TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Moncalvo, Provincia di Asti, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Moncalvo, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Moncalvo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Moncalvo, Provincia di Asti, Piemonte 12/25/2025 23:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Moncalvo, Provincia di Asti, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Asti.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyAsti Telefonia
ItalyCasale Monferrato Wi-fi
ItalyAsti Internet
ItalyAsti Internet
ItalyAsti Internet
ItalyVillafranca d'Asti Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Lorenzo_DeFRA Lorenzo De Francesco (@Lorenzo_DeFRA) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao, grazie per l'aiuto ma se non mi segui non posso scriverti in privato

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @TIM_Official Ciao, ti ho fornito assistenza in DM. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

  • Av8Lx 🅣🅡🅐🅢🅗 🅣🅐🅛🅚🅔🅡 (@Av8Lx) segnalati

    @TIM_Official ci sono problemi con l app?

  • maubra_ maubra (@maubra_) segnalati

    @TIM4ULuca Ciao, ho richiesto ormai un mese fa (il 20 Maggio) di attivare a casa mia l'EXECUTIVE FIBRA. Purtroppo il tecnico non mi contatta ed io sono disperato lavorando in SmartWorking. Puoi seguire la mia pratica per favore?

  • SilvioG92 Silvio (@SilvioG92) segnalati

    @TIM_Official ma l'app Mytim è saltata ? Non riesco più ad accedere da ieri

  • Lorenzo_DeFRA Lorenzo De Francesco (@Lorenzo_DeFRA) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM4ULuca @TIM4USara per caso posso chiedere aiuto a voi?

  • andreasquarcin2 andrea squarcina (@andreasquarcin2) segnalati

    @TIM4UStefano @quequero @TIM_Official Ho anch'io lo stesso problema di Quequero

  • CesareOlivelli Cesare Olivelli (@CesareOlivelli) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao mi chiamo Cesare Olivelli il mio numero fisso e 0382 814451 e l mobile é 338 7889800 . Non riesco ad attivare TIM UNICA sul mobile e ieri per errore mi hanno attivato OPZIONE MOBILE che non ho mai richiesto

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @Lorejournalist @TIM_Official Ciao Lorena, attendo i dati della tua linea in DM per interessare il settore tecnico, grazie!

  • Rachele_Pr Rachele (@Rachele_Pr) segnalati

    @TIM4USara @TIM_Official Sempre la stessa risposta: 1. Sono passate più di 48 ore 2. Qual è il problema? 3. Abbiamo bisogno della wifi PER LAVORARE (siamo in 2) 4. Disagio elevato ed oneroso, confidiamo in un rimborso