TIM sta avendo un'interruzione in Montefredane, Provincia di Avellino, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Montefredane, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montefredane e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montefredane, Provincia di Avellino, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sarno, Castelvetere sul Calore e Contrada.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
federico veronesi 🕊🇺🇦
(@nottestellata75) segnalati
@TIM_Official È un mese che scrivo ad Angie… solo prese in giro e perdita di tempo… a me sembra proprio solo una scusa per non garantire le condizioni del 29/7… avete un servizio pessimo… un continuo scarica barile col corriere… come se non fosse vostra responabilità…ci penserà l’ #agcm
-
Alessia Esse
(@alessiaesse) segnalati
Il "settore tecnico" di @TIM_Official (linea fissa) è gestito da una banda di pagliacci. Non c'è altra spiegazione.
-
Luca Cortella
(@Luca110979) segnalati
Cara @TIM_Official perché il Tim Box non fa l’aggiornamento di Disney+? Non riesco ad accedere
-
MASSIMO
(@arnoldi29) segnalati
@TIM_Official A chi posso scrivere messaggio per problemi amministrazione del fisso? Grazie
-
Luca Auditore
(@Luca_Auditore) segnalati
@TIM_Official Sì, infatti per farli svegliare ho dovuto finalmente dare disdetta. Cinque minuti dopo che ho mandato la mail si è risolto il problema (ma la linea è ancora estremamente disturbata)
-
Stefano
(@snipershady_) segnalati
@TIM_Official Non ho linea da ieri sera. Ho segnalato il problema tramite angie, ma ancora non si risolve.
-
Andrea zombardo
(@aleandfra) segnalati
@19RobiM74 @VodafoneIT @TIM_Official A me non date assistenza? È dal 27 giugno che aspetto di essere contattato…
-
#Pierpaolo
(@pierpaolo_08) segnalati
@TIM_Official vi risulta che nel Comune di Cuglieri la connessione FWA abbia il 4G+? Io non navigo oltre i 30-40mbps
-
Stee_G
(@stee_g) segnalati
@TIM4UStefano @TIM_Official ma come mai non si riesce ad accedere all’app con username e password? Con noto vs concorrente mai avuto alcun problema…😠 (riscontrato da diverse persone)
-
Stefano
(@StefanoCorizza) segnalati
@tim4uangie @TIM_Official ancora nessuna novità? È quasi un mese di “DIS”servizio… Questa cosa è ridicola. Il servizio risulta attivo dal 29 luglio, ho il timbox dal 3 agosto funzionante e configurato ma non posso vedere i vari servizi DAZN Infinity+.