TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Mesagne, Provincia di Brindisi, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Mesagne, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mesagne e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Mesagne, Provincia di Brindisi, Puglia 05/10/2025 00:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Mesagne, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mesagne e nelle vicinanze:

  • giovanniproto67 GIOVANNI PROTO🚥🚦🚥 🚦🛑🎡 (@giovanniproto67) segnalati dall' Brindisi, Puglia

    Lettera a @TIM_Official N1 Buonasera ho problemi,con disconnessione nell'arco della giornata con lentezza ricerca e invii. Vi ho fatto presente di questi problemi da febbraio di quest'anno e purtroppo non vi e stato nessun riscontro positivo.

  • bestanzon Giuseppe Vitale (@bestanzon) segnalati dall' Oria, Puglia

    Vorrei fare un appello a @TIM_Official, a @VodafoneIT, a @FASTWEB, a @Tre_It e ad altri fornitori di connessione alla rete per l'adsl senza nessun costo per almeno 2 mesi e permettere a quelli come me di poter cercare almeno di trovare o inventarsi un lavoro #covid_19italia

  • giovanniproto67 GIOVANNI PROTO⛔️⛔️⛔️⛔️⛔️ (@giovanniproto67) segnalati dall' Mesagne, Puglia

    @Luigi_Bressan @TIM_Official @Federmanager @TIM_Official Utilizzare account Tim è complesso clicchi su richiedi assistenza tecnica e non apre la pagina per entrare nei servizi.

  • giovanniproto67 GIOVANNI PROTO🚥🚦🚥 🚦🛑🎡 (@giovanniproto67) segnalati dall' Brindisi, Puglia

    @TIM_Official 04\06\2019 ore 18.38 connessione andata via, e lentezza fibra

  • catchthebreath 🌙 (@catchthebreath) segnalati dall' Latiano, Puglia

    @TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UStefano @TIM4UAlessio buonasera, ci sono disservizi sulla mia linea da tutta la giornata!! il modem è acceso, i led tutti verdi, sulla homepage del modem mi dice tutto ok, che è connesso ma comunque non riesco a navigare! HELP!

  • giangy50 gianfranco di maria (@giangy50) segnalati dall' Brindisi, Puglia

    @TIM4UFabio ho attivato tramite web abbonamento il 07 gennaio 2020. 29.90 "PER SEMPRE" incluso modem timvision e chiamate illimitate dal fisso, che io non uso, arrivate 4 fatture tutte maggiorate potete spiegarmi cosa e'successo.fate pubblicita'ingannevole.num tel 0831211300

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Andreama8a6 Andrea Marian (@Andreama8a6) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UFabio Non serve a nulla rivolgersi ai vostri tecnici visto che lo faccio da 2 settimane. Vi do fino a domani mattina per risolvere la questione altrimenti contatto l’AGCOM e mi faccio ripagare la fattura che vi ho pagato. Disdico il contratto e faccio causa.

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @pirolgra @TIM_Official Ciao Graziano, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona serata!

  • achirico71 Andrea Chirico (@achirico71) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UFabio Immagino che le risposte saranno le stesse che mi avete già dato contattando il numero 800125818: tutte le offerte valgono per chi NON è già abbonato.Essendo cliente dal 2001 vorrei anche io accedere all'offerta Super Fibra 1 Gb chiamate illimitate a 30€.Si può?

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4USara Ho scritto in privato adesso fai la segnalazione di guasto tecnico sono senza internet sulla chiavetta ha la luce rossa accesa

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4UFabio Apri la segnalazione di guasto tecnico la chiavetta tim 4G a la luce rossa accesa

  • borellitw Massimiliano Borelli (@borellitw) segnalati

    @FASTWEBHelp @TIM_Official Sono ora 5 giorni e la linea è peggio di un modem gprs con Fastweb. Disservizio segnalato, non ho idea cosa state facendo. Intanto bolletta pagata

  • RobertoLinarell RobertoLinarello (@RobertoLinarell) segnalati

    @TIM_Official Aiuto! Ho bisogno di assistenza urgente! La mia connessione internet fibra continua a sconnettersi continuamente invece di essere fissa e stabile?

  • BettaNoletto86 Roberta Noletto (@BettaNoletto86) segnalati

    @TIM_Official Mi state mettendo seriamente in difficoltà.. senza dare una tempistica precisa. Sono passati oltre 20 giorni dall'ultimo inserito e mi dite solo di pazientare..Due mesi dal primo contratto!

  • eugenia19768592 eugenia (@eugenia19768592) segnalati

    @TIM_Official Mio nonno lavorava alla Stipel, la vecchia Tim, ed era ben altra cosa. Vergogna perché, facendo così, state rasentando la truffa.

  • il_cappellini Stefano Cappellini (@il_cappellini) segnalati

    Chiedo a Tim un nuovo servizio domestico per mia madre, 81, e mia zia, 87. Il tecnico doveva andare a casa ieri. Non si presenta e non chiama nessuno. Oggi idem. Chiamo il 187 e la risposta è: "Non sappiamo cosa è successo, forse oggi sarà ricontattato". Questa è @TIM_Official?