TIM sta avendo un'interruzione in Numana, Provincia di Ancona, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Numana, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Numana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Numana, Provincia di Ancona, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Castelfidardo, Osimo, Recanati e Ancona.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Numana, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Numana e nelle vicinanze:
-
Daniele Mangiaterra
(@Daaniele_20) segnalati
dall'
Recanati, Marche
@TIM4USara ciao Sara. Sono Daniele Mangiaterra. Da questa mattina la mia rete internet non funziona più. Il tasto rosso nel modem rimane costantemente rosso nonostante abbia acceso è spento più volte il modem. Sapresti aiutarmi? C’è stato un problema nella rete? Grazie mille 🙏🏻
-
Justen Rosati
(@JustenRosati) segnalati
dall'
Numana, Marche
@IliadItalia risponde con una telefonata ad una #pec mandata ieri alle 11:46 (dandomi anche ragione) e rimborsandomi una mensilità non goduta. Ho apprezzato molto. P.s. @TIM_Official ad una mia #pec ha risposto (in maniera criptica) dopo 42 giorni senza risolvere il problema.
-
Paolo Monti
(@paolomo7) segnalati
dall'
Falconara Marittima, Marche
@TIM_Official @TIM4ULuca Sta seguendo tutto @TIM4USara ma purtroppo dal 5 ottobre non è cambiato niente! Fate pena!
-
Pietro De Leo
(@pietrodeleo) segnalati
dall'
Porto Recanati, Marche
Neanche nel #deserto. Facciamo una portabilità del numero da altro operatore verso @TIM_Official, al 119 assicurano che in massimo 48 ore sarà tutto operativo e sono 4 giorni che aspettiamo, con problemi #lavoeo. Inaccettabile @Codacons @consumatori @HelpConsumatori @adiconsum
-
Paolo Monti
(@paolomo7) segnalati
dall'
Falconara Marittima, Marche
@TIM_Official @TIM4USara grazie oggi dopo 62 giorni avete risolto il mio problema con @TimUnica!!! Non ci posso credere ancora grazie e ora potete togliermi il blocco…o no?
-
Daniele Mangiaterra
(@Daaniele_20) segnalati
dall'
Recanati, Marche
@TIM_Official ci sono di nuovo problemi con la rete Wi-Fi? A me non funziona internet di conseguenza il Wi-Fi. #timdown #tim #wifi
-
Pietro De Leo
(@pietrodeleo) segnalati
dall'
Porto Recanati, Marche
Neanche nel #deserto. Facciamo una portabilità del numero da altro operatore verso @TIM_Official, al 119 assicurano che in massimo 48 ore sarà tutto operativo e sono 4 giorni che aspettiamo, con problemi #lavoro. Inaccettabile @Codacons @consumatori @HelpConsumatori @adiconsum
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Claudio D'Auria
(@cdauria63) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca Finalmente, dopo 8 giorni intervento tecnico e sostituzione del modem. Tempi di reazione comunque troppo lenti! Saluti.
-
Luca Porrello
(@Rieperrr) segnalati
Sono sinceramente grato a @TIM_Official per aver tirato fuori dal cilindro una soluzione rapida, veloce e immediata pure in una zona disastrata e isolata come quella in cui vivo e con la sua FWA ricaricabile mi ha permesso finalmente di levarmi dal giogo di Eolo.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Ruggero_Po ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4ULuca, ti darà maggiori informazioni e supporto. Buona giornata!
-
Simone Boni
(@jesuisboni_) segnalati
@TIM4UFabio Connessione che va a 50/60 mb, poi va a zero per qualche secondo
-
Mirco Pierfederici
(@Mirco_Pierfe) segnalati
@TIM_Official 13 giorni senza connessione di casa, ho scritto in ogni social e parlato con praticamente tutti all'assistenza telefonica, e ormai vi so dire nei dettagli cosa va sistemato ma se non fate intervenire nessuno, non credo che la situazione si possa risolvere.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@ale_colaianni ciao, segnala la zona a @TIM4ULuca per controlli, ti darà supporto. Buona serata da TIM!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@anit_rap ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio, ti darà info e supporto. Buona giornata!
-
S.
(@Star__is) segnalati
La @TIM_Official è uno scandalo. A mio fratello ha smesso di funzionare la sim dal 20 dicembre, sono stati aperti 4 ticket e ancora non è stato risolto il problema. Investire nei servizi anziché nella pubblicità con Mina come la vedete?
-
Oğuz Kaan Bilgiç
(@kaanblg) segnalati
Ciao @TIM4UFabio , ho problemi di connessione a Internet da una settimana e non riesco a connettermi al servizio clienti che parla inglese, puoi aiutarmi?
-
Haitam
(@Haitam51148786) segnalati
@TIM4USara Ciao Sara , ancora non mi ha fatto sapere niente riguardo alla nota di credito non ancora ricevuta passati i 90 giorni........