TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Mesagne, Provincia di Brindisi, Puglia?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Mesagne, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mesagne e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Mesagne, Provincia di Brindisi, Puglia 04/23/2024 20:30

aprile 23: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 08:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Mesagne, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mesagne e nelle vicinanze:

  • giovanniproto67 GIOVANNI PROTO🚥🚦🚥 🚦🛑🎡 (@giovanniproto67) segnalati dall' Brindisi, Puglia

    Lettera a @TIM_Official N1 Buonasera ho problemi,con disconnessione nell'arco della giornata con lentezza ricerca e invii. Vi ho fatto presente di questi problemi da febbraio di quest'anno e purtroppo non vi e stato nessun riscontro positivo.

  • giovanniproto67 GIOVANNI PROTO🚥🚦🚥 🚦🛑🎡 (@giovanniproto67) segnalati dall' Brindisi, Puglia

    @TIM_Official 04\06\2019 ore 18.38 connessione andata via, e lentezza fibra

  • giovanniproto67 GIOVANNI PROTO⛔️⛔️⛔️⛔️⛔️ (@giovanniproto67) segnalati dall' Mesagne, Puglia

    @Luigi_Bressan @TIM_Official @Federmanager @TIM_Official Utilizzare account Tim è complesso clicchi su richiedi assistenza tecnica e non apre la pagina per entrare nei servizi.

  • catchthebreath 🌙 (@catchthebreath) segnalati dall' Latiano, Puglia

    @TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UStefano @TIM4UAlessio buonasera, ci sono disservizi sulla mia linea da tutta la giornata!! il modem è acceso, i led tutti verdi, sulla homepage del modem mi dice tutto ok, che è connesso ma comunque non riesco a navigare! HELP!

  • bestanzon Giuseppe Vitale (@bestanzon) segnalati dall' Oria, Puglia

    Vorrei fare un appello a @TIM_Official, a @VodafoneIT, a @FASTWEB, a @Tre_It e ad altri fornitori di connessione alla rete per l'adsl senza nessun costo per almeno 2 mesi e permettere a quelli come me di poter cercare almeno di trovare o inventarsi un lavoro #covid_19italia

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • AndreaAliverti Andrea Aliverti (@AndreaAliverti) segnalati

    La qualità del servizio di assistenza @TIM_Official è scaduta in modo impressionante negli ultimi mesi. Chiedi assistenza in chat e non ti richiamano, via mail e sui social non ti rispondono, e quando becchi la linea del #187 all'altro capo del telefono il silenzio... Che schifo

  • FedericoTedesc4 Federico Tedeschi (@FedericoTedesc4) segnalati

    @TIM_Official Ok, grazie; ho fatto. In passato, quando mi capitava che non entrassero le ricariche o s'interrompesse la connessione, scrivevo a Luca, Fabio o Sara. Vedo che nessuno dei 3 risulta + tra i miei follower. Quindi ora non avete più operatori che possano aiutare via Twitter?

  • stee_g Stee_G (@stee_g) segnalati

    @TIM4UStefano @TIM_Official ma come mai non si riesce ad accedere all’app con username e password? Con noto vs concorrente mai avuto alcun problema…😠 (riscontrato da diverse persone)

  • Lina__Inverse_ Lina Inverse (@Lina__Inverse_) segnalati

    @TIM_Official Necessito di assistenza. Ho fatto il passaggio da Iliad a Tim e ho già seguito le istruzioni per attivare la SIM, tuttavia non sono in grado di fare nessuna chiamata.

  • StellaMargonar Stella Margonar (@StellaMargonar) segnalati

    Cara @TIM_Official in due anni non siete venuti a riprendervi il modem (nonostante miei vari solleciti) che avete inviato erroneamente, e ora mi ritrovo a pagarlo due volte? Gran servizio complimenti 👏 😡

  • megogliak marco Venier (@megogliak) segnalati

    @tim4uangie @TIM_Official Salve, sono senza linea adsl da giorni e mi serve per lavoro (smart working). ho fatto vari solleciti ed il problema sarebbe dovuto rientrare oggi, ma non è rientrato. per favore fatemi sapere qualcosa. segnalazione 0075975523 . grazie

  • antoo820 Antonio (@antoo820) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno , vorrei fare un contratto TIM WiFi Power TOP FIBRA , con connessione FTTH 2.5 Gigabit SENZA MODEM , con installazione di una ONT ESTERNA . Prima di procedere vorrei sapere se è possibile posticipare la data col tecnico per l'installazione

  • DavideBn_ Davide (@DavideBn_) segnalati

    @TIM_Official Uno schifo, poco professionali è dire poco. Operatori del 119 impreparati e pure maleducati. È una settimana che contatto per ricevere il magic link per un servizio che ho pagato ed è una settimana che gli operatori fanno scaricabarile tra di loro. Non fidatevi!

  • StefanoCorizza Stefano (@StefanoCorizza) segnalati

    @tim4uangie @TIM_Official ancora nessuna novità? È quasi un mese di “DIS”servizio… Questa cosa è ridicola. Il servizio risulta attivo dal 29 luglio, ho il timbox dal 3 agosto funzionante e configurato ma non posso vedere i vari servizi DAZN Infinity+.

  • nottestellata75 federico veronesi 🕊🇺🇦 (@nottestellata75) segnalati

    @TIM_Official È un mese che scrivo ad Angie… solo prese in giro e perdita di tempo… a me sembra proprio solo una scusa per non garantire le condizioni del 29/7… avete un servizio pessimo… un continuo scarica barile col corriere… come se non fosse vostra responabilità…ci penserà l’ #agcm