TIM sta avendo un'interruzione in Montebuono, Provincia di Rieti, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Montebuono, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montebuono e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (10%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Montebuono, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montebuono e nelle vicinanze:
-
Giulia Lupi
(@Glupi93) segnalati
dall'
Fara in Sabina, Lazio
@TIM_Official Sto avendo problemi con l’assistente @TIM4USara non risponde
-
Attilio Della Rovere
(@adrovere) segnalati
dall'
Montopoli di Sabina, Lazio
@TIM_Official Aridateme la connessione, maledetti incapaci
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Ivan Dorna
(@ivandorna) segnalati
@TIM_Official continuate ciclicamente a resettare lato vostro tutto ciò che il cliente ha scelto. Direi che è il momento di una class action. Popolo di TIM chi ci sta?
-
Daniele Guastavino
(@dags1972) segnalati
@TIM4UFabio Buongiorno avrei bisogno di assistenza per la mia linea fissa
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@ivandorna @TIM_Official Ciao Ivan, ti seguo, scrivimi in DM sarò felice di offrirti assistenza.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@FabI35095712 Ciao, segnala a @TIM4UFabio, ti fornirà assistenza e supporto. Grazie!
-
Daniele Guastavino
(@dags1972) segnalati
@TIM4UFabio Buongiorno ho un contratto Tim connect XDSL (fibra già attiva) volevo sapere come fare a passare a Tim Super a 24.90 mese , attualmente ho l'opzione voice che vorrei mantenere ... il numero è 01998117 intestato a Guastavino Daniele GSTDNL72t19I480G
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio Sono senza internet sulla chiavetta da 38 giorni mi aprite la segnalazione di guasto tecnico
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM_Official @TIM4UGiulia Sono senza internet sulla chiavetta da 38 giorni nessuno fa nulla vergogna
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@TSesti Ciao Tiziana, segnala a @TIM4UFabio, ti fornirà supporto. Grazie!
-
matteo
(@FaddaMatteo00) segnalati
@TIM4ULuca @TIM_Official Ciao Luca, avrei bisogno di assistenza sulla mia linea, Grazie #TIMfisso
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Belialkei Ciao, puoi contattare con un tweet @TIM4USara ti darà tutto il supporto necessario! Buona giornata da TIM.