TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Manduria, Provincia di Taranto, Puglia?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Manduria, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Manduria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Manduria, Provincia di Taranto, Puglia 11/24/2025 06:30

novembre 24: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 08:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Manduria, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Manduria e nelle vicinanze:

  • giovanniproto67 GIOVANNI PROTO⛔️⛔️⛔️⛔️⛔️ (@giovanniproto67) segnalati dall' Mesagne, Puglia

    @Luigi_Bressan @TIM_Official @Federmanager @TIM_Official Utilizzare account Tim è complesso clicchi su richiedi assistenza tecnica e non apre la pagina per entrare nei servizi.

  • malinca73 MARIA BRIGANTI (@malinca73) segnalati dall' Torricella, Puglia

    @TIM_Official oggi ho ricevuto la nuova SIM Tim. Quando inserisco la scheda nel telefono mi dice che bisogna recarsi in negozio Tim per registrare i miei dati anagrafici. Operazione necessaria per utilizzare i servizi Tim. Ho stipulato un contratto online e non mi hanno avvisato.

  • bestanzon Giuseppe Vitale (@bestanzon) segnalati dall' Oria, Puglia

    Vorrei fare un appello a @TIM_Official, a @VodafoneIT, a @FASTWEB, a @Tre_It e ad altri fornitori di connessione alla rete per l'adsl senza nessun costo per almeno 2 mesi e permettere a quelli come me di poter cercare almeno di trovare o inventarsi un lavoro #covid_19italia

  • catchthebreath 🌙 (@catchthebreath) segnalati dall' Latiano, Puglia

    @TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UStefano @TIM4UAlessio buonasera, ci sono disservizi sulla mia linea da tutta la giornata!! il modem è acceso, i led tutti verdi, sulla homepage del modem mi dice tutto ok, che è connesso ma comunque non riesco a navigare! HELP!

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @AlessandroPi94 ciao, facciamo verificare all'operatore @TIM4ULuca, ti darà informazioni e tutta l'assistenza necessaria.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @licterature ciao Alessia, puoi contattare il nostro Twitter Team per info e supporto. @TIM4UStefano per Mobile o @TIM4ULuca per Fisso. Buona giornata!

  • dchidichimo Daniele Chidichimo (@dchidichimo) segnalati

    @TIM4UFabio salve, è da stamattina che non funziona telefono e adsl: mi sa dare una previsione sui tempi di ripristino?

  • GiovanniCammisa Giovanni Cammisa (@GiovanniCammisa) segnalati

    @TIM4ULuca Ciao, avrei bisogno di assistenza, potresti seguirmi in modo da poterti mandare un dm?

  • Raffissimo Rafffffffffff (@Raffissimo) segnalati

    mi rivolgo in maniera diretta all'ufficio marketing della @TIM_Official : avete rotto le palle. non potete chiamare da tre numeri diversi in esattamente 8 minuti per promozioni commerciali. BASTA !!!!!! OTTENETE L'EFFETTO CONTRARIO.

  • TIM4UStefano Stefano (@TIM4UStefano) segnalati

    @BisciutsPino Ciao Pino, per la tua richiesta ti invito a contattare il collega @TIM4ULuca, grazie. Diversamente, qualora avessi bisogno di supporto per linee mobili prepagate, puoi sempre contattarmi in DM. Buona giornata!

  • eclisse973 Nicola (@eclisse973) segnalati

    @TIM_Official segnale 4G in continuo calo da almeno un anno. Da qualche giorno crollato e quasi impossibilità di chiamare. Sempre meglio TIM...

  • mattiagiro91 Mattiagiro91 (@mattiagiro91) segnalati

    @TIM4USara mi servirebbe aiuto per la mia linea fissa! grazie

  • camilla_marini Camilla Marini (@camilla_marini) segnalati

    @TIM4UFabio ciao Fabio, vorrei contattarti perché ho bisogno di assistenza.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @carlitobriga71 ciao, hai risolto o riscontri ancora problemi? Segnala a @TIM4ULuca per controlli sullo stato di Rete, ti darà assistenza. Rimaniamo a disposizione!