TIM sta avendo un'interruzione in Osnago, Provincia di Lecco, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Osnago, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Osnago e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Osnago, Provincia di Lecco, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Cinisello Balsamo, Lomagna, Cologno Monzese, Inzago, Triuggio, Cesano Maderno, Monza, Lissone, Curno, Ubiale Clanezzo, Vimercate, Concorezzo, Villasanta e Carugate.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet | ||
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Osnago, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Osnago e nelle vicinanze:
-
Laura Nava (@GreenVanilLaura) segnalati dall' Arcore, Lombardia
@domthewizard @TIM_Official @VodafoneIT Adesso se risponde ridi in faccia all'operatore. Che figura è?
-
Laura Nava (@GreenVanilLaura) segnalati dall' Arcore, Lombardia
@TIM_Official Fate qualcosa, se potete, è "morta"la fibra. E pare sia un problema diffuso da almeno dalle 3, sicuramente su tutto il territorio di Arcore MB. Io ho sonno, non ho dormito, pertanto potrei crollare a breve. Non che sia rilevante, ma spero la segnalazione basti.
-
Jorge Rodriguez (@jorge_rf93) segnalati dall' Paderno Dugnano, Lombardia
@TIM4USara c’è qualche problema con la mia linea o con la segnale A Paderno Dugnano ???
-
Markkk (@marcodddddd) segnalati dall' Monza, Lombardia
@TIM4USara Buongiorno, abbiamo la linea fissa di casa assente da venerdì 18/12 alle 15. Abbiamo trasmesso segnalazione al 187 assistenza tecnica, ci è stato risposto che la linea era ripristinata ma il problema non è stato risolto. Posso fornirle numero della segnalazione? Grazie
-
Mattia Zave Ravanelli 🇺🇦 (@zave) segnalati dall' Monza, Lombardia
@TIM4UFabio buongiorno, oggi ci sono dei problemi di linea fissa nella zona di Monza?
-
Libri&Gatti (@simodedo) segnalati dall' Monza, Lombardia
@TIM4ULuca ti contatto perché avevo chiesto l’assistenza per un guasto che si è risolto (era un problema del condominio) e non so chi avvisare che ora è tutto funzionante.
-
nonloaccetto (@peppssss) segnalati dall' Segrate, Lombardia
@TIM_Official non funziona il 5g da due settimane, chiamo il 119 e buttano giù la chiamata, la app va in crash. Che devo fare per usare i servizi per i quali pago? Grazie.
-
🎮 Mogetius 🎲 (@mogetius_gaming) segnalati dall' Arcore, Lombardia
@TIM_Official Io l'unico musical che riesco a sentire è quello delle bestemmie non tanto per il problema tecnico (che ci può stare), ma per la mancanza di una vostra comunicazione alla richiesta informazioni di chi paga i vostri servizi.
-
Aldo Funicelli (@unoenessunoe) segnalati dall' Inverigo, Lombardia
Una delle cose a cui nessuno pensa: se sei in smart working e non funziona l'adsl come si fa? @TIM_Official dice che il guasto sarà aggiustato entro lunedì. Cosa faccio, prendo ferie? @TIM4ULuca
-
Laura Nava (@GreenVanilLaura) segnalati dall' Arcore, Lombardia
@TIM_Official buonasera. Ma attraverso TIMVISION non dovrei avere più garanzie di visione di #DAZN via DTT? Help. È un incubo anche oggi #MilanLazio
-
Wazza © (@Wazza_CN) segnalati dall' Agrate Brianza, Lombardia
@LouGirardiReal @TIM_Official Stacca il filo dietro oppure togli le pile e rimettile , si sarà bloccato
-
Claudio D (@Claude_Inter) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia
@TIM_Official ciao vorrei cambiare offerta #mobile non andando a incorrere in costi di attivazione? La vostra assistenza mi può aiutare? Grazie
-
Aldo Funicelli (@unoenessunoe) segnalati dall' Inverigo, Lombardia
Buonasera @TIM_Official cosa succede alla linea? Questo pomeriggio è stato un disastro.
