TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Malles Venosta, Bolzano, Trentino-Alto Adige?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Malles Venosta, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Malles Venosta e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Malles Venosta, Bolzano, Trentino-Alto Adige 12/17/2025 20:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ValeApri Valeria Aprigliano (@ValeApri) segnalati

    @TIM_Official da 3 giorni isolati completamente. Niente telefono ed internet. Al centralino risponde solo la voce artificiale. Come fare? C’è gente che dovrebbe lavorare con internet. Non è possibile #tim #isolati #help

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @AmmonitoP ciao, segnala inviando un messaggio privato a @TIM4ULuca, ti darà info e supporto. Grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @AleSalzano ciao, ti invitiamo a contattare l'operatore @TIM4ULuca tramite messaggio privato e ti darà supporto. Buona giornata

  • CarloDC1 Carlitos (@CarloDC1) segnalati

    Ciao @TIM_Official, è possibile ricevere assistenza in DM per avere informazioni circa una nuova attivazione di una linea fissa? Grazie #TIMFisso #TIMFibra

  • sabry_vet Sabri - la veterinaria 🩺 (@sabry_vet) segnalati

    Stamattina non funziona niente: @libero_it in tilt, @TIM_Official irraggiungibile per problemi tecnici

  • Guediver massimo bernazzi (@Guediver) segnalati

    @TIM4USara cosa le devo fornire di più e ancora per uscire dalla farsa, da un servizio vergognoso e primitivo che a me offre TIM ? Chieda pure ma io vi pago senza storie 5 linee ESIGO IL SERVIZIO per lavoro, Cristo, e non per i giochini

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @liberandoci ciao Riccardo, se riscontri anomalie, ti invitiamo a contattare con messaggio privato l'operatore @TIM4ULuca, ti darà informazioni e assistenza. Grazie

  • Guediver massimo bernazzi (@Guediver) segnalati

    @TIM_Official pessimo primitivo servizio : linea fissa out da 3 giorni, fatta segnalazione ma voci umane zero, messaggi gracchianti e musica ossessiva ; out anche ADSL! io ci lavoro !!! vi è chiaro o è necessario gridarlo??? Io pago regolarmente tre linee TIM mobili e due fisse

  • Piero_LG Piero Lo Giudice (@Piero_LG) segnalati

    @TIM_Official Salve, sono in attesa di passare a TIM, stamane doveva venire il tecnico per consegnarmi il modem etc. e definire il passaggio a TIM. Non ho ancora visto nessuno. Mi potreste aiutare?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Guediver ciao, ti invitiamo a segnalare a @TIM4USara tramite DM, ti darà tutta l'assistenza necessaria.