TIM sta avendo un'interruzione in Marano di Valpolicella, Provincia di Verona, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Marano di Valpolicella, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Marano di Valpolicella e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Marano di Valpolicella, Provincia di Verona, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bussolengo, Verona, Sona, Pescantina e Castelnuovo del Garda.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Wi-fi | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Wi-fi | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Marano di Valpolicella, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Marano di Valpolicella e nelle vicinanze:
-
Lallo (@salzheimer) segnalati dall' San Pietro in Cariano, Veneto
@TIM_Official Me lo fate fare ogni sei mesi è quello il problema.. che dopo un po' magicamente riappare in bolletta.
-
Ginevra Pasqua (@GinevraPasqua) segnalati dall' Verona, Veneto
@TIM4USara buongiorno , vorrei chiedervi .. ho cambiato operatore e la linea 045917776 non funziona ancora . Non posso effettuare chiamate .
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alex (@Alex83415774) segnalati
@TIM_Official Buongiorno ho bisogno di aiuto per bolletta errata Il 187 propone offerte e poi aumenta il prezzo
-
giuliana colombero (@giucolombero) segnalati
@TIM_Official Fisso. Trovo molto scorretto che a aprile un operatore mi risponda una cosa chiedendo scusa è disponendo anche un rimborso e oggi a maggio un altro mi dica l’esatto contrario. Preciso che quando ho stipulato il contratto mi erano state Dave ben altre assicurazioni.
-
Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati
@barbarapozzi9 @TIM_Official Ciao Barbara, la mia collega @TIM4USara ti fornirà presto supporto. Buona giornata!
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@_Browning12 l'operatore @TIM4USara ti darà tutta l'assistenza necessaria
-
a-prescindere4mori (@lizzera69) segnalati
@TIM_Official @AmiciUfficiale Eh in Sardegna niente ?
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@gpcroft77 ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio per supporto.
-
Katya Dreon del Bus (@KatyaDdB) segnalati
@TIM_Official Come funziona la portabilità da altro operatore? Il contact center dice una cosa ma la documentazione arrivata altra! Tutto a posto?
-
Fabrizio (@Fabrizi79486425) segnalati
@TIM4ULuca ciao mi è arrivata la fattura di maggio di 36,90€ invece di 26,90€ per sempre come da contratto . Risolvete o cambio operatore ?
-
giuliana colombero (@giucolombero) segnalati
@TIM_Official Fisso. Siete scorretti nella gestione del cliente e non è possibile che un operatore a aprile mi risponda una cosa è oggi a maggio un alto il contrario.
-
Fabio (@TIM4UFabio) segnalati
@giucolombero @TIM_Official Ciao sono qui per fornirti supporto! Contattami privatamente, dettagliando meglio la tua richiesta, integrandola di numero telefonico e codice fiscale dell'intestatario della linea, ti fornirò riscontro. Resto a tua disposizione. Buona giornata.