TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Zero Branco, Provincia di Treviso, Veneto?

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

 Problemi rilevati su TIM

Problemi con TIM a Zero Branco, Veneto nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di TIM a Zero Branco, Provincia di Treviso, Veneto 11/27/2020 14:30

novembre 27: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 02:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 63.10% Internet
  • Telefonia 17.75% Telefonia
  • Wi-fi 10.95% Wi-fi
  • Totale Blackout 5.24% Totale Blackout
  • Email 2.74% Email
  • Televisione .23% Televisione

TIM mappa interruzioni vicino a Zero Branco, Provincia di Treviso, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Castelfranco Veneto, Marghera, Mestre, Preganziol, Treviso, Resana, Villorba, Mirano, Cadoneghe, Piombino Dese, Vigonza, Noale, Spinea-Orgnano, Venice e Camposampiero.

ItalyCastelfranco Veneto Internet
ItalyMarghera Wi-fi
ItalyMestre Telefonia
ItalyPreganziol Telefonia
ItalyTreviso Telefonia
ItalyMarghera Telefonia

Commenti su TIM a Zero Branco, Veneto

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Zero Branco, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Zero Branco e nelle vicinanze:
  • MauroGentileTv Mauro Gentile (@MauroGentileTv) segnalati dall' Villorba, Veneto

    @TIM_Official @TIMnewsroom Ftc e Telefonia, internet down zona Villorba. Impossibile lavorare e telefonare; 187 solo con voce digitale che invita a collegarsi (sic) al sito per verificare lo stato del”guasto”. Customer care ridicolo. Date informazioni!

  • sgazzola74 Simone Gazzola (@sgazzola74) segnalati dall' Altivole, Veneto

    Questa storia che @TIM_Official manda le fatture anche dopo aver disdetto un contratto è paradossale.

  • IltwitdiGalatea Galatea (@IltwitdiGalatea) segnalati dall' Spinea-Orgnano, Veneto

    @TIM4USara aiuto sono senza linea internet

  • IltwitdiGalatea Galatea (@IltwitdiGalatea) segnalati dall' Spinea-Orgnano, Veneto

    @TIM4ULuca aiuto a casa non ho più la rete funzionante.

  • MONSTEVANNIE Stevannie Gunawan (@MONSTEVANNIE) segnalati dall' Venezia, Veneto

    @TIM_Official @TIM4UGiulia Lei non rispose. Voglio finire questo problema, sono già 8 giorni @TIM_Official

  • danielpiazza_ Daniel Piazza (@danielpiazza_) segnalati dall' Villorba, Veneto

    @TIM4ULuca buongiorno Luca,e possibile sapere se ci sono dei problemi con la rete internet a Villorba (Treviso)grazie

  • IltwitdiGalatea Galatea (@IltwitdiGalatea) segnalati dall' Spinea-Orgnano, Veneto

    @TIM_Official buongiorno sto riscontrando problemi sulla linea Wi-Fi di casa. Non funziona.

  • IltwitdiGalatea Galatea (@IltwitdiGalatea) segnalati dall' Spinea-Orgnano, Veneto

    @TIM4USara buongiorno sto riscontrando problemi sulla linea Wi-Fi di casa. Non funziona.

  • MarchioriMatteo Matteo Marchiori (@MarchioriMatteo) segnalati dall' Venezia, Veneto

    10:55 di martedì esprimo incazzatura nei confronti di #TIM per l'attivazione di un servizio a pagamento non richiesto. 12:26 di mercoledì, tutto è positivamente risolto. Ringrazio @TIM4UAlessio ed ancora una volta (per quanto mi riguarda) riconosco la serietà di @TIM_Official.

  • MarchioriMatteo Matteo Marchiori (@MarchioriMatteo) segnalati dall' Venezia, Veneto

    @TIM_Official Chiamo il 119 alle 22:15 (il "servizio" è attivo fino alle 22:30). Dopo 10 minuti di... "l'operatore ti risponderà a breve", risponde BC430 che non fa altro che... chiudere la comunicazione. 😕 Non faccio di tutta l'erba un fascio, dico solo che siete SCAN-DA-LO-SI.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • Devosceglierlo SternocleidomastoiLeo (@Devosceglierlo) segnalati

    Diapositiva di me che chiamo alla @TIM_Official per dire che la mia connessione va uno schifo ma siccome gli operatori dal loro sistema dicono che è tutto ok allora non si può fare nulla tranquilli me la sto immaginando la connessione che va a 8/4 invece di 100/20

  • kafkadacesso Kafka da cesso (@kafkadacesso) segnalati

    @TIM_Official Sono tre giorni che chiamo perché la mia linea mobile va da schifo. Prima reset. Poi segnalazione. Tempo 24 ore e risolviamo, invece niente. Domattina cambio operatore. Non mi funziona più nulla.

  • YRE_87 Erika (@YRE_87) segnalati

    @TIM4UFabio mi è stato addebitato sulla prossima bolletta il servizio Disney+ e mondo Netflix io non l’ho mai attivata come posso disattivare questi piani ed è possibile ricevere un rimborso?

  • teogianasi Matteo Gianasi (@teogianasi) segnalati

    @TIM_Official TIM_Official servizio davvero pietoso... 3 mesi che il vostro call center continua a dare risposte casuali e continuiamo a trovarci fatture di importi più alti senza riuscire a risolvere e spesso nemmeno parlare con qualcuno. Numero ultima fattura RH07018271 contattateci

  • ZocchiArianna Arianna Zocchi (@ZocchiArianna) segnalati

    @TIM4ULuca Buongiorno, desidero ricevere assistenza sulla mia linea.

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @Elenainthemiddl @TIM_Official Ciao Elena, la mia collega @TIM4USara ti fornirà supporto al più presto. Buona serata!

  • errepizeta roberto pozzobon (@errepizeta) segnalati dall' Bassano del Grappa, Veneto

    @TIM4USara non ho ancora ricevuto risposta è inaccettabile rimanere senza connessione e senza giustificazione in questo grave periodo

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @Elenainthemiddl @TIM_Official Ciao, come posso esserti di aiuto? Dettagliami la tua richiesta in un messaggio privato e attendi il mio riscontro. Buona serata.

  • Elenainthemiddl Elena Chiolo (@Elenainthemiddl) segnalati

    @TIM_Official buonasera, da tre giorni internet fisso non funziona e il servizio clienti non risponde. Potete aiutarmi? Grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, contattate con un tweet @TIM4ULuca, @TIM4UFabio e @TIM4USara. Buona serata da TIM!