TIM sta avendo un'interruzione in Montereale Valcellina, Provincia di Pordenone, Friuli Venezia Giulia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Montereale Valcellina, Friuli Venezia Giulia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montereale Valcellina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montereale Valcellina, Provincia di Pordenone, Friuli Venezia Giulia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sequals, Spilimbergo e Aviano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Wi-fi | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@fioravanti76 ciao, segnala la zona a @TIM4ULuca per controlli sullo stato di Rete Fibra della zona, ti darà assistenza. Buona serata da TIM!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@SMartySald ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4ULuca per verifiche, ti darà informazioni e supporto. Buona giornata!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@edofalcone93 ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4ULuca per verifiche, ti darà assistenza. Rimaniamo a disposizione!
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@TIM_Official @fioravanti76 Ciao, sono a tua disposizione! Al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero di rete fissa, nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!
-
Silvio Tacinelli
(@SilvioTacinelli) segnalati
Salve @TIM_Official sono cliente da qualche anno e vorrei sapere se fosse possibile effettuare un upgrade della velocità di internet. Grazie.
-
Martina
(@SMartySald) segnalati
@TIM_Official è da un mese (forse anche di più) che ho continui disservizi alla linea internet e, di conseguenza, non va neanche il telefono fisso. Va e non va , perde il segnale e si riattiva.. cosa succede?
-
Giuseppe1971
(@peppis_1971) segnalati
@TIM_Official A tutti gli utenti TIM, *ATTENZIONE* che i modem che distribuiscono "H388X" potrebbero avere una falla nel firmware. Vi confermo che oggi il tecnico Tim ha confermato il problema che io ho riscontrato e fatto presente già da giorni.
-
Feel Good
(@FeelFilippo) segnalati
Direttore @DeBortoliF ma una connessione più veloce @TIM_Official non è riuscita a dargliela!? #skytg24 #digitaldivide il paese che affonda!
-
rosario
(@rosario00538923) segnalati
@TIM4UFabio Cortesemente non riesco a venire a capo di questa situazione. Grazie mille per l'aiuto!
-
Leandro Magni
(@LeandroMagni) segnalati
@TIM_Official non riesco ad avere adeguata assistenza dal 187 per l’attivazione della fibra, è la terza volta oggi che mi chiudono il telefono senza motivo, è possibile avere un supporto efficace? È una situazione non sostenibile