TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Montorio Romano, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Montorio Romano, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montorio Romano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Montorio Romano, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio 12/24/2025 11:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Montorio Romano, Lazio

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montorio Romano e nelle vicinanze:

  • adrovere Attilio Della Rovere (@adrovere) segnalati dall' Montopoli di Sabina, Lazio

    @TIM_Official Aridateme la connessione, maledetti incapaci

  • peppecassibba peppecassibba (@peppecassibba) segnalati dall' Guidonia Montecelio, Lazio

    @TIM_Official ho problemi con la mia connessione, potete gentilmente contattarmi per le verifiche?

  • Glupi93 Giulia Lupi (@Glupi93) segnalati dall' Fara in Sabina, Lazio

    @TIM_Official Sto avendo problemi con l’assistente @TIM4USara non risponde

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MoriBet Moris Bettini (@MoriBet) segnalati

    @TIM4USara buona sera, il 25 febbraio scorso ho fatto un ordine per un Samsung Galaxy S20 FE ma ad oggi non l’ho ancora ricevuto . Fa parte di un’offerta con pagamento in fattura del mio fisso . Potresti controllare qua l’è il problema ?

  • fabryPH Fabry Mondino (@fabryPH) segnalati

    @TIM4USara @TIM_Official @TIM_vision da giovedì mi avete staccato il servizio mondo sport sky/dazn. Mi avete chiesto di pazientare per correggere l'errore vostro. Domanda: ma quanto tempo ci mettete a riattivarlo? Quasi 4gg mi sembra tanto.

  • ogekuri_41 Dr. Ogekuri (@ogekuri_41) segnalati

    Buongiorno @TIM_Official , il 18/12/2020 ho aperto la pratica per attivare la fibra a casa mia, il 14/1/2021 (dopo un mese) ho dovuto rifarla per problemi vostri, oggi 13/3/2021 con lockdown imminente e DAD sono ancora senza linea : dirò alle maestre che è colpa di chi? @infratel

  • Antony59718236 Antony Ceglia (@Antony59718236) segnalati

    @TIM4USara Salve scusa l'orario ma visto che sono nuovo cliente e sto aspettando da due giorni la chiamata del tecnico , sapete dirmi quanti giorni circa ci vogliono per una chiamata dal tecnico? (Chiamata per farmi cliente TIM 10 Marzo alle 14:12)

  • MarcoVenturin19 Marco Venturini (@MarcoVenturin19) segnalati

    @TIM4ULuca Salve, vorrei ricevere assistenza per l'attivazione del profilo 35b su una FTTC. Grazie!

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4USara Nessuno del mobile fa niente

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4USara Ci problemi sono senza internet sulla chiavetta da 16 giorni la chiavetta internet a la luce rossa accesa e non lo chiami problema

  • Mela764 Mela76 (@Mela764) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM_Official ????? SCUSI ma non può avere niente in carico , le cose chr ci siamo scritti erano inerenti a problemi vecchi, non ancora risolti, oggi è un altra cosa! Grazie del buona serata! Ancora senza tel e internet! Vergogna!

  • MoriBet Moris Bettini (@MoriBet) segnalati

    @TIM4USara Buona sera, ho richiesto un telefonino Samsung S20fe con l’offerta che prevede l’addebito sul conto della mia linea fissa . L’ordine è stato fatto il 25 febbraio . Ad oggi non ho ancora ricevuto nulla . Potresti controllare se ci sono dei problemi ? Grazie

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4USara Sono senza internet sulla chiavetta da 16 giorni vergogna