TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Montecarotto, Provincia di Ancona, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Montecarotto, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montecarotto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Montecarotto, Provincia di Ancona, Marche 11/22/2025 18:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montecarotto, Provincia di Ancona, Marche

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Jesi.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyJesi Totale Blackout
ItalyCastelbellino Internet
ItalyJesi Internet
ItalyCastelbellino Internet
ItalyCingoli Internet
ItalyCingoli Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • FiammaMusarra Fiamma Musarra (@FiammaMusarra) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM4ULuca Buon pomeriggio ragazzi, sarei curiosa di sapere quando avrò il rimborso dell’offerta Mondo Disney +. È un offerta che non ho mai richiesto ma pagato per 4mesi. Grazie mille per l’assistenza.

  • GaeDeRoberto gaetano de roberto (@GaeDeRoberto) segnalati

    Anche oggi comincia l'ennesima giornata senza telefono e internet. Grazie a @TIM_Official per la pessima qualità del servizio.

  • EmanueleBellon1 Emanuele Belloni (@EmanueleBellon1) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara Mi ha già dato le medesime informazioni:”attendi i tempi di gestione”;dal 22 aprile che me lo sento dire. Ho una connessione adsl che non mi consente di lavorare.Ho risolto senza il vostro aiuto un VOSTRO problema che non mi consentiva di attivare un offerta FTTC.ORA TOCCA A VOI!

  • voxpepoli Andrea (@voxpepoli) segnalati

    @TIM_Official Posso avere il vs account per assistenza?

  • de_ds6010 SRT60HLBR (@de_ds6010) segnalati

    @TIM4UFabio la linea è stata ripristinata oggi ti ringrazio per l’interessamento . Bastava che l’operatrice che mi ha risposto fosse stata più attento al problema. Mi spiace dirlo ma e una costante in questi casi si interrompe la chiamata che strano

  • mauriziogemelli Maurizio Gemelli (@mauriziogemelli) segnalati

    @TIM4USara Caro Sara. Da ieri ho problemi con la rete. Fibra Tim. Il modem non si allinea e lampeggia. Volevo sapere se ci sono problemi alla linea. Ho già spento e riacceso il modem.

  • patriziobertani Patrick Bertani (@patriziobertani) segnalati

    Devo fare un feedback super positivo per @TIM4ULuca della Tim/Tweeter. Mi ha risolto in tempi super brevi un problema che la stessa Tim mi aveva creato giorni fa. Grazie Luca! Davvero!

  • PesNewEra_it PesNewEra (@PesNewEra_it) segnalati

    Mi raccomando, i ragazzi hanno bisogno di tutto il nostro supporto 💪 #ForzaItalia 🇮🇹 2/2 @TIM_vision @TIM_Official @Vivo_Azzurro

  • naevus Paolo R. (@naevus) segnalati

    @lucaviscardi @TIM_Official devo dire che la fibra di fastweb a BG (2,5 Gbit/s) mi ha ben supportato nel lock down casalingo

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @de_ds6010 ciao, abbiamo un Twitter Team dedicato al Social Caring, segnaliamo all'operatore @TIM4UFabio per info e supporto. Grazie