TIM sta avendo un'interruzione in Monte Porzio Catone, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Monte Porzio Catone, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Monte Porzio Catone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Monte Porzio Catone, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rome e San Gregorio da Sassola.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Monte Porzio Catone, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Monte Porzio Catone e nelle vicinanze:
-
Luca Materazzi
(@lucamaterazzi) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@TIM_Official pessima esperienza stamattina con l’assistenza del 187 ...davvero pessima 🤮
-
sonosoloAlex 🏳️🌈🕉️
(@inaki071166) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@TIM4USara ho bisogno di assistenza
-
sonosoloAlex 🏳️🌈🕉️
(@inaki071166) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@Giovanni622020 @TIM_Official Che odioooo Cmq davvero un servizio pessimo...
-
ClarkBentson
(@ClarkBentson) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@TIM_Official nostra internet a casa non funziona. Chi possiamo chiedere per l’assistenza?
-
Debora Capalbo
(@DeboraCapalbo) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@TIM4ULuca ciao Potresti verificare con urgenza la situazione? Il problema persiste da diversi giorni soprattutto a Via Fossato, Rose (CS)
-
Starman
(@lukalancia) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@TIM4UFabio @TIM_Official Non navigo da una settimana perché i vostri “scienziati “hanno progettato una cabina adsl interrato che prendendo acqua ha bloccato la zona rendendola isolata ! Come mi vuoi aiutare ? Siamo nel 2021 spendete meno soldi per le stupide pubblicità e rendete un servizio migliore
-
Francesca Vattelappesca
(@Vattelappesca1) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@TIM4UFabio ciao ho bisogno di assistenza su linea fissa.
-
mitzi
(@mitzicim) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@TIM4ULuca E comunque ho problemi sulla linea mobile non fissa
-
Mattwisdom †
(@mattrw_) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@TIM4USara Buonasera vorrei segnalare un problema di linea a Roma civico 00172
-
Francesca Vattelappesca
(@Vattelappesca1) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@TIM_Official ho bisogno di assistenza per la linea fissa. Grazie. @TIM4UStefano
-
sonosoloAlex 🏳️🌈🕉️
(@inaki071166) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@TIM_Official @TIM4USara Ma il 187? Non risponde nessuno
-
Claudio Di Leo
(@claudiodileo) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@TIM_Official possibile che non riesca a parlare con un operatore per attivare la mia nuova Sim? Con il 119 impossibile ed ho problemi nell’attivazione. Grazie
-
Carlo Floris
(@ElMalgeniado1) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@TIM4UFabio ciao Fabio avrei bisogno di assistenza sulla mia bolletta.
-
Gino De Luca
(@Godela27) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@RichbonesE @VodafoneIT @TIM_Official colgo l'occasione...capita anche a voi di ricevere telefonate della #tim con messaggio registrato "sono SARA di Tim..."? #tim hai rotto! Dove stanno i vari #garanti? Mi avete scocciato!
-
Marina Bassi
(@marinabbasta) segnalati
dall'
Frascati, Lazio
Dopo una settimana a cercare una soluzione sul servizio rallentato @TIM_Official con @rizzodnl, dopo segnalazioni e magie, il centralino rifiuta le nostre chiamate e anche il buon @TIM4UFabio non risponde più ai messaggi. Accettiamo candidature per nuovi operatori ♡
-
TuZzi
(@PieraFed) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@TIM4UAlessio @TIM_Official Ciao, non è un problema di sim. Ma di internet a casa con linea fissa. Il problema è semplice. Avete venduto a mia madre un contratto con fibra, senza fibra. Mai nessun tecnico ha svolto accertamenti o lavori per portare i cavi nel mio palazzo. E lei, ignara, si è fatta fregare.
-
mitzi
(@mitzicim) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
Ma che cavolo succede @TIM_Official? Sono due giorni che segnale mobile va e viene e spesso “nessun servizio” Impossibile telefonare #timdown #roma #ardeatina
-
Gian Luca Comandini
(@GLComandini) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
Cara @TIM_Official ho il wifi (che pago 50€ al mese) che non funziona da un mese. E sempre da un mese non mi risponde nessuno dall’assistenza. Ma invece di spendere in spot imbarazzanti, un po’ di budget sul customer care no..? Veramente senza parole. #timfake #timscam #tim
-
sonosoloAlex 🏳️🌈🕉️
(@inaki071166) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@TIM_Official è una settimana che tutti i giorni cerco di chiamarvi al 187 e non risponde MAI nessuno. Siete vivi?
-
sonosoloAlex 🏳️🌈🕉️
(@inaki071166) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
Comunque è vergognosi che la #Tim, al #187 non risponda nessuno da giorni. Anzi... Non è vergognoso, è imbarazzante @TIM_Official
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
andrea facchini 🇪🇺
(@andreafacchini1) segnalati
@TIM_Official continua a farmi pagare un servizio disdetto a fine Maggio ed in Giugno riconsegna di Decoder TIM Vision a mie spese il giorno 1 Giugno di cui ho inviato ricevuta consegna tramite PEC cui neppure si degna di dare risposta. Serietà Italiana.
-
Julio a.c
(@ZaLatan23) segnalati
@pap1pap @TIM_Official Si , infatti secondo me' è una grana che devono togliersi , sono più i problemi che i guadagni ..
-
Alessio
(@Alexior1987) segnalati
@DAZN_IT @TIM_Official è successo già ieri sera... Spero che settembre sia gratuito visto il servizio scadente..
-
Stephanos
(@StefanoTini1) segnalati
@pap1pap @DAZN_IT @TIM_Official non funziona una ****
-
Luca
(@skywalker8781) segnalati
@Cobretti_80 @pap1pap @TIM_Official Esattamente, anche se immetti mail e password corrette ti segna errore, ma è un problema loro
-
Emanuele Panigati
(@ilpanich) segnalati
Ehi @TIM_Official... Non vorrei dire, ma mi sembra che il vecchio supporto "umano" funzionasse ben meglio del triage di @tim4uangie. Lo dico da uno che attendeva di essere ricontattato telefonicamente (sul cell, visto che @tim4uangie mi faceva chiamare a casa in orario di lavoro)
-
Tony Concilianti
(@TConcilianti) segnalati
@pap1pap @TIM_Official Temo sia lo stesso errore per tutti (o di sviluppo o server). Non credo si vada per la risoluzione immediata…
-
Carlo Colombo
(@carlofrcolombo) segnalati
Spero solo che @TIM_Official non si lavi le mani di questa cosa con i problemi di @DAZN_IT è un concorso di colpa
-
Cob
(@Cobretti_80) segnalati
@pap1pap @TIM_Official Non impazzire, hanno problema loro
-
comefolgoredalcielo
(@cosimoromano5) segnalati
@opensagi @TIM_Official @tim4uangie Non serve a niente 2 mesi per recuperare un doppio addebito (ancora nn recuperato)sull attivazione del Tim vision e 6 segnalazioni aperte per L attivazione avvenuta dopo una settimana e tanta pazienza. La risposta è sempre la stessa per tutti