TIM sta avendo un'interruzione in Mondovì, Provincia di Cuneo, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Mondovì provengono dai codici postali 12084.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Mondovì, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mondovì e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mondovì, Provincia di Cuneo, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Mondovì.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Totale Blackout | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Bruno 👿⚡🙈🙉🙊 (@Bruno72425687) segnalati
@TIM_Official Sotto vedo solo lamentele, ho avuto Tim per due anni ( cambiata per questioni di offerte migliori di prezzi linea) NON ho mai avuto un problema.
-
Lorenzo Muscoso (@lorenzomuscoso) segnalati
@TIM_Official Pessimo servizio clienti. Avrò segnalato almeno 10 volte il problema con @DAZN_IT e nessuno chiama. @googlenest mai arrivato. Serietà zero #tim #dazn #googlenest
-
Enrico Lo Presti (@EnricoLoPresti) segnalati
@TIM4USara ciao, ho mandato l’ennesimo DM, anche questo mese il problema non è stato risolto contrariamente a quanto comunicato per iscritto. Attendo un riscontro.
-
Daniele Ferrara (@ferraradaniele) segnalati
@TIM_Official Sono 20giorni che ho attivato il servizio timvision,problemi con #dazn, seguo il magiclink, ma mi appare sempre la modalità di pagamento, uscito da tutti gli account, fatto anche nuovo account, assistenza nulla. Nessuno sa nulla...
-
stefano balzarotti (@balzaste83) segnalati
@TIM_Official @DAZN_IT @SerieA abbonamento tim sport. Dazn non visibile. 3 settimane che tim fa orecchie da mercante e passo p 2 re col servizio clienti, in tanto devo pagare l abbonamento. Bella questa serie A!! Complimenti. Siamo in italia!!!
-
Gabri ✖️ (@1897Gabri) segnalati
Domani inizia il campionato ed io (accidenti a me) mi sono affidato a @TIM_Official per avere @DAZN_IT e Infinity, contratto fatto in data 01/07/2021 e ad oggi ancora nessuna mail per attivare i servizi, insomma chi ancora ha dei dubbi: STATENE ALLA LARGA da questi #SerieATIM
-
Claudio Bedino (@claudiobedino) segnalati
@timbusiness @TIM_Official @Telecom191Marco La saga continua! Siamo a Venerdì e nulla è risolto, anzi peggio.Adesso non solo non posso fare chiamate o traffico dati ma addirittura non aggancia più operatori stranieri e rende impossibile anche la ricezione di sms (fondamentali per i servizi che richiedono otp) e chiamate!
-
Claudio (@Claudio13054617) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official Non è stata risolta alcuna problematica..sono senza parole..siete da denuncia
-
DAZN Italia (@DAZN_IT) segnalati
@lorenzomuscoso @TIM_Official @googlenest Ciao Lorenzo, l'Assistenza Clienti prenderà in carico la tua carica il più velocemente possibile.
-
Sara (@TIM4USara) segnalati
@rossimichele98 @TIM4UFabio @TIM4ULuca Ciao Michele, ti informo che la domiciliazione si attiva entro la seconda fattura inviata al cliente. Per ulteriori esigenze puoi contattarmi in DM. Buona serata.