TIM sta avendo un'interruzione in Manduria, Provincia di Taranto, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Manduria, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Manduria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Manduria, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Manduria e nelle vicinanze:
-
MARIA BRIGANTI
(@malinca73) segnalati
dall'
Torricella, Puglia
@TIM_Official oggi ho ricevuto la nuova SIM Tim. Quando inserisco la scheda nel telefono mi dice che bisogna recarsi in negozio Tim per registrare i miei dati anagrafici. Operazione necessaria per utilizzare i servizi Tim. Ho stipulato un contratto online e non mi hanno avvisato.
-
Giuseppe Vitale
(@bestanzon) segnalati
dall'
Oria, Puglia
Vorrei fare un appello a @TIM_Official, a @VodafoneIT, a @FASTWEB, a @Tre_It e ad altri fornitori di connessione alla rete per l'adsl senza nessun costo per almeno 2 mesi e permettere a quelli come me di poter cercare almeno di trovare o inventarsi un lavoro #covid_19italia
-
🌙
(@catchthebreath) segnalati
dall'
Latiano, Puglia
@TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UStefano @TIM4UAlessio buonasera, ci sono disservizi sulla mia linea da tutta la giornata!! il modem è acceso, i led tutti verdi, sulla homepage del modem mi dice tutto ok, che è connesso ma comunque non riesco a navigare! HELP!
-
GIOVANNI PROTO⛔️⛔️⛔️⛔️⛔️
(@giovanniproto67) segnalati
dall'
Mesagne, Puglia
@Luigi_Bressan @TIM_Official @Federmanager @TIM_Official Utilizzare account Tim è complesso clicchi su richiedi assistenza tecnica e non apre la pagina per entrare nei servizi.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Michele
(@miky_miky91) segnalati
@TIM4UFabio Buongiorno, mi può fornire assistenza su quello che le ho scritto in DM. Grazie
-
Maurizio
(@MPierbattisti) segnalati
@TIM4UFabio ciao Fabio dove è possibile lasciare un feedback al tecnico che ieri è venuto a installare la fibra FTTH al mio domicilio? Lo vorrei tanto ringraziare
-
Elena Zamperini
(@ElenaZamperini) segnalati
@TIM4USara ciao, ho bisogno di aggiornamenti in merito alla segnalazione 0058300839, aspettavo un tecnico ieri mattina e non si è presentato nessuno.
-
Francesco
(@_frankekko_) segnalati
@TIM4ULuca Ciao, ho un ordine di passaggio a Tim Fisso, chiamando il 187 mi hanno riferito che hanno provato a chiamarmi per prendere appuntamento col tecnico, ma non ho ricevuto nessuna chiamata
-
PIANETA CORSE
(@PianetaCorse) segnalati
@TIM4USara Ciao posso contattarti per assistenza?
-
Any File
(@AnyFile) segnalati
@TIM_Official Dove trovo un indirizzo email per inviare reclami?
-
littlebigliny
(@littlebigliny) segnalati
@TIM_Official Il 13/11 ho attivato l'offerta TIM Super Voucher Mega con appuntamento col tecnico il 25/11. Il 24/11 mi notificano che non sarebbe venuto. Riprogrammo per il 02/12 nella fascia 15-17 e non si è presentato. Poi avete annullato il contratto senza farmisapere perché
-
Alessio
(@TIM4UAlessio) segnalati
@AnyFile @TIM_Official Ciao, ti ringrazio per la segnalazione! Ti ricordo che il Team di Twitter offre assistenza per risolvere i principali problemi sulla tua linea fissa e mobile. Resto qui a tua disposizione :)
-
littlebigliny
(@littlebigliny) segnalati
@TIM4USara Il 13/11 ho attivato l'offerta TIM Super Voucher Mega con appuntamento col tecnico il 25/11. Il 24/11 mi notificano che non sarebbe venuto. Riprogrammo per il 02/12 nella fascia 15-17 e non si è presentato. Poi avete annullato il contratto senza farmi sapere perché
-
Alessio
(@TIM4UAlessio) segnalati
@AnyFile @TIM_Official Ciao, ti invito a scrivermi in DM per poterti fornire assistenza. Buona serata.