TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Moncalvo, Provincia di Asti, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Moncalvo, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Moncalvo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Moncalvo, Provincia di Asti, Piemonte 09/17/2025 03:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Moncalvo, Provincia di Asti, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Asti e Villafranca d'Asti.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyAsti Internet
ItalyVillafranca d'Asti Internet
ItalyAsti Internet
ItalyAsti Internet
ItalyGrazzano Badoglio Telefonia
ItalyFontanetto Po Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Dado80IT Dado80 (@Dado80IT) segnalati

    @TIM_Official ciao, ho un grosso problema con il mio nuovo abbonamento, mi avete lasciato senza linea INTERNET

  • FinallyMichele ً (@FinallyMichele) segnalati

    @rujj98 @TIM_Official io ho talmente perso la pazienza con questi che se non mi risolvono il problema in maniera celere scrivo con l’avvocato a costo di rimetterci, quanto è vero che mi chiamo michele

  • GiuseppeTornat0 Giuseppe Tornatore (@GiuseppeTornat0) segnalati

    @TIM_Official Salve avrei un problema relativo a una bolletta insoluta, ho già inviato i dati in DM @TIM4ULuca, grazie dell'attenzione

  • zebretta64 Alessandra (@zebretta64) segnalati

    Cara @TIM_Official @TIM4ULuca che tu ti prenda 72 ore (+ domenica) per sistemare guasto nella tua cabina, dove per iattura è la mia linea @FASTWEBHelp , nel 2022 dove tutto funziona con Internet e si sta in Smart working non ti sembra un po’ eccessivo? Alla faccia del progresso!

  • WikiYd Danwiki (@WikiYd) segnalati

    @TIM_Official @thisismaneskin Connessione da ridire e si parla di fibra @TIM_Official, 0 supporto tecnico

  • AndreaDeMarchi Andrea De Marchi (@AndreaDeMarchi) segnalati

    @TIM_Official è da due giorni che cerco di disattivare GOOGLE ONE 100GB PROMO 3 MESI GRATSI. Ho sempre questo errore: I sistemi sono momentaneamente in aggiornamento. Mi dispiace perl’inconveniente 😔 Prova a scrivermi più tardi Cosa devo fare?

  • 68_domi Domenico Santo (@68_domi) segnalati

    @TIM_Official volevo passare dal mio attuale pacchetto Timvision al gold. Giovedì scorso la cosa sembrava andare a buon fine con un'operatrice del 119 ma si è bloccato tutto. Oggi il 119 mi dice che non risulta niente di ciò. Com'è possibile? Non posso avere il pacchetto gold?

  • marcoblackeagle Marco (@marcoblackeagle) segnalati

    @TIM4UFabio Buonasera, invece di risolvere l’errore da voi creato in partenza ne fate uno nuovo.. è un odissea.. non so più che fare.. Inviato nuovo DM. Per favore sistemate una volta per tutte. Grazie

  • FI69interista Ierardi F. Interista (@FI69interista) segnalati

    Buonasera @TIM_Official , è da qualche settimana che l'applicazione Tim Modem non mi permette di fare test velocità della linea ne visualizzazione dei dispositivi connessi , ci sono problemi ??? Grazie ...

  • Bibolotty Elena Bibolotti (@Bibolotty) segnalati

    Dunque mi sveglio alle 7:30 e la linea @TIM_Official è stata ripristinata 1) ci hanno lavorato tutta la notte 2) ieri hanno aperto la segnalazione e basta 3) ieri ci hanno lavorato mezza giornata e sticazzi i clienti. (Secondo guasto in meno di una settimana: che faccio?)