TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Malles Venosta, Bolzano, Trentino-Alto Adige?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Malles Venosta, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Malles Venosta e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Malles Venosta, Bolzano, Trentino-Alto Adige 12/07/2025 22:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • GianniAmati Gianni Amati (@GianniAmati) segnalati

    Il mio servizio clienti @FASTWEBHelp è 1000 spanne sopra quello @TIM_Official di mia madre. Oggi mi hanno chiesto 29.90 per il reset del modem di mia madre. Una vera e propria estorsione. Dopo il furto mi dicono che potevo farlo da solo con uno stuzzicadenti. Non scherzo.

  • mauromarino Mauro Marino (@mauromarino) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara ci risiamo, piove e la fibra non funziona. Non se ne può più! Ora basta!

  • SorellaGertrud SorellaGertrud (@SorellaGertrud) segnalati

    @_Sazed Chissà se Wi-Fi in casa migliorerà dopo il vaccino o mi dovrò tenere quella @TIM_Official di ***** che non funziona un *****

  • lupogdg Centravanti Incompreso (@lupogdg) segnalati

    La @TIM_Official ha deciso di rinunciare ai suoi esigui clienti grazie allo spot pubblicitario più urticante di tutti i tempi. Peggio di una martellata sulle palle. Geniali. 👏👏👏

  • GianniAmati Gianni Amati (@GianniAmati) segnalati

    Pessima esperienza con @TIM_Official guasto di internet da Natale. Oggi mi dicono che per loro tutto è a posto occorre riconfigurare il modem e loro non lo fanno se non a pagamento!? In attesa di parlare con un loro tecnico. Questo è il loro servizio clienti?

  • segantini Luca Segantini 🇧🇪🇮🇹 (@segantini) segnalati

    @TIM4UFabio Grazie, ma il tuo profilo risulta sempre bloccato per i miei messaggi...

  • gio_lovesmusic Gio¹D | 🦋lost in Wonderland (@gio_lovesmusic) segnalati

    @Glnxgolden @TIM_Official i vostri clienti le chiedono umilmente di aggiungere da quest'anno la Tariffa Styles, in quanto modificare la vostra pubblicità con questo ballo che vedete qui sopra. Grazie per la disponibilità e TPWK

  • aureliobosa Aurelio Sechi (@aureliobosa) segnalati

    @TIM_Official Nuovo colossale #SpotTIM sulle note di #MINA, 300 attori, 2000 comparse, effetti speciali cinematografici. Al primo temporale va in down e devi usare le cabine telefoniche come nell'87.

  • SasaB84 SB (@SasaB84) segnalati

    @TIM4USara ho un problema sul telefono fisso , pago più di quanto dovrei

  • femiano_santo Santo Femiano (@femiano_santo) segnalati

    @TIM4ULuca Salve Auguri Di Buon Anno! Vorrei avere assistenza per un problema avuto con voi! Ho la linea Tim Super Voucher attiva dal 16/11/2020 e non ho ancora ricevuto il tablet che mi dovevano spedire a casa... Potete aiutarmi?