TIM sta avendo un'interruzione in Montegrosso, Provincia di Asti, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Montegrosso, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montegrosso e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montegrosso, Provincia di Asti, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Alba e Asti.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Montegrosso, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montegrosso e nelle vicinanze:
-
Piera
(@pieraq) segnalati
dall'
Agliano Terme, Piemonte
@TIM_Official @TIM4USara @TIM4UFabio @TIM4ULuca sono tre giorni consecutivi che la connessione cade ogni tre per due 😡😡 mi avete dato una risposta evasiva ma non risolto il problema
-
Teresa Vincenti
(@TeresaVincenti) segnalati
dall'
Alba, Piemonte
@TIM_Official Con tutta questa tecnologia non avete un”umano “ con cui poter risolvere un problema.. linea sospesa da Ottobre ma le bollette continuano ad arrivare e nonostante abbia già fornito parecchie prove del pagamento che mi richiedete non ho ottenuto nulla
-
Piera
(@pieraq) segnalati
dall'
Agliano Terme, Piemonte
@TIM4UFabio @TIM_Official Allora scusa ma io ho chiesto ancora una volta al 187 l’operatore mi ha detto che la mia pratica è ferma e c’è un sollecito mi è stato detto di richiamare giovedì per capire sta cosa va avanti o meno sono un po’ delusa da questo disservizio in quanto cliente storica
-
Piera
(@pieraq) segnalati
dall'
Agliano Terme, Piemonte
@TIM_Official @TIM4UFabio allora visto che anche la mi pazienza ha un limite e dopo un mese e mezzo di risposta evasive e visto che mi avete detto che si tratta di un errore vostro adesso voglio che la questione sia risolta nel più breve tempo possibile sennò disdetta immediata
-
Piera
(@pieraq) segnalati
dall'
Agliano Terme, Piemonte
@TIM_Official @TIM4UFabio è diventata la storia infinita sinceramente mi sono pentita di aver fatto questa variazione di linea! Dovevo cambiare gestore come mi era stato proposto ma da cliente storica ho voluto dare fiducia bho vedremo
-
Teresa Vincenti
(@TeresaVincenti) segnalati
dall'
Alba, Piemonte
@TIM_Official @TIM4USara @TIM4ULuca @TIM4UFabio Se riuscite ad aiutarmi perché nei vostri negozi e tramite i vostri operatori per ora non ho risolto, forse sarebbe meglio spendere meno in pubblicità e avere delle persone capaci che vanno a fondo sui problemi degli utenti..
-
Piera
(@pieraq) segnalati
dall'
Agliano Terme, Piemonte
@TIM4UFabio ciao volevo avere notizie per quando sarà aggiornato il sito o applicazione con la nuova offerta, il modem è arrivato a parte un piccolo problema con la password ora funziona
-
Piera
(@pieraq) segnalati
dall'
Agliano Terme, Piemonte
@TIM4UFabio @TIM_Official sto ancora aspettando una risposta nel frattempo la connessione va e viene e io non riesco a fare niente e consumo giga così
-
Piera
(@pieraq) segnalati
dall'
Agliano Terme, Piemonte
@TIM_Official @TIM4UFabio @TIM4UStefano #timdown connessione che cade ogni tre per due 😐 c’è qualche guasto nella mia zona
-
Piera
(@pieraq) segnalati
dall'
Agliano Terme, Piemonte
@TIM_Official complimenti per l’assistenza a noi clienti storici ho chiesto info a @TIM4UFabio lentezza nelle risposte e poche informazioni valuterò altri operatori
-
Teresa Vincenti
(@TeresaVincenti) segnalati
dall'
Alba, Piemonte
@TIM_Official Non è la prima volta che mi consigliate un vostro operatore per risolvere un problema..finora nessuna risposta
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alberto Bissacco
(@albertobissacco) segnalati
@TIM4ULuca il modem ogni volta che lo riavvio non si connette ad internet immediatamente ma devo aspettare alcune ore. È un problema di linea?
-
125 Story
(@story_125) segnalati
L'avventura continua... ancora senza connessione FWA, ieri ennesima chiamata al 187: 'inoltro la sua richiesta, entro stasera alle 21 (stavo scoppiando a ridere) oppure massimo domani mattina vi chiamiamo'... ho appena finito di pranzare ma niente #TIM @TIM_Official
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@AdL64648645 @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!
-
stefano
(@Mon1Ste) segnalati
@TIM_Official Il mio numero di telefono 3932329430 non si connette più in 4g ma solo in h+.Ho già provato ha cambiare sim, telefono ma niente cosa devo fare grazie
-
luisa campione
(@luisacampione1) segnalati
@TIM4USara Buongiorno le scrivo perchè da ieri ho gravi problemi di connessione Internet con la mia ADSL. Le chiedevo se gentilmente posso scriverle in D.M. i miei dati e il problema( La seguo già). Grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@_lupo___ ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4UFabio per verifiche, ti darà un nuovo appuntamento con il tecnico. Buona giornata!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@AdL64648645 ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4ULuca per controlli, ti darà tutta l'assistenza necessaria. Rimaniamo a disposizione!
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@GrazianoPulcino @TIM_Official Ciao Graziano, ho preso visione del tuo DM, appena possibile ti fornirò supporto.
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@Giovann73271559 @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!
-
125 Story
(@story_125) segnalati
@TIM4UStefano @TIM_Official TIM Super FWA richiesta il 17 Dicembre, ‘vi arriva il modem indoor e potete navigare subito’ ci avevate detto… modem arrivato il 28 Dicembre e ancora oggi siamo senza linea e senza sapere cosa succede