TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Manta, Provincia di Cuneo, Piemonte?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Manta, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Manta e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Manta, Provincia di Cuneo, Piemonte 02/28/2024 06:45

febbraio 28: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 11:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • frapputo Fra (@frapputo) segnalati

    1/n Storia completa: mi chiama un operatore, mi offre di passare a @TIM_Official per X €/mese. Chiedo "solo quelli? Niente sorprese, niente tariffe/addebiti aggiuntivi?", vengo rassicurato. Primo mese: addebito X €. Secondo mese (data diversa da quella dell'addebito): +2€

  • crinobile Cristian Nobile (@crinobile) segnalati

    @TIM_Official avete rotto le palle! Nonostante abbia fatto il disconoscimento del prodotto via fax ad aprile (si, nel 2020 ancora via fax) continuate ad addebitarmi la rata del modem quando io non l'ho mai sottoscritto e ricevuto e nemmeno lo voglio! Mi avete stufato! Vergogna!

  • ilbr3ak Elliot404 (@ilbr3ak) segnalati

    @VodafoneIT Ringrazio, ma ho “risolto” stipulando un nuovo contratto con @TIM_Official , visto che la mia linea è stata classificata di punto in bianco come “non migliorabile”.

  • FabrizioLila Fabrizio Lila (@FabrizioLila) segnalati

    @TIM_Official Buonasera, vi contatto perché non riesco a fare le chiamate però le ricevo e il 4G funziona correttamente. Mi potete aiutare?

  • frapputo Fra (@frapputo) segnalati

    2/n Manco me ne accorgo, proprio perché avvenuti in momenti differenti. Ora scopro gli addebiti aggiuntivi, non richiesti e non dichiarati. Chiedo assistenza, parlo con un'operatrice, non può far niente, @TIM_Official aggiunge per (quasi) tutte le tariffe questo piano base di 2€

  • TeresaFCalabria Teresa F. Calabria (@TeresaFCalabria) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM4ULuca @TIM4USara mi risponde qualcuno? E' urgente grazie

  • leda_pec test (@leda_pec) segnalati

    @TIM4USara Ciao Sara, chiedo assistenza su TIM fisso

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @momoshadyz @TIM_Official Ciao, come posso aiutarti? Al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!

  • frapputo Fra (@frapputo) segnalati

    6/n morale: ho cambiato operatore, dove pago esattamente X+2€. Non ero scontento del servizio, avrei pagato anche di più, bastava dirmelo subito. @TIM_Official non vi cambierà niente un cliente +/- ma forse un po' di trasparenza sarebbe meglio.

  • leda_pec test (@leda_pec) segnalati

    @TIM4USara Salve Sara, chiedo assistenza per la linea fissa TIM. Grazie