TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Montepulciano, Provincia di Siena, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Montepulciano, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montepulciano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Montepulciano, Provincia di Siena, Toscana 04/24/2024 23:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Montepulciano, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montepulciano e nelle vicinanze:

  • BastrikDorianGr Bastrik Dorian Gray (@BastrikDorianGr) segnalati dall' Montepulciano Stazione, Toscana

    @TIM4UFabio @TIM_Official N.371/3842841 intestato a me cod fisc e' il mio MLNFNC61L16F592o / non ho problemi a darlo senza DM tanto qui non chiama nessuno lo uso solo per twitter per telefonare e' tutto un altro/

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • tim4uangie @TIM4UAngie (@tim4uangie) segnalati

    @RTamborra @TIM_Official @RTamborra Ciao, scrivimi in privato indicando i tuoi dati al fine di fornirti supporto. Resto a disposizione.

  • tim4uangie @TIM4UAngie (@tim4uangie) segnalati

    @MichelaMusa @TIM4USara @MichelaMusa Ciao Michela, ti assicuro la mia assistenza tramite questo canale. Dettagliami la criticità riscontrata in un messaggio privato, integrandolo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell’intestatario. Resto in attesa.

  • larosa_salvo Salvo La Rosa (@larosa_salvo) segnalati

    @TIM4ULuca ciao, ho bisogno di assistenza

  • gianniv081 gianni0 (@gianniv081) segnalati

    @tim4uangie sono stato praticamente bloccato da @tim4ufabio perchè ho messo in evidenza le prese in giro che ho ricevuto da 6 giorni e ora sono stato rimbalzato a questo profilo. voglio proprio vedere se riuscite a rispondere al problema che avete creato.

  • Antonio1736a Antonio La Porta (@Antonio1736a) segnalati

    @tim4uangie @TIM_Official Siete bravi. A lasciare una coppia anziana senza linea telefonica. È dal 10 giugno che abbiamo problemi. Grazie TIM

  • tweety_bass ghostwriter ✨ (@tweety_bass) segnalati

    @TIM_Official è ormai da giorni che la connessione fissa non funziona come dovrebbe... Ci sono problemi sulla linea?

  • WakeAlan Crissss (@WakeAlan) segnalati

    @TIM_Official 16 maggio avete emesso una fattura con 29€ di contributo assist. hardware che sulla mia rete non c’è mai stata. Ho segnalato il problema e avete detto le faremo sapere, ad oggi niente. Sabato prenotato una chiamata e mi avete riattaccato. Qualcuno può aiutarmi?

  • tim4uangie @TIM4UAngie (@tim4uangie) segnalati

    @FlavioPrimiceri @TIM_Official Ciao Flavio, per le verifiche in merito alla tua segnalazione ti invito ascrivere in DM, indicando anche il numero ti telefono con il quale riscontri il problema, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario. Resto in attesa, buona serata!

  • a_lerd And (@a_lerd) segnalati

    @TIM4UGiulia @TIM4ULuca @tim4uangie perché da quando ho messo esim non va più il 4g. Sono 10 giorni che chiamo 119 senza riuscire a risolvere il problema. Il servizio di rete c'è, prima della sostituzione il 4g andava ma adesso no va più. Urgente

  • Telecom191Lucia Telecom 191 Lucia (@Telecom191Lucia) segnalati

    @Joe_Catalfamo @TIM_Official Ciao Giuseppe, per fornirti assistenza è necessario che ci fornirci tramite messaggio privato un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, Codice Fiscale o Partita Iva). Grazie