TIM sta avendo un'interruzione in Mondovì, Provincia di Cuneo, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Mondovì provengono dai codici postali 12084.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Mondovì, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mondovì e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mondovì, Provincia di Cuneo, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Mondovì.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Linda Monaro
(@lindablackqueen) segnalati
Dall'8 maggio Netflix pagato in bolletta TIM è stato disattivato senza motivo. È una settimana che contatto l'assistenza TIM aprendo segnalazioni senza aver risolto il problema. Non so più come fare, vorrei capire come risolvere. #TIMFisso @TIM4USara @TIM4ULuca @TIM4UFabio
-
gaetano de roberto
(@GaeDeRoberto) segnalati
@TIM4UFabio Si ok ma è già la terza volta... possibile . È chiaro che avete dei problemi di tipo strutturale alla rete e non lo dichiarate...
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@FGuarnati ciao, facciamo verificare lo stato Fibra della zona a @TIM4USara, ti darà supporto. Rimaniamo a disposizione!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@robires ciao, ti mettiamo in contatto per controlli sullo stato di Rete con l'operatore @TIM4USara, ti darà info e supporto. Grazie
-
NM_2019
(@2019_nm) segnalati
@TIM4ULuca Davvero visionata le richieste? il problema è che non rispondete...
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@AlfredoBenni ciao, sei già in contatto con il nostro Twitter Team? Facciamo verificare all'operatore @TIM4UFabio, ti fornirà assistenza.
-
NM_2019
(@2019_nm) segnalati
@TIM4ULuca Appena possibile me lo dite da MESI!!! pec, diffida, reclami non sono serviti a niente in tanti mesi!!! Io non ne posso più davvero!😡
-
Mary Ann Dela Cruz
(@MeAnneCaravita) segnalati
@TIM4UFabio Buonasera, Fabio. Chiedo cortesemente la tua assistenza. Ho già mandato DM. Grazie mille
-
Alessandro Lops 🇮🇹🇪🇺
(@LopsAlessandro) segnalati
Buongiorno, ho problemi a collegare apparecchi Apple alla saponetta 4g con scheda dati attiva. A chi posso rivolgermi? @TIM_Official
-
PaoloG88
(@PaoGar88) segnalati
@TIM_Official con chi posso parlare per problemi con il Vostro Spid?