TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Melfi, Provincia di Potenza, Basilicata?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Melfi, Basilicata

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Melfi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Melfi, Provincia di Potenza, Basilicata 11/24/2025 06:25

novembre 24: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 08:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • __Willi__74 William (@__Willi__74) segnalati

    @Ilsolitario71 @TIM_Official È successo anche a me. Ho mandato un Tweet al profilo di Angie, per l'assistenza. Vediamo

  • DiventandoJeeg DiventandoROBOT 🤖 (@DiventandoJeeg) segnalati

    @doomboy @0Nadde Prova a contattare la @TIM_Official , può essere un bug, oppure , fregatene, e collegati solo con la linea di riferimento. Cambiare operatore perchè non hai problemi di accesso non so se ti conviene. 🙄

  • Giorgio46686625 Giorgio (@Giorgio46686625) segnalati

    @TIM_Official ho un problema con una sim tim sulla quale è attivo un finanziamento

  • SoraceGiuseppe Giuseppe Sorace (@SoraceGiuseppe) segnalati

    @TIM_Official grazie per avermi fatto pagare 25€ per l'acquisto online di 1 SIM che ancora non ho ricevuto (dal 4/01/23), per ignorare le mie e-mail, PEC e chiamate, malgrado sia già vostro cliente (ancora per poco) e per avermi fatto capire che devo restare cliente @IliadItalia

  • BeppeCampanale Beppe Campanale (@BeppeCampanale) segnalati

    @TIM_Official richiedo con estrema urgenza di essere ricontattato da servizio assistenza installazioni nuove linee! È assurdo non riuscire ad installare una rete. Nel 2022!!! Sembra di essere di fronte a dilettanti! E non risponde neanche nessuno al numero verde!

  • Giannifrn Gianni (@Giannifrn) segnalati

    Ciao @TIM_Official sarebbe possibile ricevere assistenza?

  • Max_Vitale_ Max Vitale ₿⚡ (@Max_Vitale_) segnalati dall' Quarto, Campania

    @TIM_Official Mi è stato detto 48 ore e sistemiamo ma sono passate abbondantemente e siamo ancora senza linea dopo 15 giorni, che vergogna nessuno che mi spiega cosa accade

  • NicolaiValerio Valerio Nicolai (@NicolaiValerio) segnalati

    @TIM_Official alla stazione metro Spagna di Roma il servizio va in Edge e non consente da un mese di obliterare gli abbonamenti digitali. Personale @InfoAtac di stazione dice di chiedere a voi l’intervento

  • soulfoodtogoes Fu. So (@soulfoodtogoes) segnalati

    @TIM_Official provincia di Torino il segnale internet adsl è sparito. Non sono il solo ad avere il disservizio @Telecom191Marco

  • Armando82 Armando82 (@Armando82) segnalati

    @TIM_Official 2/2 richiamo e il secondo operatore, gentilissimo, mi dice non è un suo problema “abbiamo problemi nella reta e contiamo di sistemare entro le 19” ora cara @TIM_Official puoi spiegarci la tua policy? Provare a intascare 30 euro per un tuo problema tecnico? @AGCOMunica