TIM sta avendo un'interruzione in Negrar, Provincia di Verona, Veneto?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Negrar provengono dai codici postali 37024.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Negrar, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Negrar e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
maggio 16: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 10:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Negrar, Provincia di Verona, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Verona, Monzambano, Negrar e San Giovanni Lupatoto.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Negrar, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Negrar e nelle vicinanze:
-
Lallo (@salzheimer) segnalati dall' San Pietro in Cariano, Veneto
@TIM_Official Me lo fate fare ogni sei mesi è quello il problema.. che dopo un po' magicamente riappare in bolletta.
-
Ginevra Pasqua (@GinevraPasqua) segnalati dall' Verona, Veneto
@TIM4USara buongiorno , vorrei chiedervi .. ho cambiato operatore e la linea 045917776 non funziona ancora . Non posso effettuare chiamate .
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Daniele Metta (@DanieleMetta) segnalati
@TIM4ULuca Ciao Luca. Grazie, non voglio farti perdere tempo e ti avviso che il problema è rientrato. Grazie per la tua disponibilità
-
Luca Faccio (@lucafaccio) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara Avete problemi tecnici da mesi in merito.
-
Luca Faccio (@lucafaccio) segnalati
E-mail Alice è down, chiedo verifica! @TIM_Official
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@lucafaccio ciao, l'operatore @TIM4USara ti darà informazioni e supporto. Grazie
-
Fausto Fini Graphic Designer (@faustofini) segnalati
@TIM4ULuca buongiorno. Dal 26 ho attivato una seconda linea voip con numero 0541629642. Ad oggi nn è attiva. A ogni segnalazione mi rispondono con un sms con problema risolto. Mi rimbalzano fra assistenza tecnica e commerciale. L’assistenza tecnica garantisce il sollecito
-
Sara (@TIM4USara) segnalati
@marry_rn @TIM_Official Ciao, inviami in dm il numero per cui chiedi supporto ed il cod fiscale dell'intestatario della linea ti fornirò supporto. Buona giornata!
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@faustofini ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4ULuca, ti darà tutta l'assistenza necessaria. Grazie
-
Fabio (@TIM4UFabio) segnalati
@disagab @TIM_Official Ciao, ora ti seguo! Dettagliami in dm la tua richiesta ed inviami il numero per cui chiedi supporto ed il cod fiscale dell'intestatario. Buona giornata!
-
Alessandra Brux (@AlessandraB18) segnalati
@lucafaccio @TIM_Official Sì, hai ragione. Per me, è una mail secondaria e non mi crea tanti problemi altrimenti… Poi sta cosa che da cellulare non scarichi con Wi-Fi diverso da Tim la trovo assurda. Costretta a usare MyMail o disattivare il wifi e usare la linea dati del telefono. Bah
-
Fabio (@TIM4UFabio) segnalati
@perserto @TIM_Official Ciao, sono lieto che sia stato risolto. Se dovessi avere bisogno di assistenza in futuro, contattami in privato indicando i tuoi dati. Buona giornata!