1. Home
  2. Aziende
  3. TIM
  4. Monzambano
TIM

Stato del servizio di TIM a Monzambano, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Monzambano, incluse 0 segnalazioni dirette.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet e Wi-fi.
  • 50% Internet (50%)
  • 50% Wi-fi (50%)

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Monzambano, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Monzambano, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Monzambano, Lombardy

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Peschiera del Garda, Sirmione, Nogarole Rocca, e Sona.

CityProblem TypeReport Time
Peschiera del Garda Internet 9 giorni fa
Sirmione Wi-fi 29 giorni fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Monzambano, Lombardy

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Monzambano e nelle vicinanze:

  • bobbiarbore
    Bobbi_Stritpol_O'Donnell (@bobbiarbore) segnalati dall' Villafranca di Verona, Veneto

    @TIM4ULuca. Villafranca di Verona, la connessione salta in continuazione e quando c'é è lentissima. Risolvete, grazie.

  • DAggiorna
    Daniele Aggiorna (@DAggiorna) segnalati dall' Pradelle, Veneto

    @TIM_Official la pessima assistenza mai vista mi avete impedito di poter contattare un operatore, tasto numerico non disponibile e non e la prima volta vergonia, dopo che una persona paga 80€ per una ricarica, vi manda a quel paese😡😡😡😠😈👿

  • salzheimer
    Lallo (@salzheimer) segnalati dall' San Pietro in Cariano, Veneto

    @TIM_Official Me lo fate fare ogni sei mesi è quello il problema.. che dopo un po' magicamente riappare in bolletta.

  • josedagmar
    José Junior (@josedagmar) segnalati dall' Desenzano del Garda, Lombardy

    @TIM_Official dopo aver contattato @TIM4UGiulia aspetto una mail che non arriva mai. È davvero questo un servizio che date a un vostro cliente? Se non funziona la mail, aspetto almeno una chiamata. Boh!

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • EmiliaUA
    Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati

    QUINDI: un anno fa chiedo assistenza a @TIM_Official per il trasferimento di proprietà, a mio nome, di una consanguinea deceduta Inoltro OTTO VOLTE nel corso dei mesi la documentazione richiesta: ZERO RISULTATO Nel frattempo: tempo perso in telefonate all'assistenza, altre mail...ZERO. Avvio allora una richiesta di CONCILIAZIONE tramite il servizio @CONCILIAWEB Mi presento regolarmente alla conciliazione e si presenta la legale rappresentante di TIM. Avevo chiesto una certa cifra di risarcimento, concordiamo una cifra più bassa ma, di fatto, LA TIM MI RICONOSCE L'INDENNIZZO MA... UDITE UDITE: pretendono di versare l'indennizzo sul c/c della persona DECEDUTA perché "LA SIM E' A SUO NOME": ma come sarebbe, ho avviato E VINTO, la conciliazione proprio perché da un anno circa chiedo INUTILMENTE il passaggio di titolarità della SIM... Non mi fermerò fino a che non bonificheranno l'indennizzo sul mio c/c CONTESTUALMENTE ALLA SOLUZIONE DEL MOTIVO PER CUI HO AVVIATO LA CONCILIAZIONE: il passaggio di proprietà della SIM a mio nome. DA ASSURDILANDIA, PER ORA, E' TUTTO.

  • Gianfroma
    Gianfranco Roma 🌍 (@Gianfroma) segnalati

    @PaulLamanski @TIM_Official E si, poi devi vedere chi ha il segnale buono

  • renao1954
    renato furlan (@renao1954) segnalati

    @TIM_Official signori programmatori vogliamo risolvere il problema di Alice Mail che in Nuovo Outlook non funziona l’account perché è già trascorso più di un anno e ci sono molti utenti che si lamentano Microsoft incolpa voi di ciò quindi per favore mettetevi d’accordo !!

  • blacksoulgem95
    Sofia Vicedomini 🏳️‍⚧️🏳️‍🌈🏴󠁧󠁢󠁳󠁣󠁴󠁿🇮🇹 (@blacksoulgem95) segnalati

    Hey @TIM_Official a Nettuno (RM) l’intero quartiere dove vivono i miei genitori è da giorni offline: no telefono ne internet. Che succede? cc @AGCOMunica

  • Tulipino
    willy (@Tulipino) segnalati

    La @TIM_Official è vergognosa assistenza meno di zero ...cambiate mestiere...se un mestiere lo sapete fare

  • l4vinirl
    B (@l4vinirl) segnalati

    @TIM_Official La mia portabilità è bloccata per un vostro errore di 4 anni fa (CF mai inserito). Ho inviato mail il 16/04 senza risposta. Ora un centro TIM vuole 15€ per correggere il VOSTRO errore! Potete aiutarmi? Sono in difficoltà.

  • Fabioecate22
    Fabio Faranda (@Fabioecate22) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno sono in difficoltà ho effettuato la ricarica timflexy ma non parte 0909216359

  • chi_cazzo
    Ma Chi È?sto ***** (@chi_cazzo) segnalati

    @TIM_Official Sono abbonato a timvision family da GIUGNO, e da FEBBRAIO la vostra assistenza dopo varie segnalazioni, mi dice che l'offerta è stata disdetta,(da chi bho)ma la cosa bella che ogni fine mese vi prendete i soldi,senza che io abbia i diritti di visione. RIPETO DA FEBBRAIO!!!!!!!!!!

  • Max_Vitale_
    Max Vitale ₿⚡ (@Max_Vitale_) segnalati

    Oggi l'operatrice AB101 mi ha detto: come faccio a sapere se siete andati in vacanza 3 mesi e non avete usato la fibra (a casa mia vive mia mamma 80 anni e tra l'altro ricoverata in ospedale 2 mesi) Vergogna @TIM_Official

  • MaestroYoda81
    Yoda (@MaestroYoda81) segnalati

    @TIM_Official sito down, connessione morta, Angie non disponibile, 187 non risponde e rimanda al sito ma non si accede.. tutto ok?