TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Minerbe, Provincia di Verona, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Minerbe, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Minerbe e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Minerbe, Provincia di Verona, Veneto 12/09/2025 16:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Minerbe, Provincia di Verona, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Bonifacio, Lonigo e Cerea.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySan Bonifacio Internet
ItalyLonigo Totale Blackout
ItalyCerea Internet
ItalyLegnago Telefonia
ItalyRonco All'Adige Internet
ItalySossano Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Minerbe, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Minerbe e nelle vicinanze:

  • LucaMilanese90 Luca Milanese (@LucaMilanese90) segnalati dall' Bonavigo, Veneto

    @TIM4ULuca buongiorno, avrei bisogno di assistenza per la mia linea fissa

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Lizaki46285056 Lizaki (@Lizaki46285056) segnalati

    @TIM_Official @AntonioRussoli6 @TIM4UAlessio Infatti! E già la seconda volta in una settimana che la rete non è funzionante. La scorsa volta il blackout rete e telefono è durato 12 ore. Ma com’è possibile? Cose da terzo mondo!

  • lupign luca pignataro (@lupign) segnalati

    @TIM_Official @TIM4ULuca Sono in contatto con i vostri operatori ma le risposte sono sempre le stesse e questa storia va avanti dal 30 marzo, con ben 15 giorni complessivi di assenza di connessione. Un po' di serietà e maggiore professionalità non guasterebbero.

  • SpioneValerio Valerio Sopramonti (@SpioneValerio) segnalati

    La @TIM_Official non è stata in grado, IN TRE ANNI, di erogarmi un rimborso di 58 € dovuto alla soperchieria della famosa fatturazione a 28 gg (loro la chiamano "quota erosa"). Il servizio clienti è in grado soltanto di invitarmi ad attendere. Ma attendere cosa? #Tim

  • sgaratito Tito Sgara (@sgaratito) segnalati

    @TIM_Official #tim4luca #timfisso buonasera Luca hai sapresti darmi notizie della segnalazione aperta con numero 0062661358 per mancanza di connessione ? Grazie.

  • route186 Alessandro Riva (@route186) segnalati

    @TIM4USara Avrei bisogno di aiuto

  • lupign luca pignataro (@lupign) segnalati

    Cara @TIM_Official che ne dici se sospendo i pagamenti finché non mi ripristinate la connessione? #DigitalDivide #TIMfisso

  • MatteoBizzotto2 Matteo Bizzotto (@MatteoBizzotto2) segnalati

    @TIM4USara ciao Sara, ho aggiornata la tariffa e preso il modem Tim hub + poco prima di fare il trasloco della linea. nel nuovo appartamento la connessione risulta lenta e non sufficiente a lavorare. Sicuramente è la distanza dalla cabina. Cosa posso fare? Grazie

  • jkmlrkk codice fiscale 2 (@jkmlrkk) segnalati

    @andrea516188 @TIM_Official Anche a me va di ***** stamattina

  • cupe78 Gianluca (@cupe78) segnalati

    Ciao @TIM4USara , avrei bisogno di assistenza per la mia linea fissa (ftth). Grazie

  • GiammarioDiB Giammario 🇪🇺 (@GiammarioDiB) segnalati

    @TIM4USara Non ho chiesto assistenza. Se volete essere d’aiuto mettete nelle centraline, istallate fibre o antenne per avere una connessione un minimo decente altrimenti non potrete essere d’aiuto in alcun modo.