TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Mondovì, Provincia di Cuneo, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Mondovì, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mondovì e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Mondovì, Provincia di Cuneo, Piemonte 11/18/2025 00:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mondovì, Provincia di Cuneo, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Mondovì.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMondovì Internet
ItalyPeveragno Wi-fi
ItalyPeveragno Internet
ItalyFossano Telefonia
ItalyFossano Internet
ItalyPeveragno Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • doomboy Walter🐽💔 2/2💉 AZ. (@doomboy) segnalati

    @Rieperrr @TIM_Official FWA è il male. L'apice della presa per i fondelli al cliente.

  • the12thdoctor10 The12thdoctor (@the12thdoctor10) segnalati

    @sovedani @lucaviscardi @TIM_Official Ah tu niente, purtroppo pagare la VDSL e avere velocita da ADSL è offensivo verso il cliente (qualunque operatore sia)

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @TIM_Official @Frenulo82 Ciao, contattami in DM indicando i tuoi dati e dettagliando la problematica riscontrata, provvederò a fornirti assistenza quanto prima.

  • PhilSaino Phil Saino (@PhilSaino) segnalati dall' Parona, Lombardia

    @TIM_Official connettività assente da mezzogiorno.. che succede?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Frenulo82 Ciao, hai già contattato @TIM4ULuca per ricevere assistenza? Ti darà il supporto necessario!

  • pagusto_dr_9108 Dr. Pierluigi Agusto (@pagusto_dr_9108) segnalati

    @TIM4USara Ciao, ti ho scritto un messaggio in DM per assistenza su #TIMfisso. Attendo riscontro quanto prima in quanto ci sono dei tempi di disattivazione da osservare, grazie.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Rieperrr @doomboy Ciao Luca! Hai già contattato @TIM4ULuca per ricevere assistenza?

  • modicana Pat Eggleton (@modicana) segnalati

    @TIM4UStefano @TIM_Official Buongiorno. Problema sembra risolto. Grazie

  • toomuchmerc Merc (@toomuchmerc) segnalati

    @TIM_Official Ieri sera ho avuto altri problemi con la linea ed è la quarta volta in 3 settimane ho contattato sempre i vari operatori di #timfisso visto che paghiamo i vostri servizi potremmo risolvere una volta per tutte questi problemi?

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @TIM_Official @Rieperrr @doomboy Ciao, se necessiti di assistenza contattami in DM indicando i dati della tua utenza e dettagliando la problematica riscontrata. Provvederò a fornirti supporto quanto prima.