TIM sta avendo un'interruzione in Massa, Provincia di Pistoia, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Massa, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Massa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Massa, Provincia di Pistoia, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lucca, Monsummano Terme, Pistoia, Altopascio, Uzzano e Massa.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Massa, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Massa e nelle vicinanze:
-
Jade (@xacontradiction) segnalati dall' Pescia, Toscana
@TIM_Official Salve,sicuramente questo messaggio verrà ignorato come il 90% dei reclami ma io ci provo comunque.Cerco di mantenere tutta la calma possibile nello scriverlo e riassumo in una frase: siete dei ladri. La mia offerta con MINUTI ILLIMITATI si rinnovava oggi (continua)-
-
Jade (@xacontradiction) segnalati dall' Pescia, Toscana
@TIM_Official Salve,sicuramente questo messaggio verrà ignorato come il 90% dei reclami ma io ci provo comunque.Cerco di mantenere tutta la calma possibile nello scriverlo e riassumo in una frase: siete dei ladri. La mia offerta con MINUTI ILLIMITATI si rinnovava oggi,(continua)-
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
JoanUbu (@JoanUbu) segnalati
@TIM_Official ciao, ho un problema con la mail alice, come posso segnalarlo?
-
RossellA💙 (@roxe84) segnalati
@TIM_Official Buonasera, vi contatto poiché nonostante la domiciliazione su mio iban sia stata attivata più di 1 mese fa ormai, e la fattura (scaduta!) sia stata emessa cmq dopo l ok,risulta comunque nn pagata e nn addebitata. Riuscireste gentilmente a fornirmi assistenza? Grazie
-
tripa1974🇨🇭🇮🇹 2/2💉🦠 (@tripa19741) segnalati
Buongiorno @TIM_Official. Mi permetto di scrivervi, perchè mio padre ha perso la linea fissa a Premariacco (UD). Ho provato una delle sue vicine si direbbe che ha il stesso problema. Puo darmi informazioni
-
NM_2019 (@2019_nm) segnalati
@TIM4ULuca la pazienza è finita dopo oltre mesi e mesi di reclamo!!!! si faccia qualcosa @AGCOMunica perchè @TIM_Official non vuole adempiere ai suoi obblighi verso il cliente, offre uno scarso o inesistente servizio e pretende puntuale il pagamento delle fatture
-
valentina 🌸 (@kjdrauhlsollg) segnalati
@TIM4USara ho bisogno di assistenza per quanto riguarda un pagamento
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@MarioBandini ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per info e supporto.
-
Lucio Decinat (@LDecina) segnalati dall' Morlupo, Lazio
@TIM_Official mi e stato attivato un servizio nin richiesto . anti-virus su in numero che non ha i ternet. cone lo dusattivo?
-
Enrico Ferro (@EnricoFerro89) segnalati
@TIM4ULuca salve ho attivato da poco la connessione e mi hanno attivato la 100mbps, ora arriva la 200, potrei fare il passaggio?
-
Stefano (@TIM4UStefano) segnalati
@basharat_gondal Ciao @basharat_gondal, scrivimi in DM il numero di telefono per il quale richiedi supporto così controllo lo stato della linea. A presto! @TIM_Official
-
Sharon Rapisarda (@sharonslcr93) segnalati
@TIM4USara @TIM4USara Ciao Sara, ti contatto perché è già un mese che ho problemi di cadute di connessione, la Tim ha già mandato 4 tecnici senza risolvere nulla, mi ha detto che ieri mandava un altro tecnico ma nulla, e oggi ancora nulla!