TIM sta avendo un'interruzione in Montepulciano, Provincia di Siena, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Montepulciano, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montepulciano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Montepulciano, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montepulciano e nelle vicinanze:
-
Bastrik Dorian Gray
(@BastrikDorianGr) segnalati
dall'
Montepulciano Stazione, Toscana
@TIM4UFabio @TIM_Official N.371/3842841 intestato a me cod fisc e' il mio MLNFNC61L16F592o / non ho problemi a darlo senza DM tanto qui non chiama nessuno lo uso solo per twitter per telefonare e' tutto un altro/
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Geronimo
(@Geronimo_naples) segnalati
@petunianelsole @TIM_Official Sono iscritto al registro delle opposizioni 🤦 risultato: peggio di prima
-
(((Sabrotta)))
(@Sabrotta) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM_Official a me delle vostre offerte me ne frega ZERO! La cosa che più mi fa INCAZZARE è che se mio padre è in ospedale e io DEVO rispondere a tutti i numeri nel 90% dei casi è il vostro marketing! Sono stufa,ho altro di cui preoccuparmi ma ora scatta la denuncia per molestie!
-
(((Sabrotta)))
(@Sabrotta) segnalati
@TIM_Official Ma IO non vi ho mai contattato! Non sono mai stata vostra cliente! Non mi interessano le vostre offerte! E IO ora devo sbattermi?!?! Eh no! Adesso con la denuncia per molestie telefoniche mi levate dalle vostre liste. Fatti vostri! #ignoranti #malafede
-
Barbara Borelli
(@BarbaraBorelli2) segnalati
@TIM_Official @_dajedepunta_ @TIM_Official non si può risolvere nulla utilizzando Angie, per qualsiasi problema avuto in passato son sempre dovuta passare per operatore perchè quell'assistenza ha solo domande e risposte preimpostate, non si può dialogare quindi non è di nessun aiuto. Aumentate gli operatori
-
Vincent Reed ✝️ 🇬🇧 🇮🇹
(@reedvinc) segnalati
@Tim_Official quei pezzenti scostumati dei vostri impiegati al servizio clienti continuano a chiudermi il reclamo senza darmi la possibilità di discutere. Vi perdete il cliente e col cavolo che vi pago le ultime bollette. Morti di fame che non siete altro.
-
mars🦇
(@gajamars204) segnalati
@TIM_Official salve non funziona la fibra internet di casa.
-
Giorgio Di Maurizio
(@giogiodima) segnalati
@TIM_Official sto cercando di ricevere assistenza per un modem difettoso su una linea appena attivata ftth
-
manuela onida
(@ManuelaOnida) segnalati
@TIM_Official A me non ha risolto un bel niente. Ho P A G A T O la SIM con portabilità il 4 N O V E M B R E Ed ancora non riesco ad utilizzarla!! Né il 119, né nei punti vendita, né con la mail alla vs PEC. Il vuoto pneumatico!!
-
Maria Paonessa
(@maria0780) segnalati
@TIM_Official assurdo...assurdo come lavorate!! Disdico la linea spedisco il modem come da vostre indicazioni precise eppurei addebitate 120 euro di modem, chiamo il servizio clienti e mi dicono che devo dimostrare che ho spedito il modem! No voi dovete cercare la spedizione...
-
Pacifico Catapano
(@PacificoCatapa1) segnalati
@TIM_Official Già provato, purtroppo il chatbot non riesce a darmi l’assistenza che mi serve, nè tantomeno riesce a farlo il servizio clienti che rimbalza la mia richiesta da un dipartimento ad un altro in continuazione