TIM sta avendo un'interruzione in Monte San Martino, Provincia di Macerata, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Monte San Martino, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Monte San Martino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Monte San Martino, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Monte San Martino e nelle vicinanze:
-
daniele mercuri
(@dany1703) segnalati
dall'
Petritoli, Marche
@TIM_Official non ho la connessione internet da giovedì nonostante le ripetute richieste di intervento. Grazie ancora per il pronto intervento...Non ho parole
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Davide Tufano
(@TufanoDavide) segnalati
@TIM4UFabio @TIM4UGiulia @TIM_Official vi ho scritto in privato.. potete leggere? la vostra assistenza lascia molto a desiderare..
-
Vi x A
(@Vi_x_A) segnalati
@trebbs75 @TIM4USara Stesso problema mio ma non vedo soluzioni
-
sohaib2014
(@FenixSohaib2014) segnalati
@TIM4USara nella bolletta ci sono i miei dati il mio problema è il servizio timgames è disattivato ma continuo a pagarlo.mio foglio di 4 anni l'ha attivato per sbaglio a marzo, appena mi sono accorto ho chiamato 187 e dopo 3 mesi quindi a giugno l'hanno disattivato,ho avuto un rimborso50€
-
A. 🫀
(@DrMolecola) segnalati
@TIM_Official buonasera non riesco ad accedere alla mia mail di tim. Mi dice password errata e non trovò il tasto “ho dimenticato la password”. Come posso fare?
-
Steek_Hutzie
(@LellaFastidiosa) segnalati
Quando, poveri utenti ed abbonati, leggete 'sta roba del tipo "qualcuno vi aiuterà, scrivi in DM" non credeteci. La @TIM_Official c'ha troppi clienti, non ha tempo per noi, anche se le scrivi è uguale. Senza linea dal 23/11
-
Antonio
(@tremenotre) segnalati
@TIM4USara ho già parlato con una tua collega che mi ha fatto notare che la linea è stata chiusa il 3 ottobre, quindi ho pagato i 3 giorni in più. Il problema è che 3 giorni non costano 4,70 € (il costo dell'offerta è di 25,90) ma 25,90/30=0,86*3=2,59 €
-
Mystery Man
(@MysteryManBOFH) segnalati
@TIM4UFabio Ciao, mi puoi aiutare? Ti ho scritto il 5 dicembre e non sono ancora riuscito a risolvere il problema. Grazie
-
lelemanu87
(@Lelejuve87) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official Vorrei sapere che cosa state combinando? Ho segnalato un problema sulla app e mi avete toccato la linea vera e propria!!! Mi avete ridotto la velocità da 40mb a 29...vi prego di rimettere tutto come era altrimenti scrivo immediatamente al vostro amministratore delegato
-
TV Italiana
(@TV_Italiana) segnalati
Il servizio @discoveryplusIT continua ad avere grossi problemi: la quarta puntata di #dragraceitalia è al momento visibile su @PrimeVideoIT e @TIM_Official dall'Italia.
-
Loremvp
(@loremvp) segnalati
@TIM_Official Dopo vari problemi di disconnessioni, linea fissa FTTC ha perso oltre il 60% dell' upload che dovrebbe avere. Ho aperto segnalazione ma attendo ancora una risposta da oltre 5 giorni.