TIM sta avendo un'interruzione in Monte Porzio Catone, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Monte Porzio Catone, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Monte Porzio Catone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Monte Porzio Catone, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rome e San Gregorio da Sassola.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Monte Porzio Catone, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Monte Porzio Catone e nelle vicinanze:
-
Da®io
(@BDario22) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
Ciao .@TIM_Official volevo sapere quanto dura il contratto tra voi e Mina? Sapete com'è francamente.... HA ROTTO IL *****! Saluti 👋
-
alexb78
(@78alexb) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@TIM_Official buongiorno, sono giorni che ho problemi con la linea. Questa mattina il problema si sta prolungando. #smartworking con la #TIM impossibile da svolgersi. Come risolvete?
-
Leogin
(@leogin83) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
Naturalmente il povero operatore del call center @TIM_Official non può fare niente.
-
Fabio Lepri
(@leprif) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@TIM_Official buonasera da oggi alle 14 non funziona la rete Wi-Fi in zona Tor Tre Teste a Roma chiamato il 187 mi dicono che c’è un problema tecnico sulla cabina di rete al momento dopo un altra segnalazione ancora rete assente che succede???
-
Giovanni Saracino
(@Giova_Saracino) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@TIM4ULuca Sono le 17.30 e niente è stato risolto.
-
Carlos Guevara Gonzalez
(@CarlosGuevara42) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@TIM_Official l'Albania sta facendo casino, perché non risponde dall'Italia quando bisogna parlare con un operatore?
-
Giovanni Saracino
(@Giova_Saracino) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@TIM4ULuca Il centro Tim presso il quale mi sono appena recato non vede ticket per sostituzione modem. Abbiamo chiamato l'A.T. del 187 e ci ha confermato che è stato aperto un ticket sbagliato (=richiesta di intervento di un tecnico) e non per la sostituzione del modem. (Segue)
-
Leogin
(@leogin83) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
Offerta @TIM_Official sponsorizzata sul sito con primo mese gratuito e 20€ di credito, vai in negozio e ti fanno pagare non solo il primo mese ma anche 20€ di attivazione e sulla SIM non c’è niente. Mi auguro che il mio vecchio operatore faccia retention
-
Da®io
(@BDario22) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
Ciao .@TIM_Official volevo sapereb quanto dura il contatto tra voi e Mina? Sapete com'è francamente.... HA ROTTO IL *****! Saluti 👋
-
Giovanni Saracino
(@Giova_Saracino) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@TIM_Official @TIM4ULuca @TIM4ULuca mi aveva scritto l'altro ieri ma dopo 48 ore nessuno della più grande azienda italiana di TLC sa come gestire i clienti privati. 👏👏👏
-
Giovanni Saracino
(@Giova_Saracino) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@TIM_Official 2/2Quindi finché non viene un tecnico a chiudere il ticket sbagliato(doveva venire stamattina ma non si è presentato nessuno)non si può aprire il ticket corretto per la sostituzione del modem.Supportate voiOmi rivolgo alle associazioni per la tutela dei consumatori?
-
Giovanni Saracino
(@Giova_Saracino) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@TIM4ULuca Lo è da tre giorni. Capisce quanto è grave il vostro comportamento aziendale verso i clienti che vi pagano il servizio?
-
Domenico Restuccia
(@marte3d) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@TIM4UFabio come possiamo metterci in contatto? Ho bisogno di assistenza immediata
-
Domenico Restuccia
(@marte3d) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
Ho avuto la sciagurata idea di passare a #Tim. Problemi da subito. Assistenza clienti ineficcace e inesistente. Speriamo che qualcuno di @TIM_Official legga questo tweet e riesca a darmi quello per cui ho pagato: una connessione internet.
-
Domenico Restuccia
(@marte3d) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@AndreaVarosi @TIM_Official avuto entrambi e mai un problema.
