TIM sta avendo un'interruzione in Moncalieri, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Moncalieri, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Moncalieri e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Moncalieri, Provincia di Torino, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin e Moncalieri.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Moncalieri, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Moncalieri e nelle vicinanze:
-
Jacques #ognigiornoantifascista #25aprile (@jacques_jj6592) segnalati dall' Moncalieri, Piemonte
@TIM4UFabio @TIM4USara la mia fibra Tim non funziona dalle ore 8 del giorno 21/04/2020 Luce info rossa fissa,le altre lampeggianti,ho inoltrato segnalazioni e solleciti,verifico lo stato sulle app,e leggo che si sta cercando di risolvere il problema.
-
Marco (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte
E niente. Manco quest’anno sua signora @TIM_Official si è decisa a creare le esim per gli Apple Watch.
-
Marco (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte
e nemmeno quest’anno @TIM_Official ha il supporto ad Apple Watch Cellular…. Io boh… oramai non so più che pensare di voi…
-
giuliana colombero (@giucolombero) segnalati dall' Turin, Piemonte
@TIM4ULuca buongiorno sto passando a tim con portabilità da fw. Ho ricevuto sms che parla di problemi/ritardi e poco dopo altro sms che conferma appuntamento con vs tecnico. Vorrei sapere di che problemi si tratta perché devo acquistare il modem e non vorrei farlo inutilmente. Gr
-
Marco (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte
Bella risposta del centro di @TIM_Official aspettta fino a lunedì. E certo. Come no. I soldi del cambio next la tim se li è presi da giovedì. E niente tel. Va beh. I carabinieri mi aspettano. Una bella denuncia servirà.
-
𝐒 𝐀 𝐕 (@_savf) segnalati dall' Collegno, Piemonte
@TIM_Official avete una connessione imbarazzante! Nonostante il 5G è davvero esasperante e mi trovo a Torino non in Kamčatka!
-
Marco (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte
@TIM_Official ma quest’anno niente iPhone 12 su Tim Next? Le pagine non sono ancora aggiornate.
-
Daniele Parola 🇺🇦 (@CskaTorino) segnalati dall' Turin, Piemonte
@TIM_Official Ho risolto,funziona tutto ora.. ciao @TIM_Official
-
simonetta (@75simonetta) segnalati dall' Turin, Piemonte
@TIM4ULuca Tim vision non è più disponibile con la carta di credito. Ecco il problema!🌹cmq grazie!
-
simonetta (@75simonetta) segnalati dall' Turin, Piemonte
@TIM4ULuca ciao Luca, vorrei riprendere labbonamento a timvision scaduto a dicembre. Inserisco i dati correttamente ma la risposta è che c'è un errore. Mi aiuti?
-
Andrea Baldereschi (@baldoitaly) segnalati dall' Turin, Piemonte
@TIM4UFabio Sempre una sorpresa: mi confermate la disponibilità della Fibra a casa mia, mi prendo tempo da lavoro per installazione e poi: mi chiama il tecnico e dice che non può venire nel mio stabile a fare verifiche. Ogni volta qualcosa non torna, sono io che sbaglio? Grazie
-
Alexandra Taylor (@alexandrarightx) segnalati dall' Turin, Piemonte
@TIM_Official la volete smettere di togliere denaro dal credito dei clienti? Non vi vergognate?
-
Massimiliano #TheGeekerz (@mspiccia) segnalati dall' Nichelino, Piemonte
@_TechDifferent_ @WindTreOfficial Non ti preoccupare... Stessa cosa per @TIM_Official per le schede business come la mia aziendale. Non c'è un cavolo da fare: a parole tutti bravi! Altro che aiuto agli italiani. Profitto e niente altro!
-
stefano (@StefanoRangoni) segnalati dall' Turin, Piemonte
@TIM_Official pessimo servizio, allucinante, che per un giorno intero non vi sia connessione
-
Giovanni B. Ponzetto (@gbponz) segnalati dall' Turin, Piemonte
@FerdiGiugliano @TIM_Official Normativa. Chiediti perché non c'è simmetria degli obblighi immaginando che TIM debba farti il contratto con raccomandata RR a indirizzo di tua scelta.
