TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Mondovì, Provincia di Cuneo, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Mondovì provengono dai codici postali 12084.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Mondovì, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mondovì e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Mondovì, Provincia di Cuneo, Piemonte 12/03/2025 20:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mondovì, Provincia di Cuneo, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Mondovì.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMondovì Telefonia
ItalyMondovì Internet
ItalyPeveragno Wi-fi
ItalyPeveragno Internet
ItalyFossano Telefonia
ItalyFossano Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @cantarella1973 Ciao Pasquale, ci dispiace per quello che dici. Ti mettiamo subito in contatto con la nostra operatrice @TIM4USara, ti fornirà l'assistenza di cui hai bisogno. A presto!

  • Denis35362045 Denis (@Denis35362045) segnalati

    Alla cortese attenzione di @TIM4ULuca necessito di assistenza sulla mia linea.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @littlebigliny Ciao, chiediamo al nostro operatore @TIM4UFabio ti prendere in carico la tua problematica. Ti fornirà l'assistenza di cui hai bisogno. Buona giornata da TIM.

  • sirelancillotto Fabio (@sirelancillotto) segnalati

    @TIM4USara Buongiorno, il problema è stato risolto ieri sera poco dopo la segnalazione

  • odrandis Leonardo (@odrandis) segnalati

    @TIM4ULuca sono davvero infastidito dal comportamento, sia degli operatori 187, previsti appuntamenti, che non si sono verificati, ci prendono in giro, poca assunzione di responsabilità, grande delusione...

  • AnnamariaPanicc ᗩᑎᑎᗩᗰᗩᖇIᗩ (@AnnamariaPanicc) segnalati

    @TIM_Official impossibile riuscire a parlare con un operatore al telefono per chiedere come mai mi arrivano fatture da oltre 70€ mensili,quando ho attivato in data 02/10/20 un abbonamento fibra con costo mensile di 29,90€. Per non parlare di servizi addebitati mai attivati!

  • _gios_ Giuseppe Silvestri (@_gios_) segnalati

    @TIM4USara sto ancora riscontrando problemi sul rinnovo della TIM FLEXY. Un operatore mi ha comunicato l'ID dell'ultimo ticket aperto. Posso conoscere lo stato della segnalazione? Grazie

  • TIM4UStefano Stefano (@TIM4UStefano) segnalati

    @lcarrieri76 Ciao Luciano, per verificare, inviami in dm il numero, nome cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea mobile. Se si tratta di un'utenza di rete fissa, ti invito a riciedere assistenza alla collega TIM4USara. Buona serata.

  • Bokka_80 Gian Luca (@Bokka_80) segnalati

    @TIM_Official buongiorno, avrei un problema con il passaggio da un'altro operatore

  • SeccoLuigi Francesco Rosati (@SeccoLuigi) segnalati

    @TIM_Official la mia abitazione è totalmente isolata da più di due settimane. Nessuno mi contatta per capire se e quando l'intervento per risolvere il guasto sarà programatto. Siamo al lavoro in smart working. Per favore fatemi contattare dal vostro ufficio tecnico, grazie