TIM sta avendo un'interruzione in Minerbe, Provincia di Verona, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Minerbe, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Minerbe e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Minerbe, Provincia di Verona, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Villa Bartolomea, Oppeano, Lonigo e Zevio.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Villa Bartolomea | Internet | |
Oppeano | Wi-fi | |
Lonigo | Internet | |
Zevio | Internet | |
San Bonifacio | Internet | |
Casaleone | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Minerbe, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Minerbe e nelle vicinanze:
-
Luca Milanese
(@LucaMilanese90) segnalati
dall'
Bonavigo, Veneto
@TIM4ULuca buongiorno, avrei bisogno di assistenza per la mia linea fissa
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
NM_2019
(@2019_nm) segnalati
@TIM_Official Sollecito nuovamente a fare quanto richiesto via pec. Non voglio e non posso più attendere. Tim è ora di smetterla di danneggiare i clienti.
-
Any File
(@AnyFile) segnalati
@TIM4USara Si può avere pubblicamente (qui o meglio ancora sul vostro sito) un'email a cui inoltrare i reclami?
-
Saverio Guidi
(@GuidiSaverio) segnalati
@TIM_Official no, ho bisogno che qualcuno risolva i problemi e voi non lo state facendo, anzi ...
-
Alessandro
(@am720128) segnalati
@TIM4ULuca ciao Luca , dopo varie segnalazioni alla vostra assistenza clienti , continuo ad avere enormi problemi di velocità di navigazione. Ho un contratto a 100 Mbs ma arrivo quando va bene a. 8 / 10 Mbs e non mi permette quasi di navigare . Grazie anticipatamente
-
Saverio Guidi
(@GuidiSaverio) segnalati
@TIM_Official sono ormai giorni che non riesco ad accedere al mio account, sia per pc che per app, ed è inutile che mi fate fare la procedura di cambio password, che è completamente inutile
-
Any File
(@AnyFile) segnalati
@TIM_Official Non solo l'assistenza tramite 187 è pessima, è pessima anche l'assistenza qui su twitter. Ho chiesto diverse cose e segnalato diversi problemi sia qui sia @TIM4USara ma non ho ricevuto alcuna risposta né è stato risolto alcun problema
-
Saverio Guidi
(@GuidiSaverio) segnalati
@TIM_Official ho bisogno che linea non cada ogni santo giorno come succede da ormai più di 3 mesi. se salta durante un esame universitario di mio figlio o durante una riunione di lavoro, le scuse non servono. abito al centro di Roma e non deve accadere una cosa del genere
-
Saverio Guidi
(@GuidiSaverio) segnalati
@TIM_Official siete dei disonesti ingordi, sbagliate voi e il cliente ne paga le conseguenze. Non si può più vedere neanche una partita di calcio in pace.
-
Any File
(@AnyFile) segnalati
@TIM4USara Il problema non è tanto la segnalazione che ho fatto, quanto il modo (pessimo) in cui offrite assistenza. Le persone che rispondono non sono competenti e dicono cose false. (ad es: "Il server DNS è suo") Per verificare cosa c'è scritto sul vostro sito non vi serve sapere mio CF!
-
NM_2019
(@2019_nm) segnalati
@TIM4ULuca @TIM_Official Lo dovreste sapere bene da mesi cosa succede. Cosa ha provocato Tim, i danni avuti da risarcire. Le pec le avete ricevute? o vanno a finire nel cestino? Mi avete arrecato danni non riparando la linea ora dovete subito risarcire e non prendere in giro con inutili attese.