TIM sta avendo un'interruzione in Numana, Provincia di Ancona, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Numana, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Numana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Numana, Provincia di Ancona, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Castelfidardo, Osimo, Recanati e Ancona.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Numana, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Numana e nelle vicinanze:
-
Pietro De Leo
(@pietrodeleo) segnalati
dall'
Porto Recanati, Marche
Neanche nel #deserto. Facciamo una portabilità del numero da altro operatore verso @TIM_Official, al 119 assicurano che in massimo 48 ore sarà tutto operativo e sono 4 giorni che aspettiamo, con problemi #lavoro. Inaccettabile @Codacons @consumatori @HelpConsumatori @adiconsum
-
Justen Rosati
(@JustenRosati) segnalati
dall'
Numana, Marche
@IliadItalia risponde con una telefonata ad una #pec mandata ieri alle 11:46 (dandomi anche ragione) e rimborsandomi una mensilità non goduta. Ho apprezzato molto. P.s. @TIM_Official ad una mia #pec ha risposto (in maniera criptica) dopo 42 giorni senza risolvere il problema.
-
Paolo Monti
(@paolomo7) segnalati
dall'
Falconara Marittima, Marche
@TIM_Official @TIM4ULuca Sta seguendo tutto @TIM4USara ma purtroppo dal 5 ottobre non è cambiato niente! Fate pena!
-
Pietro De Leo
(@pietrodeleo) segnalati
dall'
Porto Recanati, Marche
Neanche nel #deserto. Facciamo una portabilità del numero da altro operatore verso @TIM_Official, al 119 assicurano che in massimo 48 ore sarà tutto operativo e sono 4 giorni che aspettiamo, con problemi #lavoeo. Inaccettabile @Codacons @consumatori @HelpConsumatori @adiconsum
-
Paolo Monti
(@paolomo7) segnalati
dall'
Falconara Marittima, Marche
@TIM_Official @TIM4USara grazie oggi dopo 62 giorni avete risolto il mio problema con @TimUnica!!! Non ci posso credere ancora grazie e ora potete togliermi il blocco…o no?
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
SG
(@LuxKind) segnalati
@TIM_Official @Vivo_Azzurro @TIM_vision Avete rubato 25€ e nessuno è capace di risolvere il problema in un modo efficiente. Dovreste rivalutare i vostri operatori permalosi e incapaci di gestire richieste, che chiedono informazioni personali senza informare sul loro utilizzo e facendo anche gli “splendidi”
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Veronic71022183 ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4USara per controlli, ti fornirà info e supporto. Grazie
-
carmine di marzio
(@ispanico200) segnalati
@TIM_Official scusate ma i vostri operatori telefonici sono tutti indottrinati ad riagganciare quando un cliente gli chiede spiegazioni, proprio tutti. I soldi li prendete subito ma i rimborsi nulla, dove sono i miei 250€, sono 2 anni che aspetto.
-
Francesco
(@_frankekko_) segnalati
@TIM4ULuca A distanza di una settimana non si e attivato nulla, mi suggeriscono di disattivare e riattivare e non succede nulla. Possiamo provvedere cortesiemente?
-
Stefano
(@TIM4UStefano) segnalati
@TIM_Official Ciao @_mancomannava, dettagliami la tua richiesta in dm con i tuoi dati e ti fornirò supporto. Buona giornata.
-
FRANK ROMANO
(@FrankRomano70) segnalati
@TIM_Official Salve, poiché al n. 800.081081 timparty non accettano proposte, Suggerisco per timparty come premio concorsi ABBONAMENTO ANNUALE TIMVISION DAZN. Saluti
-
Mancomannava
(@_mancomannava) segnalati
Ma c’è qualcosa al mondo che fa piu schifo del servizio clienti #tim ? Due settimane senza internet e telefono ma il codice di migrazione non te lo danno per la “privacy”. Il mio codice. Per la privacy. La privacy di chi? @TIM_Official
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@rolantoti ciao, segnaliamo a @TIM4UFabio per controlli, ti darà info e supporto. Grazie
-
Antonio Colatrella
(@AntonioColatre1) segnalati
@TIM_Official sono senza internet da un’ora e non posso parlare col servizio tecnico! Che faccio risolvo il contratto ex art.1453 cc e art.1454 cc?
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@TIM_Official Ciao @_mancomannava, spiegami meglio in un messaggio privato la tua esigenza e riceverai assistenza. Buona giornata.