TIM sta avendo un'interruzione in Monzambano, Provincia di Mantova, Lombardia?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Monzambano, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Monzambano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 24: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 10:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Monzambano, Provincia di Mantova, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sona, Lonato, Sirmione, Castel Goffredo, Casaloldo, Villafranca di Verona e Pescantina.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Monzambano, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Monzambano e nelle vicinanze:
-
Daniele Aggiorna
(@DAggiorna) segnalati
dall'
Pradelle, Veneto
@TIM_Official la pessima assistenza mai vista mi avete impedito di poter contattare un operatore, tasto numerico non disponibile e non e la prima volta vergonia, dopo che una persona paga 80€ per una ricarica, vi manda a quel paese😡😡😡😠😈👿
-
Bobbi_Stritpol_O'Donnell
(@bobbiarbore) segnalati
dall'
Villafranca di Verona, Veneto
@TIM4ULuca. Villafranca di Verona, la connessione salta in continuazione e quando c'é è lentissima. Risolvete, grazie.
-
Lallo
(@salzheimer) segnalati
dall'
San Pietro in Cariano, Veneto
@TIM_Official Me lo fate fare ogni sei mesi è quello il problema.. che dopo un po' magicamente riappare in bolletta.
-
José Junior
(@josedagmar) segnalati
dall'
Desenzano del Garda, Lombardia
@TIM_Official dopo aver contattato @TIM4UGiulia aspetto una mail che non arriva mai. È davvero questo un servizio che date a un vostro cliente? Se non funziona la mail, aspetto almeno una chiamata. Boh!
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Cam_mela
(@Cam_mela) segnalati
@adrianoschi @TIM_Official Beato te… io sono 15gg che aspetto che mi venga riattivato, dopo che per errore loro mi è stato disattivato
-
antonio evangelista
(@stratoboom) segnalati
@TIM4UFabio ciao, ti ho scritto in dm per un problema. Grazie
-
ilmauro
(@IlmauroA) segnalati
@TIM4UFabio veramente i miei complimenti, grazie al cielo non ho tim a casa e nemmeno sul mobile, sinceramente fatico a trovare un servizio clienti più scadente del vostro, molto probabilmente anche l' ultimo operatore virtuale senza assistenza funziona meglio di voi
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@bimbo_gigi ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4USara, ti fornirà tutta l'assistenza necessaria.
-
Daniele Fabrizio
(@DanieleFabrizi6) segnalati
@TIM4UFabio ciao potresti darmi assistenza per la linea fissa gentilmente
-
Andrew - Jaja Ding Dong Stan Account
(@Air_Wizard) segnalati
@TIM4UFabio nell'ultima fattura mi sono stati addebitati 3€ per l'invio della fattura cartacea. Ho provato ad abilitare l'invio via email e disattivare quello via posta, tuttavia il flag su quello via posta resta attivo ogni volta che entro a controllare. Potreste verificare?
-
Vince Devon
(@DevonSRG) segnalati
@TIM4USara, @TIM4UFabio, @TIM4ULuca ho bisogno di assistenza per #TIMFisso
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio @TIM4UGiulia Dissativare offerta minuti illimitati gratis mai richiesta da me fai qualcosa pago un servizio di ***** pezzo di *****
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@ermenegilda @TIM_Official Ciao, per facilitare la presa in carico della tua richiesta, ti invito a scrivere in privato (DM) al collega @TIM4ULuca che ti fornirà adeguato supporto sulla tua linea FWA. Buna serata!
-
Daniel Zanchi
(@DanielZanchi) segnalati
@TIM4UAlessio @TIM_Official Appena possibile… io il 4 torno via dagli Stati Uniti. I termini e condizioni dell’offerta non sono stati rispettati. Spero venga arrivata l’offerta a breve perché così è indecente, pagare per un servizio e non avere niente. @TIM4UGiulia