TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Orte, Provincia di Viterbo, Lazio?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Orte, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Orte e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Orte, Provincia di Viterbo, Lazio 11/21/2025 18:25

novembre 21: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 06:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Damiano27221892 Ciao Damiano, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4USara che ti fornirà supporto e assistenza quanto prima. Grazie e buona giornata da TIM!

  • RobyOne_ RobyOne (@RobyOne_) segnalati

    @TIM4USara ciao, mi arrivano mail di pubblicità, c'è scritto che per non riceverle più devo scrivere all'assistente virtuale, ma oltre ad averlo fatto in passato senza risultato, non ho più la rete tim e quindi non posso più accedere a mytim. Come faccio a non ricevere più mail?

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4UFabio Teste di ***** ********** rispondere ti ho chiesto di dissativare minuti illimitati gratis mai richiesta da me fai qualcosa pago un servizio di *****

  • Beatrice1Q84 Beatrice (@Beatrice1Q84) segnalati

    @TIM4USara @TIM_Official mi è appena arrivato un messaggio che comunica la chiusura della segnalazione sulla mia linea! Però continuano a nn funzionare ne il modem ne la linea telefonica... 😳?

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @x_chanteclerc @TIM_Official Sono qui per fornirti assistenza. Inviami in un DM, il numero interessato, il codice fiscale dell'intestatario della linea e riceverai riscontro. Buona giornata.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @sarooo_r6 Ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4USara che ti fornirà assistenza e supporto. Grazie e buona giornata da TIM!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @snipershady_ Ciao Stefano, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4ULuca che ti fornirà supporto e assistenza. Grazie e buona giornata da TIM!

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4UFabio Pezzo di ***** rispondere una buona volta dissativare offerta minuti illimitati gratis mai richiesta da me

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    Il Twitter Team è pronto per info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata da TIM!

  • RCiannavei vermodog (@RCiannavei) segnalati

    @TIM_Official @TIM4ULuca ho ricevuto secondo addebito di NETFLIX su carta di credito e non sono arrivati ne vostri rimborsi ne tanto meno passaggio di fatturazione!Continuo a pagare il servizio NETFLIX 2 volte !ho trasmesso reclamo con pec e intrapreso azione con ag consumatori