TIM sta avendo un'interruzione in Nizza Monferrato, Provincia di Asti, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Nizza Monferrato, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nizza Monferrato e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (10%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Nizza Monferrato, Provincia di Asti, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Asti.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Nizza Monferrato, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Nizza Monferrato e nelle vicinanze:
-
Piera
(@pieraq) segnalati
dall'
Agliano Terme, Piemonte
@TIM_Official complimenti per l’assistenza a noi clienti storici ho chiesto info a @TIM4UFabio lentezza nelle risposte e poche informazioni valuterò altri operatori
-
Piera
(@pieraq) segnalati
dall'
Agliano Terme, Piemonte
@TIM_Official @TIM4UFabio è diventata la storia infinita sinceramente mi sono pentita di aver fatto questa variazione di linea! Dovevo cambiare gestore come mi era stato proposto ma da cliente storica ho voluto dare fiducia bho vedremo
-
Piera
(@pieraq) segnalati
dall'
Agliano Terme, Piemonte
@TIM4UFabio @TIM_Official Allora scusa ma io ho chiesto ancora una volta al 187 l’operatore mi ha detto che la mia pratica è ferma e c’è un sollecito mi è stato detto di richiamare giovedì per capire sta cosa va avanti o meno sono un po’ delusa da questo disservizio in quanto cliente storica
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@iltecnicodelpc @TIM_Official Ciao, se necessiti di assistenza tecnica, scrivimi in DM per poter avviare specifica segnalazione. Grazie!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@nene1311961 Ciao👋. Per ricevere assistenza scrivi @TIM4UFabio!
-
Youri
(@leGod_6) segnalati
Volevo guardare la #UEFASuperCup su @PrimeVideo ma la connessione di @TIM_Official fa ****** e quindi la vedo difficile
-
Jeshua Stenta
(@JayStenta) segnalati
@TIM4UGiulia ormai la connessione è inutilizzabile. Va e viene, neanche con le prime adsl di vent'anni fa. Anche il telefono così è inutilizzabile. Da Tim un muro di gomma @TIM_Official
-
Bruno
(@Bruno77747097) segnalati
@TIM_Official Possibile contattare un operatore x un problema?
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@iltecnicodelpc @TIM_Official Ciao, appena ci saranno aggiornamenti saranno rilasciati direttamente sul TIM Hub. Se necessiti di assistenza specifica puoi contattarmi in DM con i dati per i dovuti controlli. Resto a tua disposizione!
-
Simone Boni
(@jesuisboni_) segnalati
15 giorni di attesa per una pratica ancora irrisolta (dal vostro sito, tempo previsto: 5 giorni). Cosa devo aspettare? Servizio pessimo. @TIM_Official
-
NM_2019
(@2019_nm) segnalati
@TIM_Official Risarcite il danno economico che avete arrecato al cliente e, non cercate false scuse. I vostri tecnici non hanno riparato il guasto anzi lo hanno aggravato e, scocciati hanno dichiarato inesercibile la linea. E voi pretendete pagamenti quando dovete solo risarcire!
-
Paolo
(@wooxsi) segnalati
@TIM4ULuca ho bisogno di parlare con un tecnico, ho aperto una segnalazione una settimana fa ma mi viene chiusa senza leggere la problematica
-
Michele
(@ossperscelta) segnalati
@TIM4UFabio ho bisogno di assistenza per dimostrare un pagamento fatto tramite home banking