TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Montefalcone di Val Fortore, Provincia di Benevento, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Montefalcone di Val Fortore, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montefalcone di Val Fortore e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Montefalcone di Val Fortore, Provincia di Benevento, Campania 12/27/2025 05:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Frances67847790 Francesco (@Frances67847790) segnalati

    @TIM_Official ma perché ti devo pagare la consegna dell’elenco telefonico che sono anni che non li consegnate più 😡 ora cambio gestore mi avete rotto

  • remolabarca4 remo la barca (@remolabarca4) segnalati

    @TIM4USara Ciao, ho il modem che perde spesso il segnale wifi è possibile cambiarlo con uno più recente? Grazi

  • RadialFlare Radial Flare (@RadialFlare) segnalati

    @TIM_Official @TIM4ULuca Ciao! Non serve. La mia NON è una richiesta di supporto ma é una constatazione oggettiva di quello che un semplice cliente sta subendo da moltissime settimane per il mancato intervento da parte vostra senza nessuna spiegazione. E quando provate a fornirne una, corrisponde a falso

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Frances67847790 Ciao Francesco, ti invitiamo a richiedere la disattivazione del servizio al nostro operatore @TIM4ULuca. Buona serata da TIM.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @dany78dvs Ciao, ti mettiamo subito in contatto con la nostra operatrice @TIM4USara: ti fornirà tutta l'assistenza di cui hai bisogno. Buona serata da TIM.

  • TELADOIOLANIUS TELADOIOLANIUS (@TELADOIOLANIUS) segnalati

    Un'altro furto legalizzato da parte @TIM_Official 8€ in più questo mese sulla bolletta del fisso perchè quando feci il contratto 1 anno fa non trattennero quanto dovuto. Fanno di tutto per far scappare i clienti. Contenti voi ... contenti tutti!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @TELADOIOLANIUS Ciao, ti mettiamo in contatto con la nostra operatrice @TIM4USara, ti fornirà l'assistenza di cui hai bisogno e ti fornirà riscontro appena possibile. Rimaniamo a disposizione. Buona giornata!

  • biancomario80 Mario Bianco (@biancomario80) segnalati

    @TIM4USara ciao Sara buongiorno ho necessità di disdire il mio abbonamento a Disney+ il num. di abbonamento è 0756974568

  • dany78dvs ᐯEᖇTIGO (@dany78dvs) segnalati

    @TIM_Official Segnalo anche qui che avete lavorato sui pali della linea per 10 gg, non solo non avete risolto nulla ma se prima la linea andava a singhiozzo, ora è completamente morta. Il tecnico di un altro gestore che si appoggia a voi vi ha segnalato il problema stamane, quanto ancora

  • filiterreni Filippo (@filiterreni) segnalati

    @TIM_Official @TIM4ULuca pur avendo cambiato il piano e passato a Tim super adsl cade la connessione e non navigo ma possibile che non possiate venire e verificare sul posto non va che palle non va e bisogna pagare pure