TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Mesagne, Provincia di Brindisi, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Mesagne, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mesagne e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Mesagne, Provincia di Brindisi, Puglia 09/18/2025 00:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Mesagne, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mesagne e nelle vicinanze:

  • giovanniproto67 GIOVANNI PROTO⛔️⛔️⛔️⛔️⛔️ (@giovanniproto67) segnalati dall' Mesagne, Puglia

    @Luigi_Bressan @TIM_Official @Federmanager @TIM_Official Utilizzare account Tim è complesso clicchi su richiedi assistenza tecnica e non apre la pagina per entrare nei servizi.

  • giovanniproto67 GIOVANNI PROTO🚥🚦🚥 🚦🛑🎡 (@giovanniproto67) segnalati dall' Brindisi, Puglia

    @TIM_Official 04\06\2019 ore 18.38 connessione andata via, e lentezza fibra

  • giovanniproto67 GIOVANNI PROTO🚥🚦🚥 🚦🛑🎡 (@giovanniproto67) segnalati dall' Brindisi, Puglia

    Lettera a @TIM_Official N1 Buonasera ho problemi,con disconnessione nell'arco della giornata con lentezza ricerca e invii. Vi ho fatto presente di questi problemi da febbraio di quest'anno e purtroppo non vi e stato nessun riscontro positivo.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • paolapiac Paola (@paolapiac) segnalati

    @TIM_Official @TIM4ULuca Noi siamo legati a Sip prima, Telecom poi ed ora TIM in quanto mio padre ha lavorato tantissimi anni nella sede di Viterbo e ora è un pensionato Telecom per cui c’è una sorta di rispetto e riconoscenza verso l’ente ma prima i clienti venivano assistiti in tutto, adesso è diverso

  • ptechmazzei Pietro Mazzei (@ptechmazzei) segnalati

    Ciao @TIM4USara, ho un problema di errati costi addebitati nelle ultime fatture della linea fissa

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @AlessandraSpera ciao, ci dispiace che la pensi così, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per controlli, ti darà info e supporto. Buona serata da TIM!

  • BraccoAnna Anna Bracco (@BraccoAnna) segnalati

    @TIM_Official Ho attivato la promozione giga illimitati per un giorno di san valentino. Alla scadenza della promozione mi ritrovo con zero giga. Prima della promozione avevo circa 46 giga...cosa succede?

  • elissanotalyssa ELISSA (@elissanotalyssa) segnalati

    @balax1985 @TIM_Official Infatti è da una settimana che l’hanno messo a “priorità massima”. MA QUESTA È PRIORITÀ MASSIMA??? AVETE ROTTO IL *****

  • paolapiac Paola (@paolapiac) segnalati

    @TIM_Official @TIM4ULuca Altro quesito io scelsi fibra 100, venne attivata e dopo continui isolamenti del telefono venne ridotta a 50, poi a 20 e navighiamo lenti. Dissero anche che c’era un problema su una centralina, in parte guasta, con perdita di segnale da questa a casa a casa mia 50mt forse meno

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @HoccoRoux @TIM_Official Ciao, dettagliami la tua richiesta in dm e ti fornirò supporto. Buona serata.

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @dadoxdc @TIM_Official Ciao, ti confermo che la tua segnalazione è all'attenzione del reparto tecnico, che ti fornirà riscontro a verifiche ultimate. Buona serata.

  • laidlaw1981 Claudia Maimone Baronello (@laidlaw1981) segnalati

    È così all’improvviso spari la fibra. Abbiamo problemi anche oggi? @TIM4USara

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @Valenti75648667 @TIM_Official Eccomi, sono a tua disposizione! Dettagliami il tutto in DM e ti fornirò supporto. Buona serata.