-
Giovanni Saracino
(@Giova_Saracino) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@TIM4ULuca (segue)Quindi finché non viene un tecnico a chiudere il ticket sbagliato (doveva venire stamattina ma non è venuto nessuno) non si può aprire il ticket corretto per la sostituzione del modem.Supportate voi o mi rivolgo alle associazioni per la tutela dei consumatori?
-
Giovanni Saracino
(@Giova_Saracino) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@TIM_Official Il centro Tim presso il quale mi sono appena recato non vede ticket per sostituzione modem. Abbiamo chiamato l'A.T. del 187 e ci ha confermato che è stato aperto un ticket sbagliato (=richiesta di intervento di un tecnico) e non per la sostituzione del modem. 1/2
-
Debora Capalbo
(@DeboraCapalbo) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@TIM4ULuca ciao Potresti verificare con urgenza la situazione? Il problema persiste da diversi giorni soprattutto a Via Fossato, Rose (CS)
-
Starman
(@lukalancia) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@TIM4UFabio @TIM_Official Non navigo da una settimana perché i vostri “scienziati “hanno progettato una cabina adsl interrato che prendendo acqua ha bloccato la zona rendendola isolata ! Come mi vuoi aiutare ? Siamo nel 2021 spendete meno soldi per le stupide pubblicità e rendete un servizio migliore
-
Fabio Lepri
(@leprif) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@TIM4UFabio Il vostro servizio clienti 187 mi ha riferito che il guasto tecnico è sull’armadio di zona ma alcuni utenti del mio stesso palazzo che hanno TIM mi dicono che funziona correttamente quindi non so a chi credere roma zona Tor Tre Teste cap 00155 Roma
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
marcos82
(@marcos82) segnalati
@TIM_Official Salve, ho acquistato una SIM dal web da due settimane, e non ho ricevuto niente, nemmeno la ricevuta, solo l'addebito su carta. La pratica risulta pending, ma quanto devo aspettare? È normale? Ho scritto a @TIM4UGiulia @TIM4UStefano, senza risposta. Al 119 agganciano. HELP!!!
-
Alberto Fumi
(@albertofumi) segnalati
@TIM_Official Buonasera, ci sono problemi sulla linea mobile nella mia zona da ieri mattina, ma non ho ancora ricevuto risposte alle segnalazioni
-
ITABOY
(@II_BORA_II) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio Se non avete il Fritz a magazzino non si fa prima a dire : scusi ma non li abbiamo....le modifichiamo il contratto senza chiederle i 29 euro? Ripeto io ho il tim hub + che a voi non risulta visto che il tecnico l'ha installato e non vi ha detto niente
-
Piero
(@Piero56358866) segnalati
@TIM_Official salve,è da stamattina che non va Internet. Possa sapere se ci sono dei problemi sulla linea?
-
Biggio
(@BIGGIOOOOO) segnalati
@TIM4USara ti ho scritto in dm x un cambio contratto fammi sapere
-
[email protected]
(@angelastranier2) segnalati
@DanieleDelmont4 @TIM_Official Come è successo anche a me. Per mesi e mesi telefonato 187 assistenza su Twitter. E siccome a differenza di @TIM_Official sono una persona seria ho sempre pagato tutto. Poi ho detto BASTA!!
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@andp97dev @TIM_Official Ciao Andrea, dettagliami la tua richiesta in un messaggio privato, al fine di poterti fornire il supporto necessario. Attendpo il tuo riscontro. Buona giornata.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@LucaGreen16 ciao Luca, facciamo verificare all'operatore @TIM4ULuca, ti darà tutta l'assistenza necessaria. Buona serata da TIM!
-
Francesco Pieri
(@ilbampo) segnalati
@chiaralalli @TIM_Official Almeno è ancora "Gentile Cliente," alcuni sono già passati a "Ciao Chiara!"
-
Luke Babootchie
(@daibax) segnalati
@TIM4UStefano Anche io non posso che confermarti che il servizio di @TIM_Official è veramente scadente, in termini di offerta e assistenza.