TIM sta avendo un'interruzione in Manduria, Provincia di Taranto, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Manduria, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Manduria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Manduria, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Manduria e nelle vicinanze:
-
Giuseppe Vitale (@bestanzon) segnalati dall' Oria, Puglia
Vorrei fare un appello a @TIM_Official, a @VodafoneIT, a @FASTWEB, a @Tre_It e ad altri fornitori di connessione alla rete per l'adsl senza nessun costo per almeno 2 mesi e permettere a quelli come me di poter cercare almeno di trovare o inventarsi un lavoro #covid_19italia
-
🌙 (@catchthebreath) segnalati dall' Latiano, Puglia
@TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UStefano @TIM4UAlessio buonasera, ci sono disservizi sulla mia linea da tutta la giornata!! il modem è acceso, i led tutti verdi, sulla homepage del modem mi dice tutto ok, che è connesso ma comunque non riesco a navigare! HELP!
-
GIOVANNI PROTO⛔️⛔️⛔️⛔️⛔️ (@giovanniproto67) segnalati dall' Mesagne, Puglia
@Luigi_Bressan @TIM_Official @Federmanager @TIM_Official Utilizzare account Tim è complesso clicchi su richiedi assistenza tecnica e non apre la pagina per entrare nei servizi.
-
MARIA BRIGANTI (@malinca73) segnalati dall' Torricella, Puglia
@TIM_Official oggi ho ricevuto la nuova SIM Tim. Quando inserisco la scheda nel telefono mi dice che bisogna recarsi in negozio Tim per registrare i miei dati anagrafici. Operazione necessaria per utilizzare i servizi Tim. Ho stipulato un contratto online e non mi hanno avvisato.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
CeS🦋 (@LaCesira3) segnalati
@TIM4ULuca ciao a casa non funziona internet. Puoi fornirmi assistenza?
-
L’ostilista (@Takkettino) segnalati
@TIM_Official il Wi-Fi va lento, il problema con #timunica non lo risolvete, gli assistenti online usano 4 frasi preimpostate e il 187 non risponde. Siete vivi?
-
Davide Italia (@DavideItalia_) segnalati
@TIM_Official Mi hanno risposto entrambi stizziti dicendo che “non potevano assolutamente aiutarmi perché non sono cliente fisso”. Vi richiedo: ho sbagliato qualcosa io? Vorrei soltanto parlare con un consulente per avere alcune info specifiche prima di attivare.
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@AndreaCaesar75 ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio, ti darà tutta l'assistenza necessaria.
-
Mattia Dutto 🌐 (@mattia_dutto) segnalati
@lucaviscardi @TIM_Official Tu pensa che dove vivo, il tecnico mi ha detto che avrei avuto 60 e poi ho 30
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@padanianb ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio per info e supporto. Buona giornata
-
giorgio cappozzo (@giorgiocappozzo) segnalati
@TIM_Official timmobile (basterebbe non attivare servizi a pagamento, già sarebbe un aiuto. È un continuo)
-
giorgio cappozzo (@giorgiocappozzo) segnalati
@TIM4UGiulia @TIM_Official Ho risposto. Resto in attesa della soluzione.
-
The12thdoctor (@the12thdoctor10) segnalati
@sovedani @lucaviscardi @TIM_Official Quello è un classico. Ti racconto la mia faccio l'allora TIM SKY al telefono fanno tutto non mi arriva niente chiamo SKY loro dicono "Noi non sappiamo niente" per farla breve vado in negozio il negoziante chiama TIM io nel giro di 20 minuti era comparsa la scritta Linea cessata
-
Sove in faccia (@sovedani) segnalati
@the12thdoctor10 @lucaviscardi @TIM_Official Certo. E che ci posso fare? Ho già chiamato varie volte. Non possono farci niente. Continuano a cambiare i parametri e basta.