TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Montefalcone di Val Fortore, Provincia di Benevento, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Montefalcone di Val Fortore, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montefalcone di Val Fortore e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Montefalcone di Val Fortore, Provincia di Benevento, Campania 12/16/2025 00:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ogekuri_41 Dr. Ogekuri (@ogekuri_41) segnalati

    @TIM_Official ho inoltrato la pratica di richiesta fibra il 14/1 (in realtà già il 18/12) e ben oltre i "10-15 gg nel 90% dei casi" nessuna notizia. Non solo, l'assistenza @TIM4USara non ha risposte da dare se non "aspetta". Nel 2021? Scherzate? Questo è customer shaming...

  • Vetro_Artfan Alessandro Vetricini (@Vetro_Artfan) segnalati

    @TIM4USara Ciao, avrei bisogno di assistenza sulla linea ma non ho la funzione per scrivere in DM.

  • IlBarbarossa94 IlBarbarossa (@IlBarbarossa94) segnalati

    @TIM4USara Avrei bisogno di assistenza ma non riesco a scrivervi in dm.

  • VenudoMatteo matteo venudo (@VenudoMatteo) segnalati

    @TIM4ULuca Ciao Luca non riesco a scriverti in DM per i problemi relativi al pagamento della fattura di linea fissa. Attendo

  • MCaranfil Massimo Caranfil (@MCaranfil) segnalati

    @TIM_Official help! Da una settimana in zona Roma Torrino Sud il segnale è un alito di vento... connessione dati solo Edge e praticamente ferma. Si può fare qualcosa? Per cortesia non richiedetemi dati aggiuntivi che potete tranquillamente trovare in vostra anagrafica. Grazie

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @nzephir @TIM_Official  Ciao, dettagliami la tua richiesta in DM e ti fornirò supporto. Buona serata.

  • nzephir nzephir (@nzephir) segnalati

    @TIM4ULuca Ti ho inviato estremi precedentemente devi solo cercarli se vuoi perdere tempo fallo io guardo la TV che e' più interessante, con te non risolvero' UN BEL NIENTE. RILASSATI.

  • GASPARESTELLANA SUN™ (@GASPARESTELLANA) segnalati

    @TIM4ULuca Succede quello che hai visto, dimmi che fine hanno fatto 650 euro che avete incassato con la ricevuta che ho pubblicato.

  • pepper4961 Paola Rivolta (@pepper4961) segnalati

    @TIM_Official @RosiPolimeni @TIM4USara Uesti ragazzi di Tim su twetter sono veramente molto bravi, a me hanno risolto tutti i problemi.

  • giampvirtuoso JP #antifascista #legamerda (@giampvirtuoso) segnalati

    @TIM4ULuca Ciao, ho bisogno di assistenza ma non riesco a mandarti i DM essendo disabilitati. Forse devi seguirmi, fammi sapere, grazie.