TIM sta avendo un'interruzione in Novi Velia, Provincia di Salerno, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Novi Velia, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Novi Velia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (8%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@Joe911S @TIM_Official Ciao Joe, come posso esserti di aiuto? Dettagliami la tua richiesta, in un messaggio privato e attendi il mio riscontro. Ricorda di seguirmi. Buona giornata. Fabio.
-
Ivan
(@Ivan70916197) segnalati
@TIM4UFabio Gentile Cliente, la spedizione 286917I130836 e' stata consegnata il giorno 22.11.2021 alle 17:25 firma garruso. Grazie per aver scelto Poste Italiane. Ma a chi hanno consegnato io non so chi sia questo Garruso. Io sono sempre in ufficio al'Indirizzo che vi ho comunicato.
-
Monica Pisciella
(@Wineup) segnalati
Cara @TIM_Official che mi mandi un sms per cercare di rifilarmi il contratto di un servizio che non ti ho chiesto e che al 187 da più di 5 minuti mi rimbalzi da un menù all’altro senza risposta e senza alcun rispetto del mio tempo, sappi che più attendo e meno compro #epicfail
-
eugenio galtieri
(@eugeniogaltieri) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca Scusate ma è così complicato riattivare una sim? Perché qui di 24 ore in 24 ore arriviamo a dicembre non c'è nessuno del reparto tecnico con cui poter parlare?
-
Mario Sgambato
(@MarioSgambato3) segnalati
@TIM4USara Sara scusami ancora per il disturbo, per il problema descritto in precedenza vorrei sapere anche le tempistiche e la modalità di rimborso. Grazie mille
-
GameplayFusi
(@GamePlayFusi) segnalati
Cara @TIM_Official mi avete mandato millemila email e notifiche che ora sono cliente premium vostro e che ho un servizio assistenza dedicato, poi appena ne ho bisogno, chiamo e mi staccate la telefonata ben 20 volte! Mi state prendendo per il ****? #GameplayFusi
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Wineup ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara, ti darà info e tutta l'assistenza necessaria. Buona serata
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@maucorre ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per info e supporto. Buona serata
-
eugenio galtieri
(@eugeniogaltieri) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official @TIM4UGiulia Ragazzi mi state seguendo in tanti ma la soluzione non arriva
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@eugeniogaltieri @TIM_Official Ciao, la mia collega @TIM4UGiulia ti fornirà presto supporto.