TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Montespertoli, Province of Florence, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Montespertoli, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montespertoli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Montespertoli, Province of Florence, Toscana 07/26/2024 23:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montespertoli, Province of Florence, Toscana

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Florence, Certaldo, Scandicci e Empoli.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyFlorence Internet
ItalyFlorence Telefonia
ItalyFlorence Telefonia
ItalyFlorence Internet
ItalyFlorence Telefonia
ItalyFlorence Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Montespertoli, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montespertoli e nelle vicinanze:

  • GiulianoCorti Giuliano Corti (@GiulianoCorti) segnalati dall' Montespertoli, Toscana

    @TIM_Official @TIM_Official Buongiorno, con oggi sono tre giorni di disservizio della linea adsl fibra sul mio numero dell’abitazione, ma so che questo disagio è diffuso. Inoltre a questo punto, sarà il caso di pensare ad un eventuale rimborso di servizio non goduto. Giuliano

  • Martuccia1926 Marta_Davvero™⚽ (@Martuccia1926) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @TIM4UFabio @TIM_Official Visto l'aiuto che mi hai dato penso sia del tutto inutile

  • colle_alberti dionuvolo! ® 🇪🇺 (@colle_alberti) segnalati dall' Montelupo Fiorentino, Toscana

    Signori @TIM_Official: continuano ad arrivare bollette a mio nome in un immobile che ho venduto più di un anno fa. Ho chiesto 5 volte via email di chiudere la faccenda PAGANDO il tutto ma niente, non mi rispondono mai. VOGLIO PAGARE! Cos’altro devo fare?

  • nabiltheg0at Nabil🇲🇦 (@nabiltheg0at) segnalati dall' Firenze, Toscana

    Allora @TIM_Official sono senza internet da più di un’ora e quando vi chiamo fumante mi devo sorbire la vostra vocina di ***** che mi parla della Serie A e di DAZN. Anche oggi dovevate fallire ieri

  • antonellautopia Antonella Curcuruto (@antonellautopia) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @TIM_Official ho la linea fissa e vorrei disattivare opzione massima velocità cosa fare

  • rufusd Rufus Deuchler😷 (@rufusd) segnalati dall' Impruneta, Toscana

    @TIM4UFabio @TIM_Official Ennesimo SMS che dichiara la risoluzione del problema da parte di @TIM_Official. Il problema c’è ancora. E anche nella mia zona, non sono il solo. #timdown. 36 chiamate al 187 e 11 giorni di disservizio 🤯

  • LBonacquisti Luca Bonacquisti (@LBonacquisti) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @Iu7Bqc @TIM_Official Potrebbe essere una soluzione ma dovrei avere un altro abbonamento … come vede qui vanno a tentoni pensando che i cittadini possano spendere e spandere senza problemi. O DAZN o Sky . Entrambe credo non sia etico #tuttoilcalciominutoperminuto

  • roccorossitto Rocco Rossitto (@roccorossitto) segnalati dall' Firenze, Toscana

    Ciao @TIM_Official ho ricevuto l’ennesima chiamata “DA PARTE DI TELECOM ITALIA” che voleva propormi di passare con voi, ma sono già cliente vostro da anni. L’ho fatto presente e sono stato insultato. Ho numero in chiaro di chi chiamava, ve lo do in pvt se volete > continua

  • CrisPncc Cristiano Panuccio (@CrisPncc) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @UgoliniLorenzo @TIM_Official Un parto solo per riceverlo, gratis, perché me lo hanno dovuto mettere nel contratto. Arriva ed è quello vecchio. Una fatica per settarlo.

  • CeccottiAndrea Andrea Ceccotti (@CeccottiAndrea) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @TIM4UFabio Ciao Fabio . Ancora problemi alla linea. Va male e pianissimo. 0552691522 CCCNDR67L03E625M

  • paros_05 Paolo Rossi (@paros_05) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @TIM4USara ciao ho problemi di connessione di rete con la linea fissa si può risolvere grazie

  • matteo_sirak Matteo Siracusano (@matteo_sirak) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @TIM_Official @TIM4USara problema con pagamento. Non prende carta sempre usata fatto bonifico da giorni. Risulta da pagare. Discorso più lungo. Per telefono mi fate perdere ore. Già contattato per la carta. Non sapete comunicare!!!

