TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Montefalcone di Val Fortore, Provincia di Benevento, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Montefalcone di Val Fortore, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montefalcone di Val Fortore e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Montefalcone di Val Fortore, Provincia di Benevento, Campania 11/06/2025 08:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • PelizzaCinzia Cinzia Pelizza (@PelizzaCinzia) segnalati

    @06911960 @TIM_Official @alice anche a me succede. deve essere generalizzato

  • SAMANTH29439683 SAMANTHA (@SAMANTH29439683) segnalati

    @TIM4ULuca Ciao Luca avrei bisogno del tuo aiuto!

  • antonio_larocca Antonio Larocca (@antonio_larocca) segnalati

    @TIM_Official Cortesemente potreste verificare un ordine bloccato sul sito? Indicatemi pure le info necessarie per le opportune verifiche. Grazie Antonio

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @EnzoBucchioni @TIM_vision ciao Enzo, sei già in contatto con un nostro operatore del Twitter Team? Facciamo verificare a @TIM4ULuca, ti darà tutto il supporto necessario. Rimaniamo a disposizione!

  • SAMANTH29439683 SAMANTHA (@SAMANTH29439683) segnalati

    @TIM4ULuca Se può servirti di aiuto posso mandarti la foto del bollettino pagato

  • Simona42358269 Simona (@Simona42358269) segnalati

    @TIM_Official da 5 anni sono vostra cliente e da qualche giorno mi avete anche mandato email dichiarando che io sono un buon cliente e che mi assegnate il premium offrendo più servizi e qualità infrastruttura.. dalla 100 mega passata alla 20 grazie tim

  • ramanujando Ramanujando (@ramanujando) segnalati

    @TIM_Official da una settimana senza Wi-Fi in casa. 29€ che verranno addebitati in bolletta per un'inesistente assistenza tecnica (non) ricevuta. Sto ancora aspettando di essere richiamato. Che pena!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    I nostri operatori sono pronti a fornire informazioni e assistenza #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata

  • chris_dillo Chris (@chris_dillo) segnalati

    @TIM4UFabio è arrivato questo sms:“Gentile cliente, in rif. alla tua segnalazione di assistenza 0069156723, ti abbiamo contattato ai recapiti forniti per completare la diagnosi. Non essendo riusciti a raggiungerti telefonicamente proveremo a richiamarti nelle prossime ore.Grazie.Ass.TecTIM”.

  • maggiorefantasm Maggiore Fantasma (@maggiorefantasm) segnalati

    @anticofuturo @TIM_Official @lastknight Te pensa che tenevo un fax in soffitta solo per fa i reclami alla TIM. Ogni volta era "mo' come cavolo funziona...?"