TIM sta avendo un'interruzione in Montereale Valcellina, Provincia di Pordenone, Friuli Venezia Giulia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Montereale Valcellina, Friuli Venezia Giulia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montereale Valcellina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montereale Valcellina, Provincia di Pordenone, Friuli Venezia Giulia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Spilimbergo e Aviano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Wi-fi | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
cristiano landi
(@cri98li) segnalati
@TIM4USara Vista, tuttavia a me risulta di aver fatto diversamente da quanto da voi riscontrato. Ti ho risposto nei DM con quanto risulta a me dalla vostra mail di conferma dell'attivazione del servizio
-
Stefano Di Cioccio
(@stenobyl) segnalati
@TIM_Official Numero ordine EC-1646326774800-561 consegna era oggi, invece ricevuto SMS “siamo spiacenti di comunicare un ritardo nella lavorazione del suo ordine TIM“. Niente dettagli quando nuova data di consegna?
-
Nexus5ita
(@N5X_ita) segnalati
@TIM4ULuca Ciao Luca, in DM tutti i dettagli di un problema che sto riscontrando. Attendo aggiornamenti.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Fabioholly85 ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4USara per assistenza. Buona serata da TIM!
-
Stefano Benassi
(@bestinformatica) segnalati
@TIM4UFabio L’importante è che alla soluzione ci siano le risposte a queste domande: 1) perché si è verificato e come fare perché non si verifichi più 2) che NON venga addebitato il canone di marzo in fattura
-
finzae
(@finzae2) segnalati
@TIM4UFabio Salve, mi sono stati addebitati euro 38,90 euro anziché le@solite 35€ abbonamento mensile fibra. Chiedo spiegazioni. Il mio cf VRSCML79L10G273X . Saluti
-
finzae
(@finzae2) segnalati
@TIM_Official il sottoscritto ha ricevuto addebito di euro 38,90 per abbonamento fibra anziché 35€. Chiedo immediatamente il riaccreditò di 3,90€. I miei dati: carmelo varsalona cf VRSCML79L10G373X
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio Dissativare offerta minuti illimitati gratis adesso il 14 febbraio era in dissativazione e stata rinnovata per sbaglio pezzo di *****
-
matteo555444
(@matteo555444) segnalati
@TIM4USara ha smesso di funzionare internet
-
Luisa
(@Luisa05073442) segnalati
@TIM4ULuca Ciao Luca, nonostante il tuo gentilissimo intervento il problema si è ripresentato oggi. Così è impossibile lavorare, se la situazione continua mi creerà sei problemi sul business. Puoi per caso inviate un sollecito? Grazie ancora. Luisa