TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Meina, Provincia di Novara, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Meina, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Meina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Meina, Provincia di Novara, Piemonte 11/28/2025 11:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Meina, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Meina e nelle vicinanze:

  • evamarghe garrone eva (@evamarghe) segnalati dall' Varano Borghi, Lombardia

    @TIM4USara aiuto è una cosa vergognosa... ho installato la nuova app tim nn riesco a parlare con 119 e nella app non si vede il traffico e i giga a disposizione ( 3 telefonate e mi buttano giu) mai visto

  • nastasi1971  Luca  (@nastasi1971) segnalati dall' Omegna, Piemonte

    @TIM_Official buonasera ho ricevuto la SIM ordinata online ma non riesco attivare devo mettere ultime 5 cifre o pro sto volte ma non funziona

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • mettmartinello Mattia Martinello (@mettmartinello) segnalati

    @TIM4ULuca ciao Luca, avrei bisogno di assistenza sulla mia linea, puoi seguirmi? Grazie!

  • 2019_nm NM_2019 (@2019_nm) segnalati

    @TIM4ULuca Ricevuto ieri il dm, ma non è corretto fornire un modem vecchio che non va bene. Ai clienti fibra fornite il modem Hub+ , sul sito Tim ci sono solo Hub+ e Fritzbox! Perchè se questo modem si surriscalda, brucia e cambia colore mi volete fornire un altro uguale?

  • gregoriomassi MassimilianoGregorio (@gregoriomassi) segnalati

    @TIM_Official @TIM4ULuca Grazie! Non vedo l'ora! Per caso a @TIM4ULuca avete dato anche una bacchetta magica? Perché stando a quanto ha detto il vs tecnico solo con quella potrebbe portarmi almeno i 10Mbps che l'operatore aveva promesso alla stipula del contratto

  • 2019_nm NM_2019 (@2019_nm) segnalati

    @TIM4ULuca si sollecita Tim a inviare il Tim Hub+ incluso ne 29,90 euro. E fate sapere quando i clienti adsl avranno finalmente la fibra, il piano di rinnovamento tecnologico non è previsto per tutti i clienti?

  • Walter755208269 Walter@77 (@Walter755208269) segnalati

    @TIM4UFabio buonasera Fabio. Chiedo assistenza per linea fissa di mio papà.grazie

  • 2019_nm NM_2019 (@2019_nm) segnalati

    @TIM4ULuca si sollecita Tim a inviare il Tim Hub+ incluso neffi 29,90 euro come fate con i clienti fibra. E fate sapere quando i clienti adsl avranno finalmente la fibra, il piano di rinnovamento tecnologico non è previsto per tutti i clienti?

  • mrossrubino mrossrubino (@mrossrubino) segnalati

    @TIM4UFabio salve, potrei avere assistenza su una sim sulla quale ho richiesto portabilità? Grazie

  • 2019_nm NM_2019 (@2019_nm) segnalati

    @TIM4ULuca Allora perchè se online c'è il nuovo modem Hub+ ai clienti adsl viene imposto il vecchio Smart modem? non trattate i clienti ugualmente. Solo a chi ha la fibra lo state dando incluso nei 29,90 euro/mese. Gli altri clienti invece lo dovrebbero pagare per 4 anni 5 euro/mese!

  • CarmiRea Carmine Rea (@CarmiRea) segnalati

    @TIM4UAlessio @TIM_Official Ciao Alessio, ho bisogno di assistenza per la mia linea fissa, parlai già con una tua collega per cambiare tariffa qualche mese fa ma le bollette continuano a crescere, vorrei capire come mai.

  • MicheleVelotta Michele Velotta (@MicheleVelotta) segnalati

    @TIM_Official il servizio timgames risulta ancora attivo sulla mia linea fissa... da Luglio che ancora non si è risolto, vi rendete conto??????? non intendo più pagare un servizio che non utilizzo... se ci tenete tanto attivatelo a casa vostra