TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Monte San Vito, Provincia di Ancona, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Monte San Vito, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Monte San Vito e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Monte San Vito, Provincia di Ancona, Marche 12/01/2025 01:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Monte San Vito, Provincia di Ancona, Marche

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Filottrano, Senigallia, Osimo, Ancona e Jesi.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyFilottrano Internet
ItalySenigallia Telefonia
ItalyOsimo Telefonia
ItalySenigallia Telefonia
ItalyOsimo Telefonia
ItalySenigallia Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Monte San Vito, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Monte San Vito e nelle vicinanze:

  • paolomo7 Paolo Monti (@paolomo7) segnalati dall' Falconara Marittima, Marche

    @TIM_Official @TIM4ULuca Sta seguendo tutto @TIM4USara ma purtroppo dal 5 ottobre non è cambiato niente! Fate pena!

  • paolomo7 Paolo Monti (@paolomo7) segnalati dall' Falconara Marittima, Marche

    @TIM_Official @TIM4USara grazie oggi dopo 62 giorni avete risolto il mio problema con @TimUnica!!! Non ci posso credere ancora grazie e ora potete togliermi il blocco…o no?

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ragoand Andrea Rago (@ragoand) segnalati

    @TIM_Official attivo profilo 100 mega, dopo ben 3 segnalazioni di calo della velocità (da 97 mega a 35 mega) la mia linea è stata verificata dal tecnico che non riscontra problemi. Come si spiega quindi il calo di velocità? Eppure prima a 97 mega ci arrivavo.

  • 2019_nm NM_2019 (@2019_nm) segnalati

    @TIM4ULuca Allora perchè se online c'è il nuovo modem Hub+ ai clienti adsl viene imposto il vecchio Smart modem? non trattate i clienti ugualmente. Solo a chi ha la fibra lo state dando incluso nei 29,90 euro/mese. Gli altri clienti invece lo dovrebbero pagare per 4 anni 5 euro/mese!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata da TIM!

  • ragoand Andrea Rago (@ragoand) segnalati

    @TIM4UFabio salve, attivo profilo 100 mega (30/12), dopo ben 3 segnalazioni di calo della velocità (da 97 mega a 35 mega), la mia linea è stata verificata dal tecnico che non riscontra problemi. Come si spiega quindi il calo di velocità? Eppure prima a 97 mega ci arrivavo. grazie

  • 2019_nm NM_2019 (@2019_nm) segnalati

    @TIM4ULuca risposto al riscontro, come attivare la promo se non ci si riesce? perchè si è già clienti non si può attivare le promo online?

  • bikini_amaranto Valeria Pagani (@bikini_amaranto) segnalati

    @Telecom191Paolo mi ha messo in contatto con te @TIM4USara e mi ha detto di scriverti per aiutarmi con il mio problema! Ho bisogno di un sopralluogo per installare la rete fissa. Grazie!

  • LucaPiccari Luca P. (@LucaPiccari) segnalati

    @TIM4USara ciao Sara vi ho mandato messaggio privato. Ho problema con subentro rete fissa. attendo risposta

  • MicheleVelotta Michele Velotta (@MicheleVelotta) segnalati

    @TIM_Official il servizio timgames risulta ancora attivo sulla mia linea fissa... da Luglio che ancora non si è risolto, vi rendete conto??????? non intendo più pagare un servizio che non utilizzo... se ci tenete tanto attivatelo a casa vostra

  • ilpanich Emanuele Panigati (@ilpanich) segnalati

    @TIM_Official @TIM4ULuca la vostra linea non sembra resiliente alle interruzioni di corrente (il modem non aggancia più la portante). Vi ho già scritto i dettagli in privato. State creando disagio a chi deve lavorare da remoto.

  • caloit79 Calogero colletti (@caloit79) segnalati

    @TIM4UFabio CLLCGR79H04G273B 3441469928 HO PROBLEMI SIA CON LA LINEA DATI CHE CON LINRA VOCE CADUTE DI LINEA E RALLENTAMENTI PITRESTI VERIFICARE GRAZIE