TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Meina, Provincia di Novara, Piemonte?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Meina, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Meina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Meina, Provincia di Novara, Piemonte 11/23/2025 15:10

novembre 23: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 03:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Meina, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Meina e nelle vicinanze:

  • nastasi1971  Luca  (@nastasi1971) segnalati dall' Omegna, Piemonte

    @TIM_Official buonasera ho ricevuto la SIM ordinata online ma non riesco attivare devo mettere ultime 5 cifre o pro sto volte ma non funziona

  • evamarghe garrone eva (@evamarghe) segnalati dall' Varano Borghi, Lombardia

    @TIM4USara aiuto è una cosa vergognosa... ho installato la nuova app tim nn riesco a parlare con 119 e nella app non si vede il traffico e i giga a disposizione ( 3 telefonate e mi buttano giu) mai visto

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @juubuso @TIM_Official Ciao, se mi fornisci in privato il numero e il codice fiscale, verifico e sollecito l'assistenza tecnica.

  • isernia_pio Angelo Pio isernia (@isernia_pio) segnalati

    @TIM4UFabio ciao da sabato scorso non ho linea, ho contattato la @TIM_Official in tutti i modi possibili, ma il guasto persiste, il 187 non mi è di aiuto, ieri mi hanno detto che oggi venerdì sarebbe arrivato un tecnico a casa mia alle ore 8, sono le 10:50 nessuno si è presentato

  • johnnymino1 johnny mino (@johnnymino1) segnalati

    @sergiopistoi @TIM_Official @VodafoneIT scusa ma, a meno di esigenze particolari che non conosco, perché abbonarsi a TIM con tanti concorrenti che finalmente capiscono cosa sia la "soddisfazione del cliente"?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @juubuso ciao, segnaliamo a @TIM4ULuca per controlli, ti darà tutta l'assistenza necessaria. Grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Luca19093459 ciao Luca, hai già fissato l'appuntamento con il tecnico? Facciamo effettuare dei controlli a @TIM4UFabio. Grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Ale_Belli90 ciao, segnaliamo a @TIM4ULuca per controlli, ti darà supporto. Grazie

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @isernia_pio @TIM_Official Ciao, la segnalazione è stata sollecitata con priorità ed è necessario attendere riscontro dai settore tecnico. Ti invito a pazientare.

  • Ale_Belli90 Alessandro Belli 🧑🏻‍💻 (@Ale_Belli90) segnalati

    @TIM_Official hey come mai da circa 2 settimane non riesco ad accedere l'area myTim dall'estero? Da qualsiasi connessione o dispositivo, mi "impossibile accedere ora" o schermata bianca.

  • Telecom191Paolo Telecom 191 Paolo (@Telecom191Paolo) segnalati

    @TIM_Official @alfredoferrante @timbusiness Ciao, per la gestione della tua richiesta ti suggeriamo di chiamare il servizio dedicato 800 191 101 o il tuo abituale referente. Grazie.

  • fuscofabrizio88 fuscofabrizio (@fuscofabrizio88) segnalati

    @TIM4UGiulia ciao, ti ho scritto in privato, ho bisogno di assistenza. Da circa 15 giorni il segnale mobile @TIM_Official nella mia zona è praticamente assente.