TIM sta avendo un'interruzione in Montecarotto, Provincia di Ancona, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Montecarotto, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montecarotto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montecarotto, Provincia di Ancona, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Jesi.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
RealDanielG
(@RealDanielG90) segnalati
@TIM4USara non mi funziona la linea fissa
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@MARCELLOGIULI11 Ciao Marcello, ho visto che stai ricevendo assistenza il mio collega @TIM4ULuca. Resto a disposizione.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@LoLGine7 ciao, segnaliamo a @TIM4UFabio per controlli, ti fornirà assistenza. Buona serata!
-
Barbablu
(@Barbablu13) segnalati
@MyriamPandolfi A Milano #timdown dal 7 Marzo. Linea fissa completamente assente @TIM_Official non ha ancora fatto nulla dopo 10 giorni. #vergogna questa é roba da terzo mondo
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@marcochiarab81 Ti informo che il dispositivo è acquistabile per Clienti con linea di casa TIM da almeno 12 mesi e bolletta domiciliata, per ulteriori informazioni contatta la mia collega @TIM4USara. Buona serata
-
Serena Biasotto
(@SerenaBiasotto) segnalati
@TIM4ULuca Buonasera, da dieci giorni ho chiesto internet per casa più modem, dovevo essere contattata da un tecnico dopo alcuni giorni, ma niente.
-
Mićhela Peyote
(@mmichelaf) segnalati
Fate qualcosa per la connessione vi prego non si può andare avanti così @TIM_Official, sembra il terzo mondo
-
💯%MIKAEL
(@MIKA79EL) segnalati
@TIM_Official @DisneyPlusIT @TIM_vision Vi ho dato fiducia e scelto ma se il tecnico non mi richiama per l'assistenza e resto con il problema modem che non apre le porte Xbox beh allora le 29 euro che mi arrivano per l'assistenza non servono a nulla non si paga se non si riceve ne si risolve il problema.
-
markchia81
(@marcochiarab81) segnalati
@TIM4UGiulia @TIM4USara Ho tutte le caratteristiche, ripeto l'errore è solo col colore viola con gli altri arriverei a concludere
-
Andrea Sellaro
(@andrea_sellaro) segnalati
@TIM4UFabio Mi riesci a dare una data?perché sono tre giorni che aspetto...quanti altri ne dovranno passare per avere supporto?