TIM sta avendo un'interruzione in Olzano, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Olzano, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Olzano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (8%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Olzano, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rivoli Veronese.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Olzano, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Olzano e nelle vicinanze:
-
Andrea Fronk
(@AndreaFronk) segnalati
dall'
Riva del Garda, Trentino-Alto Adige
@TIM_Official a parte l’insistenza commerciale (6 chiamate in 3 giorni), adesso i vostri operatori hanno anche il diritto di insultare i potenziali clienti? Inaccettabile questo comportamento, vergognatevi #TIM
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
The BIG CESCO
(@francesco_054) segnalati
@TIM4UFabio buonasera, è da quando che ho la nuova linea che laggo di ping nei giochi... Richiedo assistenza
-
Simone Boni
(@jesuisboni_) segnalati
.@TIM_Official continuate a dare un servizio schifoso
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio Ci sei il reparto mobile mi ha detto che non viene gestita da loro la chiavetta vuoi fare qualcosa una segnalazione di guasto tecnico per la chiavetta
-
let it hurt until it stops
(@letoceantakeme) segnalati
@TIM_Official buon pomeriggio, l'applicazione da una settimana non funziona più ed è all'ultimo aggiornamento. Come posso fare per controllare i dati che ho ancora disponibili?
-
Rob«
(@yoRobz) segnalati
@TIM4USara Sempre la solita risposta automatica. Ma quando mi chiama il tecnico?
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4UAlessio @TIM4USara Mi aprite la segnalazione di guasto tecnico sono senza internet sulla chiavetta da 36 giorni
-
Fabio Fratini
(@FabioFratini2) segnalati
@TIM_Official Sono 4 mesi (da gennaio) che apro segnalazioni e ancora nulla (nessuno degli assitenti twitter mi sa aiutare), continuate a ripetere che state monitorando, volete risolvere questa situazione vergognosa oppure no?
-
Greg
(@caesargre) segnalati
@TIM_Official riuscite, per favore, a darmi supporto?
-
Paolo Baldi
(@baldi_paolo) segnalati
@TIM4USara buongiorno Sara ho un problema sulla mia linea telefonica di casa non mi fa più il modem ho provato anche il reset ma mi appare sempre la spia rossa del telefono sul modem. Il numero è 055982508 intestata a Baldi Paolo
-
тєσяє∂ѕ
(@TeoRedss) segnalati
@TIM4ULuca @TIM4UFabio Ciao Luca, fabio sta gentilmente seguendo la segnalazione aperta. Invece qua sto chiedendo delucidazioni in merito alla mancata risposta ai reclami effettuati a partire dal 7 febbraio.