TIM sta avendo un'interruzione in Mondovì, Provincia di Cuneo, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Mondovì, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mondovì e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (18%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (8%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Gab_
(@GabrieleZani1) segnalati
@TIM_Official ho bisogno di assistenza per l’attivazione di una nuova sim
-
Eric83
(@D_Eric83) segnalati
@TIM_Official ho un problema con un nuovo numero e avrei bisogno di assistenza. Grazie!
-
enrico salsotto
(@enricosalsotto) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio grazie ma da ieri pomeriggio nella mia zona il sistema non funziona; ho gia'segnalato più volte il problema dal momento che mi occorre per lavoro ed ho parecchi disagi
-
ChanceGiardiniere 🇦🇷
(@cherudek) segnalati
buonasera @TIM_Official Ultimamente nella mia zona si verificano improvvise disconnessioni dalla rete col modem che, anche se acceso, presenta led accensione rosso e solo led wi-fi acceso... ovviamnente non si naviga! La cosa comincia a diventare fastidiosa, visto che ci lavoro.
-
enrico salsotto
(@enricosalsotto) segnalati
@TIM_Official e' da ieri pomeriggio che internet NON FUNZIONA
-
Antonio LaTigre
(@Latigre72) segnalati
@TIM4USara a Oristano ci sono problemi di fibra? Stamattina siamo n senza linea. Grazie
-
Ottavio
(@Ottavio00480912) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara Si ma il problema da ieri mattina nn è stato risolto
-
Riccardo Soli
(@SoliRiccardo) segnalati
@TIM_Official #TIMfisso Avrei bisogno di essere contattato in merito ai problemi di navigazione sulla linea fissa.
-
ժօվինա | frajupiter
(@crocconiglio) segnalati
@TIM_Official posso parlare con un tecnico, per favore? ho provato a chiamare, in tutto questo
-
Gianni
(@Giannifrn) segnalati
@TIM4USara Ciao Sara, in realtà ho problemi sul cellulare. Il 4G è presente ma da circa un'oretta non si collega più ad internet.