TIM sta avendo un'interruzione in Novi Velia, Provincia di Salerno, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Novi Velia, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Novi Velia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Raffaele
(@IoMoralizzatore) segnalati
@TIM4ULuca @TIM_Official 5 settimane e nulla è cambiato. Purtroppo prendo atto che la soluzione è guardare altrove.
-
And
(@a_lerd) segnalati
é scandaloso che non si riesca a parlare con gli uffici amministrativi della TIM. Quando capiscono che li chiami per annullare una fattura cade misteriosamente la linea @TIM_Official
-
Chris
(@chris_dillo) segnalati
@TIM4ULuca Buongiorno, sono abbonato a TIMVISION Gold dal 25/10/2021 e non riesco ad accedere a Disney+. Sono in attesa di un tuo riscontro. Novità ?
-
L’ostilista
(@Takkettino) segnalati
@TIM_Official non rispondete neanche più? Sono la forma estrema di vergogna per la vostra un’efficienza visto che avete avuto anche il coraggio di intascarvi la bolletta. Ladri e truffatori!
-
Paolo
(@Paolo52364232) segnalati
@TIM4UFabio Vediamo che dicono tutti la stessa cosa: attendi aspetta abbi pazienza lo sapremo a breve intanto da lunedì aspetto attendi ho pazienza ma… nulla di fatto. Si sollecita si aspetta, ma poi occorreranno soluzioni alternative poiché TIM NON È CAPACE DI SBLICCARE UN SITO.
-
Chris
(@chris_dillo) segnalati
@TIM4ULuca Buongiorno, sono abbonato a TIMVISION Gold dal 25/10/2021 e non riesco ad accedere a Disney+. Sono in attesa di un tuo riscontro. Novità ?
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@gigi9181 @TIM_Official Ciao Gianluca, al fine di fornirti il giusto supporto, inviami in dm il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea e recapito alternativo. Grazie e buona giornata!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@gigi9181 Ciao Gianluca, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio, ti darà l'assistenza necessaria!
-
Paolo
(@Paolo52364232) segnalati
@TIM4UFabio È vostro non mio. Quindi all’invito a pazientare rispondo: allora spieghi tu al mio capo che la colpa è della TIM. Ma un po’ di vergogna NO EH? Però le bollette arrivano puntualissime, mai un secondo più tardi.
-
Tommaso Leso
(@spree_prof) segnalati
E siccome ricevere assistenza è impossibile, sarà probabilmente necessario passare direttamente al cambio operatore. Grazie @TIM_Official per facilitare queste scelte!