TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Manta, Provincia di Cuneo, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Manta, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Manta e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Manta, Provincia di Cuneo, Piemonte 09/15/2025 03:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Manta, Provincia di Cuneo, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Saluzzo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySaluzzo Internet
ItalyFossano Telefonia
ItalySavigliano Internet
ItalyFossano Internet
ItalySaluzzo Internet
ItalySaluzzo Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Rainbow__Sa Samantha 🔥 (@Rainbow__Sa) segnalati

    Tra l’altro per non farci mancare nulla e farmi rovinare il periodo che amo di più, da ieri c’è un guasto alla linea @TIM_Official sta mattina la connessione è caduta e dall’app non sanno dire quanto tempo ci metteranno a risolverlo. Intanto non posso usare NULLA in casa.

  • camaino1967 sabato de rosa (@camaino1967) segnalati

    @TIM_Official da 2 giorni senza connessione e mi sono già rivolto a @TIM4UGiulia. Ho bisogno del cellulare. Mi costringere a cambiare

  • Cao86214010 Cao (@Cao86214010) segnalati

    @TIM_Official @TIM_vision Puoi avere tutto finché non decidono di annullarti l'abbonamento senza motivo, senza un avvertimento, senza poi darti spiegazioni!!! Diffidate gente, serietà ZERO!!!!

  • upperclass951 upperclass95 (@upperclass951) segnalati

    @Jekk22 @TIM_vision @TIM4UFabio Come avete risolto? Perche ho avuto lo stesso problema credo

  • TTNHEC Cristina Ergnini (@TTNHEC) segnalati

    @TIM4UFabio la pazienza é agli sgoccioli non potete per 11 giorni lasciare una persona senza un servizio pagato profumatamente senza nemmeno precisare cosa non va

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @an3fm Ciao! Ti invitiamo a contattare @TIM4USara che ti fornirà l'assistenza necessaria. Buona giornata da TIM.

  • pennymais sivabeh (@pennymais) segnalati

    @TIM_Official Ma avete letto il tweet? Ho sottoscritto un contratto Tim Connect xdsl. Io problema non è la linea ma i tre euro in n fattura per un servizio che sto cercando di togliere da luglio 2020

  • VzCanonaco Vincenzo Canonaco (@VzCanonaco) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara impossibile attivate su Ti unica mondo Disney senza fare richiesta. Addebitate soldi extra soglia senza chiarire essendo presente un abbonamento estero @adiconsum #timunica ????

  • pennymais sivabeh (@pennymais) segnalati

    @TIM_Official da un operatore che "c'è un guasto nel sistema per cui non si riesce a disattivare l'invio del cartaceo". Ammesso che sia vero, oltre ad essere incompetenti, è un problema vostro che non devo pagare io. Attendo risposta (che non ho avuto neanche ad una pec)

  • pennymais sivabeh (@pennymais) segnalati

    @TIM_Official Mi rimane solo twitter per avere una risposta da voi. Da 15 mesi pago per un servizio che non ho chiesto, o quanto meno ho chiesto di disattivare. L'invio della fattura cartacea, il cui costo 3 €, mi viene addebitato in fattura. Ad agosto mi è stato detto