TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Mariano Comense, Provincia di Como, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Mariano Comense, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mariano Comense e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Mariano Comense, Provincia di Como, Lombardia 12/16/2025 07:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mariano Comense, Provincia di Como, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Como, Monza, Uboldo, Desio, Cinisello Balsamo, Muggiò, Origgio, Erba, Novate Milanese, Barlassina, Lecco, Cormano, Garbagnate Milanese e Vertemate Con Minoprio.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Internet
ItalyComo Internet
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMonza Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMonza Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Mariano Comense, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mariano Comense e nelle vicinanze:

  • unoenessunoe Aldo Funicelli (@unoenessunoe) segnalati dall' Inverigo, Lombardia

    Una delle cose a cui nessuno pensa: se sei in smart working e non funziona l'adsl come si fa? @TIM_Official dice che il guasto sarà aggiustato entro lunedì. Cosa faccio, prendo ferie? @TIM4ULuca

  • simodedo Libri&Gatti (@simodedo) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @TIM4ULuca Grazie! Mi è arrivato ora il messaggio anche dall’assistenza che il problema è risolto. Tutto è bene ciò che finisce bene 🍀

  • GreenVanilLaura Laura Nava (@GreenVanilLaura) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @TIM_Official Fate qualcosa, se potete, è "morta"la fibra. E pare sia un problema diffuso da almeno dalle 3, sicuramente su tutto il territorio di Arcore MB. Io ho sonno, non ho dormito, pertanto potrei crollare a breve. Non che sia rilevante, ma spero la segnalazione basti.

  • simodedo Libri&Gatti (@simodedo) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @TIM4ULuca ti contatto perché avevo chiesto l’assistenza per un guasto che si è risolto (era un problema del condominio) e non so chi avvisare che ora è tutto funzionante.

  • Wazza_CN Wazza © (@Wazza_CN) segnalati dall' Agrate Brianza, Lombardia

    @LouGirardiReal @TIM_Official Stacca il filo dietro oppure togli le pile e rimettile , si sarà bloccato

  • MdRdeRiso Mario de Riso (@MdRdeRiso) segnalati dall' Arese, Lombardia

    @redazioneiene @Codacons segnalo che sono vittima di pratiche commerciali scorrette da parte di @TIM_Official. Mi viene bloccata la linea attiva con @VodafoneIT per propormi un passaggio con loro. @TIM_Official non risponde in nessun modo

  • Claude_Inter Claudio D (@Claude_Inter) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia

    @TIM_Official ciao vorrei cambiare offerta #mobile non andando a incorrere in costi di attivazione? La vostra assistenza mi può aiutare? Grazie

  • jorge_rf93 Jorge Rodriguez (@jorge_rf93) segnalati dall' Paderno Dugnano, Lombardia

    @TIM4USara c’è qualche problema con la mia linea o con la segnale A Paderno Dugnano ???

  • mogetius_gaming 🎮 Mogetius 🎲 (@mogetius_gaming) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @TIM_Official Io l'unico musical che riesco a sentire è quello delle bestemmie non tanto per il problema tecnico (che ci può stare), ma per la mancanza di una vostra comunicazione alla richiesta informazioni di chi paga i vostri servizi.

  • GLComandini Gian Luca Comandini (@GLComandini) segnalati dall' Como, Lombardia

    @TIM4USara @TIM_Official Sono 15gg che non c’è la linea internet ad una casa che affitto, gli inquilini giustamente ne hanno urgente bisogno. L’assistenza mi diceva che non risultavano problemi ma ho insistito e oggi è venuto il tecnico che mi ha dato ragione. Ha sistemato ma ora già non funziona più.

  • Claude_Inter Claudio D (@Claude_Inter) segnalati dall' Lentate sul Seveso, Lombardia

    @TIM4ULuca ciao Luca, ho problemi da questa mattina con la mia ADSL potresti aiutarmi per cortesia?

  • mafolcia Marco Folcia (@mafolcia) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @TIM_Official @TIM4UAlessio @TIM4UFabio Buongiorno è la terza volta che chiamo #187, scrivo mail e tweet per togliere il servizio produzione spedizione fattura. La ricevo digitale, non la voglio cartacea e non voglio pagare servizio @Corriere @repubblica @Codacons @Altroconsumo

  • unoenessunoe Aldo Funicelli (@unoenessunoe) segnalati dall' Inverigo, Lombardia

    Il tecnico tim mi ha spiegato che per colpa della distanza dalla centralina non posso andare a più di 3 mega.. ma questo non spiega i blocchi e perché fino all'altro giorno funzionasse @TIM_Official

  • inaki071166 sonosoloAlex 🏳️‍🌈🕉️ (@inaki071166) segnalati dall' Monza, Lombardia

    Cara @TIM_Official mi spieghi come mai la web mail di Alice CONTINUA a darmi problemi di connettività, nonostante stia utilizzando il supermegafantasticovelocissimo modem TIM????

