TIM sta avendo un'interruzione in Osilo, Provincia di Sassari, Sardegna?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Osilo, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Osilo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 25: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 01:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Osilo, Provincia di Sassari, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sassari e Sorso.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Osilo, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Osilo e nelle vicinanze:
-
FloroFloris
(@simonefloris) segnalati
dall'
Sassari, Sardegna
@TIM_Official @TIM4USara @TIM4ULuca @TIM4UFabio Avrei bisogno di assistenza su linea fissa fibra grazie
-
Guido
(@Guido_1927) segnalati
dall'
Tissi, Sardegna
Mi ha contattato la @TIM_Official in merito ai problemi sulla mia linea. Entro il 31 ottobre risolveranno, tempi brevi quindi... Nel frattempo la bolletta sarà comunque la stessa, certe cose non cambiano mai.
-
EligioBologna
(@EligioBologna77) segnalati
dall'
Sassari, Sardegna
@TIM_Official @daniesilvestri @R_A_N_C_O_R_E Orribile! Non si può ascoltare!
-
Elisabetta
(@Elytrov) segnalati
dall'
Sassari, Sardegna
@TIM_Official come si fa a parlare con un operatore per risolvere il problema della mail che non va ?
-
Proto Carta
(@procar69) segnalati
dall'
Sassari, Sardegna
@TIM_Official scoprire che l'aver aderito all'offerta che TIM per chi proviene da Iiliad non è servito a niente perché di datto l'offerta non è stata attivata!!!!
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Clo
(@MrDiocla) segnalati
Ho disdetto contratto @TIM_Official entro 14gg per ripensamento per colpa del vettore @cevalogistics poco serio che non consegna e sparisce. @TIM_Official se ne lava le mani. Io vi saluto!
-
Saiko
(@SaikoCrimeParty) segnalati
Allora visto che lunedì ho sollecitato nuovamente ad una risposta al mio problema per DM @TIM4UFabio e non ho ancora ricevuto risposta, e visto che è dal primo settembre che questo problema va avanti, facciamo che inizio a richiedere una risposta pure in tl, dove interagisce.
-
Francesco Renda
(@vitrius89) segnalati
@TIM4UFabio E' da giorni che un vostro operatore prova a fare una rateazione sulla mia carta di credito per uno smartphone, senza andare a buon fine. Suggeriscono di chiamare il Servizio Clienti per più informazioni. Provo a contattare ma cade sempre la linea. Cosa posso fare?
-
Federica Mancini
(@ginolalfetta23) segnalati
@TIM4USara abbiamo nuovamente problemi con la rete. La linea si interrompe e per riprendere la linea dobbiamo spegnere e riaccendere il router.
-
giuseppe
(@giuseppe6530) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara La carta di pagamento è utilizzata anche per sky, come é possibile che con voi non funziona? Scaricate i problemi sugli utenti? Non li sapete risolvere?
-
Maurizio 2 La Vendetta
(@Maurizio2LaVen2) segnalati
@TIM4ULuca Se ricominciate con messaggi privati vi do il numero del mio avvocato ! Mi aspetto che il messaggio in cui si dice che ho acquistato timvision disneyplus venga corretto ! Io non ho acquistato un cazxo di niente e non attiverò un ***** di niente !
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@MetTitinpari ciao, facciamo verificare a @TIM4ULuca, ti darà assistenza a breve. Buona giornata
-
Fabio De Nardi
(@thedok978) segnalati
@TIM4USara posso avere nome, cognome e numero telefonico del responsabile tecnico della zona di Gallarate? Mi serve URGENTEMENTE. Grazie.
-
Andrea Massimiani
(@a_massimiani89) segnalati
@TIM_Official ciao, connessione FTTH. Velocità massima raggiunta accanto al router HUB+ in rete Wi-Fi 300mb dw e 100up.. In Ethernet diretta al router 400mb.. Non si avvicina neanche un po’ ai 1000mb.. cosa posso fare?
-
Maurizio 2 La Vendetta
(@Maurizio2LaVen2) segnalati
@TIM4ULuca Domani passo dal mio legale x avviare una citazione x truffa ed una x molestie ! Sono un ex dirigente cardiopatico e ti comunico che se non risolvi problemi così piccoli lascia perdere!