TIM sta avendo un'interruzione in Montorio Romano, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Montorio Romano, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montorio Romano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Montorio Romano, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montorio Romano e nelle vicinanze:
-
Attilio Della Rovere
(@adrovere) segnalati
dall'
Montopoli di Sabina, Lazio
@TIM_Official Aridateme la connessione, maledetti incapaci
-
peppecassibba
(@peppecassibba) segnalati
dall'
Guidonia Montecelio, Lazio
@TIM_Official ho problemi con la mia connessione, potete gentilmente contattarmi per le verifiche?
-
Giulia Lupi
(@Glupi93) segnalati
dall'
Fara in Sabina, Lazio
@TIM_Official Sto avendo problemi con l’assistente @TIM4USara non risponde
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Moris Bettini
(@MoriBet) segnalati
@TIM4USara buona sera, il 25 febbraio scorso ho fatto un ordine per un Samsung Galaxy S20 FE ma ad oggi non l’ho ancora ricevuto . Fa parte di un’offerta con pagamento in fattura del mio fisso . Potresti controllare qua l’è il problema ?
-
Fabry Mondino
(@fabryPH) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official @TIM_vision da giovedì mi avete staccato il servizio mondo sport sky/dazn. Mi avete chiesto di pazientare per correggere l'errore vostro. Domanda: ma quanto tempo ci mettete a riattivarlo? Quasi 4gg mi sembra tanto.
-
Dr. Ogekuri
(@ogekuri_41) segnalati
Buongiorno @TIM_Official , il 18/12/2020 ho aperto la pratica per attivare la fibra a casa mia, il 14/1/2021 (dopo un mese) ho dovuto rifarla per problemi vostri, oggi 13/3/2021 con lockdown imminente e DAD sono ancora senza linea : dirò alle maestre che è colpa di chi? @infratel
-
Antony Ceglia
(@Antony59718236) segnalati
@TIM4USara Salve scusa l'orario ma visto che sono nuovo cliente e sto aspettando da due giorni la chiamata del tecnico , sapete dirmi quanti giorni circa ci vogliono per una chiamata dal tecnico? (Chiamata per farmi cliente TIM 10 Marzo alle 14:12)
-
Marco Venturini
(@MarcoVenturin19) segnalati
@TIM4ULuca Salve, vorrei ricevere assistenza per l'attivazione del profilo 35b su una FTTC. Grazie!
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4USara Nessuno del mobile fa niente
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4USara Ci problemi sono senza internet sulla chiavetta da 16 giorni la chiavetta internet a la luce rossa accesa e non lo chiami problema
-
Mela76
(@Mela764) segnalati
@TIM4ULuca @TIM_Official ????? SCUSI ma non può avere niente in carico , le cose chr ci siamo scritti erano inerenti a problemi vecchi, non ancora risolti, oggi è un altra cosa! Grazie del buona serata! Ancora senza tel e internet! Vergogna!
-
Moris Bettini
(@MoriBet) segnalati
@TIM4USara Buona sera, ho richiesto un telefonino Samsung S20fe con l’offerta che prevede l’addebito sul conto della mia linea fissa . L’ordine è stato fatto il 25 febbraio . Ad oggi non ho ancora ricevuto nulla . Potresti controllare se ci sono dei problemi ? Grazie
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4USara Sono senza internet sulla chiavetta da 16 giorni vergogna