TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Mesagne, Provincia di Brindisi, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Mesagne, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mesagne e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Mesagne, Provincia di Brindisi, Puglia 12/02/2022 01:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 62.12% Internet
  • Telefonia 14.41% Telefonia
  • Wi-fi 12.53% Wi-fi
  • Totale Blackout 6.70% Totale Blackout
  • Email 3.71% Email
  • Televisione .54% Televisione

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mesagne, Provincia di Brindisi, Puglia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brindisi e Mesagne.

Caricamento mappa, attendere...
ItalyBrindisi Telefonia
ItalyMesagne Internet
ItalyBrindisi Wi-fi
ItalyLatiano Internet
ItalyManduria Email
ItalySan Pancrazio Salentino Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Mesagne, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mesagne e nelle vicinanze:
  • giangy50 gianfranco di maria (@giangy50) segnalati dall' Brindisi, Puglia

    @TIM4UFabio ho attivato tramite web abbonamento il 07 gennaio 2020. 29.90 "PER SEMPRE" incluso modem timvision e chiamate illimitate dal fisso, che io non uso, arrivate 4 fatture tutte maggiorate potete spiegarmi cosa e'successo.fate pubblicita'ingannevole.num tel 0831211300

  • bestanzon Giuseppe Vitale (@bestanzon) segnalati dall' Oria, Puglia

    Vorrei fare un appello a @TIM_Official, a @VodafoneIT, a @FASTWEB, a @Tre_It e ad altri fornitori di connessione alla rete per l'adsl senza nessun costo per almeno 2 mesi e permettere a quelli come me di poter cercare almeno di trovare o inventarsi un lavoro #covid_19italia

  • catchthebreath 🌙 (@catchthebreath) segnalati dall' Latiano, Puglia

    @TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UStefano @TIM4UAlessio buonasera, ci sono disservizi sulla mia linea da tutta la giornata!! il modem è acceso, i led tutti verdi, sulla homepage del modem mi dice tutto ok, che è connesso ma comunque non riesco a navigare! HELP!

  • giovanniproto67 GIOVANNI PROTO🚥🚦🚥 🚦🛑🎡 (@giovanniproto67) segnalati dall' Brindisi, Puglia

    Lettera a @TIM_Official N1 Buonasera ho problemi,con disconnessione nell'arco della giornata con lentezza ricerca e invii. Vi ho fatto presente di questi problemi da febbraio di quest'anno e purtroppo non vi e stato nessun riscontro positivo.

  • giovanniproto67 GIOVANNI PROTO🚥🚦🚥 🚦🛑🎡 (@giovanniproto67) segnalati dall' Brindisi, Puglia

    @TIM_Official 04\06\2019 ore 18.38 connessione andata via, e lentezza fibra

  • giovanniproto67 GIOVANNI PROTO⛔️⛔️⛔️⛔️⛔️ (@giovanniproto67) segnalati dall' Mesagne, Puglia

    @Luigi_Bressan @TIM_Official @Federmanager @TIM_Official Utilizzare account Tim è complesso clicchi su richiedi assistenza tecnica e non apre la pagina per entrare nei servizi.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • THREADelli Timothy Redaelli (@THREADelli) segnalati

    Ennesima disavventura con @TIM_Official… Chiedo di disattivare (via chat) l’offerta per la svizzera e mi mettono in disattivazione anche l’offerta primaria da 7,99€ al mese… Riscrivo e mi dicono che non possono levare la disattivazione. Loro sbagliano e ci devo rimettere io?

  • Daniela76084192 Daniela (@Daniela76084192) segnalati

    @TIM_Official Questa ha rotto la cazza

  • stagesix91 Pietrostagesix91 (@stagesix91) segnalati

    @TIM_Official buonasera mi chiamo zdravkovic predrag,e gia da tre giorni che non ho internet,il modem non funziona ce la spia rossa accesa,potete aiutarmi?

  • silvio45451321 silvio (@silvio45451321) segnalati

    @TIM_Official salve oh problema con la mia linia telefonica in casa non prende la linia devo andare nel balcone per parlare sono costretto u altra linia telefonica

  • attendantthecap EnAttendantTheCap (@attendantthecap) segnalati

    Cara @VodafoneIT mi spiace (veramente perché mi trovavo bene) ma non posso tornare in Vodafone perché non avete risolto i miei problemi di lentezza sulla rete 4G! Vorrei passare a @TIM_Official che dove sono prende bene ma nessuno mi risponde 😭

  • pieradf piera de francesco (@pieradf) segnalati dall' Siena, Toscana

    @TIM_Official l'assistente virtuale è gentile e pronta nella risposta, si scusa anche per il ritardo del servizio,(è dal 17/11 che aspetto)peccato però che il mio problema rimane, mi piacerebbe tanto che intervenissero gli "esseri umani" di Tim, i Tecnici. Grazie!

  • Mcollarella manuela collarella (@Mcollarella) segnalati

    @TIM_Official Gentile Tim, ma vostra operatrice Roberta mi ha dato una risposta estremamente sibillina. Cosa vuol dire "Ciao Manuela, il settore competente prevede la risoluzione per il 29/12/2022. Buona giornata. Roberta." Si tratta della data del nuovo appuntamento con il tecnico?

  • Mcollarella manuela collarella (@Mcollarella) segnalati

    @TIM_Official Angie è un bot, e non è in grado di risolvere il mio problema. Vi prego di farmi ricontattare da una persona in carne e ossa in grado di dirmi quando il vostro tecnico sarà nuovamente disponibile per l'attivazione. O sarò costretta a rivolgermi alle autorità competenti.

  • LRoithamer Ludwig Roithamer (@LRoithamer) segnalati

    Posso confermare senza tema di smentita che l'assistenza di @TIM_Official per GUASTI linea voce e dati in cittadina del centro sud E' INQUALIFICABILE. Decine di chiamate e PEC per un nulla di fatto. Chi vi consente questa impunità merita il peggio possibile.

  • The_elf89 Stefano (@The_elf89) segnalati

    @TIM_Official se rientro in TIM sono considerato nuovo cliente? Vorrei attivare l' offerta della carta giovani ma al centro TIM non hanno saputo dirmi se è valida anche per chi è già stato cliente in passato.