TIM sta avendo un'interruzione in Mondolfo, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Mondolfo, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mondolfo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mondolfo, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cartoceto, Pesaro, Fano e Senigallia.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Mondolfo, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mondolfo e nelle vicinanze:
-
Patty_od
(@Patty_od) segnalati
dall'
Pesaro, Marche
Cara @TIM_Official sto ancora aspettando il rimborso da febbraio 2020 ad oggi dei mesi pagati in più per Tim vision. Dopo 5 telefonate (1 a bolletta) vi dico che ho la finite di farmelo pagare i io cancello il contratto con voi e non pago la bolletta.
-
Pier Luigi
(@gotetrunks) segnalati
dall'
Fano, Marche
@TIM_Official sono due giorni almeno ormai che quando provo ad entrare in MyTIM fisso mi dice che “il servizio non è al momento disponibile”...
-
Pier Luigi
(@gotetrunks) segnalati
dall'
Fano, Marche
@TIM4USara ciao @TIM_Official mi ha detto di contattare te, perché sono almeno due giorni che non quando provo ad accedere all’area mytimfisso da browser o app mi dice che il servizio non è al momento disponibile. Grazie.
-
Patty_od
(@Patty_od) segnalati
dall'
Pesaro, Marche
Cara @TIM_Official sto ancora aspettando il rimborso da febbraio 2020 ad oggi dei mesi pagati in più per Tim vision. Dopo 5 telefonate (1 a bolletta) vi dico che o la finite di farmelo pagare i oppure cancello il contratto con voi e non pago la bolletta.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
тєσяє∂ѕ
(@TeoRedss) segnalati
@TIM4USara Mesi di inferno con passaggio da TIM Smart a TIM Super: ordine avviato ad agosto in perenne stato di lavorazione. Chiamo il 187 e i ticket vengono chiusi senza motivo. Giá inviato PEC per reclamo (7 feb), senza risposta. Spero nel vostro aiuto.
-
Telecom 191 Paolo
(@Telecom191Paolo) segnalati
@pinello84 @timbusiness @TIM_Official Gentile cliente, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda. In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie
-
тєσяє∂ѕ
(@TeoRedss) segnalati
@TIM4UFabio @TIM4USara @TIM4ULuca Mesi di inferno con passaggio da TIM Smart a TIM Super: ordine avviato ad agosto in perenne stato di lavorazione. Chiamo il 187 e i ticket vengono chiusi senza motivo. Giá inviato PEC per reclamo (7 feb), senza risposta. Spero nel vostro aiuto.
-
Filippo
(@filiterreni) segnalati
@TIM4UFabio Auguriiiiii ho richiamato Il 187 ora non sanno niente @TIM_Official ma la DAD A MIA FIGLIA CHE STA PERDENDO LA SCUOLA CHI LA FARÀ’?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Nimeha4 ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per info e assistenza. Buona serata da TIM!
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@TeoRedss Ciao, il mio collega @TIM4UFabio ti fornirà assistenza. Buona serata.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@carmelo_lipari ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per informazioni e supporto. Buona giornata!
-
Beatrice Cati
(@BeatriceCati) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara Buongiorno In attesa di un’attivazione Da dicembre, disdicono gli appuntamenti senza avviso o danno buca senza avviso. Non so a questo punto in che modo possiate essermi di aiuto
-
Nimeha
(@Nimeha4) segnalati
@TIM_Official buongiorno....perché al 187 non risponde mai nessuno????
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@cindrynachan ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per info e supporto. Buona giornata!