TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Manduria, Provincia di Taranto, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Manduria, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Manduria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Manduria, Provincia di Taranto, Puglia 12/14/2025 06:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Manduria, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Manduria e nelle vicinanze:

  • catchthebreath 🌙 (@catchthebreath) segnalati dall' Latiano, Puglia

    @TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UStefano @TIM4UAlessio buonasera, ci sono disservizi sulla mia linea da tutta la giornata!! il modem è acceso, i led tutti verdi, sulla homepage del modem mi dice tutto ok, che è connesso ma comunque non riesco a navigare! HELP!

  • malinca73 MARIA BRIGANTI (@malinca73) segnalati dall' Torricella, Puglia

    @TIM_Official oggi ho ricevuto la nuova SIM Tim. Quando inserisco la scheda nel telefono mi dice che bisogna recarsi in negozio Tim per registrare i miei dati anagrafici. Operazione necessaria per utilizzare i servizi Tim. Ho stipulato un contratto online e non mi hanno avvisato.

  • bestanzon Giuseppe Vitale (@bestanzon) segnalati dall' Oria, Puglia

    Vorrei fare un appello a @TIM_Official, a @VodafoneIT, a @FASTWEB, a @Tre_It e ad altri fornitori di connessione alla rete per l'adsl senza nessun costo per almeno 2 mesi e permettere a quelli come me di poter cercare almeno di trovare o inventarsi un lavoro #covid_19italia

  • giovanniproto67 GIOVANNI PROTO⛔️⛔️⛔️⛔️⛔️ (@giovanniproto67) segnalati dall' Mesagne, Puglia

    @Luigi_Bressan @TIM_Official @Federmanager @TIM_Official Utilizzare account Tim è complesso clicchi su richiedi assistenza tecnica e non apre la pagina per entrare nei servizi.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @TIM_Official @fioravanti76 Ciao, sono a tua disposizione! Al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero di rete fissa, nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!

  • Giaggia91 Luca (@Giaggia91) segnalati

    @TIM_Official disservizio da più di 15 giorni, zona Formello, chiamo ma non mi fate sapere più niente, potrei avere aggiornamenti??

  • anna_aguglia Anna Maria Aguglia (@anna_aguglia) segnalati

    @TIM_Official è vergognoso da venerdì 29 gennaio a Terranova di Pollino non funziona l'Adsl e non c'è alcun cenno di ripristino. Quanto tempo ancora bisogna aspettare, i disagi arrecati chi ce li rimborsa???

  • 2019_nm NM_2019 (@2019_nm) segnalati

    @TIM4ULuca si sollecita un riscontro a quanto scritto ieri. Eliminate le richieste di pagamento di fatture quando il servizio telefonico e internet non funzionavano completamente!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @bernarpa ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4UFabio per controlli, ti darà supporto. Buona serata da TIM!

  • Vik_Vix Vīķţøř (@Vik_Vix) segnalati

    @TIM4ULuca Il messaggio è ancora lì, adesso te lo vai a rieleggiere e ti riprendi tutti i DATI INVIATI. E comunque mi avete rotto altamente il *****!! State facendo pagliacciate da quasi 1 mese. Alla prossima uscita a vuoto che fate, ci mando la DIFFIDA al CORECOM regionale

  • mazzottielena Elenì (@mazzottielena) segnalati

    @TIM_Official mi è appena stato dato della stronza da un vostro operatore telefonico perchè le ho gentilmente detto che non siete autorizzati ad avere il mio numero, e quindi di cancellarlo. Come vogliamo procedere? Parto con una denuncia o vado direttamente con 2?

  • gdml82 Giuseppe (@gdml82) segnalati

    @TIM4UFabio sono passato da tim adsl a fibra ottica ma nel cambio di contratto sembrano avermi attivato anche "mondo disney+" che non avevo mai richiesto e dalla bolletta sembra lo stia anche pagando 5 euro al mese, come faccio a disattivarlo? Grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    I nostri operatori @TIM4ULuca, @TIM4UFabio e @TIM4USara sono pronti a fornire informazioni e assistenza #TIMFisso, menzionateli con un tweet. Buona serata da TIM!

  • marco_bccr Marco Boccardi (@marco_bccr) segnalati

    @TIM4USara ciao, ho ancora problemi sulla linea fissa, non ho connessione. Ho inviato i riferimenti per messaggio. Grazie