TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Montefredane, Provincia di Avellino, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Montefredane, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montefredane e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Montefredane, Provincia di Avellino, Campania 12/13/2025 08:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montefredane, Provincia di Avellino, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Siano, Benevento, Sarno, Castelvetere sul Calore e Contrada.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySiano Internet
ItalyBenevento Telefonia
ItalySarno Telefonia
ItalyCastelvetere sul Calore Internet
ItalyContrada Email
ItalySan Valentino Torio Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • NicoConsoli23 NICO CONSOLI (@NicoConsoli23) segnalati

    @TIM_Official Dopo un paio d'ore nessun problema.Linea fissa ok.

  • r4sty Rusty (@r4sty) segnalati

    @TIM_Official #TIMfisso Fate davvero pena. Il vostro servizio tecnico non risponde al telefono da 4 giorni, e da 5 giorni sono senza Connesione. È inaccettabile!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @r4sty ciao, segnaliamo a @TIM4UFabio per controlli, ti darà info e assistenza. Buona giornata!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @MondoGaio ciao, facciamo verificare lo stato di Rete della zona all'operatore @TIM4UFabio, ti darà info e supporto. Buona giornata!

  • LadyBilbo15 Bilbo🐼🐣 (@LadyBilbo15) segnalati

    @TIM_Official Stamattina non funziona di nuovo nulla. #TIMfisso

  • mirmidone_4 Mirmidone_4.0 (@mirmidone_4) segnalati

    @rosatoeu @TIM_Official Non parlo del servizio, che reputo il migliore. Ma l'assistenza alla clientela e la comunicazione fanno letteralmente ******. Il che, riferito ad una compagnia di telecomunicazioni, fa abbastanza ribrezzo.

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @giggi1982 @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!

  • fra2lin maryR (@fra2lin) segnalati

    @TIM_Official #timdown ancora problemi con internet si riesce a fare qualcosa per favore??? Qui Verona

  • Luca_Damiani Luca Damiani (@Luca_Damiani) segnalati

    @TIM4ULuca Ciao Luca no nessun problema di linea fissa

  • Mauri1321 Prisco prega per Noi (@Mauri1321) segnalati

    @mirmidone_4 @TIM_Official l'unica occasione in cui hanno dovuto cedere, è stato qualche anno fa. In ufficio avevamo mandato formale disdetta del contratto dati. Fatta migrazione linee. dopo due anni hanno cominciato a riaddebitarci i canoni dati, ma essendo già fuori li abbiamo sfanculati.