TIM sta avendo un'interruzione in Mongrando, Provincia di Biella, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Mongrando, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mongrando e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mongrando, Provincia di Biella, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ivrea.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Mongrando, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mongrando e nelle vicinanze:
-
PAOLA PAROLA
(@ARCHIPAOLA) segnalati
dall'
Cossato, Piemonte
Cos'è:una tecnica per spazientire gli utenti ?Potete aggiustare il problema? #tim @TIM_Official @191
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
Il Twitter Team è pronto a fornire informazioni e assistenza #TIMMobile, contattate con un tweet @TIM4ULuca, @TIM4USara e @TIM4UFabio. Buon weekend!
-
Danny
(@_DenZino_) segnalati
@TIM_Official Continuate a postare roba inutile invece di risolvere problemi legati alla connessione che riscontro da più di una settimana, cambio operatore, avete finito di fregarvi i miei soldi
-
Giacomo Nicolella
(@GiacomoNico92) segnalati
@TIM4USara ti ho scritto in privato per supporto sul fisso
-
Moretti Maria
(@MorettiMaria_) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official Buongiorno Fabio, le ho mandato un messaggio privato con il mio problema sulla linea fissa per l'attivazione di una offerta ( modifica dalla attuale ) . Spero di averle spiegato tutto in modo preciso . Attendo una risposta appena potrà , grazie
-
Raffaele Bonfili
(@BonfiliRaffaele) segnalati
@TIM_Official Salve, cerco assistenza per TimMobile offerte. Il 119 è inutile.
-
Danny
(@_DenZino_) segnalati
@TIM_Official Continuate a postare roba inutile invece di risolvere problemi legati alla connessione che riscontro da più di una settimana, cambio operatore, avete finito di fregarmi i miei soldi
-
giuliano olivati
(@olivati) segnalati
dall'
Mozzo, Lombardia
@TIM4ULuca ti ho risposto in DM. Se leggi i miei messaggi, stanno lì da 2 gg se non di più. Inutile avere un customer care su Twitter se poi non si leggono le richieste di assistenza o le risposte alle domande che lo stesso operatore fa al cliente
-
LauraRo
(@LauraRo_nca) segnalati
@TIM4UGiulia Ma certo cara, si prenda pure i suoi tempi, del resto sto aspettando solo dal 16 settembre che @ TIM_Official risolva il problema
-
Ary
(@Arykreel) segnalati
@TIM_Official è possibile sapere che problemi avete con Twitch da due settimane?! Pago una fracassata al mese e il servizio che ricevo è questo? È una cosa sconvolgente.
-
Alessandro
(@alexproietti) segnalati
@TIM4UFabio sono un vostro cliente e vorrei disattivare invio fattura cartacea, ho provato dal area clienti My Tim Linea->gestisci ma non riesco a disattivarla mi aiutate per favore?