TIM sta avendo un'interruzione in Malles Venosta, Bolzano, Trentino-Alto Adige?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Malles Venosta, Trentino-Alto Adige
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Malles Venosta e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@K4l0s93 ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio per controlli sullo stato di Rete, ti fornirà assistenza. Buona giornata da TIM!
-
Stefano Marra (@stefanomarradev) segnalati
@TIM_Official ho un problema con la mia connessione di casa. Da ieri sera il modem non si connette a internet
-
Francesca Cosentino (@FrancescaCose) segnalati
@siceid @TIM4UFabio non ti meravigliare ho lavorato in un operatore per qualche anno. Comunque oggi sono uno peggio dell'altro. con la fibra migliora il servizio day-by-day ma se hai un guasto nella tua tratta sono pasticci lunghi
-
Sara (@TIM4USara) segnalati
@Mariate15978982 @TIM_Official Ciao Mariateresa, scrivimi pure in DM e ti fornirò supporto ;-) Buona giornata!
-
Testa di Tazza (@ShevForever) segnalati
@K4l0s93 @TIM_Official Ma anche a te da problemi? Io ho la luce rossa fissa sulla i del modem da più di mezz ora
-
Kantmar (@kantmar66) segnalati
@ildottorino81 @TIM_Official @TIM4UFabio Molto vergognoso. Pensa che sto aspettando da 16 MESI il rimborso per i giorni erosi fatturazione a 28 giorni. Inviato innumerevoli PEC, segnalato sul sito TIM, messaggi tramite twitter, Messenger, chiamate al 187. Ti dicono solo che devi aspettare, ma semplicemente ti ignorano.
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@Luipez4 ciao, segnala a @TIM4UFabio per controlli, ti darà info e supporto. Grazie!
-
Luca (@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio @TIM4UAlessio Apri la segnalazione di guasto tecnico ***** la chiavetta internet a la luce rossa accesa
-
Costantino (@Costantino_1969) segnalati
@TIM4USara ciao Sara volevo delle informazioni ho un contratto da tanti anni con voi fibra 100 mega adesso mi servirebbe una Sim dati per la mia auto c’è qualche promozione o qualche offerta per chi è già vostro cliente? Grazie
-
Giorgio F. 🇪🇺 (@siceid) segnalati
@FrancescaCose @TIM4UFabio Al momento ho una fftc ma è un guasto continuo per problemi alla cabina. Vorrei passare a ffth per bypassare la cabina