TIM sta avendo un'interruzione in Zero Branco, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Zero Branco provengono dai codici postali 31059.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Zero Branco, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Zero Branco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Zero Branco, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Zero Branco, Preganziol, Venice, Milan, Carbonera, Altivole, Campodarsego, Paese, Cadoneghe e Silea.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Zero Branco, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Zero Branco e nelle vicinanze:
-
Matteo Marchiori
(@MarchioriMatteo) segnalati
dall'
Venezia, Veneto
@TIM_Official Chiamo il 119 alle 22:15 (il "servizio" è attivo fino alle 22:30). Dopo 10 minuti di... "l'operatore ti risponderà a breve", risponde BC430 che non fa altro che... chiudere la comunicazione. 😕 Non faccio di tutta l'erba un fascio, dico solo che siete SCAN-DA-LO-SI.
-
Stevannie Gunawan
(@MONSTEVANNIE) segnalati
dall'
Venezia, Veneto
@TIM_Official @TIM4UGiulia Lei non rispose. Voglio finire questo problema, sono già 8 giorni @TIM_Official
-
Galatea
(@IltwitdiGalatea) segnalati
dall'
Spinea-Orgnano, Veneto
@TIM_Official buongiorno sto riscontrando problemi sulla linea Wi-Fi di casa. Non funziona.
-
Galatea
(@IltwitdiGalatea) segnalati
dall'
Spinea-Orgnano, Veneto
@TIM4USara buongiorno sto riscontrando problemi sulla linea Wi-Fi di casa. Non funziona.
-
Daniel Piazza
(@danielpiazza_) segnalati
dall'
Villorba, Veneto
@TIM4ULuca buongiorno Luca,e possibile sapere se ci sono dei problemi con la rete internet a Villorba (Treviso)grazie
-
Galatea
(@IltwitdiGalatea) segnalati
dall'
Spinea-Orgnano, Veneto
@TIM4ULuca aiuto a casa non ho più la rete funzionante.
-
Matteo Marchiori
(@MarchioriMatteo) segnalati
dall'
Venezia, Veneto
10:55 di martedì esprimo incazzatura nei confronti di #TIM per l'attivazione di un servizio a pagamento non richiesto. 12:26 di mercoledì, tutto è positivamente risolto. Ringrazio @TIM4UAlessio ed ancora una volta (per quanto mi riguarda) riconosco la serietà di @TIM_Official.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Michele Fabio
(@micfabio) segnalati
@TIM_Official ASSISTENZA TIM NON SI RIESCE A PARLARE CON NESSUNO. VERGOGNA! Dopo 10 minuti di pubblicità martellante chiudete la telefonata!!!!
-
Luca
(@lucacotumaccio) segnalati
Cara @TIM_Official non riesco a disattivare la ricarica automatica, la quale non mi consente di attivare nessuna offerta e mi soddisfi e stamattina mi è arrivata pure questa notifica, a che gioco stiamo giocando?
-
Andrea Faes Belgrado
(@Andnic60) segnalati
@TIM4UFabio Buongiorno, noto sulla mia ultima fattura un addebito di 3€ per Mondo Disney+. Io non l'ho mai ordinato, non mi serve e vorrei disattivarlo (possibilmente senza disattivare Timvision). Il 187 è irraggiungibile. Ora per un'ora sono poco reperibile.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@AndryDipi92 ciao, ci dispiace che la pensi così, segnala a @TIM4ULuca per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile, ti daranno info e supporto. Buona giornata
-
antonio malara
(@antonymalara) segnalati
@TIM4UFabio buongiorno avrei bisogno di supporto urgente in quanto con il 187 è IMPOSSIBILE parlare con qualcuno. La cosa è urgente e da 10 giorni dalla prima segnalazione non ho avuto nessuna risposta.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@fstvrgrnr ciao, segnaliamo al nostro operatore @TIM4ULuca,ti contatterà a breve per info e assistenza. Buona giornata da TIM!
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@fstvrgrnr Ciao, ti confermo che la mia collega @TIM4USara provvederà a fornirti il dovuto supporto in DM.
-
andreitolol
(@andreitolol) segnalati
@TIM4UFabio Ciao, la mia FTTC sta avendo problemi da qualche mese... perde pacchetti, la velocità è bassa e non è stabile
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Andnic60 ciao Andrea, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio, ti darà supporto. Buona giornata!
-
Giuseppe Girolamo
(@GiroCyclingTime) segnalati
Faccio contratto @TIM_Official e dopo alcuni mesi (che sbadato!) mi accorgo di non essere in download a 100 mb/s, ma a malapena a 30 mb/s. Cerco chiamare call center, ma dopo 10' di attesa una vocina preregistrata mi dice: "provi a richiamare le nostre linee sono sovraccariche".