TIM sta avendo un'interruzione in Monsano, Provincia di Ancona, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Monsano, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Monsano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (10%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Monsano, Provincia di Ancona, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ancona, Senigallia e Jesi.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Monsano, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Monsano e nelle vicinanze:
-
Paolo Monti
(@paolomo7) segnalati
dall'
Falconara Marittima, Marche
@TIM_Official @TIM4ULuca Sta seguendo tutto @TIM4USara ma purtroppo dal 5 ottobre non è cambiato niente! Fate pena!
-
Paolo Monti
(@paolomo7) segnalati
dall'
Falconara Marittima, Marche
@TIM_Official @TIM4USara grazie oggi dopo 62 giorni avete risolto il mio problema con @TimUnica!!! Non ci posso credere ancora grazie e ora potete togliermi il blocco…o no?
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Gabriele Puglisi
(@GabrielePuglisi) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca Grazie, ho appena verificato: tutti i condomini attorno al mio hanno la vostra FTTH tranne il mio. Attendo vostre info a supporto. Gentilissimi
-
alessandro massimo nucara 🇮🇹 🇪🇺
(@anucara) segnalati
@TIM4USara Ciao Sara. A quale richiesta di supporto ti riferisci?
-
ilPinguy
(@ilPinguy) segnalati
@TIM_Official Acquistata il 19/11/2021. Arrivata Vostra email di conferma ordine. Il pagamento è avvenuto correttamente, ma se controllo il tracking mi dice "Annullato", ma i soldi TIM li ha presi. Cosa si fa? Grazie
-
GameplayFusi
(@GamePlayFusi) segnalati
Cara @TIM_Official mi avete mandato millemila email e notifiche che ora sono cliente premium vostro e che ho un servizio assistenza dedicato, poi appena ne ho bisogno, chiamo e mi staccate la telefonata ben 20 volte! Mi state prendendo per il ****? #GameplayFusi
-
Ilaria Gobbi
(@ilariagobbi) segnalati
@TIM4ULuca Vi segnalo che il problema persiste per il QUARTO giorno di seguito.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@MarioSgambato3 ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per controlli e assistenza. Grazie
-
Mario Sgambato
(@MarioSgambato3) segnalati
@TIM_Official salve, ho avuto un problema con un acquisto sul vostro shop online
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@CristinaDaRold ciao Cristina, sei già in contatto con un nostro operatore del Twitter Team? @TIM4UFabio ti fornirà tutta l'assistenza necessaria.
-
Feed the monkey
(@CamilloCastagn1) segnalati
@CristinaDaRold @TIM_Official Come se “2 ore in negozio” fosse una soluzione accettabile.
-
Mario Sgambato
(@MarioSgambato3) segnalati
@TIM4USara Sara scusami ancora per il disturbo, per il problema descritto in precedenza vorrei sapere anche le tempistiche e la modalità di rimborso. Grazie mille