TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Malles Venosta, Bolzano, Trentino-Alto Adige?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Malles Venosta, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Malles Venosta e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Malles Venosta, Bolzano, Trentino-Alto Adige 12/07/2025 15:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (8%)

    Totale Blackout (8%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @bananaianah ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per controlli sullo stato di Rete della zona, ti fornirà info e supporto. Buona giornata!

  • fabiomessages Fabio pescara (@fabiomessages) segnalati

    @TIM_Official Dopo 7 mesi il 187 non ancora rettificato la tariffa e il mio piano. ho pagato un servizio mai richiesto e mai corrisposto( Internet ADSL): promesse di rimborso mai realizzate mese dopo mese .Una vergogna inaudita. Vorrei parlare con un responsabile

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @sicy89 ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio, ti darà supporto. Buona giornata!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Glupi93 ciao, segnala a @TIM4USara per controlli, ti darà assistenza. Buona giornata da TIM!

  • bCreativo_ Benedetto Gerbasio (@bCreativo_) segnalati

    @TIM_Official da 24 ore ho un disservizio sulla mia linea, sul traffico dati, e il 119 non risponde più. Una vergogna

  • carla28032001 Carla Cuarto (@carla28032001) segnalati

    È da un’ora che sto chiamando l’assistenza tecnica per la linea fissa,ma nessun operatore è disponibile. Ho urgentemente bisogno di risolvere il problema dato che sto senza connessione da giorni e ho delle lezioni da fare. #TIMfisso @TIM_Official

  • TIM4UStefano Stefano (@TIM4UStefano) segnalati

    @bCreativo_ @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @JacopoG8 ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per info e assistenza. Buona giornata!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @TopAliment ciao, puoi richiedere assistenza in privato a @TIM4USara per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile. Buona giornata!

  • AlfredoVasini Alfredo Vasini (@AlfredoVasini) segnalati

    @TIM_Official @operazionerd Sì, ci sono dei problemi di Digital divide in Italia. Come testimonianza personale posso dire di essere rimasto per circa 2 anni senza internet. Tra il 2017 al 2019.e sono sicuro che la mia abitazione sarà una delle ultime che verrà coperta dalla 5G o dalla fibra.