-
Alessandro (@am720128) segnalati dall' Rivoli, Piemonte
@TIM_Official complimenti per disservizio .. avendo tutto con TIM .. non mi funziona niente .. complimenti 👍👍
-
Fabiana Lancellotti (@LancellottiFabi) segnalati dall' Turin, Piemonte
Di due ricariche effettuate ieri sera ne ho ricevuta solo una alle 2 di notte. Lasciate senza internet i clienti, fuggire da @TIM_Official una priorità.
-
Andrea Verdiglione (@Verdi76) segnalati dall' Turin, Piemonte
@TIM4ULuca buongiorno ho un problema int
-
Simone Carpignano (@simocarpignano) segnalati dall' Turin, Piemonte
@TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UStefano @TIM4UAlessio Sono appena uscito da un centro TIM, nel quale mi hanno comunicato che l’unico modo per passare da abbonamento a ricaricabile è cambiare operatore perché il numero è inserito in un vecchio database TIM. Sono allibito. #smartstate
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
@Zombificazione italia (@zombificazione) segnalati
@TIM4UFabio Sono condizioni che dovreste fare ai nuovi clienti non a chi a più di venti anni in TIM La parola condizioni e di per se una offesa ai vecchi clienti Tim
-
Maurizio Gustinicchi ⭐⭐⭐ (@gustinicchi) segnalati
@TIM4UFabio Io ho dato..... Lavorato con Avvocato di associazione consumatori e bloccata azione illegale per 800 euro. Mi si accusava di aver scaricato canzoni nel mio cell. Poiché il cell lo diedi all'avvocato la Tim non si è più fatta sentire. Poi non ti dico con fibra da un mio cliente.
-
il nome non può essere vuoto (@4n0th3r_n4m3) segnalati dall' Palermo, Sicilia
@TIM_Official 1 settimana che aspetto il vs tecnico, non ho ricevuto nessuna comunicazione, i vs callcenter sono irraggiungibili, CHE PRESA IN GIRO!
-
Flu (@effe1312) segnalati
@iosonoBea @TIM_Official @VodafoneIT Persona che vedi, esperienza che trovi. Io da Vodafone sono scappato. Da qualche anno sono su CoopVoce (rete Tim), proprio quella dei supermercati Ipercoop o Coop. Mi trovo benissimo. Nessun problema. Se hai 2 schede io le terrei di 2 compagnie diverse in caso di guasto di rete.
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@MattiaCiprian ciao, segnaliamo a @TIM4ULuca per controlli, ti darà maggiori informazioni e assistenza. Buona giornata da TIM!
-
Vanotti Andrea (@VanottiA) segnalati
@TIM4UFabio avrei bisogno di assistenza
-
aniello spinelli (@nellospi) segnalati
@TIM4UFabio Ha fatto un ottimo lavoro di melina e scoraggiamento . Congratulazioni . Abbandono l'idea di una buona assistenza. @TIM_Official
-
@Zombificazione italia (@zombificazione) segnalati
@TIM4UFabio La possibilità di rateizzare in fattura TIM questi prodotti è riservata ai clienti attivi da almeno un 1 anno, con domiciliazione bancaria/#postale della #bolletta. Questo scritto qui sopra per iphone 12 pro è stato scritto dall'operatore TIM Quindi chi ha ragione?
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@4n0th3r_n4m3 ciao, ti mettiamo in contatto com @TIM4ULuca per verifiche, ti darà info ed eventualmente un nuovo appuntamento con il tecnico. Buona giornata!
-
@Zombificazione italia (@zombificazione) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca Il dispiacere? Dopo l'atto chiesto e incompiuto tutti si dispiacciono! E facile chiedere scusa! Alla fine rimane che nessuno risolve i problemi dei clienti anzi li peggiorano Inesistenti operatore del 187 o la direzione (mai sentita in voce) magari è virtuale un robot algoritmo.