TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Monte San Martino, Provincia di Macerata, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Monte San Martino, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Monte San Martino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Monte San Martino, Provincia di Macerata, Marche 11/20/2025 02:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Monte San Martino, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Monte San Martino e nelle vicinanze:

  • dany1703 daniele mercuri (@dany1703) segnalati dall' Petritoli, Marche

    @TIM_Official non ho la connessione internet da giovedì nonostante le ripetute richieste di intervento. Grazie ancora per il pronto intervento...Non ho parole

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • suxdonnje donnje (@suxdonnje) segnalati

    @TIM_Official Da gg cerco di effettuare il video riconoscimento per la portabilità ma una volta inserito il c.f e il seriale mi chiede di caricare il fronte del documento ma la fotocamera è impostata su selfie e non si può invertire al 119 e nei centri tim non danno assistenza

  • iruok Iris▽ (@iruok) segnalati

    @CrostyGa @TIM_Official Non funziona manco a me!!! Cosa devo fare?

  • killah_m maurick (@killah_m) segnalati

    @TIM_Official La mia linea fibra è senza connessione. Ci sono dei problemi di linea a roma per caso? Cap 00185

  • snalber Alberto (@snalber) segnalati

    @TIM_Official provando a contattare il servizio clienti 119, dopo la selezione di varie opzioni, vengo inserito in conversazioni telefoniche private. È successo ben due volte di seguito, cosa sta succedendo?

  • CesareDelGiudi1 Cesare Del Giudice (@CesareDelGiudi1) segnalati

    @TIM4ULuca @italiaregia Ciao Luca non ti ho chiesto assistenza deve esserci stato un equivoco non ho nessun problema . Grazie lo stesso .

  • fuckyou_ceci Cecilia (@fuckyou_ceci) segnalati

    @TIM_Official ho ricevuto un messaggio in cui mi si dice che per l’attivazione di un servizio devo cliccare per avere appuntamento dal tecnico. Ma io non ho attivato niente di nuovo. Posso sapere di cosa si tratta? Grazie.

  • Bubu_Inter Bubu (@Bubu_Inter) segnalati

    Nella personalissima classifica per qualità del servizio di assistenza di una azienda telefonica, @FASTWEBHelp è nettamente al primo posto. Inutile dire chi è all'ultimo (@TIM_Official / Kena)

  • v0lver Margherita (@v0lver) segnalati

    @TIM_Official ci sono problemi sulla fibra a Torino? Connessione internet assente

  • VMilano2012 ViennaMilano2012 (@VMilano2012) segnalati

    @TIM_Official buongiorno! È da un po' di giorni che non riesco ad accedere all'area clienti per vedere le fatture (la mail invece è perfettamente funzionante). Presumo non sia un problema di rete, visto che oltretutto in molti hanno lo stesso problema. Cordiali saluti

  • benegalle benedetto gallese (@benegalle) segnalati

    @TIM4USara @TIM_Official Sarei proprio curioso di sapere su quale numero mi avete chiamato. È scritto da tutte le parti, sul contratto, sulla mia area privata…per favore almeno evitate di prendermi in giro.