TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Meina, Provincia di Novara, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Meina, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Meina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Meina, Provincia di Novara, Piemonte 12/09/2025 03:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Meina, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Meina e nelle vicinanze:

  • evamarghe garrone eva (@evamarghe) segnalati dall' Varano Borghi, Lombardia

    @TIM4USara aiuto è una cosa vergognosa... ho installato la nuova app tim nn riesco a parlare con 119 e nella app non si vede il traffico e i giga a disposizione ( 3 telefonate e mi buttano giu) mai visto

  • nastasi1971  Luca  (@nastasi1971) segnalati dall' Omegna, Piemonte

    @TIM_Official buonasera ho ricevuto la SIM ordinata online ma non riesco attivare devo mettere ultime 5 cifre o pro sto volte ma non funziona

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @Luca_Auditore @TIM_Official  Ciao ho ricevuto la tua richiesta di assistenza in DM, ti fornirò riscontro quanto prima. Buona giornata.

  • MPioppo lapioppo (@MPioppo) segnalati

    @Telecom191Lucia @TIM_Official Grazie, attendo vostre. Abbiamo un problema tecnico. Il nostro tel non funziona.

  • zeeoale traumakom (@zeeoale) segnalati

    @TIM_Official c'è una offerta per i clienti di TIM Unica per usufruire dei GB illimitati con il 5G???

  • Gianni21778546 Gianni (@Gianni21778546) segnalati

    @TIM4ULuca buonasera Luca ho un problema di fatturazione. Ne parlo con te?

  • thefauda Andrea Fauda (@thefauda) segnalati

    @lornova79 @TIM_Official Idem in provincia di Torino, pure fibra down

  • YuriPaolucci Yuri © (@YuriPaolucci) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM_Official certo che solo TIM chiama i propri clienti offrendo un prodotto che già hanno…. Questo la dice lunga sull’utilità del call center (umani e automatizzati).

  • CheElTano Só nu cumpagn' e Mariarca 👊🏽 (@CheElTano) segnalati

    @TIM4UFabio MD, ho bisogno di assistenza

  • IppazioCiardo Ippazio Ciardo (@IppazioCiardo) segnalati

    @TIM4UFabio Buonasera Fabio, vorrei richiedere assistenza su una linea TIM.

  • AlessioLori Dr. Alessio Lori (@AlessioLori) segnalati

    @TIM_Official mi é arrivata una mail dicendo che sono cliente premium e di chiamare il 187 per sapere i dettagli. Ora non posso stare al telefono, sapete dirmi cosa cambia per me? Sono un utente fibra 1000mbit

  • Manuel32R Manuel32RM #iostoconMimmo (@Manuel32R) segnalati

    @TIM_Official Da Agosto ho un problema relativo al doppio addebito sul conto corrente. Nonostante abbia inviato decine di segnalazioni ancora non ho ottenuto un rimborso e continuo a pagare per 2 abbonamenti Timvision sullo stesso numero.