TIM sta avendo un'interruzione in Meina, Provincia di Novara, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Meina, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Meina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Meina, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Meina e nelle vicinanze:
-
Luca
(@nastasi1971) segnalati
dall'
Omegna, Piemonte
@TIM_Official buonasera ho ricevuto la SIM ordinata online ma non riesco attivare devo mettere ultime 5 cifre o pro sto volte ma non funziona
-
garrone eva
(@evamarghe) segnalati
dall'
Varano Borghi, Lombardia
@TIM4USara aiuto è una cosa vergognosa... ho installato la nuova app tim nn riesco a parlare con 119 e nella app non si vede il traffico e i giga a disposizione ( 3 telefonate e mi buttano giu) mai visto
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@RRT17299397 Ciao, per maggiore assistenza contatta l'operatore @TIM4ULuca.
-
Matt
(@teostarr) segnalati
@TIM_Official da mesi la sim dati + modem 4G #Tim funziona malissimo nonostante #4G al massimo, vi contatto per l'assistenza e da 3 settimane mi dite che devo portare pazienza. Nel frattempo devo continuare a pagare il servizio. Sim di altro operatore tutto funziona perfettamente
-
Davide Tufano
(@TufanoDavide) segnalati
@TIM4UFabio ti ho scritto in privato per un problema con le vostre offerte e fatturazione
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@francesca_emme Ciao, sei hai bisogno di assistenza contatta l'operatore @TIM4ULuca.
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@2019_nm @TIM4USara Ciao, comprendo il tuo punto di vista, come indicato la segnalazione risulta correttamente in gestione, provvederò a fornirti riscontro in DM alla sua risoluzione.
-
MorePower
(@MorePower999) segnalati
@TIM_Official l problema più grande TIM e la latenza (ping) delle connessioni Wi-Fi/LAN che dovrebbe essere inferiore a <1 millisecondo in Upload/Download nel 2021/2022 dovrebbe essere uno standard in tutta Europa
-
Andrea Dugoni
(@lordfener91) segnalati
Buongiorno @TIM4USara Avrei gentilmente bisogno di assistenza per quanto riguarda una fattura del fisso. Ti ho mandato un DM. Grazie.
-
Giulia
(@Giu19lia) segnalati
@TIM_Official @mar27ika @TIM4USara Sono già stati fatti 2 reclami. Oltre al rimborso previsto dal contratto (€10 per giorno di disservizio), mi aspetto che Sara o chiunque sia (davvero) competente risolva per davvero. Non voglio sentire un altro dipendente Tim dire che tutto funziona quando non funziona nulla
-
Matt
(@teostarr) segnalati
@TIM_Official @TIM4UGiulia Si ci siamo già sentiti e appunto, da tre settimane mi viene detto di portare pazienza, senza però ricevere spigazionio e soprattutto soluzioni. Quantomeno dovreste rimborsare il mancato utilizzo.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@MigliettaMarcy Ciao, per assistenza contatta il nostro operatore @TIM4USara.