TIM sta avendo un'interruzione in Montorio Romano, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Montorio Romano, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montorio Romano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Montorio Romano, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montorio Romano e nelle vicinanze:
-
peppecassibba
(@peppecassibba) segnalati
dall'
Guidonia Montecelio, Lazio
@TIM_Official ho problemi con la mia connessione, potete gentilmente contattarmi per le verifiche?
-
Giulia Lupi
(@Glupi93) segnalati
dall'
Fara in Sabina, Lazio
@TIM_Official Sto avendo problemi con l’assistente @TIM4USara non risponde
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Il Tastierista dei Fuoricorso 🏳️🌈🇮🇹🇪🇺
(@AleFuoricorso) segnalati
"Brava" di Mina a rullo come jingle del 187 è una precisa scelta della @TIM_Official per far impazzire il già provato cliente.
-
Giuseppe Arcuri
(@Arcuri99Arcuri) segnalati
@TIM_Official Salve, avrei bisogno di alcuni chiarimenti urgenti riguardo una segnalazione aperta, e riguardo un contratto formulato con voi, #lineafissa
-
Jacopo Silva
(@jacoposilva) segnalati
@TIM4USara vediamo se con i social va meglio, con @TIM_Official è sempre la stessa storia. Ogni qualche anno riprovo a dare fiducia e poi mi pento regolarmente, tutto è studiato per incastrare in ogni modo il cliente, siete i peggiori! Mi togliete questa Disney+???
-
🌙💕
(@moonnlight_) segnalati
Salve @TIM4USara ho notato che con Timvision non è possibile cambiare lingua/mettere sottotitoli sulla Smart tv nonostante ci sia l'opzione. È possibile ricevere aiuto? Non riesco ad inviare un DM
-
mirco muratori
(@muran_1) segnalati
@TIM4ULuca Ciao Luca, ho aperto ieri una segnalazione, perchè non ho connessione, puoi aiutarmi a capire l'entità del danno, e quando potrò riprendere le attività? le riposte automatiche del 187 mi sembrano abbastanza generiche
-
fra
(@adorablharry) segnalati
@TIM4USara sono da stamattina senza connessione internet, ho inoltrato una segnalazione da ore ma ancora nulla 😭😭
-
Gabriella Gullace
(@GabriellaGullac) segnalati
@TIM_Official Buongiorno, devo risolvere un problema e da giorni mi risulta impossibile contattare 187. Potete aiutarmi? Grazie
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@GabriellaGullac @TIM_Official Ciao Gabriella, eccomi ;) Dettagliami in Dm la richiesta, allegando il numero ed il codice fiscale dell'intestatario e ti fornirò supporto. Attendo riscontro.
-
marco boella
(@MarcoBoella) segnalati
@TIM_Official ho un problema con la ricarica che non viene accreditata, potete aiutarmi? Il bot dell'app non mi dà la soluzione
-
Francesco
(@FrancescoDPalma) segnalati
@TIM4UFabio Ciao, mi servirebbe assistenza per la linea fissa. Puoi aiutarmi? Se mi segui ti passo i dati in direct. Grazie.