TIM sta avendo un'interruzione in Ormea, Provincia di Cuneo, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Ormea, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ormea e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@claud1cante ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio per info e supporto. Buona serata
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@Luipez4 @claud1cante @TIM_Official Ciao, hai bisogno di assistenza? Inviami un messaggio privato descrivendo la tua richiesta, sarò lieto di fornirti supporto. Buona serata!
-
Mattia
(@MattiaTavellam) segnalati
@TIM_Official buon giorno, Volevo capire se avete problemi con la rete su verona e provincia (scrivo da vigasio) perché è due giorni che il mio telefono è come se viaggiasse in 3G. Grazie per l’attenzione.
-
Davide Italia
(@DavideItalia_) segnalati
@TIM_Official Mi hanno risposto entrambi stizziti dicendo che “non potevano assolutamente aiutarmi perché non sono cliente fisso”. Vi richiedo: ho sbagliato qualcosa io? Vorrei soltanto parlare con un consulente per avere alcune info specifiche prima di attivare.
-
carmine di marzio
(@ispanico200) segnalati
@TIM_Official buongiorno, qualcuno ha mai avuto problemi con il TimHab+, interruzione linea, perdita degli apparati collegati in wi-fi???? Grazie a chi mi risponde.
-
Claudicante 🍫
(@claud1cante) segnalati
@Luipez4 @TIM4UFabio @TIM_Official Avvalersi di messaggi pre-impostati è la normalità, non mi serve che l'operatore mi scriva un messaggio personalizzato, come non c'era bisogno di scriverli quando facevo assistenza tecnica. L'importante è che tecnicamente mi risponda correttamente.
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@TIM_Official @claud1cante Ciao, contattami in DM, indicando i dati dell'utenza e dettagliando la problematica, provvederò a fornirti assistenza quanto prima.
-
Alessio
(@TIM4UAlessio) segnalati
@TIM_Official @MaryDiSerafino Ciao @MaryDiSerafino, qualora necessitassi ancora di supporto non esitare a scrivermi in DM. Buona giornata!
-
Tina
(@Tin4_T) segnalati
@ispanico200 @TIM_Official Io continuo ad avere problemi, dispositivi che si scollegano, wifi che non prende, ho chiesto la sostituzione con un Fritz anche pagando la differenza, non ne posso più di Tim hub, troppi problemi e loro continuano a dire che è tutto apposto
-
NM_2019
(@2019_nm) segnalati
Richiedo formalmente un contatto telefonico o pec con un vostro superiore a cui riferirmi, dato che finora mi risponde un'assistenza clienti che praticamente non comprende la grativtà della situazione arrecata da Tim. @TIM4ULuca