TIM sta avendo un'interruzione in Manta, Provincia di Cuneo, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Manta, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Manta e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Manta, Provincia di Cuneo, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Savigliano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marco
(@V3g3t42020) segnalati
@TIM4UFabio mi ha detto vodafone che a loro la pratica di portabilità ancora non risulta. Può essere questo il famoso problema che avete?
-
Michele Velotta
(@MicheleVelotta) segnalati
@TIM_Official ho chiesto la disattivazione del servizio timgames dalla mia linea fissa il 24 Luglio 2020 ad oggi il servizio non è stato disattivato... vi ho inviato i prodotti. me lo dovete disattivare subito
-
Carola Serantoni
(@carolaserantoni) segnalati
@TIM4UFabio mi è saltata la linea fissa, compreso l'adsl. Sto lavorando in smart working ed il tecnico non ci risponde
-
Marco
(@V3g3t42020) segnalati
@TIM4UFabio Anche questa mattina il telefono ancora non funziona. novitá?
-
Cippalippissimo
(@cippalippissimo) segnalati
@TIM4UFabio buongiorno, ho un guasto al wifi ma non riesco a risalire al numero fisso associato per chiedere assistenza
-
Carmine Rea
(@CarmiRea) segnalati
@TIM4USara sono un utente Tim fisso da circa 30 anni. Vorrei rimodulare il mio piano tariffario perché lo ritengo ingiustamente troppo caro e del tutto sproporzionato rispetto al prezzo offerto alle nuove utenze e rispetto ai servizi offerti. Al 187 non risponde nessuno.
-
Giorgio Bonfiglio
(@g_bonfiglio) segnalati
@Luipez4 @TIM4USara Anche io ero rimasto molto stupito perche' era passato da circa 55 a 35 euro al mese per lo stesso esatto servizio e in piu' passato da 100 mega a 200, ma ti confermo che nei successivi anni non sono emerse fregature.
-
Dario_Della
(@DarioDella95) segnalati
Line internet fissa (200 mega) lentissima! 1,20 megabit/s download e 0,08 in upload. problemi a @TIM_Official ? @TIM4USara . #timdown
-
Marco
(@V3g3t42020) segnalati
@TIM4UFabio ok. per la disdetta ho tempo 14 giorni giusto? ossia circa fino al 13 dicembre. basta una pec corretto? e il modem che ho a casa ve lo venite a prendere o devo spedirlo? perche se lunedi non funziona torno a vodafone. attendo notizie
-
Marco
(@V3g3t42020) segnalati
@TIM4UFabio basta con questi messaggi automatici sempre uguali mi serve un aiuto reale