizio da terzo mondo. A questo punto meglio fare affidamento solo sul mobile.
-
Alex Kazuma
(@IlKazuma) segnalati
@eolo_it Ma siete seri? Mi chiedete info OGGI per un tweet del 13 dicembre? Ma che servizio clienti di ***** avete? Risolto. Mi avete detto che non è colpa mia ma è colpa mia e mi avete rimborsato solo il 50% di 7€ e avete perso un cliente che è passato a @TIM_Official
-
Alessandro Adamo
(@alessandroadamo) segnalati
@TIM4USara ti ho scritto un msg pvt per una pratica legata fisso/mobile. Abbiamo sempre problemi, se non si risolve in breve tempo saremo costretti a cambiare operatore. Grazie
-
Alessandro
(@alessandro_mrn) segnalati
@TIM_Official avrei bisogno di aiuto con un telefono che presenta SIM-Lock sulla vostra rete (funzionano solo SIM Card TIM) a chi devo rivolgermi?
-
Mariano Casula
(@MarianoCasula) segnalati
@Carioca80930840 @Mata_Hora @TIM_Official Nessuna intromissione, Luca, ci mancherebbe. Pure tu hai ragione, ma almeno lo mandassero un tecnico! Buon anno anche a te.