TIM sta avendo un'interruzione in Zero Branco, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Zero Branco provengono dai codici postali 31059.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Zero Branco, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Zero Branco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Zero Branco, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Casier, Zero Branco, Preganziol, Venice, Milan, Carbonera, Altivole e Campodarsego.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Zero Branco, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Zero Branco e nelle vicinanze:
-
Matteo Marchiori
(@MarchioriMatteo) segnalati
dall'
Venezia, Veneto
10:55 di martedì esprimo incazzatura nei confronti di #TIM per l'attivazione di un servizio a pagamento non richiesto. 12:26 di mercoledì, tutto è positivamente risolto. Ringrazio @TIM4UAlessio ed ancora una volta (per quanto mi riguarda) riconosco la serietà di @TIM_Official.
-
Matteo Marchiori
(@MarchioriMatteo) segnalati
dall'
Venezia, Veneto
@TIM_Official Chiamo il 119 alle 22:15 (il "servizio" è attivo fino alle 22:30). Dopo 10 minuti di... "l'operatore ti risponderà a breve", risponde BC430 che non fa altro che... chiudere la comunicazione. 😕 Non faccio di tutta l'erba un fascio, dico solo che siete SCAN-DA-LO-SI.
-
Galatea
(@IltwitdiGalatea) segnalati
dall'
Spinea-Orgnano, Veneto
@TIM_Official buongiorno sto riscontrando problemi sulla linea Wi-Fi di casa. Non funziona.
-
Daniel Piazza
(@danielpiazza_) segnalati
dall'
Villorba, Veneto
@TIM4ULuca buongiorno Luca,e possibile sapere se ci sono dei problemi con la rete internet a Villorba (Treviso)grazie
-
Galatea
(@IltwitdiGalatea) segnalati
dall'
Spinea-Orgnano, Veneto
@TIM4USara buongiorno sto riscontrando problemi sulla linea Wi-Fi di casa. Non funziona.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Nino Zichittella
(@NinoZichi) segnalati
@TIM_Official da venerdì che la linea mobile non va. È possibile avere delle risposte serie su quando il guasto verrà risolto? Il servizio clienti ha confermato che è un problema di tim.
-
Giuseppe
(@Giusepp63348087) segnalati
@TIM4UFabio Ciao Fabio ho bisogno di assistenza sulla mia linea fissa riguardo il cambio di profilo della linea fibra, puoi seguirmi? Grazie.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@80Ciaccarini ciao Federico, facciamo verificare al nostro operatore @TIM4UFabio, ti darà assistenza. Buona giornata da TIM!
-
Vittoria
(@jesuisuneolive) segnalati
@TIM_Official io ho pagato per fare lo SPID con voi e dopo una settimana non mi è ancora arrivata la mail per richiederlo. In più il vostro numero verde non funziona. Come posso ricevere supporto per un servizio che -ripeto- ho già pagato?
-
asli
(@slzbk) segnalati
@TIM_Official Il problema e’ il servizio che si riceve dal 119, a differenza dei negozi dove ci sono persone gentili. Al telefono non solo mi hanno dato info sbagliate ma mi trattano anche male urlando al telefono. Dicendo “non e’ un nostro problema”
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@mariakallax_ ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio per controlli sullo stato di Rete della zona, ti darà informazioni e assistenza. Buona giornata!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Stefano6972 ciao, facciamo verificare all'operatore @TIM4ULuca lo stato di Rete della zona, ti darà informazioni e assistenza. Buona giornata!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@BabrrOfficial ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per verifiche, ti darà supporto. Buona giornata!
-
Giuseppe
(@Giusepp63348087) segnalati
@TIM4ULuca Ciao Luca, ho bisogno di assistenza sulla mia linea fissa, riguardo il cambio di profilo della fibra, puoi seguirmi? Grazie.
-
An1997
(@AndreaB63049338) segnalati
@TIM_Official non è stato fatto nessun passaggio ma CHIUSURA SIM e la vostra assistenza dice che il bonifico è stato predisposto il 15 ottobre 2020, ad oggi nulla è arrivato.