TIM sta avendo un'interruzione in Novara, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Novara provengono dai codici postali 28100.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Novara, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Novara e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Novara, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Novara, Vigevano, Casalino, Vercelli, Fara Novarese e Busto Arsizio.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Novara, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Novara e nelle vicinanze:
-
Luca Cattaneo
(@LucaCattaneo05) segnalati
dall'
Gravellona Lomellina, Lombardia
Con oggi @TIM_Official si è persa una linea aperta da 20 anni a causa della sua contrarietà nell'innovare la sua rete preferendo soluzioni tecnologiche ormai obsolete (esempio: ADSL, FTTC). 1/n
-
Stefano Pugno
(@StefanoPugno) segnalati
dall'
Vercelli, Piemonte
@TIM_Official ogni volta in cui si cerca di trovare riscontri o fare controlli sul vostro sito business questo è o lentissimo o non funziona ... un’azienda alla deriva anche in questo purtroppo ... dal 1994 a oggi servizi sempre più assenti
-
Marco M
(@marco_monf) segnalati
dall'
Vercelli, Piemonte
@xelxel @giovanniproto67 @TIM_Official @TIM_vision Cambia gestore e risolvi problema
-
Gaia Romanello
(@gaia_ro92) segnalati
dall'
Novara, Piemonte
Qualcuno ha come operatore TIM???Non funziona ne a me ne a mamma!! @TIM_Official
-
Luca Cattaneo
(@LucaCat55597080) segnalati
dall'
Gravellona Lomellina, Lombardia
Si ringrazia @VodafoneIT per la connessione 4G che ha permesso a me, mia sorella e mia madre di effettuare/usufruire della DAD la sessione d'esame e dell'appello di laurea a distanza. Si attende che @TIM_Official e/o @OpenFiberIT si degnino di coprire il Comune con FTTC o FTTH
-
Sara Rocutto
(@sararocutto) segnalati
dall'
Vercelli, Piemonte
Down Facebook, Instagram, whatsapp è tutto il mondo lograto con essi. La @TIM_Official non va e non riesco a caricare sms. Ed è improvvisamente sensazione bunker.
-
Phil Saino
(@PhilSaino) segnalati
dall'
Parona, Lombardia
@TIM_Official connettività assente da mezzogiorno.. che succede?
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Handsome Jack (he's back baby)
(@H_jacktheking) segnalati
@TIM_Official salve, sto riscontrando problemi ad accedere ad alice mail. Mi appare il seguente messaggio (Per motivi di sicurezza ti preghiamo di reinserire username e password e riprovare)
-
Claudicante 🍫
(@claud1cante) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official 72h nessun riscontro. @GPDP_IT A solo scopo informativo, c'è un tempo limite entro il quale l'azienda titolare di dati personali deve rispondere su richieste di accesso (e cancellazione) dei dati personali di ex-clienti? Grazie mille.
-
Nicola Beltrami
(@nicobeltrami) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca Sto aspettando un qualche segnale da @TIM4ULuca
-
Enrico ⭐⭐⭐
(@EnricoMADE2017) segnalati
@TIM_Official buongiorno, sono cliente Tim super FWA ma da maggio non ho ancora ricevuto una fattura ne cartacea ne via mail. Usando solo internet non conosco il numero della mia linea e non riesco a registrarmi su my Tim. Come posso fare a recuperare il mio numero? Grazie
-
Guglielmo Carandente
(@telegu) segnalati
@TIM_Official Sono già cliente timvision calcio, vorrei attivare l'offerta gold a 29,99 posso farlo? Devo pagare dei costi di attivazione? Se ho già un abbonamento netflix e disney+ come funziona?
-
luciano cavaliere
(@lucianocavalie3) segnalati
@TIM4UFabio Ho interloquito anche con assistenza Tim ( assistente virtuale). È necessario il sopralluogo di un tecnico sulla rete fisica. Vorrei sapere QUANDO potrà venire. Segnalo che dopo 3 giorni non sono soddisfatto del servizio.
-
Nik fake ©
(@NikMegaFake) segnalati
@TIM_Official NORD PAVIA lavoro da casa da quasi due anni e sono un tecnico dei sistemi quindi conosco queste tecnologie da un mese circa ci sono continue interruzioni al momento la linea è su (22Mbit !) e credo basterebbe un reset da centrale segnalazione numero 0067277829
-
Gianna
(@Giannazanno) segnalati
@TIM_Official: Da ieri il download é un terzo del giorno precedente (23 Mbit/s) e l'upload è un quarto del giorno precedente (4.5 Mbit/s) con un contratto per 200 Mega(!). L'operatore TIM ci aveva promesso un tecnico entro oggi - ma non è venuto nessuno ne siamo stati contattati.
-
luciano cavaliere
(@lucianocavalie3) segnalati
@TIM4UFabio Senza polemica, quando fai il contratto i tecnici corrono, quando hai bisogno di assistenza, auguri.
-
Enrico ⭐⭐⭐
(@EnricoMADE2017) segnalati
@TIM4USara buongiorno, sono cliente Tim super FWA. Da maggio ad oggi non ho ricevuto nessuna fattura ne cartacea nemmeno via mail. Usando il servizio solo come internet non conosco il mio numero di telefono e, di conseguenza, non riesco a registrarmi sul sito. Come posso fare p