TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Monte San Martino, Provincia di Macerata, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Monte San Martino, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Monte San Martino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Monte San Martino, Provincia di Macerata, Marche 12/14/2025 14:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Monte San Martino, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Monte San Martino e nelle vicinanze:

  • dany1703 daniele mercuri (@dany1703) segnalati dall' Petritoli, Marche

    @TIM_Official non ho la connessione internet da giovedì nonostante le ripetute richieste di intervento. Grazie ancora per il pronto intervento...Non ho parole

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • erminia58324720 erminia (@erminia58324720) segnalati

    @MangelaVilo @AmiciUfficiale @TIM_Official Hai ragione, dovevano necessariamente farle vincere qualcosa! Che vergogna!!

  • givlsv Giuls 🌹🦌🎄loves Immobile (@givlsv) segnalati

    @TIM_Official Si ma tanto è inutile perché continuate a tormentarmi, questi numeri li ho già segnalati all'esigenza clienti ma a quanto pare sono stata solo presa in giro. Vi chiedo gentilmente di rimuovere i miei dati dai vostri servers oppure cambio gestore e scatta la denuncia.

  • Telecom191Lucia Telecom 191 Lucia (@Telecom191Lucia) segnalati

    @akeron69 @TIM_Official @timbusiness Gentile Cliente, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @RedBlu02 ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio per supporto. Grazie

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @BarsiAndrea Ciao Andrea, in merito alla segnalazione fatta a @TIM_Official , relativa alla criticità di connessione da te riscontrata, ti invito a scrivermi in DM.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    Il Twitter Team è pronto a dare info e supporto #TIMFisso, contattate con un tweet @TIM4UFabio, @TIM4USara e @TIM4ULuca. Buona serata!

  • mou__mat M (@mou__mat) segnalati

    ciao @TIM_Official ultimamente la linea prende ovunque da far schifo e fa altrettanto schifo la velocità di navigazione, soluzioni oltre a quella di passare ad un nuovo operatore?

  • ChArMiSsA_IT ChArMiSsA (@ChArMiSsA_IT) segnalati

    @THEGames_rc @Del_Empty_3 @TIM_Official No: dipende da quello che ti propongono e in concreto si rivela tutt’altro; alla sottoscrizione c’era scritto fibra e poi alla ricezione della prima bolletta c’era la mista, confermata poi dal tecnico che venne ad istallare tutto. Scorretti come sempre

  • PalmaRenne1 Palma Renne (@PalmaRenne1) segnalati

    @TIM_Official Salve ho bisogno di assistenza su linea fissa TIM, chi posso scrivere? 👩🏼‍🚀

  • VLAD9064 Cristina Vlad (@VLAD9064) segnalati

    @TIM_Official Vergognatevi, siete i più cari sul mercato, ogni mese addebitate voci poco chiare e la bolletta si è triplicata. Servizio clienti inesistente, poco chiaro e zero profesionale.