TIM sta avendo un'interruzione in Manta, Provincia di Cuneo, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Manta, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Manta e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Manta, Provincia di Cuneo, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Savigliano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
larosa agostino
(@LarosaAgostino) segnalati
@TIM4ULuca @TIM_vision @TIM_Official Gennaio 2021,sottoscrivo abbonamento da 29,90+5 euro spese spedizione fattura. Da Marzo pago sempre più di 39 euro al mese.Risolviamo il problema? visto che ogni volta al telefono avete sempre ragione voi???
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@gasci8 @TIM_Official Ciao Gabriele, risulta effettuato dal settore tecnnico un allineamento dell'utenza, ti invito a testare il servizio nei prossimi giorni. #TIMmobile Buona serata, Serena.
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio Ti chiesto di dissativare minuti illimitati gratis mai richiesta da me fai qualcosa pago un servizio di *****
-
Alessio
(@TIM4UAlessio) segnalati
@ispanico200 @TIM_Official Ciao Carmine, il mia collega @TIM4ULuca ti fornirà presto supporto. Buona giornata!
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@Federico_Casula @TIM_Official Ciao Federico, spiegami la tua esigenza in un messaggio privato, ti fornirò supporto. Buona giornata.
-
Ilaria Gobbi
(@ilariagobbi) segnalati
@TIM4ULuca Sono convinta che la mia richiesta sia in lavorazione ma nessuno mi sta dando una data ipotetica di risoluzione del problema, questo mi sta creando un grosso danno lavorativo!!
-
Dario Ghiani
(@DarioGhiani) segnalati
@TIM4USara buongiorno. Vorrei sapere perché la mia bolletta è aumentata di 1,63€ + iva. Quando feci il contratto con Tim il prezzo che pagavo era “per sempre”
-
Fabio
(@Fabius_Fabio) segnalati
@TIM4ULuca Grazie, è abbastanza urgente visto che come già anticipato via DM 2 segnalazioni su 3 sono state chiuse d’imperio con disservizio ancora presente ovvero niente telefono/connessione su router acquistato da TIM
-
webfrank
(@webfrank) segnalati
C’è di nuovo che dopo 5 giorni di guasto @TIM_Official e @TIM4UFabio non hanno ancora fatto nulla,anche solo per dire che forse lo ripareranno. Tutto tace, che bella assistenza.....
-
marti🦋
(@nearmymind) segnalati
@TIM4UGiulia @TIM_Official avrei bisogno di accedere al mio account tim ma sto riscontrando dei problemi sia sull'app che sul sito, come potrei risolvere?