-
Massimo Marucci (@telefoniaFacile) segnalati dall' Brugherio, Lombardia
@IanvBoranec @TIM_Official Immagino che il tuo sia un contratto per privati.
-
Aldo Funicelli (@unoenessunoe) segnalati dall' Inverigo, Lombardia
Il tecnico tim mi ha spiegato che per colpa della distanza dalla centralina non posso andare a più di 3 mega.. ma questo non spiega i blocchi e perché fino all'altro giorno funzionasse @TIM_Official
-
Cristina Bertola (@crisssbit) segnalati dall' Ciserano, Lombardia
@TIM_Official buonasera, ho bisogno di assistenza tecnica su linea fissa internet. O meglio, non riesco più a comandare il modem da remoto (problema app mytim?) Grazie e saluti
-
giuliano olivati (@olivati) segnalati dall' Mozzo, Lombardia
@TIM4ULuca ti ho risposto in DM. Se leggi i miei messaggi, stanno lì da 2 gg se non di più. Inutile avere un customer care su Twitter se poi non si leggono le richieste di assistenza o le risposte alle domande che lo stesso operatore fa al cliente
-
nonloaccetto (@peppssss) segnalati dall' Segrate, Lombardia
@TIM_Official sono 3 giorni che chiamo 119 e 187 per assistenza e cade la linea dopo 10 minuti di attesa. I centri TIM sono chiusi. La app non funziona. Ma che è sta vergogna?
-
Libri&Gatti (@simodedo) segnalati dall' Monza, Lombardia
@TIM4ULuca Grazie! Mi è arrivato ora il messaggio anche dall’assistenza che il problema è risolto. Tutto è bene ciò che finisce bene 🍀
-
sonosoloAlex 🏳️🌈🕉️ (@inaki071166) segnalati dall' Monza, Lombardia
Cara @TIM_Official mi spieghi come mai la web mail di Alice CONTINUA a darmi problemi di connettività, nonostante stia utilizzando il supermegafantasticovelocissimo modem TIM????
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
lapioppo (@MPioppo) segnalati
@TIM4USara @Telecom191Lucia @TIM_Official Gentile signora Sara, sono settimane che attendo riscontro. Se lei non si occupa di Business perché risponde? Per fare capire che vi occupate dei clienti oppure per prendere tempo e SOLDI? Vergogna!
-
Nicola (@NicolaT_86) segnalati
@TIM_Official Salve, io avrei problemi sia con il vostro sito mytim che tramite la vostra app, per la disattivazione delle fatture cartacee, come si può risolvere questo problema?
-
GiulianoDR (@GIULO99) segnalati
@TIM4ULuca Buongiorno. Il modem TIM HUB ha i due led dei canali wireless spenti e funziona solo la linea ethernet. Ha sempre funzionato molto bene però adesso devo chiedere la sostituzione in quanto necessario per lavoro e studio. Posso avere info? Grazie.
-
Miky (@7h31ll3g4l) segnalati
@TIM_Official @TIM4UStefano non funziona niente da ieri pomeriggio
-
Fabio Fratini (@FabioFratini2) segnalati
@TIM4UAlessio @TIM_Official Ciao, sono passati 4 giorni, ci vuole così tanto per disattivare un servizio? Bastano 10 secondi
-
Sara (@TIM4USara) segnalati
@MPioppo @TIM_Official Ciao, verifico che avevi ricevuto assistenza dal collega Luca. Resto a disposizione. Buona giornata.
-
Sante "Il Cinico" Pollastro (@SantePollastro) segnalati
@TIM4USara Buongiorno! Il problema per quanto le disconnessioni e l'abbassamento di portante NON si è risolto. Ti invio un DM con dati e recapiti. A presto!
-
brutale (@OAriolo) segnalati
@TIM_Official @TIM4UStefano Ora funziona. Evviva
-
ermons (@caracaterina) segnalati
Al 187 ho disdetto contratto mamma 15 gg fa. Dice, ok, aspetta SMS per ulteriori spiegazioni. Ancora niente. Di quanto tempo ha bisogno @TIM_Official? Che vergogna speculare così sui contratti dei vecchietti deceduti!
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@torsensoftware ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio per info e supporto. Grazie