TIM sta avendo un'interruzione in Melfi, Provincia di Potenza, Basilicata?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Melfi, Basilicata
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Melfi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
A
(@A19244923) segnalati
@TIM4USara Buon pomeriggio per la linea 06 59 12 119 hanno fatto un errore, attivando TIM unica all'errata linea 06 50 65 25 93
-
Marco Napoli
(@Napo88) segnalati
@TIM4USara ciao mi serve assistenza per una mancata attivazione fibra home
-
A
(@A19244923) segnalati
@TIM4USara Buon pomeriggio per la linea 06 59 12 119 hanno fatto un errore, attivando TIM unica all'errata linea 06 50 65 25 93
-
Roberto Tatangelo
(@Roby_Tatangelo) segnalati
@TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UStefano Buongiorno, recentemente ho stipulato un contratto FWA per il mio impianto di videosorveglianza, ma ho constatato l'impossibilità a collegarmi da remoto in quanto l'indirizzo ip non è pubblico. Richiedo quindi questa funzionalità. Grazie.
-
Gianfranco
(@Sbrocc) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official Il riscontro lo aspetto sempre dal 2021 ma deve dare una soluzione no una presa in giro
-
Gianfranco
(@Sbrocc) segnalati
@TIM_Official Ciao vi ricordo che prendere dei soldi non dovuti è furto e professionalità è agire in tempi ragionevoli in caso di errore! Io chiedo una soluzione da mesi!! Bloccatemi almeno avete la scusa per non restituirmi ciò che mi è dovuto!
-
Leuroleso
(@leuroleso) segnalati
@Telecom191Lucia @TIM_Official @timbusiness Salve le ho scritto di nuovo in privato per lo stesso problema capitato la settimana scorsa. Stavolta per davvero verifico l'opportunità con il mio legale di farvi causa. Ho un azienda non un circolo delle bocce
-
deMonia
(@perditionNY) segnalati
@ceccoangiolo @TIM_Official Stesso problema, hanno accolto il reclamo via pec, hanno bloccato le fatture per il ricalcolo e poi senza ricalcolarle le hanno sbloccare tutte insieme. Risultato: ho pagato sei bollette in un giorno e ho@la linea bloccata da 3 giorni. FUGGI
-
ste
(@ceccoangiolo) segnalati
@TIM_Official Comunicato variazione addebito sul c/c da 6 mesi, nulla avviene con il risultato che ogni mese pago 5€ in più. Al telefono ammettono il loro errore e promettono la restituzione di 5€ per ogni mese ritardo che non avviene. Mi sento preso in giro, e non poco 😡 #tim
-
✖
(@xprofilox) segnalati
@TIM_Official Tim mai più una settimana di guasto nella mia zona e ancora niente il guasto c'è ancora aspettare che arriva la fine del mese