TIM sta avendo un'interruzione in Manta, Provincia di Cuneo, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Manta, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Manta e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Manta, Provincia di Cuneo, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Saluzzo.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Samantha 🔥 (@Rainbow__Sa) segnalati
Tra l’altro per non farci mancare nulla e farmi rovinare il periodo che amo di più, da ieri c’è un guasto alla linea @TIM_Official sta mattina la connessione è caduta e dall’app non sanno dire quanto tempo ci metteranno a risolverlo. Intanto non posso usare NULLA in casa.
-
sabato de rosa (@camaino1967) segnalati
@TIM_Official da 2 giorni senza connessione e mi sono già rivolto a @TIM4UGiulia. Ho bisogno del cellulare. Mi costringere a cambiare
-
Cao (@Cao86214010) segnalati
@TIM_Official @TIM_vision Puoi avere tutto finché non decidono di annullarti l'abbonamento senza motivo, senza un avvertimento, senza poi darti spiegazioni!!! Diffidate gente, serietà ZERO!!!!
-
upperclass95 (@upperclass951) segnalati
@Jekk22 @TIM_vision @TIM4UFabio Come avete risolto? Perche ho avuto lo stesso problema credo
-
Cristina Ergnini (@TTNHEC) segnalati
@TIM4UFabio la pazienza é agli sgoccioli non potete per 11 giorni lasciare una persona senza un servizio pagato profumatamente senza nemmeno precisare cosa non va
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@an3fm Ciao! Ti invitiamo a contattare @TIM4USara che ti fornirà l'assistenza necessaria. Buona giornata da TIM.
-
sivabeh (@pennymais) segnalati
@TIM_Official Ma avete letto il tweet? Ho sottoscritto un contratto Tim Connect xdsl. Io problema non è la linea ma i tre euro in n fattura per un servizio che sto cercando di togliere da luglio 2020
-
Vincenzo Canonaco (@VzCanonaco) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara impossibile attivate su Ti unica mondo Disney senza fare richiesta. Addebitate soldi extra soglia senza chiarire essendo presente un abbonamento estero @adiconsum #timunica ????
-
sivabeh (@pennymais) segnalati
@TIM_Official da un operatore che "c'è un guasto nel sistema per cui non si riesce a disattivare l'invio del cartaceo". Ammesso che sia vero, oltre ad essere incompetenti, è un problema vostro che non devo pagare io. Attendo risposta (che non ho avuto neanche ad una pec)
-
sivabeh (@pennymais) segnalati
@TIM_Official Mi rimane solo twitter per avere una risposta da voi. Da 15 mesi pago per un servizio che non ho chiesto, o quanto meno ho chiesto di disattivare. L'invio della fattura cartacea, il cui costo 3 €, mi viene addebitato in fattura. Ad agosto mi è stato detto