TIM sta avendo un'interruzione in Morolo, Provincia di Frosinone, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Morolo, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Morolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Morolo, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Morolo e nelle vicinanze:
-
Giancarlo Savelli
(@GiancarloSavel1) segnalati
dall'
Sezze Scalo, Lazio
@TIM_Official buonasera, ho segnalato un guasto alla linea tim fibra giovedì scorso. Ad oggi niente e poi si parla di 5 g e innovazione!!! Non ho parole neanche nel terzo mondo !!!
-
michele vecchione
(@michelevecchio2) segnalati
dall'
Alatri, Lazio
@TIM4USara Gentile Sarà il problema è COMMERCIALE in quanto ho chiesto una RICONVERSIONE dalla FIBRA(erroneamente installata) a quella quella che avevo prima ADSL NORMALE! Ciao
-
Alessandro Paparoni
(@SandroPaparoni) segnalati
dall'
Sermoneta, Lazio
Non se sia tecnologicamente possibile ma magari tramite Digitale Terrestre @TIM_Official Tim Vision @DAZN_IT potrebbe trasmettere a chi ha sottoscritto abbonamento. Sarebbe un primo segnale. Comunque na pezza…
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@k0sm666 ciao, segnala la zona a @TIM4ULuca per verifiche. Ti darà supporto, buona giornata!
-
LadyV
(@venis_77) segnalati
@TIM4USara Lo faccio, ma ripeto, conosco già il problema. Vorrei che capiste che se non implementate la potenza dei server ad ogni lockdown sarà sempre così.
-
salvatore passamonte
(@salvao12) segnalati
@PIER0994 @TIM_Official @SerieA Da me era andato out un ripetitore, o una cosa simile, Vodafone ha sofferto pure di down alla connessione mobile, wind3 fortunatamente solo fisso, anche tim solo fisso. Comunque era un sabato ma è andato in tilt tutto
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@laPez_73 ciao Sabrina, ti invitiamo a contattare il nostro Twitter Team per info e supporto. @TIM4UFabio per Fisso o @TIM4UStefano per Mobile. Buona giornata da TIM!
-
yespa
(@marcoyespa) segnalati
@TIM_Official @TIM4UStefano balle. sono stufo di parlare con BOT e operatori non formati che non sanno MAI dare una soluzione ai problemi.
-
Fabio S.
(@FabioS55693133) segnalati
@TIM4UFabio Ciao, non mi funziona la linea telefonica (mentre internet è ok): posso avere assistenza ? grazie
-
Laura Bonetti
(@la_lally23) segnalati
@TIM_Official come posso contattare un operatore per info su linea fissa? Abbiamo stipulato un nuovo contratto una settimana fa e tutto tace
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@la_lally23 ciao Laura, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara, ti darà info e supporto. Buona serata da TIM!
-
ogni testa è un tribunale
(@rkoradiopicture) segnalati
@TIM4USara Buongiorno, non è più possibile gestire i servizi “ti ricarico” e “paghetta” sono spariti i relativi tasti nel menù servizi. Come fare? Ho attivo un “paghetta” che voglio disattivare
-
Giuseppe
(@PeppeLezza) segnalati
@TIM4USara Salve come mai continua a darmi errore quando provo a prendere il modem FRITZBOX 7590 a rate dal sito ?