TIM sta avendo un'interruzione in Melfi, Provincia di Potenza, Basilicata?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Melfi, Basilicata
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Melfi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 12: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 11:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fabio
(@faBz_it) segnalati
@TIM4UFabio Salve potrei contattarla in DM? Ho dei problemi con il modem TIM
-
𝑀𝑖𝑐𝘩𝑎𝑒𝑙
(@MICHAEL_BUCCI12) segnalati
@TIM4USara le ho scritto in privato per assistenza.
-
Gabriella
(@Gabriel49453384) segnalati
@TIM4ULuca Buongiorno,vorrei disdire la linea telefonica del fisso ma ho il problema di avere abbinato in fattura anche un numero mobile che vorrei però tenere. Come posso risolverr
-
Angelas
(@Angelas20262389) segnalati
Con tutto rispetto x la @Tim_Official che mi ha bloccato per mia insistenza su fatture da 40€,poi da 37€ sono a evidenziare che non ricevo fatture da ottobre 2020 a tutt'oggi (gennaio 2021) e non ho internet ma "solovoce+chi è " Per favore fate girare !
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@mywastingtime ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio per controlli, ti darà tutta l'assistenza necesaria.
-
fetusdeletus
(@ftdele) segnalati
@TIM4UFabio salve, puo seguirmi cosi posso mandarle un dm? Abbiamo un problema con la linea fissa
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@dianneport ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4ULuca per verifiche, ti darà tutta l'assistenza necessaria. Buona giornata!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@GIANLUCACOLELLI ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca, ti darà info e supporto. Ti invitiamo ad attendere. Buona giornata!
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@FranzaCal Ciao Francesco, per ricevere assistenza in merito alla mail Alice contatta la collega @TIM4USara.
-
AleTaGueule
(@AleGueule) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official Sara mi ha detto che la segnalazione è stata chiusa per intervento del tecnico. Quale tecnico? Nessuno ha risolto nulla, quindi perché la segnalazione è stata chiusa? Quanto dovrò aspettare ancora e nel mentre pagare?