TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Ormea, Provincia di Cuneo, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Ormea, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ormea e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Ormea, Provincia di Cuneo, Piemonte 12/04/2025 07:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ormea, Provincia di Cuneo, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Villanova d'Albenga.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyVillanova d'Albenga Internet
ItalyCisano Internet
ItalyAlassio Totale Blackout
ItalyFrabosa Sottana Telefonia
ItalyPieve di Teco Telefonia
ItalyPieve di Teco Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @II_BORA_II  @TIM_Official @II_BORA_II Ciao, sono qui a tua disposizione, scrivimi in dm numero di telefono. Ti fornisco supporto! Buona giornata!

  • falcions85 Massimo Falcioni (@falcions85) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UFabio già fatte due segnalazioni, ormai tutti sanno del problema. più che avvisare, mi servono risposte e risoluzioni rapide.

  • dj_cage Alessio Caslotti (@dj_cage) segnalati

    @TIM4UFabio Terzo giorno senza connessione e telefono. Nessuno sta lavorando, nessuno mi ha contattato. Assistenza inutile visto che non riesce a darmi aggiornamenti che non siano supercazzole. Nel frattempo siamo al terzo giorno senza poter lavorare. Uno schifo di servizio. @TIM_Official

  • Michele80121 Michele (@Michele80121) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UGiulia Dopo 11 giorni di vani tentativi di attivazione SIM e di inutile coinvolgimento del Servizio Clienti, rinuncio alla portabilità ed esercito il diritto di ripensamento. Infinita delusione! Adesso non vi scelgo nemmeno se mi offrite tutto gratis!

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @lavero_phen @TIM_Official Ciao Veronica, inviami un DM completo del codice fiscale dell'intestatario del contratto, grazie! Buona giornata.

  • acassanelli68 andrea cassanelli (@acassanelli68) segnalati

    @TIM_Official non si smentisce mai.... quando fattura per errore lo fa subito.... quando deve stornare dopo 3 mesi risulta ancora in elaborazione .....veloce come la connessione in pratica 🙄🙄🙄

  • 80Ciaccarini Federico (@80Ciaccarini) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno giorgio ciaccarini mio padre via Napoli 76 A 00060 Riano Flaminio non funziona il telefono fisso di casa Tim e l’email del compiuter di mio padre da ieri tutto nullo isolato🥵🤬😡 potreste gentilmente risolvere il problema al più presto possibile grazie cordiali saluti

  • dj_cage Alessio Caslotti (@dj_cage) segnalati

    @TIM4UFabio Con tutto il rispetto, ma questo è quello che mi viene detto da tre giorni e il problema non è stato risolto. Ma fare la cosa più semplice, cioè contattare il settore tecnico e farsi dare delle notizie precise? Siete l'ufficio complicazioni cose semplici. @TIM_Official

  • vadim_muto Vadim Muto (@vadim_muto) segnalati

    @TIM4UFabio avrei bisogno di assistenza

  • TIM4UStefano Stefano (@TIM4UStefano) segnalati

    @LuigiMa62068102 @TIM_Official Ciao Luigi, in merito alla tua esigenza, ti fornirà supporto @TIM4USara.