TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Malles Venosta, Bolzano, Trentino-Alto Adige?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Malles Venosta, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Malles Venosta e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Malles Venosta, Bolzano, Trentino-Alto Adige 11/26/2025 03:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MastroRadu Davide Radice 🇮🇹 #ItalExit 🔥🇪🇺🔥 (@MastroRadu) segnalati

    @TIM4ULuca ciao Luca, come scritto all'assistenza vorrei capire se c'è una risoluzione al guasto al cabinet di via San Dalmazio incrocio via Miola a Saronno (VA), visto che sabato sera un'auto l'ha distrutto. Purtroppo lavorare in smart working senza linea internet è un disastro!

  • Amelie2490 Amelia (@Amelie2490) segnalati

    Dal 2 dicembre aspetto l'appuntamento con il tecnico Tim per cambio offerta. Fissato per oggi alle 10 con termine le 12. Sono le 10:36 nessun avviso o telefonata. Scommetto ci darà buca come tutte le altre volte. @TIM_Official

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @blu3myst3ry @TIM_Official Sarò lieta di fornirti supporto! Basterà seguirmi ed inviare in DM il numero telefonico, nome, cognome e codice fiscale! Resto in attesa, buona giornata.

  • caloit79 Calogero colletti (@caloit79) segnalati

    @TIM4UFabio Giovanni Colletti CLLGNN44C29G273V oggi era previsto il tecnico per il.servizio twa alle ore 8.30 10.30 purtroppo non si è fatto vivo nessuno Cell per ricontatto 3441469928

  • nicofarella Nico Farella (@nicofarella) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara Mettetevi d'accordo con @FASTWEB e andate a riparare il guasto che c'è dal 5 gennaio. Fastweb dice di aspettare notizie dai vostri tecnici, voi ve ne sbattete al ***** e intanto la mia famiglia è isolata. Sapete com'è... pandemia, smart working, avete presente?!

  • MattMiki1 Matt Miki (@MattMiki1) segnalati

    @TIM4ULuca buongiorno ho problemi sull’attivazione della promozione tim super fibra sulla mia linea fissa 0496455301. Posso contattarla in privato?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @ZioTokky ciao, puoi segnalare a @TIM4USara per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile, effettueranno dei controlli e ti daranno info e supporto. Buona giornata

  • BSe_Nico_9 🅝🅘🅒🅞 (@BSe_Nico_9) segnalati

    @andem_90 @FASTWEBHelp Se vuoi parlare di @TIM_Official ancora peggio! Avere la fibra e alla sera ti arrivano 4mb li chiami e ti dicono che non è un problema loro! Certo come no!

  • tom3iro Tom3iro (@tom3iro) segnalati dall' Monteprandone, Marche

    @TIM4ULuca @TIM_Official Fascia appuntamento 8.30-10.30 tecnico arrivato alle 10.45 e comunque pratica messa KO poiché la copertura non è buona!! La FWA mi è stata venduta previa verifica di copertura evidentemente l'unica priorità è la vendita non il servizio...che a mio avviso rimane pessimo!!!!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @caloit79 ciao, segnaliamo per verifiche all'operatore @TIM4UFabio, ti darà info e un nuovo appuntamento con il tecnico. Buona giornata!