TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Monte San Martino, Provincia di Macerata, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Monte San Martino, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Monte San Martino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Monte San Martino, Provincia di Macerata, Marche 12/20/2025 09:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Monte San Martino, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Monte San Martino e nelle vicinanze:

  • dany1703 daniele mercuri (@dany1703) segnalati dall' Petritoli, Marche

    @TIM_Official non ho la connessione internet da giovedì nonostante le ripetute richieste di intervento. Grazie ancora per il pronto intervento...Non ho parole

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • eleonmars LolaOnMars (@eleonmars) segnalati

    @TIM4ULuca Luca non è mica il numero di telefono quello eh, poi se voi avete lasciato pubblico accesso ai DB delle segnalazioni che ricevete credo che il problema non sia il mio tweet, che dici??

  • FatapiggyDe fatapiggy (@FatapiggyDe) segnalati

    @TIM4USara ciao sara, avrei bisogno di assistenza per linea di mia madre.....grazie ciao laura

  • StormerDeidara Stormer Deidara (@StormerDeidara) segnalati

    @TIM4ULuca ciao Luca! Ti scrivo per un problema sulla mia linea fissa. Vorrei inoltrarti in DM alcuni dettagli. Grazie!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    Il Twitter Team è pronto a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata da TIM!

  • alessandrave_ Alessandra Vescio (@alessandrave_) segnalati

    Pensavo di non poter incontrare un servizio peggiore di #Fastweb. Poi ho avuto a che fare con @TIM_Official.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Emilian03898976 ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per informazioni e assistenza. Buona giornata!

  • GiuliEchelon Giù 🌈 (@GiuliEchelon) segnalati

    @TIM_Official Buon pomeriggio, ho problemi sia con la rete internet - il wifi non funziona, sia con la rete telefonica, il cui telefono fisso mi risulta staccato. Cosa posso fare?

  • StormerDeidara Stormer Deidara (@StormerDeidara) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM4ULuca scusa ma deve esserci un errore, non vedo il tuo follow pertanto non sono autorizzato a inviarti DM. grazie

  • GiovannaCuoco5 Giova #facciamorete antifascista #maiconsalvini (@GiovannaCuoco5) segnalati dall' Avegno Chiesa, Liguria

    @TIM_Official Ho comprato un tablet Samsung con tastiera 800 euro . Dopo un mese non si è più riacceso L'ho riportato al negozio. Dicono che l'hanno mandato all'assistenza a Milano Non esiste che un prodotto di quel.prezzo si guasti dopo un mese, senza che venga cambiato.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Pierluigi_Luca ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio, ti darà informazioni e tutta l'assistenza necessaria. Buona giornata da TIM!