TIM sta avendo un'interruzione in Ormea, Provincia di Cuneo, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Ormea, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ormea e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (10%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alex Minissale
(@AlexMinissale) segnalati
Da esattamente una settimana la linea fissa di @TIM_Official ha smesso di funzionare in un intero quartiere, nel catanese, compromettendo l'esercizio del diritto allo studio e al lavoro di decine di persone (videolezioni, call ecc.). 1/3
-
Antonino
(@Antonin21042135) segnalati
@TIM_Official Quando potevate fare qualcosa non l'avete fatta oramai il Problema è risolto, certamente non per gli operatori incompetenti e maleducati che fate rispondere al telefono, idem per quelli via Facebook, un attenta valutazione sul personale e dei richiami ogni tanto non guasterebbero
-
Luca
(@ridemyparkinson) segnalati
Come si fa a richiedere l’upgrade alla 200 mega per i già clienti? @TIM4USara
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@danpo73 ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per info e supporto. Grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@AlexMinissale ciao, sei già in contatto con l'operatore? Facciamo verificare a @TIM4ULuca, ti darà assistenza. Grazie
-
Alex Minissale
(@AlexMinissale) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio Nono giorno senza connessione, un record. A che punto siamo? Ce la facciamo entro pomeriggio?
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@Ras45958748 @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!
-
Antonino
(@Antonin21042135) segnalati
@TIM_Official risolta la problematica con @TIM4UGiulia che ha mostrato molta competenza, da stendere un velo pietoso invece sul servizio clienti 199 e Facebook di cui ho provveduto ad inoltrare reclamo scritto al reparto competente per mancata assistenza interruzione di servizio
-
camilla
(@flawsmiles) segnalati
@TIM_Official buonasera il mio modem tim da due giorni continua a darmi problemi e a non funzionare la spia infoled è rossa e quella di internet è spenta. È successo improvvisamente come posso fare?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@flawsmiles ciao, hai risolto o riscontri ancora problemi? Facciamo verificare a @TIM4UFabio. Grazie