TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Mesagne, Provincia di Brindisi, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Mesagne, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mesagne e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Mesagne, Provincia di Brindisi, Puglia 12/19/2025 10:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Mesagne, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mesagne e nelle vicinanze:

  • catchthebreath 🌙 (@catchthebreath) segnalati dall' Latiano, Puglia

    @TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UStefano @TIM4UAlessio buonasera, ci sono disservizi sulla mia linea da tutta la giornata!! il modem è acceso, i led tutti verdi, sulla homepage del modem mi dice tutto ok, che è connesso ma comunque non riesco a navigare! HELP!

  • giovanniproto67 GIOVANNI PROTO🚥🚦🚥 🚦🛑🎡 (@giovanniproto67) segnalati dall' Brindisi, Puglia

    @TIM_Official 04\06\2019 ore 18.38 connessione andata via, e lentezza fibra

  • giovanniproto67 GIOVANNI PROTO⛔️⛔️⛔️⛔️⛔️ (@giovanniproto67) segnalati dall' Mesagne, Puglia

    @Luigi_Bressan @TIM_Official @Federmanager @TIM_Official Utilizzare account Tim è complesso clicchi su richiedi assistenza tecnica e non apre la pagina per entrare nei servizi.

  • giangy50 gianfranco di maria (@giangy50) segnalati dall' Brindisi, Puglia

    @TIM4UFabio ho attivato tramite web abbonamento il 07 gennaio 2020. 29.90 "PER SEMPRE" incluso modem timvision e chiamate illimitate dal fisso, che io non uso, arrivate 4 fatture tutte maggiorate potete spiegarmi cosa e'successo.fate pubblicita'ingannevole.num tel 0831211300

  • bestanzon Giuseppe Vitale (@bestanzon) segnalati dall' Oria, Puglia

    Vorrei fare un appello a @TIM_Official, a @VodafoneIT, a @FASTWEB, a @Tre_It e ad altri fornitori di connessione alla rete per l'adsl senza nessun costo per almeno 2 mesi e permettere a quelli come me di poter cercare almeno di trovare o inventarsi un lavoro #covid_19italia

  • giovanniproto67 GIOVANNI PROTO🚥🚦🚥 🚦🛑🎡 (@giovanniproto67) segnalati dall' Brindisi, Puglia

    Lettera a @TIM_Official N1 Buonasera ho problemi,con disconnessione nell'arco della giornata con lentezza ricerca e invii. Vi ho fatto presente di questi problemi da febbraio di quest'anno e purtroppo non vi e stato nessun riscontro positivo.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4UFabio Dissativare offerta minuti illimitati gratis mai richiesta da me fai qualcosa pago un servizio di ***** pezzo di ***** **********

  • Josephmiuccio Giuseppe Miuccio (@Josephmiuccio) segnalati

    Cara @TIM_Official, prima di cambiare operatore voglio raccontarti una storiella di raggiro (eufemismo) perpetrato dal famoso servizio 187. Il 22nov2021 ho contattato il servizio di cui sopra chiedendo eventuale offerte in corso per vecchi clienti che pagano un boato.... Continua

  • B_a_S_90 Andrea Basile (@B_a_S_90) segnalati

    @TIM_Official ciao, sono stato@ad un centro Tim ma mi hanno detto di contattarvi per un anomalia che non riescono a risolvermi.. mi aiutate? Grazie

  • la_fra78 Francesca (@la_fra78) segnalati

    @TIM4UFabio Cari, siamo all’assurdo. Sono in attesa di annullamento del contratto che mi è stato imposto da un operatore per attivare altre offerte Tim senza modem, ma a quanto pare non si riesce a chiudere la pratica. Questo vuol dire spingere i clienti verso altro operatore. @TIM_Official

  • ZukoFireNation9 ZukoFireNation 🔥 (@ZukoFireNation9) segnalati

    La connessione internet della @TIM_Official sta facendo veramente ******,compresa quella sul cellulare...cambierò contratto da ambo le parti perché non è possibile dopo mesi ancora così

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @Franci_fra11 @TIM_Official Ciao Francesca, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!

  • mario_scalas Mario Scalas (@mario_scalas) segnalati

    @TIM_Official devo dismettere la mia linea fissa (incluso l'abbonamento fibra) - potete aiutarmi con la procedura?

  • _B3n_ny Bᥱᥒᥒყ 🍁 (@_B3n_ny) segnalati

    @TIM4UFabio Si! I dispositivi la prendono, ma dice "Internet assente"

  • Alejandrofava Alessandro Favaron, MD (@Alejandrofava) segnalati

    @TIM_Official il vostro sito di controllo copertura non funziona

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @Fulvia73701514 @TIM_Official Ciao Fulvia, cerchiamo di gestire al meglio e nel minor tempo possibile tutte le richieste dei nostri clienti. Pertanto, ti invito ad attendere riscontro in DM a verifiche ultimate. Buona serata.