TIM sta avendo un'interruzione in Montebuono, Provincia di Rieti, Lazio?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Montebuono, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montebuono e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 04: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 03:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Montebuono, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montebuono e nelle vicinanze:
-
Attilio Della Rovere
(@adrovere) segnalati
dall'
Montopoli di Sabina, Lazio
@TIM_Official Aridateme la connessione, maledetti incapaci
-
Giulia Lupi
(@Glupi93) segnalati
dall'
Fara in Sabina, Lazio
@TIM_Official Sto avendo problemi con l’assistente @TIM4USara non risponde
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Veronica Benigno
(@v_benigno) segnalati
@TIM4USara Non sono disponibili neanche le altre opzioni. Ho già la mia linea mobile agganciata, ma non c'è modo di attivare il credito residuo come pagamento. Provando ad attivare tim vision plus, vengo rispedita di nuovo alla carta di credito, che non funziona. Come procedo?
-
anita russo
(@anitar63) segnalati
@TIM4USara Scusa la mi ignoranza È la prima volta che utilizzo questo servizio. Spiegami cosa intendi per DM Per cortesia
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@marcoareni @TIM_Official Ciao, inviami i tuoi dati in DM e dettagliami la tua esigenza. Ti fornirò supporto. Buona giornata.
-
Daniele Cortese
(@DanieleCortese9) segnalati
@TIM4USara Salve ormai da un’ora a questa parte la mia Wi-Fi tim non funzione. Il segnale è rosso. Sa darmi qualche informazione?
-
giacomo chitarroni
(@gchitarroni) segnalati
@TIM4USara salve sono un cliente impresa semplice. Per contattarti in DM dici ad un’altra persona che ti scrive di cliccare la busta blu sulla tua pagina.e se questa busta non c’è come si fa? Premetto che ti sto seguendo e non riesco neanche dalla sezione messaggi.
-
L'INVISIBILE TRA I VISIBILI
(@vis7980) segnalati
@TIM4ULuca 2 bollette fa ci furono addebitati il costo dell' offerta Disney Plus e Netflix, non richiesto da noi. Una sua collega, molto gentile, mi rispose che verificato il problema, mi avrebbero rimborsato le spese relative all'attivazione dei servizi non richiesti che erano di 36 €
-
Veronica Benigno
(@v_benigno) segnalati
@TIM4UGiulia @TIM4USara riproviamoci, con zero speranze. Come risolvere il problema della carta di credito con #timvision se al numero verde non risponde nessuno da giorni? #tim #CustomerService
-
Don_Alduccio
(@Aldo_Ptrdngl) segnalati
Avete rotto il ***** con le coste pubblicità @TIM_official
-
Recel_Mazzei
(@PantPinuccia) segnalati
@TIM4USara Ciao, ho bisogno di assistenza
-
Antonio Mannino
(@amanny1983) segnalati
@TIM4USara buonasera persistono problema sulla line internet 095 922181 Randazzo (CT) Grazie