  • GiaccardiChiara Chiara Giaccardi (@GiaccardiChiara) segnalati dall' Como, Lombardia

    Con @TIM_Official é successa la stessa cosa: recesso, e fattura arrivata ciononostante. Errore, ci é stato detto. Vabbè

  • marcodddddd Markkk (@marcodddddd) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @TIM4USara Buongiorno, abbiamo la linea fissa di casa assente da venerdì 18/12 alle 15. Abbiamo trasmesso segnalazione al 187 assistenza tecnica, ci è stato risposto che la linea era ripristinata ma il problema non è stato risolto. Posso fornirle numero della segnalazione? Grazie

  • unoenessunoe Aldo Funicelli (@unoenessunoe) segnalati dall' Inverigo, Lombardia

    Buonasera @TIM_Official cosa succede alla linea? Questo pomeriggio è stato un disastro.

  • GreenVanilLaura Laura Nava (@GreenVanilLaura) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @domthewizard @TIM_Official @VodafoneIT Adesso se risponde ridi in faccia all'operatore. Che figura è?

  • GLComandini Gian Luca Comandini (@GLComandini) segnalati dall' Como, Lombardia

    .@TIM_Official sponsor unico #Sanremo2020 e poi sono due settimane che il centro assistenza non riesce a rispondere ad una richiesta di intervento e non riuscite a ripristinarmi la connessione a casa (che sto pagando in bolletta.) Investite in tecnici e centralinisti next year!

  • Claude_Inter Claudio D (@Claude_Inter) segnalati dall' Lentate sul Seveso, Lombardia

    @TIM_Official ciao sto chiedendo da settimane alla vostra assistenza di poter cambiare piano tariffario per una linea senza incorrere in costi di attivazione! C'è modo di venirmi incontro o devo passare a altro operatore???

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • escounpo Francesco Prandi (@escounpo) segnalati

    @TIM4UFabio Buongiorno, scrivo per un problema sul numero 0522 691947, ho fatto richiesta mesi fa per un trasloco della linea (nello stesso Paese) ma non ho mai ricevuto nessuna risposta. Puoi aiutarmi?

  • Luigiromano70 Luigi (@Luigiromano70) segnalati

    @Francino1 @TIM_Official Purtroppo sempre avuto problemi con loro…salutati da tempo anche per i costi!!😤😤

  • FilippoAltariva Fillo (@FilippoAltariva) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM4USara @TIM_Official buongiorno ho addebiti ricorrenti sul mio credito residuo che non riconosco. Ho provato con la chat e anche ad inviare un reclamo dal sito ma mi dice sempre che c'è un errore.

  • crocconiglio ժօվինա | frajupiter (@crocconiglio) segnalati

    @TIM_Official io vi ho scritto e ho solo ricevuto una risposta di circostanza, madonna sto rimpiangendo decisioni che non ho mai preso perché meritate di non avere clienti per il servizio -di *****- che date e non sono l’unica in questa situazione

  • Giovann21053718 Giovanni (@Giovann21053718) segnalati

    @TIM4ULuca Di solito un operatore che ha in carico una richiesta, in quanto tempo la evade? Sono passati quasi 20gg.( in verità sono più di due mesi che ho fatto richiesta di cessazione di disney plus). Ad oggi niente.

  • AndreaBacchetti Andrea Bacchetti (@AndreaBacchetti) segnalati

    @TIM_Official Come mai?? Sono in attesa da giorni. Appuntamento fissati e disattesi, assenza di comunicazioni. Nel frattempo connessione completamente assente. Al momento, nessuna idea delle tempistiche di risoluzione. Serve aggiungere altro?

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @DonoOscuro @TIM_Official Ciao, se necessiti di assistenza sulla linea fissa, ti invito a inoltrarmi un DM, avendo cura di specificare il numero di linea e il codice fiscale dell'intestatario. Resto in attesa di un tuo riscontro in privato.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @martamacbeal ciao, segnaliamo a @TIM4USara per verifiche, ti fornirà info e supporto. Grazie

  • Claudia13638922 Claudia (@Claudia13638922) segnalati

    @TIM4UFabio Il problema non è la richiesta di assistenza (quella è già stata aperta e avete detto di aver risolto). Il problema è che non viene mai risolto niente. Ci vuole trasparenza. Il problema sta nella zona? O proprio non si riesce a garantire una linea a prescindere?

  • sharonne_17 Sharonne⁷ ⟭⟬ (@sharonne_17) segnalati

    Che poi è la fibra che non funziona quindi che cappero è successo? Sono l'unica stronza che non ha internet a casa da 6 ore @TIM_Official