1. Home
  2. Aziende
  3. TIM
  4. Malles Venosta
TIM

Stato del servizio di TIM a Malles Venosta, Trentino-Alto Adige

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Malles Venosta, incluse 0 segnalazioni dirette.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Malles Venosta, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Malles Venosta, Trentino-Alto Adige e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • marcozemme
    Marco (@marcozemme) segnalati

    @TIM_Official Possibile nel 2026 non avere un minimo di assistenza online? Sono in trasferta all'estero ed ho necessità di cambiare la cdc con cui pago TimVision in quanto sta per scadere. Online non è possibile, come devo fare?

  • martinacardelli
    martina cardelli 🇪🇺🏳️‍🌈🇺🇦 (@martinacardelli) segnalati

    @TIM_Official sono più di 24 ore che siamo a casa senza Internet e che cerchiamo di parlare con il servizio tecnico i tempi di attesa arrivano a più di un’ora e quando l’operatore passa il tecnico cade la linea

  • Andrea_L_Guerra
    Andrea Luigi Guerra (@Andrea_L_Guerra) segnalati

    @TIM_Official Gentile cliente, in rif alla segnalazione xxx, ti informiamo che abbiamo provveduto ad inoltrare ai nostri tecnici il tuo sollecito per velocizzarne la risoluzione. Siamo al 6° sollecito, al 12° giorno di guasto, ma va tutto bene @TIM_Official

  • maxquelloserio
    maxquelloserio (@maxquelloserio) segnalati

    Io non credo esista un servizio assistenza clienti peggiore di tim porcodio è come parlare con un muro porcamadonna @TIM_Official

  • lenoni71
    leda 😻 (@lenoni71) segnalati

    @paracleto4 @TIM_Official Tim il peggior operatore che abbia avuto, è l’unico che ha copertura dove abbiamo casa in montagna . Da noi usano da qualche anno starlink satellite per collegamento internet funziona bene e costi contenuti .

  • halincandenza38
    halincandenza (@halincandenza38) segnalati

    @TIM_Official da alcuni minuti eurosport 2 non è più presente tra i canali disponibili su Tinvision, stavo vedendo il match di Arnaldi! Tutti gli altri canali Eurosport ci sono ancora… Ma che succede?

  • fabiofumarola
    fabiofumarola (@fabiofumarola) segnalati

    @TIM_Official sono ormai 8 giorni che sono senza Internet da casa. Ogni giorno chiamo il 187 e mi dice di fare escalation, ma niente! Mi risolvete il problema per piacere

  • ErnestJoker77
    Ernestb77 (@ErnestJoker77) segnalati

    @TIM_Official non funziona la ricerca flexy contattatemi in privato solito servizio clienti inesistente

  • lorenzomuscoso
    Lorenzo Muscoso (@lorenzomuscoso) segnalati

    @TIM_Official @_GigiDAlessio_ Società di *****. Sei mesi che aspetto la fibra. #tim

  • Stefano_Gri
    STEFANO GRIMALDI (@Stefano_Gri) segnalati

    Ho acquistato giovedì scorso dall'app #MyTim il pass mondiali @DAZN_IT ed ancora aspetto l'email con il link dell'attivazione.. reclamo #Tim ancora inevaso e servizio clienti inesistente.. insomma @TIM_Official siete pessimi