TIM sta avendo un'interruzione in Osilo, Provincia di Sassari, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Osilo, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Osilo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Osilo, Provincia di Sassari, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sassari e Sorso.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Osilo, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Osilo e nelle vicinanze:
-
Guido
(@Guido_1927) segnalati
dall'
Tissi, Sardegna
Mi ha contattato la @TIM_Official in merito ai problemi sulla mia linea. Entro il 31 ottobre risolveranno, tempi brevi quindi... Nel frattempo la bolletta sarà comunque la stessa, certe cose non cambiano mai.
-
EligioBologna
(@EligioBologna77) segnalati
dall'
Sassari, Sardegna
@TIM_Official @daniesilvestri @R_A_N_C_O_R_E Orribile! Non si può ascoltare!
-
Elisabetta
(@Elytrov) segnalati
dall'
Sassari, Sardegna
@TIM_Official come si fa a parlare con un operatore per risolvere il problema della mail che non va ?
-
Proto Carta
(@procar69) segnalati
dall'
Sassari, Sardegna
@TIM_Official scoprire che l'aver aderito all'offerta che TIM per chi proviene da Iiliad non è servito a niente perché di datto l'offerta non è stata attivata!!!!
-
FloroFloris
(@simonefloris) segnalati
dall'
Sassari, Sardegna
@TIM_Official @TIM4USara @TIM4ULuca @TIM4UFabio Avrei bisogno di assistenza su linea fissa fibra grazie
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
gaetano de roberto
(@GaeDeRoberto) segnalati
@TIM4UFabio Eh mi ha appena chiamato un tecnico
-
Eleonora Carta
(@IamEleonoraC) segnalati
@TIM_Official Come sperare di ottenere la vostra attenzione se da 8 giorni a oggi non ho più connessione internet a casa, e nelle decine di chiamate al vostro 187 non ho MAI avuto due risposte analoghe circa le ragioni del vostro disservizio e della vostra inadempienza?
-
val
(@valx_s) segnalati
@TIM_Official ciao mi servirebbe assistenza per linea fissa
-
Alessandro Gradenigo 🇮🇹🇪🇺
(@alegrade) segnalati
dall'
San Pietro di Feletto, Veneto
@LucaMenghetti81 @TIM_Official Trovo scandaloso di come Tim tratta i propri clienti!
-
Gian “John” Luca Canu
(@Lucanu74) segnalati
@TIM_Official Salve, vorrei aggiungere altri due numeri alla mia Tim Unica. Ma non mi è possibile in quanto "Sono ancora in corso lavorazioni sulla tua linea. A breve sarà possibile fare altre variazioni". Mi chiedo quali "lavorazioni" e se possibile risolvere il problema. Grazie
-
Alessandro
(@__Lazarus) segnalati
Grazie alla @TIM_Official dopo più di una settimana ancora non mi hanno attivato Tim Unica e quindi niente giga illimitati e quindi niente Netflix. Vediamo se passo ad altro operatore quanto ci mettete ad attivarla!?
-
Emanuele Belloni
(@EmanueleBellon1) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara Mi ha già dato le medesime informazioni:”attendi i tempi di gestione”;dal 22 aprile che me lo sento dire. Ho una connessione adsl che non mi consente di lavorare.Ho risolto senza il vostro aiuto un VOSTRO problema che non mi consentiva di attivare un offerta FTTC.ORA TOCCA A VOI!
-
Aura Saverio
(@AuraSaverio) segnalati
@TIM_Official ho bisogno di parlare con qualcuno che si occupa di linea mobile non sono ancora cliente
-
Emanuele Belloni
(@EmanueleBellon1) segnalati
Errore database risolto grazie a conoscenze interne, il 187 diceva di attendere il nulla. Sarei stato in mano a nessuno. Dopo aver risolto un vostro problema almeno mi aspetterei di poter attivare finalmente un offerta FTTC senza aspettare tempi biblici. @TIM_Official
-
Alessandro Gradenigo 🇮🇹🇪🇺
(@alegrade) segnalati
dall'
San Pietro di Feletto, Veneto
@TIM4USara La risposta è sempre la stessa: ci stiamo lavorando. Sarà non trovi ciò scandaloso? 15gg per avere un tabulato???????