TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Montefalcone di Val Fortore, Provincia di Benevento, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Montefalcone di Val Fortore, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montefalcone di Val Fortore e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Montefalcone di Val Fortore, Provincia di Benevento, Campania 12/27/2025 22:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • mauro_tayson Mauro Tayson (@mauro_tayson) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official Abito nel palazzo dove sta la BCC in via Veneto e sono circa 4 gg che la linea internt salta infatti bel week end non sono riuscito a vedere le partite su Dazn in quanto la connessione saltava in continuazione

  • AntonioVacca Antonio Vacca (@AntonioVacca) segnalati

    @TIM4ULuca #TIMfisso ciao Luca, ti ho scritto in privato stamattina per una richiesta di assistenza ma non ho ricevuto risposta.. mi potresti aiutare?

  • pellizzarigiuli Giulia Pellizzari (@pellizzarigiuli) segnalati

    @TIM4USara buonasera, ho bisogno di assistenza per registrarmi sul vostro sito al fine di ricaricare un modem FWA che ho acquistato questa estate e per il quale ho dimenticato di effettuare la registrazione entro i 3 mesi indicati. Cosa posso fare? Grazie

  • __Fabiana___ Fabiana💙 (@__Fabiana___) segnalati

    @TIM4ULuca Ti ho inviato l'ennesimo dm. Sono tre mesi che non rispondete alle mie domande e non risolvere il problema: basta! @TIM_Official

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @traIenuvole @TIM_Official Ciao, se necessiti di assistenza inviami in privato il numero di telefono e il codice fiscale dell'intestatario. Grazie e buona serata.

  • dany_Danilo_ Danilo (@dany_Danilo_) segnalati

    @TIM4ULuca posso avere notizie per quanto riguarda la disattivazione del servizio mai richiesto?

  • poldo_volpini il ciclista misterioso (@poldo_volpini) segnalati

    Anche oggi la connessione con chiavetta 4g va a 0.1mbs, contattato il 119 e nessuno sa nulla. ASSURDO. VERGOGNOSO! @TIM4UGiulia @TIM_Official

  • fgianluca80 Giovanni Fabozzi (@fgianluca80) segnalati

    @TIM4ULuca sto avendo problemi sulla linea fissa, ho aperto la segnalazione ma il problema sembra non risolversi. Ti scrivo un DM

  • fuscofabrizio88 fuscofabrizio (@fuscofabrizio88) segnalati

    @TIM4UGiulia @TIM_Official Giulia ho letto il tuo messaggio privato, per ricevere una risposta del genere mi sa che non hai letto il mio messaggio privato. Ti avevo chiesto di attivarmi il servizio voce hd.

  • __Fabiana___ Fabiana💙 (@__Fabiana___) segnalati

    .@TIM_Official Ad ottobre ordino un tablet che non arriva per indirizzo a detta loro errato(cosa falsa). Mi suggeriscono dunque di fare un secondo ordine a dicembre. A Gennaio, dopo mesi di attesa, mi arrivano due tablet e li vogliono pagati entrambi! Rispetto per il cliente zero