TIM sta avendo un'interruzione in Mondolfo, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Mondolfo, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mondolfo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mondolfo, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Senigallia e Pesaro.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Mondolfo, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mondolfo e nelle vicinanze:
-
Patty_od
(@Patty_od) segnalati
dall'
Pesaro, Marche
Cara @TIM_Official sto ancora aspettando il rimborso da febbraio 2020 ad oggi dei mesi pagati in più per Tim vision. Dopo 5 telefonate (1 a bolletta) vi dico che o la finite di farmelo pagare i oppure cancello il contratto con voi e non pago la bolletta.
-
Pier Luigi
(@gotetrunks) segnalati
dall'
Fano, Marche
@TIM4USara ciao @TIM_Official mi ha detto di contattare te, perché sono almeno due giorni che non quando provo ad accedere all’area mytimfisso da browser o app mi dice che il servizio non è al momento disponibile. Grazie.
-
Pier Luigi
(@gotetrunks) segnalati
dall'
Fano, Marche
@TIM_Official sono due giorni almeno ormai che quando provo ad entrare in MyTIM fisso mi dice che “il servizio non è al momento disponibile”...
-
Patty_od
(@Patty_od) segnalati
dall'
Pesaro, Marche
Cara @TIM_Official sto ancora aspettando il rimborso da febbraio 2020 ad oggi dei mesi pagati in più per Tim vision. Dopo 5 telefonate (1 a bolletta) vi dico che ho la finite di farmelo pagare i io cancello il contratto con voi e non pago la bolletta.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
DanZe ⭐⭐⭐
(@Danze079) segnalati
@TIM_Official buonasera, avrei bisogno di assistenza. Ho erroneamente disattivato l'opzione proposta dopo le modifiche contrattuali. Non ho più minuti illimitati
-
Lorenzo Muscoso
(@lorenzomuscoso) segnalati
@TIM_Official Siamo isolati da internet. Non funziona il wifi né l'admin del router. Ho parlato con 4 operatrici e ancora non hanno capito come risolvere la cosa. Si richiede un operatore afferrato il tema! #timofficial
-
CARMELO70
(@melo_1970) segnalati
@TIM_Official Vale per tutti i clienti Tim? Prezzi?
-
mrrlss
(@_mrrlss_) segnalati
@TIM_Official 187 mi manda al 119 119 mi rimanda al 187 alla fine entrambi mi dicono di andare al centro Tim Ilcentro Tim mi dice di chiamare il 187 o il 119. Per disattivare un profilo Timvision da 6,99€ 👍
-
pierluigi turriziani
(@pturriziani) segnalati
@TIM_Official @TIM4UStefano @TIM4UAlessio #TIM4UGiulia per favore ho bisogno di aiuto per l’attivazione di One Number sulla mia SIM TIM. Non ho ancora ricevuto il messaggio di attivazione.
-
Ciro Marotta
(@CiroMarotta) segnalati
@TIM_Official possibile che alle 21 non ci siano operatori in linea? mi hanno disattivato il pacchetto tim vision. ho ricaricato come indicato ma non vedo nulla. che vergogna
-
Laura Saracco
(@SaraccoLaura) segnalati
@GhostRi00817922 @TIM_Official Mi sono registrata a quel registro, ma non è servito a nulla. Ho installato un' app, che blocca le chiamate moleste.
-
ØⱤ₵Ø
(@GamePlayFusi) segnalati
Cara @TIM_Official, è da ieri mattina che non linea per la fibra. Ho già fatto la segnalazione, mi avete detto che sarebbe venuto un tecnico a controllare, oggi dalle 8 a 13, ma a parte l'arrotino, non ho visto nessuno. Vedo già i CHITEMMUORT volare intorno a me, vi muovete?
-
Fiamma Petrovich
(@FiammaHonne) segnalati
@frarai2003 @TIM_Official A dicembre lo scorso hanno ci hanno tenuto in 120 numeri disconnessi per 10 giorni in Oltrarno, per un problema di centralina: c’è un avvocato che sta lavorando per ottenere i danni (era la settimana del Festival di cinema indiano, chiusa la libreria e banchetto al cinema e fine)
-
Simone Haddad
(@simone_h1) segnalati
@TIM_Official allora Angie è inutile e il servizio clienti è impossibile da raggiungere. Come sistemo questo problema con voi?