TIM sta avendo un'interruzione in Osilo, Provincia di Sassari, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Osilo, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Osilo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Osilo, Provincia di Sassari, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sassari e Sorso.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Osilo, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Osilo e nelle vicinanze:
-
Proto Carta
(@procar69) segnalati
dall'
Sassari, Sardegna
@TIM_Official scoprire che l'aver aderito all'offerta che TIM per chi proviene da Iiliad non è servito a niente perché di datto l'offerta non è stata attivata!!!!
-
FloroFloris
(@simonefloris) segnalati
dall'
Sassari, Sardegna
@TIM_Official @TIM4USara @TIM4ULuca @TIM4UFabio Avrei bisogno di assistenza su linea fissa fibra grazie
-
EligioBologna
(@EligioBologna77) segnalati
dall'
Sassari, Sardegna
@TIM_Official @daniesilvestri @R_A_N_C_O_R_E Orribile! Non si può ascoltare!
-
Guido
(@Guido_1927) segnalati
dall'
Tissi, Sardegna
Mi ha contattato la @TIM_Official in merito ai problemi sulla mia linea. Entro il 31 ottobre risolveranno, tempi brevi quindi... Nel frattempo la bolletta sarà comunque la stessa, certe cose non cambiano mai.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
michela fiorese
(@mikimoki) segnalati
domicili la bolletta, entri nell’area personale del servizio tutto ok confermato! … ti staccano la linea perché non hai pagato. Cercando di parlare con un call center si fa notte.. .. Questa è TIM @TIM_Official 🎶
-
Nunzio Testa
(@nunzio_tnt) segnalati
@TIM_Official 2/2 il tecnico mi lascia modem e attiva contratto. Per due giorni navigo senza problemi. Da oggi linea down. Chiamo il 187 e mi dicono che io non sono ancora cliente TIM ordine in lavorazione. Gli ultimi giorni come ho fatto a navigare?
-
ApriGliOcchi
(@GliApr) segnalati
Assistenza @FASTWEB inesistente. Se non risolvono entro stasera torno con @TIM_Official perché almeno loro rispondono
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Really_Fra ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per informazioni e assistenza. Grazie
-
Antonio Fucito
(@Tanzen) segnalati
@thatslibero @TIM_Official @SkyItalia sisi è come ti ho detto io, non c’è pubblicamente quella da 14,90. Ma almeno ai clienti Sky o chissà chi la fanno. Fai come ho fatto io
-
Alessio
(@TIM4UAlessio) segnalati
@Alice_Rasi @TIM_Official Ciao Alice, presto riceverai supporto
-
Nunzio Testa
(@nunzio_tnt) segnalati
@TIM_Official 1/2. Ho attivato un contratto Tim base fibra 12/01. Prendo appuntamento con tecnico 18/01. Il 17/01 passa tecnico per anticipo lavori che usa il doppino telefonico come per passare la fibra. Resto un giorno senza internet. Il 18 pomeriggio passa il tecnico.
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@Really_Fra @TIM_Official Ciao Francesco, sono qui per fornirti assistenza. Scrivimi in DM la tua esigenza, il numero telefonico ed il codice fiscale dell'intestatario della linea. Riceverai riscontro. Buona giornata.
-
Ninni Berardi
(@ninnibera) segnalati
@TIM4ULuca posso chiederti assistenza?
-
Alfonso Sgamma
(@iphonzy) segnalati
@TIM4ULuca Buongiorno, quanto mi costerebbe disattivare disney+ ed attivare netflix? C'è qualche offerta? Grazie