TIM sta avendo un'interruzione in Marano di Valpolicella, Provincia di Verona, Veneto?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Marano di Valpolicella, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Marano di Valpolicella e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 24: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 05:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Marano di Valpolicella, Provincia di Verona, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Verona, Sona, Rivoli Veronese e Pescantina.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Marano di Valpolicella, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Marano di Valpolicella e nelle vicinanze:
-
Ginevra Pasqua
(@GinevraPasqua) segnalati
dall'
Verona, Veneto
@TIM4USara buongiorno , vorrei chiedervi .. ho cambiato operatore e la linea 045917776 non funziona ancora . Non posso effettuare chiamate .
-
Lallo
(@salzheimer) segnalati
dall'
San Pietro in Cariano, Veneto
@TIM_Official Me lo fate fare ogni sei mesi è quello il problema.. che dopo un po' magicamente riappare in bolletta.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Domenico Santo
(@68_domi) segnalati
@TIM_Official volevo passare dal mio attuale pacchetto Timvision al gold. Giovedì scorso la cosa sembrava andare a buon fine con un'operatrice del 119 ma si è bloccato tutto. Oggi il 119 mi dice che non risulta niente di ciò. Com'è possibile? Non posso avere il pacchetto gold?
-
Mark💪 Sardo in terra sarda❤💙
(@frasianonimeper) segnalati
@TIM4UFabio Spero di risolvere..sono in grado di darvi tutti i dati per risolvere il problema
-
Codrin Rugina
(@CodrinRugina) segnalati
@TIM4USara mi serve assistenza 🥲
-
Luca Bonello
(@Fenopiu) segnalati
dall'
Imola, Emilia-Romagna
@TIM_Official Hey TIM, ti piace rubare soldi alla gente e farla impazzire per parlare con una operatrice rumena (Sandra) completamente ignorante che mette in attesa infinita e senza avvisare quando si dimostra che siete dei truffatori?! Complimenti! Denuncia in arrivo.
-
Emanuele Ricci
(@emanuele_ricci) segnalati
@TIM4ULuca E anche dal "reparto preposto"....niente da segnalare! #avanticosì
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@GiuseppeTornat0 @TIM_Official Ciao Giuseppe, il tempo di qualche verifica e ti fornirò il mio supporto, grazie!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@FI69interista ciao, l'operatore @TIM4ULuca ti darà tutto il supporto necessario. Buona serata da TIM!
-
Elena Bibolotti
(@Bibolotty) segnalati
Dunque mi sveglio alle 7:30 e la linea @TIM_Official è stata ripristinata 1) ci hanno lavorato tutta la notte 2) ieri hanno aperto la segnalazione e basta 3) ieri ci hanno lavorato mezza giornata e sticazzi i clienti. (Secondo guasto in meno di una settimana: che faccio?)
-
Elena Bibolotti
(@Bibolotty) segnalati
@TIM4USara Saputo niente di più? :(
-
Marco
(@marcoblackeagle) segnalati
@TIM4UFabio Buonasera, invece di risolvere l’errore da voi creato in partenza ne fate uno nuovo.. è un odissea.. non so più che fare.. Inviato nuovo DM. Per favore sistemate una volta per tutte. Grazie