TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Orbetello, Provincia di Grosseto, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Orbetello, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Orbetello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Orbetello, Provincia di Grosseto, Toscana 12/09/2025 13:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Orbetello, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Orbetello e nelle vicinanze:

  • sbiancio Hoerenzo (@sbiancio) segnalati dall' Orbetello Scalo, Toscana

    @TIM_Official ma tipo potenziare la connessione ed il supporto tecnico invece di buttare soldi in pubblicità ridicole no?

  • PulitiElena elena puliti (@PulitiElena) segnalati dall' Orbetello Scalo, Toscana

    @TIM_Official un giorno mi spiegheranno perché manca sempre il segnale quando si viaggia con l’alta velocità! Altro che 5G qui non funziona neanche il 3G!

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Pippo_1 Pippo :@ (@Pippo_1) segnalati

    @TIM4USara Ma ci sono problemi di rete? #retetim #fibra #fttc

  • Bedo_103 Bedo (@Bedo_103) segnalati

    @TIM4UGiulia avrei necessità di supporto come suggerito da @TIM4ULuca, ma mi dice che i DM sono bloccati. Io ho messo il follow. Grazie

  • Giulia70239703 Giulia (@Giulia70239703) segnalati

    @TIM_Official ho richiesto assistenza più e più volte,nessuno si degna di darmi risposta

  • Giulia70239703 Giulia (@Giulia70239703) segnalati

    @TIM4UAlessio @TIM4UFabio Se per cortesia qualcuno mi può contattare telefonicamente per risolvere il problema,grazie

  • Giulia70239703 Giulia (@Giulia70239703) segnalati

    @TIM4UFabio Si certo,continuate a ripetere la stessa solfa tutti quanti. Esiste Qualcuno che sia in grado di fornire assistenza ? @TIM_Official

  • step90sf Stefano Cavallo (@step90sf) segnalati

    @TIM4USara Ciao. Avrei bisogno di supporto per la configurazione del router 4G

  • alemollic Alessio Pio Mollica (@alemollic) segnalati

    Buonasera @TIM4UFabio, avrei bisogno di assistenza circa un disservizio che va da giorni sulla linea, puoi aiutarmi?

  • jonathan_cafaro Jonathan Cafaro (@jonathan_cafaro) segnalati

    @TIM4USara La buona giornata l’avrò quando avrò l’assistenza necessaria...considerando che sto aspettando da tempo, fin troppo per i miei gusti. Dopo tutti i disagi la mia pazienza è terminata!

  • giancasarnelli Giancarlo Sarnelli (@giancasarnelli) segnalati

    @TIM4ULuca Il presto dura ormai da una settimana e pagare per un servizio (essenziale di questi tempi) di cui non si usufruisce mette a dura prova la pazienza. Buona giornata.

  • PierPaolaMengol PierPaola Mengoli (@PierPaolaMengol) segnalati

    @TIM4ULuca Ciao! Avrei bisogno di chiarimenti sull'aumento della tariffa base sulla mia fattura di Novembre. Ho un contratto a 30 euro mensili, come mai sono addebitati 12,07 euro in più?