TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Manduria, Provincia di Taranto, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Manduria, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Manduria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Manduria, Provincia di Taranto, Puglia 12/07/2025 17:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Manduria, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Manduria e nelle vicinanze:

  • malinca73 MARIA BRIGANTI (@malinca73) segnalati dall' Torricella, Puglia

    @TIM_Official oggi ho ricevuto la nuova SIM Tim. Quando inserisco la scheda nel telefono mi dice che bisogna recarsi in negozio Tim per registrare i miei dati anagrafici. Operazione necessaria per utilizzare i servizi Tim. Ho stipulato un contratto online e non mi hanno avvisato.

  • catchthebreath 🌙 (@catchthebreath) segnalati dall' Latiano, Puglia

    @TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UStefano @TIM4UAlessio buonasera, ci sono disservizi sulla mia linea da tutta la giornata!! il modem è acceso, i led tutti verdi, sulla homepage del modem mi dice tutto ok, che è connesso ma comunque non riesco a navigare! HELP!

  • giovanniproto67 GIOVANNI PROTO⛔️⛔️⛔️⛔️⛔️ (@giovanniproto67) segnalati dall' Mesagne, Puglia

    @Luigi_Bressan @TIM_Official @Federmanager @TIM_Official Utilizzare account Tim è complesso clicchi su richiedi assistenza tecnica e non apre la pagina per entrare nei servizi.

  • bestanzon Giuseppe Vitale (@bestanzon) segnalati dall' Oria, Puglia

    Vorrei fare un appello a @TIM_Official, a @VodafoneIT, a @FASTWEB, a @Tre_It e ad altri fornitori di connessione alla rete per l'adsl senza nessun costo per almeno 2 mesi e permettere a quelli come me di poter cercare almeno di trovare o inventarsi un lavoro #covid_19italia

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • GiorgiPietro1 Pietro Giorgi (@GiorgiPietro1) segnalati

    @TIM4ULuca Buongiorno Luca, ho problemi con l’attivazione di Disney plus su contratto super fwa. Posso avere aiuto? Grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @anna_ghezzi ciao Anna, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per controlli, ti darà supporto.

  • Mimm02708002 Mimm (@Mimm02708002) segnalati

    @TIM4ULuca salve E da stamattina che non posso accedere alla mail alice Pass username e dominio errati ????????

  • francesco_fezza Francesco Fezza (@francesco_fezza) segnalati

    @TIM_Official Sono ancora senza linea, chi mi ripaga di tutte queste perdite? Possibile non c’è un tecnico disponibile per controllare la linea? Siete da arresto

  • villani_e enricovillani (@villani_e) segnalati

    @TIM_Official Sentite non avete risposto un bel niente. Siete proprio molesti ed anche supponenti e presuntuosi. Non desidero più né interloquire né essere risposto . A mai più risentirci! Bye

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @kittenslies ciao, puoi richiedere info e supporto al nostro Twitter Team, contatta @TIM4USara per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile. Buona giornata!

  • francesco_fezza Francesco Fezza (@francesco_fezza) segnalati

    @Telecom191Lucia @TIM_Official @timbusiness Non avete risolto il problema da 7 giorni, siete irresponsabili!!!

  • SerenaBiasotto Serena Biasotto (@SerenaBiasotto) segnalati

    @TIM4ULuca Buonasera, da dieci giorni ho chiesto internet per casa più modem, dovevo essere contattata da un tecnico dopo alcuni giorni, ma niente.

  • fingerst2011 Luca_1997 (@fingerst2011) segnalati

    @TIM4ULuca Buongiorno Luca. Navigo attualmente con contratto TIM 100 mega ma purtroppo la mia portante è bloccata a 30 nonostante possa raggiungere i 100. Sarebbe possibile effettuare l'upgrade?

  • Leonard22531991 Leonardo (@Leonard22531991) segnalati

    @TIM_Official ho perso il mio iPhone due settimane fa, ho effettuato tutta la procedura, denuncia ecc, a voi ho inviato il modulo imei per apparati rubati. Sono più di 10 giorni che aspetto l’email di ricevuta da voi, vi ho contattati 5 volte telefonicamente senza risultato!!!!!