TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Mogliano Veneto, Provincia di Treviso, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Mogliano Veneto provengono dai codici postali 31021.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Mogliano Veneto, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mogliano Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Mogliano Veneto, Provincia di Treviso, Veneto 06/21/2024 22:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mogliano Veneto, Provincia di Treviso, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Mogliano Veneto, Treviso, Vedelago, Lancenigo-Villorba, Venice, Trebaseleghe, Preganziol, San Biagio di Callalta, Quinto di Treviso, Casier, Mirano, Marcon-Gaggio-Colmello, Spinea-Orgnano e Salgareda.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMogliano Veneto Telefonia
ItalyTreviso Internet
ItalyTreviso Wi-fi
ItalyTreviso Internet
ItalyTreviso Wi-fi
ItalyVedelago Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Mogliano Veneto, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mogliano Veneto e nelle vicinanze:

  • IltwitdiGalatea Galatea (@IltwitdiGalatea) segnalati dall' Spinea-Orgnano, Veneto

    @TIM4USara aiuto sono senza linea internet

  • IltwitdiGalatea Galatea (@IltwitdiGalatea) segnalati dall' Spinea-Orgnano, Veneto

    @TIM4USara buongiorno sto riscontrando problemi sulla linea Wi-Fi di casa. Non funziona.

  • IltwitdiGalatea Galatea (@IltwitdiGalatea) segnalati dall' Spinea-Orgnano, Veneto

    @TIM4ULuca aiuto a casa non ho più la rete funzionante.

  • MONSTEVANNIE Stevannie Gunawan (@MONSTEVANNIE) segnalati dall' Venezia, Veneto

    @TIM_Official @TIM4UGiulia Lei non rispose. Voglio finire questo problema, sono già 8 giorni @TIM_Official

  • MarchioriMatteo Matteo Marchiori (@MarchioriMatteo) segnalati dall' Venezia, Veneto

    @TIM_Official Chiamo il 119 alle 22:15 (il "servizio" è attivo fino alle 22:30). Dopo 10 minuti di... "l'operatore ti risponderà a breve", risponde BC430 che non fa altro che... chiudere la comunicazione. 😕 Non faccio di tutta l'erba un fascio, dico solo che siete SCAN-DA-LO-SI.

  • danielpiazza_ Daniel Piazza (@danielpiazza_) segnalati dall' Villorba, Veneto

    @TIM4ULuca buongiorno Luca,e possibile sapere se ci sono dei problemi con la rete internet a Villorba (Treviso)grazie

  • IltwitdiGalatea Galatea (@IltwitdiGalatea) segnalati dall' Spinea-Orgnano, Veneto

    @TIM_Official buongiorno sto riscontrando problemi sulla linea Wi-Fi di casa. Non funziona.

  • MarchioriMatteo Matteo Marchiori (@MarchioriMatteo) segnalati dall' Venezia, Veneto

    10:55 di martedì esprimo incazzatura nei confronti di #TIM per l'attivazione di un servizio a pagamento non richiesto. 12:26 di mercoledì, tutto è positivamente risolto. Ringrazio @TIM4UAlessio ed ancora una volta (per quanto mi riguarda) riconosco la serietà di @TIM_Official.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Takkettino L’ostilista (@Takkettino) segnalati

    @TIM_Official a causa della vostra inadempienza sono passato a @VodafoneIT con un’offerta meno conveniente! Ora il mio cell è l’unico accesso alla linea telefonica e internet in casa (perché non sapete fornire un servizio continuo!) e sto per finire i giga! Chi paga?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    I nostri operatori @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca sono pronti a dare info e supporto #TIMFisso, menzionateli con un tweet. Buona serata.

  • Berzin34 Berzin34 (@Berzin34) segnalati

    @TIM4USara ciao Sara, ho riscontrato un errore di fatturazione in merito alla mia linea fissa. In pratica mi è stato addebitato per più di un anno 1€ al mese per Tim vision che ho disdetto ad inizio contratto. Puoi aiutarmi?

  • AMariantoni Andrea Mariantoni (@AMariantoni) segnalati

    @TIM_Official come solito velocità al minimo storico…..servizio pessimo!!!!

  • stiv1865 Stefano (@stiv1865) segnalati

    @TIM4UFabio c'è qualche possibilità di avere un servizio previsto dalla direttiva modem libero dell'@AGCOMunica senza discussioni o dobbiamo passare direttamente alle PEC?

  • cj_giovanni Giovanni CJ (@cj_giovanni) segnalati

    Io vengo dalla ***** della @TIM_Official, conviene passare a @VodafoneIT o la linea e le assistenza fanno ****** anche qui?

  • Manentz Marco Manente (@Manentz) segnalati

    @TIM_Official da giorni lotto per far valere le mie ragioni circa opzione addebitata senza motivo via mail (Tim super upgrade da 100 a 200mb). 187 ha sempre confermato che deve essere gratuito,@TIM4USara lo contraddice confermando l'addebito ricevuto via mail. Vergognoso

  • cpvali valentina bonsi (@cpvali) segnalati

    @TIM_Official cosa posso fare perché vi decidiate ad allacciarci alla vostra rete di distribuzione, così da poter avere una connessione internet? Sono quattro mesi che vi chiamo e mandate tecnici che ci dicono tutti la stessa cosa ma non fanno nulla

  • DanielaVenanzi Daniela Venanzi (@DanielaVenanzi) segnalati

    @TIM_Official Ragala??? Sul mio contratto viene addebitato di default senza che io lo abbia scelto … è questa la vostra policy aziendale???

  • annygram80 Annygram80 (@annygram80) segnalati

    @TIM4UFabio E cmq il problema che non riesco ad entrare nel mio profilo rimane ugualmente con o senza promo