TIM sta avendo un'interruzione in Melfi, Provincia di Potenza, Basilicata?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Melfi, Basilicata
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Melfi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
francesco
(@fran7cesco) segnalati
@TIM4ULuca in bolletta. Non sono stato informato del modem se verrà sostituito o continuo a pagare quello attuale..... come funziona? TIM PER TE CASA MEGA Grazie.
-
giangi
(@giangiredss) segnalati
@TIM4ULuca @TIM_Official Luca, il tecnico è arrivato dicendo che gli hanno assegnato la centralina a 4,5 km dal mio indirizzo, quando ce n'è una a 400m ed è quella da cui hanno fatto le verifiche per la copertura nel momento in cui ho fatto il contratto. Ha detto che c'è da fare una "rimodulazione"
-
ERik riggi
(@Eriggi21) segnalati
@TIM4ULuca @cinque73 ciao luca, posso contattarti in privato? ho problemi sulla mia fttc
-
francesco
(@fran7cesco) segnalati
@TIM4ULuca Buongiorno Luca,chiedo assistenza per il n fisso 0292157231 intestato a Brambilla Antonella C.F. BRMNNL63E59F704K. Stamattina un operatrice ha chiamato dicendo che voleva informare mia moglie che a partire dal mese di gennaio ci saranno dei costi inferiori
-
Luca Dal Farra
(@LucaFarra) segnalati
@TIM4ULuca buonasera, avrei bisogno di assistenza per la pratica di attivazione della linea fissa, può contattarmi? Grazie
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@_andreavanzo @TIM_Official Ciao, ti sto mettendo in contatto con la collega @TIM4UGiulia che ti fornirà assistenza sulla linea mobile. Buona giornata.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@OisNiamh ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio, ti darà maggiori informazioni e assistenza. Buona serata da TIM!
-
Salvatore Cinque
(@cinque73) segnalati
@TIM_Official salve, come faccio a disdire l'opzione disney+? Avevo telefonato al 187 prima della scadenza del periodo di prova per tale motivo e mi era stato detto che sarei stato ricontattato; nessuno si è fatto sentire e ancor peggio mi è stato fatturato il servizio.
-
Telecom 191 Lucia
(@Telecom191Lucia) segnalati
@AndreaSulas @TIM_Official Ciao, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie
-
ERik riggi
(@Eriggi21) segnalati
@TIM4ULuca gli ho scritto ma credo non abbia inteso quale è il problema