TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Mondolfo, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Mondolfo, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mondolfo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Mondolfo, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche 11/23/2025 16:40

novembre 23: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 05:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mondolfo, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Senigallia e Pesaro.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySenigallia Telefonia
ItalySenigallia Telefonia
ItalyPesaro Internet
ItalySenigallia Telefonia
ItalySenigallia Internet
ItalyPesaro Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Mondolfo, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mondolfo e nelle vicinanze:

  • Patty_od Patty_od (@Patty_od) segnalati dall' Pesaro, Marche

    Cara @TIM_Official sto ancora aspettando il rimborso da febbraio 2020 ad oggi dei mesi pagati in più per Tim vision. Dopo 5 telefonate (1 a bolletta) vi dico che ho la finite di farmelo pagare i io cancello il contratto con voi e non pago la bolletta.

  • gotetrunks Pier Luigi (@gotetrunks) segnalati dall' Fano, Marche

    @TIM_Official sono due giorni almeno ormai che quando provo ad entrare in MyTIM fisso mi dice che “il servizio non è al momento disponibile”...

  • gotetrunks Pier Luigi (@gotetrunks) segnalati dall' Fano, Marche

    @TIM4USara ciao @TIM_Official mi ha detto di contattare te, perché sono almeno due giorni che non quando provo ad accedere all’area mytimfisso da browser o app mi dice che il servizio non è al momento disponibile. Grazie.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Eliana__x Eliana (@Eliana__x) segnalati

    @Giovapanasiti @TIM_Official Ciao, si purtroppo solo scuse o bugie, questa è la cosa più grave. Fatto già segnalazione al "responsabile" da 2 operatori telefonici del servizio tecnico diversi, solleciti ho perso il conto, ma nessuno ha mai verificato nulla dal 16 marzo.

  • cris24017983 cris (@cris24017983) segnalati

    da 5 mesi il mio piano tariffario adsl è cambiato senza il mio volere ,con conseguenti fatture aumentate da 36 a 100 euro ,vi ho contattati via mail-call center e social , nessuno mi ha aiutato a risolvere il problema , ma che azienda siete ? fuck!@TIM_Official

  • frysalvi frysalvi (@frysalvi) segnalati

    @TIM4USara ciao ti ho scritto in DM per problemi sulla mail.

  • MarioAurelli Mario Aurelli (@MarioAurelli) segnalati

    @TIM_Official salve ho un problema con la portabilità da Ho a Tim

  • Chiara_P97 Chiara⭐ (@Chiara_P97) segnalati

    @TIM4USara Avrei bisogno di assistenza riguardo la tariffa di casa, posso contattarti?

  • lordzarcon Alessandro Zarcone (@lordzarcon) segnalati

    @AGCOMunica in quanto tempo dovrebbe rispondere un servizio clienti, in questo caso @TIM_Official ? che per errore ha addebitato 60 euro in più? Qui siamo a oltre 2 settimane senza esito. @TIM4UGiulia

  • jacopo_silve Jacopo Silvestrin (@jacopo_silve) segnalati

    @TIM_Official sto avendo problemi con la mia offerta mobile. In teoria dovrei avere 14 GB utilizzabili in Europa ma sembra che io non possa usufruire di tale servizio.

  • Manentz Marco Manente (@Manentz) segnalati

    @TIM_Official posso avere supporto per una fattura che non mi torna? Grazie

  • shadeottonove Gabri (@shadeottonove) segnalati

    Buonasera @TIM4USara ti ho lasciato un nuovo DM per poter riorganizzare col tecnico

  • TIM4UStefano Stefano (@TIM4UStefano) segnalati

    @ingposani @TIM_Official Ciao se necessiti assistenza sulla linea mobile contattami in DM, fornendomi maggiori info. Buona giornata.