TIM sta avendo un'interruzione in Mesagne, Provincia di Brindisi, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Mesagne, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mesagne e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Mesagne, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mesagne e nelle vicinanze:
-
GIOVANNI PROTO⛔️⛔️⛔️⛔️⛔️ (@giovanniproto67) segnalati dall' Mesagne, Puglia
@Luigi_Bressan @TIM_Official @Federmanager @TIM_Official Utilizzare account Tim è complesso clicchi su richiedi assistenza tecnica e non apre la pagina per entrare nei servizi.
-
GIOVANNI PROTO🚥🚦🚥 🚦🛑🎡 (@giovanniproto67) segnalati dall' Brindisi, Puglia
@TIM_Official 04\06\2019 ore 18.38 connessione andata via, e lentezza fibra
-
GIOVANNI PROTO🚥🚦🚥 🚦🛑🎡 (@giovanniproto67) segnalati dall' Brindisi, Puglia
Lettera a @TIM_Official N1 Buonasera ho problemi,con disconnessione nell'arco della giornata con lentezza ricerca e invii. Vi ho fatto presente di questi problemi da febbraio di quest'anno e purtroppo non vi e stato nessun riscontro positivo.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Paola (@paolapiac) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca Noi siamo legati a Sip prima, Telecom poi ed ora TIM in quanto mio padre ha lavorato tantissimi anni nella sede di Viterbo e ora è un pensionato Telecom per cui c’è una sorta di rispetto e riconoscenza verso l’ente ma prima i clienti venivano assistiti in tutto, adesso è diverso
-
Pietro Mazzei (@ptechmazzei) segnalati
Ciao @TIM4USara, ho un problema di errati costi addebitati nelle ultime fatture della linea fissa
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@AlessandraSpera ciao, ci dispiace che la pensi così, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per controlli, ti darà info e supporto. Buona serata da TIM!
-
Anna Bracco (@BraccoAnna) segnalati
@TIM_Official Ho attivato la promozione giga illimitati per un giorno di san valentino. Alla scadenza della promozione mi ritrovo con zero giga. Prima della promozione avevo circa 46 giga...cosa succede?
-
ELISSA (@elissanotalyssa) segnalati
@balax1985 @TIM_Official Infatti è da una settimana che l’hanno messo a “priorità massima”. MA QUESTA È PRIORITÀ MASSIMA??? AVETE ROTTO IL *****
-
Paola (@paolapiac) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca Altro quesito io scelsi fibra 100, venne attivata e dopo continui isolamenti del telefono venne ridotta a 50, poi a 20 e navighiamo lenti. Dissero anche che c’era un problema su una centralina, in parte guasta, con perdita di segnale da questa a casa a casa mia 50mt forse meno
-
Fabio (@TIM4UFabio) segnalati
@HoccoRoux @TIM_Official Ciao, dettagliami la tua richiesta in dm e ti fornirò supporto. Buona serata.
-
GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati
@dadoxdc @TIM_Official Ciao, ti confermo che la tua segnalazione è all'attenzione del reparto tecnico, che ti fornirà riscontro a verifiche ultimate. Buona serata.
-
Claudia Maimone Baronello (@laidlaw1981) segnalati
È così all’improvviso spari la fibra. Abbiamo problemi anche oggi? @TIM4USara
-
Sara (@TIM4USara) segnalati
@Valenti75648667 @TIM_Official Eccomi, sono a tua disposizione! Dettagliami il tutto in DM e ti fornirò supporto. Buona serata.