Stato del servizio di TIM a Manta, Piedmont
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.
- TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Manta, incluse 0 segnalazioni dirette.
- I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Wi-fi.
- Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 23 giu, 13:05 CEST.
- Wi-fi (100%)
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Manta, Piedmont
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Manta, Piedmont e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
24 giugno: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 05:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Manta, Piedmont
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Savigliano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Wi-fi | un giorno fa |
Citta vicine con segnalazioni recenti
1 recent signals
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
XeLlos (@xelxel) segnalati@TIM_Official Vi ho contattato attraverso i vostri canali (Angie sul app) almeno una 20ina di volte. E la situazione è ancora la stessa identica da oramai 8 giorni. 8 giorni senza connessione per un libero professionista infortunato... È gravissimo
-
luka (@lukalg70) segnalati@PaulLamanski @TIM_Official Poste Mobile Non c' è altra soluzione
-
Ernestb77 (@ErnestJoker77) segnalati@TIM_Official non funziona la ricerca flexy contattatemi in privato solito servizio clienti inesistente
-
AnnaOrrù (@AnnaOrr15) segnalati@TIM_Official Chiesto chiusura contratto, tramite Appe e Pec, dopo due mesi che la mia richiesta non veniva evasa e pagando bolletta. Oggi mi chiamano dal 187 per sapere come ho risolto...Ho risolto che ho altro gestore e ribadisco che dopo anni ho trovato gestione pessima.
-
renato furlan (@renao1954) segnalati@TIM_Official signori programmatori vogliamo risolvere il problema di Alice Mail che in Nuovo Outlook non funziona l’account perché è già trascorso più di un anno e ci sono molti utenti che si lamentano Microsoft incolpa voi di ciò quindi per favore mettetevi d’accordo !!
-
Oleksii Ovcharenko (@OleksiiOvc90204) segnalati@TIM_Official Vergognosi! Linea guasta da un mese e segnalazione 1052374934 chiusa per errore senza risolvere nulla. Servizio inesistente ma bollette piene. Risolvete subito o porto tutto ad @AGCOMcomunicazioni. Contattatemi in DM immediatamente!
-
albertoscisci (@albertoscisci) segnalati@jhonny_gp89 @TIM_Official @TIM_Official siamo in attesa di assistenza.
-
Gi - La camminata di Zhegrova (@jhonny_gp89) segnalati@albertoscisci @TIM_Official Ma sei un fottuto eroe, speriamo che così capiscano da dove proviene questo errore
-
Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalatiQUINDI: un anno fa chiedo assistenza a @TIM_Official per il trasferimento di proprietà, a mio nome, della SIM di una consanguinea deceduta Inoltro OTTO VOLTE nel corso dei mesi la documentazione richiesta: ZERO RISULTATO Nel frattempo: tempo perso in telefonate all'assistenza, altre mail...ZERO. Avvio allora una richiesta di CONCILIAZIONE tramite il servizio @CONCILIAWEB Mi presento regolarmente alla conciliazione e si presenta la legale rappresentante di TIM. Avevo chiesto una certa cifra di risarcimento, concordiamo una cifra più bassa ma, di fatto, LA TIM MI RICONOSCE L'INDENNIZZO MA... UDITE UDITE: pretendono di versare l'indennizzo sul c/c della persona DECEDUTA perché "LA SIM E' A SUO NOME": ma come sarebbe, ho avviato E VINTO, la conciliazione proprio perché da un anno circa chiedo INUTILMENTE il passaggio di titolarità della SIM... Non mi fermerò fino a che non bonificheranno l'indennizzo sul mio c/c CONTESTUALMENTE ALLA SOLUZIONE DEL MOTIVO PER CUI HO AVVIATO LA CONCILIAZIONE: il passaggio di proprietà della SIM a mio nome. DA ASSURDILANDIA, PER ORA, E' TUTTO.
-
Riccardo G Laura #stoprussia #5dosi (@RiccardoG_Laura) segnalati@TIM_Official sono le 15 e oggi ho già ricevuto 15 telefonate di vostri incaricati, sia sul fisso che sul mobile, nonostante sia iscritto al Registro delle Opposizioni del @GPDP_IT. Mi hanno anche insultato (ho registrazioni). Vi diffido dal continuare. Segue PEC e denuncia.