TIM sta avendo un'interruzione in Orbetello, Provincia di Grosseto, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Orbetello, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Orbetello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Orbetello, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Orbetello e nelle vicinanze:
-
Hoerenzo
(@sbiancio) segnalati
dall'
Orbetello Scalo, Toscana
@TIM_Official ma tipo potenziare la connessione ed il supporto tecnico invece di buttare soldi in pubblicità ridicole no?
-
elena puliti
(@PulitiElena) segnalati
dall'
Orbetello Scalo, Toscana
@TIM_Official un giorno mi spiegheranno perché manca sempre il segnale quando si viaggia con l’alta velocità! Altro che 5G qui non funziona neanche il 3G!
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Oriana Cauzo
(@orianared83) segnalati
@TIM4UFabio ciao fabio ho un problema ho fatto la richiesta di trasloco ma nn ho ricevuto nessun mess ne telefonata chiamo il 187 e mi dicono che è stata annullata perché? cosa dovrei fare adesso? le bollette arrivano ma nn uso la linea perché mi sono trasferita
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@paolapiac @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero di rete fissa, nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!
-
Telecom 191 Lucia
(@Telecom191Lucia) segnalati
@Angelas20262389 Ciao Angela, sappiamo che il collega @TIM4UFabio ti ha fornito assistenza per la tua linea residenziale. Buona giornata.
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@adrianoschi @TIM_Official Ciao Adriano, sono a tua disposizione! per fornirti assistenza, inviami in DM i dati: numero di rete fissa, nome cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@MoNtBl4nCh ciao, facciamo verificare all'operatore @TIM4ULuca, ti darà supporto. Buona giornata!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Fly2416 ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4UFabio per controlli, ti darà info e supporto. Buona giornata!
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@ConwayRome Ciao Aidan, ti informo che il mio collega @TIM4UFabio stà correttamente gestendo la tua segnalazione in chat, ti invito ad attendere, sarà sua priorità fornirti riscontro.
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@enricomaselli @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@xXGas81Xx ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca, ti darà supporto. Buona giornata!
-
Stefano
(@TIM4UStefano) segnalati
@eclisse973 @eclisse973 @TIM_Official Ciao Nicola, dettagliami la tua richiesta in DM, insieme al numero e al CF dell'intestatario, ti fornirò assistenza! Grazie;)