TIM sta avendo un'interruzione in Negrar, Provincia di Verona, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Negrar, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Negrar e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Negrar, Provincia di Verona, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Giovanni Lupatoto, Verona, San Pietro in Cariano e Sona.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Negrar, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Negrar e nelle vicinanze:
-
Ginevra Pasqua
(@GinevraPasqua) segnalati
dall'
Verona, Veneto
@TIM4USara buongiorno , vorrei chiedervi .. ho cambiato operatore e la linea 045917776 non funziona ancora . Non posso effettuare chiamate .
-
Lallo
(@salzheimer) segnalati
dall'
San Pietro in Cariano, Veneto
@TIM_Official Me lo fate fare ogni sei mesi è quello il problema.. che dopo un po' magicamente riappare in bolletta.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Dr. Bernardamus
(@Bernardamus) segnalati
@TIM4UFabio ciao, abbiamo richiesto una nuova linea con Fibra, abbiamo ricevuto l'SMS per l'installazione del modem ma non funziona il link per fissare l'appuntamento con il tecnico, mi puoi aiutare?
-
Lorna Adele
(@lucyhermy) segnalati
@TIM_Official sto aspettando da un mese che venga il tecnico a casa per attivare la linea fissa, richiesta fatta ormai un mese fa. Chiamo il 187 ma non riesco a parlare con gli operatori, cosa devo fare??
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@cyb3rn0id ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio, ti darà assistenza. Buona serata da TIM!
-
Carlo Aprigliano
(@Carloaprigliano) segnalati
@TIM4UFabio ciao, il TIM HUB+ supporta il Nat Loopback (aka hairpinning), ovvero interagire con un server nella LAN usando l'IP pubblico/ddns (dato per scontato port forwarding opportuno)?
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@Frances27505774 Ciao Francesca, ti confermo che la pratica è in gestione tramite il mio collega @TIM4UFabio che ha provveduto ad aprire una pratica di assistenza tecnica in merito.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@L0r3nzo ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per info e supporto. Buona giornata!
-
lapo ristori
(@zonaTv) segnalati
incredibile sono in attesa da più di 48 ore della semplice riattivazione della linea ADSL. In piena pandemia e lavorando in smart working la @TIM_Official ci mette più di 48 ore per ridarti la connessione. Siamo proprio in paese all'avanguardia..che pena
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@lucyhermy ciao Adele, segnaliamo a @TIM4USara per controlli sullo stato di attivazione, ti darà maggiori informazioni e supporto. Buona giornata da TIM!
-
Roberta Callarà
(@RobertaCallara) segnalati
@TIM_Official buongiorno ho un appuntamento (avevo!) per rientro in tim su fibra previsto per oggi. Per la seconda volta mi dicono che la pratica è bloccata per mancato consenso dell’altro operatore, il quale nega. Come sblocco??? Help
-
Giovanni Bernardo
(@cyb3rn0id) segnalati
@TIM_Official Ci sono problemi con la posta? Cerco di aprire la posta da alcuni miei account ALICE ma ripete sempre che c'è qualcosa di sbagliato. Ho anche reimpostato le password, ma nulla da fare: continua a dire nome utente o password errati. Non è normale