TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Moncalvo, Provincia di Asti, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Moncalvo, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Moncalvo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Moncalvo, Provincia di Asti, Piemonte 12/14/2025 15:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Moncalvo, Provincia di Asti, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Asti.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyAsti Telefonia
ItalyCasale Monferrato Wi-fi
ItalyAsti Internet
ItalyAsti Internet
ItalyAsti Internet
ItalyVillafranca d'Asti Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @LaLpnmrz ciao Mauro, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4ULuca per controlli, ti darà info e assistenza. Buona giornata da TIM!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @patissoGiancarl ciao, segnaliamo a @TIM4USara per controlli sullo stato di Rete della zona, ti darà info e supporto. Rimaniamo a disposizione!

  • Sima98759030 Simaō (@Sima98759030) segnalati

    @TIM_Official Quindi, chi è il vostro operatore che mi ha dato indicazioni sbagliate? E non voglio la solita risposta in dm. Mi avete scritto che non potete risalire all'operatore. Quindi? Io da CLIENTE che colpa ho?

  • Marcolifeguard Marco Curva Nord (@Marcolifeguard) segnalati

    @TIM4UFabio mi contatti per favore che non funziona nulla

  • SledgeH66137912 Sledge Hammer (@SledgeH66137912) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao, ho ricevuto a fine luglio una lettera con una nota di credito per la fatturazione a 28gg (fibra) a cui doveva seguire (mi scrivono loro dalla pagina ufficiale fb) un'altra con gli estremi della riscossione. Essendo un ex cliente mi dovevano mandare un assegno

  • Luca_Damiani Luca Damiani (@Luca_Damiani) segnalati

    @nina45182514 @TIM_Official Ti capisco, io ho lo stesso problema e domani mi disattiveranno la linea, il tutto dopo la richiesta di cambio domiciliazione bancaria fatta con le loro modalità. Disgustato!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Marcolifeguard ciao Marco, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per controlli sullo stato di Rete della zona, ti darà informazioni e supporto. Buona giornata

  • StefanoPecorill Stefano Pecorilli (@StefanoPecorill) segnalati

    @TIM4ULuca Io ho già un contratto ma il prezzo della fattura è fuori mercato. C’è la possibilità di uno sconto? In alternativa sarò costretto a chiedere informazioni per una disdetta

  • Sima98759030 Simaō (@Sima98759030) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UFabio Quindi, chi è il vostro operatore che mi ha dato indicazioni sbagliate? E non voglio la solita risposta in dm. Mi avete scritto che non potete risalire all'operatore. Quindi? Io da CLIENTE che colpa ho?

  • lambretta125dl giuseppe annese (@lambretta125dl) segnalati dall' Pisa, Toscana

    @TIM4USara brava fai come gli struzzi. Non hai il coraggio di parlare e rispondere . Bel consulente per i clienti.