  • rufusd Rufus Deuchler😷 (@rufusd) segnalati dall' Impruneta, Toscana

    Vabbè. Inutile account Twitter quello di @TIM_Official. Manderete numero di telefono e codice fiscale in DM poi niente... Oltre una settimana senza linea fissa e accesso a internet. Alternative qualcuno? #timdown

  • ooooopm Oisín P. Murphy (@ooooopm) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @breakingKdrama @TIM_Official Sconsiglio fortemente: se hai mai problemi con servizi/ricariche con loro, puoi dire ciao ciao ai soldi

  • Martuccia1926 Marta_Davvero™⚽ (@Martuccia1926) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @TIM_Official Ho già contatto @TIM4UFabio e il suo utilissimo aiuto è stato quello di rimandarmi alla pagina dell'offerta. Wow che efficienza complimenti 👏

  • marcoc1961 marco cucini 🏴🏳 (@marcoc1961) segnalati dall' Poggibonsi, Toscana

    Un ringraziamento di cuore a @INPS_it e @TIM_Official per il NON AIUTO che non ho avuto Procedure assurde e lunghe

  • Valex63 Walex (@Valex63) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @TIM_Official Ma che prendete in giro e da 10 giorni che non ho linea ne rete, e manco un tecnico si è fatto vivo ma che volete prendere in giro...

  • marcoc1961 marco cucini 🏴🏳 (@marcoc1961) segnalati dall' Poggibonsi, Toscana

    @TIM_Official oggi il #40123 aveva qualche problema volevo mettere la fattura web ma non ci sono riuscito. Per fare questa operazione è tre settimane che sto combattendo è più facile andare sulla luna. Complication all"infinito. #TimOfficial

  • paros_05 Paolo Rossi (@paros_05) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @TIM4USara ciao sono un utente Tim e da stamani la connessione non va il numero del fisso è 0557332737 le luci del modem sono tutte verdi ma la connessione Wi-Fi non è disponibile

  • paros_05 Paolo Rossi (@paros_05) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @TIM4USara ciao ho un problema di connessione di rete con la linea fissa potete risolvere grazie

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • FabioZadig Zadig®️™️🌍🌈🇮🇹🏳️‍🌈🇪🇺 (@FabioZadig) segnalati

    @TIM_Official C'è qualcosa di più falso di questa pubblicità? Leggo di molti che si lamentano qua sopra e voi seriamente fate vedere una parabola che non funziona? Ma fate funzionare are i box vostri che que ne leggo di ogni di gente imbestialire per i vostri disservizi

  • t19583 Tiziano (@t19583) segnalati

    @TIM4ULuca Salve, ho bisogno nuovamente di assistenza visto che è molto difficile averla dal 187

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @thecatc63229107 @TIM_Official @TIM4UStefano Ciao, ho preso visione del tuo messaggio privato e provvederò quanto prima a fornirti l’assistenza richiesta tramite messaggio provato DM, da cui è sempre possibile richiedere maggiori dettagli in merito. Buona giornata!

  • MGesiot Marco Gesiot 🇮🇹 (@MGesiot) segnalati

    @TIM4USara Riscontro ricevuto: ha sollecitato. Per l'ottava volta in un mese. Soluzioni zero #timvision #DAZN #disastro

  • BonatiMario Mario Bonati (@BonatiMario) segnalati

    @TIM4ULuca @adrianamalandra @TIM_Official Questa l'ho già sentita ... Quello che mi piacerebbe sentire, è che avete risolto il mio problema

  • CHarmonaizer CamrenHarmonaizer (@CHarmonaizer) segnalati

    @TIM4UFabio mi può rispondere al messaggio che le ho mandato ieri per sapere cosa sta succedendo alla mia connessione, perché tutt’ora continua ad andare lenta

  • BonatiMario Mario Bonati (@BonatiMario) segnalati

    @adrianamalandra @TIM4ULuca @TIM_Official Il massimo che mi hanno proposto, ma solo su mio consiglio, è stato uno sconto in fattura di 5 euro, ma solo per 12 mesi. Gli ho fatto presente che il mio problema è stato dichiarato da loro stessi permanente, ed uno sconto di soli 12 mesi non ha senso

  • simahawk Simone Orsi (@simahawk) segnalati

    @TIM4UGiulia @TIM_Official Ciao Giulia, ciao (non)customer service di @TIM_Official come volevasi dimostrare: nessuno si é fatto vivo, nulla é cambiato. Mi dispiace ma il vostro servizio clienti é fra i peggiori che io abbia mai visto. #TIM #customerservice #badservice

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionateli con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata a tutti da TIM!

  • innercvild J⁷ 🤍🖤 (@innercvild) segnalati

    @TIM_Official Se faccio l'abbonamento per il calcio e lo divido con un'altra persone posso usare due schermi contemporaneamente? l'offerta si rinnova automaticamente ogni mese, oppure posso disdire quando voglio?