TIM sta avendo un'interruzione in Mondolfo, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Mondolfo, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mondolfo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mondolfo, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Fano, Senigallia e Pesaro.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Mondolfo, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mondolfo e nelle vicinanze:
-
Pier Luigi
(@gotetrunks) segnalati
dall'
Fano, Marche
@TIM4USara ciao @TIM_Official mi ha detto di contattare te, perché sono almeno due giorni che non quando provo ad accedere all’area mytimfisso da browser o app mi dice che il servizio non è al momento disponibile. Grazie.
-
Pier Luigi
(@gotetrunks) segnalati
dall'
Fano, Marche
@TIM_Official sono due giorni almeno ormai che quando provo ad entrare in MyTIM fisso mi dice che “il servizio non è al momento disponibile”...
-
Patty_od
(@Patty_od) segnalati
dall'
Pesaro, Marche
Cara @TIM_Official sto ancora aspettando il rimborso da febbraio 2020 ad oggi dei mesi pagati in più per Tim vision. Dopo 5 telefonate (1 a bolletta) vi dico che o la finite di farmelo pagare i oppure cancello il contratto con voi e non pago la bolletta.
-
Patty_od
(@Patty_od) segnalati
dall'
Pesaro, Marche
@TIM_Official salve, ho un problema con email e app MyTIM
-
Patty_od
(@Patty_od) segnalati
dall'
Pesaro, Marche
Cara @TIM_Official sto ancora aspettando il rimborso da febbraio 2020 ad oggi dei mesi pagati in più per Tim vision. Dopo 5 telefonate (1 a bolletta) vi dico che ho la finite di farmelo pagare i io cancello il contratto con voi e non pago la bolletta.
-
Nessun Dorma
(@nessundorma_bo) segnalati
dall'
Pesaro, Marche
@TIM_Official a chi devo segnalare che i vostri tecnici si presentano in casa senza mascherina? È scandaloso
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
tuttababordo
(@tuttababordo) segnalati
@TIM_Official Ho il telefono di casa muto e internet in down da 15 giorni, operatori e operatrici danno notizie contrastanti e confuse sulla segnalazione. Dobbiamo cambiare operatore oppure è una prova di fedeltà quella alla quale ci state sottoponendo? Eh?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@bekahcv ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4USara per controlli, ti fornirà tutta l'assistenza necessaria. Grazie
-
Il Santo®
(@TheJackSparrow) segnalati
*******… ci mancava @TIM_Official che non funziona…
-
Nicola Zambon
(@Nicola_Zambon) segnalati
@TIM_Official @bekahcv @TIM4USara salve,sono impossibilitato nel ricaricare il mio numero Tim, è inutilizzato da un po' di tempo essendo all'estero,come posso verificare che sia ancora attivo? inserendo la SIM nel telefono non ha segnale roaming. a chi posso inviare il numero per una verifica?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@TheJackSparrow ciao, l'operatore @TIM4ULuca ti fornirà assistenza. Buona serata
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@nicoltre4 ciao, hai risolto o riscontri ancora anomalie? Ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per supporto. Buona giornata
-
carmine di marzio
(@ispanico200) segnalati
@TIM_Official buongiorno Fabio, ti ho scritto che n DM, posso avere assistenza? Grazie.
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@Nicola_Zambon @TIM_Official Ciao per supporto sulla linea mobile ti suggerisco di contattare in DM il mio collega TIM4UStefano. Buona giornata!
-
christianpoccia
(@christianpoccia) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio Gli operatori conoscono perfettamente la natura del problema. Il punto è che a 6 giorni dal guasto non siete ancora riusciti a risolverlo. Il che è francamente ridicolo. Soprattutto in un momento storico in cui molti lavorano da casa
-
Marco Didonna
(@noiano) segnalati
@TIM4USara avrei bisogno di supporto amministrativo/commerciale su una linea fibra appena attivata. Chiamando il 187 vengo automaticamente rediretto alla divisione supporto tecnico.