TIM sta avendo un'interruzione in Montefranco, Provincia di Terni, Umbria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Montefranco, Umbria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montefranco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montefranco, Provincia di Terni, Umbria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Terni.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Montefranco, Umbria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montefranco e nelle vicinanze:
-
carmine fotia
(@CarmineFotia) segnalati
dall'
Terni, Umbria
Cara @TIM_Official il tuo negozio presso Mediaword a Terni mi ha trascinato in una vicenda kafkiana: dopo 3 visite innumerevoli telefonate e dopo una doppia comunicazione che era tutto a posto e che potevo passare a ritirare nuovo apparato e’ tutto bloccato.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Piero Micoli
(@slyider) segnalati
@TIM4UAlessio @TIM_Official Ho chiesto al servizio clienti 800.600.119 di porter ricevere la nano sim direttamente a casa come fe i tempo fa, ma un operatore mi rispose che ora non era più possibile farlo, ma dato che avevo una vecchia Sim Della Tim potevo usufruire di una promozione
-
R; 🐧
(@duefetteditette) segnalati
@TIM_Official Fortunatamente ora funziona, grazie🤞🏻
-
albi
(@eppidei) segnalati
@TIM4UFabio Provo a cambiare modem e se non funziona ancora ti mando i dati in dm.
-
Gian Luca Cenni
(@gluck67) segnalati
@TIM_Official aiuto
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4ULuca La chiavetta internet tim 4G a la luce rossa accesa 3929278758 devi fare la segnalazione di guasto tecnico
-
TaniaLerro
(@tania_lerro) segnalati
@TIM4UFabio Vedo che quando si parla di soldi assistenza subita ti ignora, ma vi prometto che questa volta vi faccio pagare tutti i danni, economici e psicologici. Avete esagerato.
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4USara Apri tu la segnalazione tecnica di guasto adesso 3929278758 la chiavetta internet a la luce rossa accesa devi fare la segnalazione di guasto tecnico
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@isareneculai @Pelosaccio Ciao, puoi chiedere maggiori informazioni a @TIM4USara, ti fornirà supporto. Grazie.
-
Dario Benfatto
(@dariobenfatto) segnalati
@TIM4USara ciao Sara, voglio disattivare tim Unica e la ricarica automatica, mi è stato dato il tuo contatto puoi disattivarmele
-
Alessio
(@TIM4UAlessio) segnalati
@slyider Sono dispiaciuto per quanto mi comunichi in quanto è premura di TIM gestire con la massima attenzione le esigenze di tutti i clienti. Appena possibile ti fornirò riscontro in DM. @TIM_Official