TIM sta avendo un'interruzione in Montefalcone di Val Fortore, Provincia di Benevento, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Montefalcone di Val Fortore, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montefalcone di Val Fortore e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@cistercip ciao Alessio, ci dispiace. Se desideri info e supporto, ti invitiamo a contattare @TIM4UFabio per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile. Grazie
-
luca pignataro
(@lupign) segnalati
Cara @TIM_Official volevo sapere se gli ormai 12 giorni in cui mi avete lasciato senza connessione tra smartworking e DAD a causa di un guasto di rete che in 3 settimane non avete ancora risolto mi saranno scalati dalla prossima fattura. Chiedo per me e per i potenziali clienti.
-
veditu
(@veditu) segnalati
@TIM4UFabio ho bisogno di assistenza per una linea mobile. Ti scrivo in DM.
-
iMikE
(@imikphone) segnalati
@TIM_Official è da ieri che sono senza linea internet, ma al giorno d'oggi è una cosa normale? Come lavoro? Prendo ferie finchè non risolvete il problema?
-
Max
(@Max18516388) segnalati
@TIM4USara se un Vostro operatore per Vostro problema sull’attivazione di un servizio che un Vostro tecnico mi ha proposto mi promette di richiamarmi in ogni caso, e non lo fa, uno ha dei dubbi sul Vostro servizio clienti. Ricordo solo 3 mesi e 40 chiamate per attivare TIM unica.
-
Max
(@Max18516388) segnalati
@TIM4USara Sinceramente non ho molto da dettagliare, se non che avete impiegato una settimana e tre tecnici per sistemare una linea adsl che ora va comunque molto più piano di 2 settimane fa e per voi invece è perfetta. In aggiunta, Ora avete un problema e non riuscite ad attivare la fibra.
-
Marco Schiavo
(@SicKurono) segnalati
Ciao @TIM4ULuca, avrei bisogno di assistenza sulla mia linea, puoi seguirmi? Grazie.
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio Ci sei fai la segnalazione di guasto tecnico adesso
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@EliAlisia ciao, hai risolto o riscontri ancora problemi? Ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per verifiche. Buona giornata!
-
lovebreath
(@lfredo_6704) segnalati
@TIM4UFabio Buongiorno Fabio sono ancora bloccato... ti ho scritto in dm