TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Ormea, Provincia di Cuneo, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Ormea, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ormea e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Ormea, Provincia di Cuneo, Piemonte 10/24/2025 16:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Telecom191Paolo Telecom 191 Paolo (@Telecom191Paolo) segnalati

    @barocciosvaldo1 @timbusiness Gentile cliente allora per avere riscontro in merito alla tua segnalazione ti invito a contattare il collega @TIM4UFabio. Grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @marirosmes ciao, facciamo verificare a @TIM4ULuca, ti darà supporto. Buona giornata!

  • 88and Andrea Bosi (@88and) segnalati

    @TIM4USara ho una richiesta per variazione contratto tim fisso

  • principe_dei Principe D'Italia Della TERRA Dei Pianeti E Cosmo (@principe_dei) segnalati

    @TIM_Official @TIM4ULuca Uhm? E che fa scivola? Va bene. Ecco il mio numero di telefono 3442711189 utile ai reclami ABF di IMEL. Ciò che dovevo dire, fatto. Chiamate la cliente e risolvete in immediato transizione avvenuta. Poi di cellulare atomoca technologia parliamo in tribunale dal 19 Aprile Grazie

  • matteoxyz Matteo (@matteoxyz) segnalati

    @TIM4UFabio Vorrei attivare la fibra. Nella mia via c'è ma non nel mio numero civico. Se faccio l'abbonamento attaccate prima la fibra? Ora avrei la misto rame ma avendo la fibra ad un passo vorrei sapere come fare, grazie

  • miticacyn cynthia ruia (@miticacyn) segnalati

    @TIM4UGiulia @TIM_Official Ti ringrazio e riconosco che tu hai fatto del tuo meglio ma non puoi certo dire che il problema è stato risolto. Infatti sto cercando un altro operatore che non risponda "non siamo disposti a fare qualcosa per migliorare il segnale, ti attacchi... Etc Etc

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4UFabio Mi apri la segnalazione di guasto tecnico sono 44 giorni senza internet sulla chiavetta ho bisogno di internet

  • IO_Dan_ Danilo (@IO_Dan_) segnalati

    @TIM4UFabio Buonasera. Ho un problema "strano". Premetto che non sono Vostro cliente e vorrei fare un allaccio con Internet a casa (attualmente non ho linea fissa). Fino ad un mese fa il mio indirizzo risultava coperto dalla fibra fino a 100mb, (continua)

  • FoschiMarcello Marcello Foschi (@FoschiMarcello) segnalati

    @TIM4ULuca Appuntamento confermato ieri da un tecnico Telecom, stamattina non è venuto nessuno. Come posso fare?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @2ppezzagno ciao Paolo, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio, ti darà supporto. Buona serata!