1. Home
  2. Aziende
  3. TIM
  4. Montefalcone di Val Fortore
TIM

Stato del servizio di TIM a Montefalcone di Val Fortore, Campania

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Montefalcone di Val Fortore, incluse 0 segnalazioni dirette.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Montefalcone di Val Fortore, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montefalcone di Val Fortore, Campania e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • achirico71
    Andrea Chirico (@achirico71) segnalati

    @TIM_Official Buonasera da un paio di giorni ho problemi di discontinuità sulla mia linea. Per pochi secondi non navigo e non telefono poi riprende a funzionare. Angie non mi aiuta ad aprire una segnalazione. Potete verificare?

  • jordanszn_2
    king jxrdän 88! (@jordanszn_2) segnalati

    @GuidolamotoMoto @Tomtomfnbr @TIM_Official ma sei dawn? non c entra un ***** dove abita con l io della connessione ritardato

  • PinoTransito
    luigi (@PinoTransito) segnalati

    @TIM_Official Ciao Giulia, nuovamente non riesco a pagare abbonamenti e app di Google Play col credito residuo. Inoltre il link ricevuto per abilitare il Cloud da 2TB su Google non funziona (compare una pagina web di errore).

  • Pier84pedro
    Pier (@Pier84pedro) segnalati

    @TIM_Official non siete capaci di risolvere i problemi

  • STEFANO171717
    Stefano Benedetti (@STEFANO171717) segnalati dall' Rome, Latium

    @TIM_Official Tutta la mattina a casa con una bimba piccola in attesa del tecnico che ti da buca. Super professionali! Complimenti.

  • SfasdfStolen
    martina stolen (@SfasdfStolen) segnalati

    @TIM4ULuca ho bisogno di assistenza per un problema di censimento civico per la fibra FTTH in Via mario soldati 8 a Suzzara. La rete FiberCop è presente nella mia via ma il mio civico risulta non coperto. Potete aiutarmi in privato? Grazie.

  • daviddicastro11
    iDavid 🦅 (@daviddicastro11) segnalati

    Complimenti al servizio clienti di @TIM_Official che si appropria di soldi non dovuti, ti dice che te li rimborsa il mese dopo e non lo fa. Chiamo per chiarimenti ti dicono che ci vogliono 90 gg per riaverli. Alla richiesta di parlare con l’amministrazione ti attaccano in faccia!

  • pasqualesim
    Pasquale Simonetti (@pasqualesim) segnalati

    @Giuseppedptlc @TIM_Official Piuttosto che passare a @TIM_Official passo a #Starlink! Ho perso ogni speranza. Meglio emigrare in Africa, dove ci sono linee migliori! È #vergognoso che nel 2023 in #Italia ancora non venga fornita la FTTH e ci siano ancora problemi di linea degradata.

  • Dancan83
    Dancan83 (@Dancan83) segnalati

    @TIM_Official Ho bisogno di assistenza

  • TonyCampisi1
    Tony Campisi (@TonyCampisi1) segnalati

    @TIM_Official Servizio tecnico TIM fisso semplicemente imbarazzante. Segnalazione aperta da giorni e nessuno si degna neanche di rispondere, figuriamoci risolvere il problema. Zero assistenza, zero comunicazione, solo tempo perso. Pagare per un servizio così è inaccettabile.