TIM sta avendo un'interruzione in Montorio Romano, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Montorio Romano, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montorio Romano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Montorio Romano, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montorio Romano e nelle vicinanze:
-
Giulia Lupi
(@Glupi93) segnalati
dall'
Fara in Sabina, Lazio
@TIM_Official Sto avendo problemi con l’assistente @TIM4USara non risponde
-
peppecassibba
(@peppecassibba) segnalati
dall'
Guidonia Montecelio, Lazio
@TIM_Official ho problemi con la mia connessione, potete gentilmente contattarmi per le verifiche?
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Stefano Scalarandis
(@Stescala) segnalati
@SamsungItalia Beh datene qualcuno a @TIM_Official perché io dovrei averlo per contratto ma in nessun negozio lo hanno!
-
Guido S
(@ScrgduS) segnalati
@TIM_Official Poi dopo qualche mese arrivano le sorprese!!! La bolletta s'impegna inspiegabilmente e assistenza "zero"
-
Patrizia Guadagno
(@maggina63) segnalati
@TIM4ULuca buonasera Luca ti ricontatto dopo un po’ di mesi solo per dirti che il problema che ti avevo esposto non è stato ancora risolto… come devo fare ??
-
L’ostilista
(@Takkettino) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official @TIM_Official ti rendi conto che nessun tuo operatore è un grado di aiutarmi o di darmi delle tempistiche? Io sto da un mese senza servizio e voi ancora state a temporeggiare e a parlare di pazientare! Siete dei truffatori! Vi aspetto alla bolletta!
-
L’ostilista
(@Takkettino) segnalati
@TIM4UFabio Sono commosso dal fatto che tutti comprendiate il mio disappunto e sia e partecipi del mio disagio. Io ho bisogno di usare il telefono e non ho intenzione di attendere oltre. Se non avete personale all’altezza è un problema vostro, non di chi regolarmente vi paga per un servizio!
-
ガブリエル うめ吉
(@misa_umekichi) segnalati
@TIM4UFabio, @TIM4USara @TIM4ULuca Buongiorno dal Giappone. non riesco ad accedere al mio account MyTIM nè da App nè da Web. Potete aiutarmi? Grazie.
-
Benedetto Napoli
(@BenNapoli17) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
@TIM4USara Buongiorno, da due giorni la PlayStation 5 mi lagga continuamente… volevo sapere se c’erano dei problemi di rete nella mia zona
-
Benedetto Napoli
(@BenNapoli17) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
@TIM4UFabio Buongiorno, da due giorni la PlayStation 5 mi lagga continuamente… volevo sapere se c’erano dei problemi di rete nella mia zona
-
FabrizioBozzo
(@fabriziobozzo) segnalati
@TIM4USara Buonasera, in 10 degli ultimi 14gg abbiamo subito un totale disservizio della linea Internet. Ancora tuttora il servizio è assente. Tutte le info relative alla risoluzioni si sono rivelate non veritiere. Le posso chiedere un aiuto. Grazie 1000.
-
Prosperosa LaRue
(@_fede10) segnalati
@TIM_vision @TIM_Official Mi trovo costretta a smettere di usare TimVision perchè ho lo stesso problema tecnico da più di due settimane e non è mai stato risolto nonostante le tante segnalazioni. Continuo a non essere riconosciuta come abbonata. Perderete una cliente.