TIM sta avendo un'interruzione in Nizza Monferrato, Provincia di Asti, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Nizza Monferrato, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nizza Monferrato e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Nizza Monferrato, Provincia di Asti, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Asti.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Nizza Monferrato, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Nizza Monferrato e nelle vicinanze:
-
Piera
(@pieraq) segnalati
dall'
Agliano Terme, Piemonte
@TIM4UFabio @TIM_Official sto ancora aspettando una risposta nel frattempo la connessione va e viene e io non riesco a fare niente e consumo giga così
-
Piera
(@pieraq) segnalati
dall'
Agliano Terme, Piemonte
@TIM_Official @TIM4UFabio è diventata la storia infinita sinceramente mi sono pentita di aver fatto questa variazione di linea! Dovevo cambiare gestore come mi era stato proposto ma da cliente storica ho voluto dare fiducia bho vedremo
-
Piera
(@pieraq) segnalati
dall'
Agliano Terme, Piemonte
@TIM_Official @TIM4UFabio allora visto che anche la mi pazienza ha un limite e dopo un mese e mezzo di risposta evasive e visto che mi avete detto che si tratta di un errore vostro adesso voglio che la questione sia risolta nel più breve tempo possibile sennò disdetta immediata
-
Piera
(@pieraq) segnalati
dall'
Agliano Terme, Piemonte
@TIM4UFabio @TIM_Official Allora scusa ma io ho chiesto ancora una volta al 187 l’operatore mi ha detto che la mia pratica è ferma e c’è un sollecito mi è stato detto di richiamare giovedì per capire sta cosa va avanti o meno sono un po’ delusa da questo disservizio in quanto cliente storica
-
Piera
(@pieraq) segnalati
dall'
Agliano Terme, Piemonte
@TIM_Official complimenti per l’assistenza a noi clienti storici ho chiesto info a @TIM4UFabio lentezza nelle risposte e poche informazioni valuterò altri operatori
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Antony Ceglia
(@Antony59718236) segnalati
@TIM4USara Salve scusa l'orario ma visto che sono nuovo cliente e sto aspettando da due giorni la chiamata del tecnico , sapete dirmi quanti giorni circa ci vogliono per una chiamata dal tecnico? (Chiamata per farmi cliente TIM 10 Marzo alle 14:12)
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca sono pronti a fornire informazioni e supporto #TIMFisso. Buon weekend!
-
Fabry Mondino
(@fabryPH) segnalati
@TIM4ULuca vorrei ricevere assistenza per quanto riguarda il pacchetto MONDO SPORT sky/dazn al quale sono abbonato, ma continuate a "spegnermelo" NON SO PIÚ COSA FARE
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4USara Ci problemi sono senza internet sulla chiavetta da 16 giorni la chiavetta internet a la luce rossa accesa e non lo chiami problema
-
Raffaele Fiore
(@rafffiore) segnalati
@TIM4ULuca salve, avrei bisogno di assistenza su linea fissa
-
Maurizio Belli
(@Onizuka78) segnalati
@TIM4USara buonasera signorina avrei bisogno di una informazione gentilmente. Dovrei disattivare la Tim Unica con il mobile, cioè non desidero più i giga illimitati sul telefonino mobile e quindi non voglio più l addebito del mobile in fattura. Come devo procedere? Grazie.
-
Marco Venturini
(@MarcoVenturin19) segnalati
@TIM4ULuca Salve, vorrei ricevere assistenza per l'attivazione del profilo 35b su una FTTC. Grazie!
-
Moris Bettini
(@MoriBet) segnalati
@TIM4USara Buona sera, ho richiesto un telefonino Samsung S20fe con l’offerta che prevede l’addebito sul conto della mia linea fissa . L’ordine è stato fatto il 25 febbraio . Ad oggi non ho ancora ricevuto nulla . Potresti controllare se ci sono dei problemi ? Grazie
-
Daniele
(@Daniele39716493) segnalati
@TIM_Official attivata promozione, per un VOSTRO errore non mi accreditate i giga extra e rispondete che non potete farci nulla perché non siete in grado di risolvere i problemi in quanto usate sistemi automatici. Che vergogna, altro che aziende d'eccellenza, QUESTA è tim
-
paolo di marino
(@paolodimarino) segnalati
dall'
Napoli, Campania
Se vi state annoiando vi suggerisco di scrivere a @TIM_Official sarete contattati da ESPERTI OPERATORI che che appena ricevono il problema vi mettono in #pausa e voi aspettate #si inutilmente aspettate l’unica cosa certa che il #problema resta il vostro pensate vanno a pranzo