TIM sta avendo un'interruzione in Montorio Romano, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Montorio Romano, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montorio Romano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Montorio Romano, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montorio Romano e nelle vicinanze:
-
peppecassibba
(@peppecassibba) segnalati
dall'
Guidonia Montecelio, Lazio
@TIM_Official ho problemi con la mia connessione, potete gentilmente contattarmi per le verifiche?
-
Attilio Della Rovere
(@adrovere) segnalati
dall'
Montopoli di Sabina, Lazio
@TIM_Official Aridateme la connessione, maledetti incapaci
-
Giulia Lupi
(@Glupi93) segnalati
dall'
Fara in Sabina, Lazio
@TIM_Official Sto avendo problemi con l’assistente @TIM4USara non risponde
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marco Spiga
(@TheSpike90) segnalati
@TIM_Official alle 18 inizia il campionato, sono abbonato dal 16 Luglio e ad oggi non avete ancora risolto il problema con Dazn (ticket in lavorazione dal 30 Luglio). Lo sta lavorando la Nasa per caso?
-
Enrico Lo Presti
(@EnricoLoPresti) segnalati
@TIM4USara ciao, ho mandato l’ennesimo DM, anche questo mese il problema non è stato risolto contrariamente a quanto comunicato per iscritto. Attendo un riscontro.
-
Nick
(@NickHeckXX7) segnalati
@TIM_Official Ti seguo da una settimana, non ho ancora risolto il mio problema. APP mobile TIM che mostra solo la fattura degli ultimi 3 mesi. Non è possibile effettuare il login sulla web app MyTIM.
-
servizio di portineria
(@LePortinaie) segnalati
Sottoscritto contratto con la @TIM_Official per timvision solo oggi scopro che il contratto è stato scartato e quando chiedo spiegazioni mi dicono di andare al negozio Tim(ovviamente chiuso di sabato i miei terroni). Cominciamo benissimo
-
Lorenzo Muscoso
(@lorenzomuscoso) segnalati
@TIM_Official Pessimo servizio clienti. Avrò segnalato almeno 10 volte il problema con @DAZN_IT e nessuno chiama. @googlenest mai arrivato. Serietà zero #tim #dazn #googlenest
-
Bruno 👿⚡🙈🙉🙊
(@Bruno72425687) segnalati
@TIM_Official Sotto vedo solo lamentele, ho avuto Tim per due anni ( cambiata per questioni di offerte migliori di prezzi linea) NON ho mai avuto un problema.
-
Nick
(@NickHeckXX7) segnalati
@TIM_Official Ti seguo da una settimana, non ho ancora risolto il mio problema. APP mobile TIM che mostra solo la fattura degli ultimi 3 mesi.che ho pagato Non è possibile effettuare il login sulla web app MyTIM.
-
Alex
(@o0_Alexx_o0) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official Ciao Fabio, è da Martedi che provo a contattarti in DM senza risultato, puoi leggere i miei messaggi e sistemarmi il solito problema? Grazie
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@rossimichele98 @TIM4UFabio @TIM4ULuca Ciao Michele, ti informo che la domiciliazione si attiva entro la seconda fattura inviata al cliente. Per ulteriori esigenze puoi contattarmi in DM. Buona serata.
-
Nick
(@NickHeckXX7) segnalati
@TIM_Official Ti seguo da una settimana, non ho ancora risolto il mio problema. APP mobile TIM che mostra solo la fattura degli ultimi 3 mesi.che ho pagato Non è possibile effettuare il login sulla web app MyTIM.