TIM sta avendo un'interruzione in Moncalvo, Provincia di Asti, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Moncalvo, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Moncalvo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Moncalvo, Provincia di Asti, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Asti.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Lorenzo De Francesco
(@Lorenzo_DeFRA) segnalati
@TIM4UFabio Ciao, grazie per l'aiuto ma se non mi segui non posso scriverti in privato
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@TIM_Official Ciao, ti ho fornito assistenza in DM. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
-
🅣🅡🅐🅢🅗 🅣🅐🅛🅚🅔🅡
(@Av8Lx) segnalati
@TIM_Official ci sono problemi con l app?
-
maubra
(@maubra_) segnalati
@TIM4ULuca Ciao, ho richiesto ormai un mese fa (il 20 Maggio) di attivare a casa mia l'EXECUTIVE FIBRA. Purtroppo il tecnico non mi contatta ed io sono disperato lavorando in SmartWorking. Puoi seguire la mia pratica per favore?
-
Silvio
(@SilvioG92) segnalati
@TIM_Official ma l'app Mytim è saltata ? Non riesco più ad accedere da ieri
-
Lorenzo De Francesco
(@Lorenzo_DeFRA) segnalati
@TIM4UFabio @TIM4ULuca @TIM4USara per caso posso chiedere aiuto a voi?
-
andrea squarcina
(@andreasquarcin2) segnalati
@TIM4UStefano @quequero @TIM_Official Ho anch'io lo stesso problema di Quequero
-
Cesare Olivelli
(@CesareOlivelli) segnalati
@TIM4UFabio Ciao mi chiamo Cesare Olivelli il mio numero fisso e 0382 814451 e l mobile é 338 7889800 . Non riesco ad attivare TIM UNICA sul mobile e ieri per errore mi hanno attivato OPZIONE MOBILE che non ho mai richiesto
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@Lorejournalist @TIM_Official Ciao Lorena, attendo i dati della tua linea in DM per interessare il settore tecnico, grazie!
-
Rachele
(@Rachele_Pr) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official Sempre la stessa risposta: 1. Sono passate più di 48 ore 2. Qual è il problema? 3. Abbiamo bisogno della wifi PER LAVORARE (siamo in 2) 4. Disagio elevato ed oneroso, confidiamo in un rimborso