TIM sta avendo un'interruzione in Meina, Provincia di Novara, Piemonte?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Meina, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Meina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 23: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 03:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Meina, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Meina e nelle vicinanze:
-
Luca
(@nastasi1971) segnalati
dall'
Omegna, Piemonte
@TIM_Official buonasera ho ricevuto la SIM ordinata online ma non riesco attivare devo mettere ultime 5 cifre o pro sto volte ma non funziona
-
garrone eva
(@evamarghe) segnalati
dall'
Varano Borghi, Lombardia
@TIM4USara aiuto è una cosa vergognosa... ho installato la nuova app tim nn riesco a parlare con 119 e nella app non si vede il traffico e i giga a disposizione ( 3 telefonate e mi buttano giu) mai visto
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@juubuso @TIM_Official Ciao, se mi fornisci in privato il numero e il codice fiscale, verifico e sollecito l'assistenza tecnica.
-
Angelo Pio isernia
(@isernia_pio) segnalati
@TIM4UFabio ciao da sabato scorso non ho linea, ho contattato la @TIM_Official in tutti i modi possibili, ma il guasto persiste, il 187 non mi è di aiuto, ieri mi hanno detto che oggi venerdì sarebbe arrivato un tecnico a casa mia alle ore 8, sono le 10:50 nessuno si è presentato
-
johnny mino
(@johnnymino1) segnalati
@sergiopistoi @TIM_Official @VodafoneIT scusa ma, a meno di esigenze particolari che non conosco, perché abbonarsi a TIM con tanti concorrenti che finalmente capiscono cosa sia la "soddisfazione del cliente"?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@juubuso ciao, segnaliamo a @TIM4ULuca per controlli, ti darà tutta l'assistenza necessaria. Grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Luca19093459 ciao Luca, hai già fissato l'appuntamento con il tecnico? Facciamo effettuare dei controlli a @TIM4UFabio. Grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Ale_Belli90 ciao, segnaliamo a @TIM4ULuca per controlli, ti darà supporto. Grazie
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@isernia_pio @TIM_Official Ciao, la segnalazione è stata sollecitata con priorità ed è necessario attendere riscontro dai settore tecnico. Ti invito a pazientare.
-
Alessandro Belli 🧑🏻💻
(@Ale_Belli90) segnalati
@TIM_Official hey come mai da circa 2 settimane non riesco ad accedere l'area myTim dall'estero? Da qualsiasi connessione o dispositivo, mi "impossibile accedere ora" o schermata bianca.
-
Telecom 191 Paolo
(@Telecom191Paolo) segnalati
@TIM_Official @alfredoferrante @timbusiness Ciao, per la gestione della tua richiesta ti suggeriamo di chiamare il servizio dedicato 800 191 101 o il tuo abituale referente. Grazie.
-
fuscofabrizio
(@fuscofabrizio88) segnalati
@TIM4UGiulia ciao, ti ho scritto in privato, ho bisogno di assistenza. Da circa 15 giorni il segnale mobile @TIM_Official nella mia zona è praticamente assente.