TIM sta avendo un'interruzione in Novi Velia, Provincia di Salerno, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Novi Velia, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Novi Velia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (10%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@maxdagro @maxdagro @TIM_Official Ciao, dettagliami la tua richiesta tramite DM insieme al numero e al CF dell'intestatario, ti fornirò assistenza!
-
fra
(@adorablharry) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara @TIM4UStefano No non mi possono dare alcuna assistenza se non dirmi di aspettare riscontro, intanto in questa famiglia su 4 persone 2 non possono lavorare in didattica online e 2 non possono fare smartworking, e niente dobbiamo metterci così ad "aspettare riscontro", che grande assistenza
-
Angelas
(@Angelas20262389) segnalati
@TIM_Official MI AVETE CONTATTATO 10GG FA RASSICURANDO CHE LA MIA PRATICA ERA CONCLUSA E A GENNAIO PAGHERÒ TUTTOVOCE+CHI È. DA NOI ESIGETE PUNTUALITÀ IO DA APRILE 2020STO COMBATTENDO PER UN MIO CAVOLO ERRORE. LA MORA AVREI PAGATA NON BOLLETTE DA PIÙ DI 30€
-
iFrankie90
(@Frankiecz90) segnalati
@TIM4ULuca ho bisogno di assistenza
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@uomomosca ciao, ti mettiamo in contatto per info e assistenza con @TIM4ULuca. Buona giornata!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@mariakallax_ ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio per controlli sullo stato di Rete della zona, ti darà informazioni e assistenza. Buona giornata!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@jesuisuneolive ciao, segnaliamo per controlli a @TIM4UFabio, ti darà info e supporto. Buona giornata!
-
Panzer Otto
(@otto_panzer) segnalati
@TIM4UFabio Il problema è stato risolto. Grazie.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Angelas20262389 ciao, ti mettiamo in contatto con. @TIM4ULuca per controlli, ti darà info e supporto. Buona giornata!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@MrFabris ciao, segnala per controlli a @TIM4USara, ti darà supporto. Buona giornata!