TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Monte San Martino, Provincia di Macerata, Marche?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Monte San Martino, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Monte San Martino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Monte San Martino, Provincia di Macerata, Marche 11/24/2025 14:15

novembre 24: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 02:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Monte San Martino, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Monte San Martino e nelle vicinanze:

  • dany1703 daniele mercuri (@dany1703) segnalati dall' Petritoli, Marche

    @TIM_Official non ho la connessione internet da giovedì nonostante le ripetute richieste di intervento. Grazie ancora per il pronto intervento...Non ho parole

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @sarassacco @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero e il codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!

  • bortoletto79 Alberto Bortoletto (@bortoletto79) segnalati

    @TIM4UFabio necessito assistenza

  • Cheap_is_Chic Gemma Cheapischic (@Cheap_is_Chic) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UFabio continuo ad avere problemi alla linea internet di casa! Vi ho contattati anche 2 settimane fa. Non è possibile un disservizio simile. Cade la linea ogni 5 minuti!

  • MunihMatej Matej Munih (@MunihMatej) segnalati

    @TIM4ULuca Ciao, ho bisogno di assistenza sul fisso. Posso mandarti un messaggio in privato?

  • LucaBrusati LB (antimassa) (@LucaBrusati) segnalati

    @TIM_Official Customer care vergognoso. 92 chiamate senza risposta. Meno pubblicità e più servizio clienti. O il compenso per Mina assorbe troppe risorse economiche?

  • arelis888 arelis888 🌈🏳️‍🌈 (@arelis888) segnalati

    @TIM4UFabio Ho ricostruito la situazione, dovuta a vostro errore, per mio conto e inviato dettagli in ulteriore DM

  • LucaBrusati LB (antimassa) (@LucaBrusati) segnalati

    @TIM4UFabio Chiusa la stalla a buoi scappati. Alla 93° chiamata i miei genitori hanno (forse) risolto. Ed è probabile che seguano il mio consiglio di recedere immediatamente dal contratto di telefonia fissa e mobile con TIM. Con buona pace di Mina.

  • alessarena Alessandra Arena (@alessarena) segnalati

    @TIM_Official tin vergogna!!!! Un mese per l’attivazione di una sim!

  • EJHermi Hermi (@EJHermi) segnalati

    Buongiorno @TIM4ULuca, @TIM4UGiulia mi ha detto di contattarle per problemi sui pagamenti della linea fissa. Se possibilmente mi potrebbe mandare un DM così le posso dire il problema che ho avuto durante il pagamento della bolletta attraverso l’app MyTIM.

  • giampaoloroidi Giampaolo Roidi (@giampaoloroidi) segnalati

    Dieci giorni per ottenere l’intervento di un tecnico @TIM_Official (il wifi non va) e sentirsi dire “effettivamente ci sono dei ritardi”. No, questo non è un Paese per smartworker, ci mancano le basi