TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Monte San Vito, Provincia di Ancona, Marche?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Monte San Vito, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Monte San Vito e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Monte San Vito, Provincia di Ancona, Marche 02/28/2024 08:45

febbraio 28: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 11:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Monte San Vito, Provincia di Ancona, Marche

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Jesi, Cupramontana, Chiaravalle, Ancona, Senigallia, Osimo e Mondolfo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyJesi Telefonia
ItalyJesi Totale Blackout
ItalyCupramontana Internet
ItalyChiaravalle Telefonia
ItalyAncona Wi-fi
ItalySenigallia Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Monte San Vito, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Monte San Vito e nelle vicinanze:

  • paolomo7 Paolo Monti (@paolomo7) segnalati dall' Falconara Marittima, Marche

    @TIM_Official @TIM4USara grazie oggi dopo 62 giorni avete risolto il mio problema con @TimUnica!!! Non ci posso credere ancora grazie e ora potete togliermi il blocco…o no?

  • paolomo7 Paolo Monti (@paolomo7) segnalati dall' Falconara Marittima, Marche

    @TIM_Official @TIM4ULuca Sta seguendo tutto @TIM4USara ma purtroppo dal 5 ottobre non è cambiato niente! Fate pena!

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • spontaneus78 Mario Morra (@spontaneus78) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official “Ciao, ho provveduto ad inoltrare la tua richiesta presso l'assistenza tecnica. Resto a tua disposizione, buona giornata.”….e che razza di risposta è?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @AlexSgro11 ciao, segnaliamo a @TIM4ULuca per verifiche, ti darà assistenza. Grazie

  • LanzollaFausto Fausto Lanzolla (@LanzollaFausto) segnalati

    @TIM4UStefano @TIM_Official Attendo attivazione della sim al massimo entro la fine della giornata. Numerosi suoi colleghi del 119 hanno fatto verifiche nei precedenti 20 giorni. Ritengo sia arrivato il momento di risolvere il problema ora.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @marco_rossi90 ciao, segnaliamo a @TIM4ULuca per controlli sullo stato di Rete della zona, ti fornirà assistenza. Buona giornata

  • FranAltomare Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Ciao, so che le mie vicende con @TIM_Official vi appassionano. Ecco un altro divertente update. 23 ottobre prenoto il tecnico 23 novembre il tecnico pacca 29 novembre (oggi) il tecnico appura che ho il cavo per la fibra ma non c’è segnale. Quindi, altri SETTE giorni di attesa.

  • Bettyfromitaly Betty (@Bettyfromitaly) segnalati

    @TIM_Official Nel frattempo se faceste funzionare le altre.. nn sarebbe male visto che ogni fine settimana fino al martedi' la linea non funziona🤬

  • LanzollaFausto Fausto Lanzolla (@LanzollaFausto) segnalati

    @TIM_Official Ho chiesto il passaggio a Tim ben 3 settimane fa, non solo non è avvenuto il passaggio ma non mi hanno neanche attivato la sim che ho già pagato 25€. Chiamato più volte 119 ogni volta una risposta diversa senza risolvere il problema. Personalmente non passerò mai più a Tim.

  • Bettyfromitaly Betty (@Bettyfromitaly) segnalati

    @TIM_Official scusate e' da sabato che qui in provincia di Treviso non funziona nulla risolvete sta cosa?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @giangio87 ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio per informazioni e assistenza. Grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Annathelion ciao, abbiamo un Twitter Team dedicato al Social Caring, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per info e supporto. Grazie