TIM sta avendo un'interruzione in Montepulciano, Provincia di Siena, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Montepulciano, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montepulciano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Montepulciano, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montepulciano e nelle vicinanze:
-
Bastrik Dorian Gray
(@BastrikDorianGr) segnalati
dall'
Montepulciano Stazione, Toscana
@TIM4UFabio @TIM_Official N.371/3842841 intestato a me cod fisc e' il mio MLNFNC61L16F592o / non ho problemi a darlo senza DM tanto qui non chiama nessuno lo uso solo per twitter per telefonare e' tutto un altro/
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Diana Rosola
(@RosolaDiana) segnalati
@TIM_Official È una settimana che segnalo l’anomalia e ancora nulla… se vi sembra normale lasciare un’intera zona di Roma, comunque centrale, senza linea mobile sia per le chiamate in entrata e in uscita sia per la navigazione…
-
Simone Avella
(@AvellaGfx) segnalati
ho fatto richiesta di interruzione di #TimVision Gold (che 15 giorni fa mi hanno staccato) ma mi hanno comunque addebitato in fattura tutto il mese di settembre (sto provando a chiamare il 187 ma puntualmente staccano dopo che sono stato in attesa vari minuti) @TIM_Official
-
giaɴ
(@0x800a) segnalati
@TIM_Official problemi con accesso SPID Tim id? Non si apre la pagina login con nessun browser.
-
Alessandro Diaco
(@hiryuken) segnalati
dall'
Pisa, Toscana
@TIM_Official Assurdo che per avere una risposta io debba venire su Twitter a raccontare quanto poco professionale sia il vostro customer care. In pochi anni il vostro servizio è peggiorato sotto ogni punto di vista e i costi sono aumentati. Ho finito la pazienza
-
Gattoski
(@Gatto90) segnalati
@TIM_Official siete cari e non avete più campo da nessuna parte, ripigliatevi ! State perdendo i clienti mentre @IliadItalia invece prende ovunque e ha buoni prezzi
-
🌱Sister
(@Sister25717616) segnalati
@humarius @TIM_Official @RegOpposizioni E allora niente, si vede che questo callcenter non aveva ancora incrociato le liste col registro(dovrebbero farlo una volta al mese…). Loro non ti chiameranno più, altri speriamo. Col mio numero per ora sta funzionando.🤞🏻
-
Sara
(@sara_venz) segnalati
IMPOSSIBILE avere a che fare con @TIM_Official. Ieri ho ordinato una SIM ma ho necessità di cambiare indirizzo di spedizione. Ho contattato tutti i canali ed è impossibile cambiare indirizzo o annullare l'ordine. Ora sono in un limbo senza uscita.. assistenza clienti PESSIMA!!!!!
-
Luciano Zambito
(@lucianoj_7) segnalati
@TIM_Official ho problemi con l'offerta tim unica
-
Leonardo Tonello
(@TonelloLeonardo) segnalati
@TIM_Official salve, sono abbonato a Tim vision senza linea fissa e ho cambiato carta di credito, mi potete spiegare come fare a modificare metodo di pagamento? Da app non funziona, 187 non può e in negozio non possono. Come faccio per continuare a vedere i contenuti?
-
humarius
(@humarius) segnalati
@Sister25717616 @TIM_Official @RegOpposizioni Nessun contratto. Ma mai proprio avuto. Gliel’ho detto con molto garbo. Speriamo non si ripeta più perché sono pieno raso di queste chiamate.