TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Mondovì, Provincia di Cuneo, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Mondovì, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mondovì e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Mondovì, Provincia di Cuneo, Piemonte 11/19/2025 14:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mondovì, Provincia di Cuneo, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Mondovì.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMondovì Internet
ItalyPeveragno Wi-fi
ItalyPeveragno Internet
ItalyFossano Telefonia
ItalyFossano Internet
ItalyPeveragno Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • FabioFratini2 Fabio Fratini (@FabioFratini2) segnalati

    @TIM4UFabio Sono passati altri 2 giorni e ancora nessuna risposta alla segnalazione, il 13 marzo scade la fattura che è nuovamente in sovrapprezzo, quando intendete correggere l'errore fatto?

  • MarcoBrino1 Marco Brino (@MarcoBrino1) segnalati

    Immaginate pagare una fibra 100 mega per non riuscire a tenere il segnale in due chiamate su Google Meet. Quando inizierete a prendervi a schiaffi tra colleghi in ufficio? @TIM_Official potrebbe essere una soluzione fidete

  • PietroStopponi Pietro Stopponi (@PietroStopponi) segnalati

    @TIM_Official @CIRRIFUGIATI BASTAAAAAA!!!!! E' un incubo. Per 2 mesi non abbiamo avuto la linea. Abbiamo sollecitato migliaia di volte. Ci avete suggerito di prendere altro operatore. Lo abbiamo fatto e ora ci arrivano le fatture e i solleciti di pagamenti per un servizio che NON ABBIAMO MAI AVUTO!!!!!

  • daniela47697658 cippo78 (@daniela47697658) segnalati

    @TIM4USara ciao Sara ho bisogno di assistenza per un cambio intestazione...

  • PietroStopponi Pietro Stopponi (@PietroStopponi) segnalati

    @TIM_Official @AmiciUfficiale BASTAAAAAA!!!!! E' un incubo. Per 2 mesi non abbiamo avuto la linea. Abbiamo sollecitato migliaia di volte. Ci avete suggerito di prendere altro operatore. Lo abbiamo fatto e ora ci arrivano le fatture e i solleciti di pagamenti per un servizio che NON ABBIAMO MAI AVUTO!!!!!

  • vonghers vonghers (@vonghers) segnalati

    ciao @TIM4UFabio hai in DM il consueto messaggio mensile per il consueto errore di fatturazione. Mi addebitate tutti i mesi il modem che non ho. Saluti.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @domisavignoni ciao Domitilla, sei già in contatto con un nostro operatore del Twitter Team? Facciamo verificare a @TIM4ULuca, ti fornirà tutta l'assistenza necessaria. Buona serata!

  • LerroNando Nando Lerro (@LerroNando) segnalati

    @TIM4UStefano @TIM_Official @antitrust_it dopo aver contattato svariate volte il servizio clienti, senza avere risposte, dopo oltre un mese mi veniva finalmente comunicato che il guasto/disservizio è dovuto a irrisolti problemi di saturazione nella zona e verrà risolto entro il 31/3 (così dite)

  • AgneseFiducia Agnese Fiducia✝️♀️🏳️‍🌈🇪🇺🇮🇹📚✒📻 (@AgneseFiducia) segnalati

    Gli account assistenza @TIM_Official clienti non funzionano più? Hanno fatto la linea WhatsApp ma continuavano a dire che non riescono a rispondere

  • MarcoBrino1 Marco Brino (@MarcoBrino1) segnalati

    Immaginate pagare una fibra 100 mega per non riuscire ad effettuare due chianate su Google Meet contemporaneamente. Quando inizierete a prendervi a schiaffi tra colleghi in ufficio? @TIM_Official magari funziona e potete chiudere il club dei clown