TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Ovaro, Provincia di Udine, Friuli Venezia Giulia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Ovaro, Friuli Venezia Giulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ovaro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Ovaro, Provincia di Udine, Friuli Venezia Giulia 12/13/2025 21:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionateli con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata a tutti da TIM!

  • silvietta_72 silvia (@silvietta_72) segnalati

    @TIM4USara Oggi poi sono riuscita a parlare con il settore tecnico, ma nessuna chiamata ad ora è arrivata. E io sono senza connessione, ancora.

  • reidvinc Vince Reid ✝️ 🇬🇧 🇮🇹 (@reidvinc) segnalati

    Hey @TIM_Official — Il vostro servizio fa schifo. No, non mi mettete in contatto col vostro servizio clienti. Loro sono parte del problema. Buone feste.

  • MarianoFevola Mariano Fevola (@MarianoFevola) segnalati

    @TIM4UFabio ciao , mi è arrivata la comunicazione in bolletta cambio tecnologia senza alcun costo da parte mia pagando sempre la stessa cifra che pago adesso con tim connect premium adsl (25€) . ma il contratto mi verrà cambiato ? Ne devo iniziare uno nuovo ?

  • EzioVernacotola Ezio Vernacotola (@EzioVernacotola) segnalati

    @TIM4UFabio fabio ho tim Smart premium da 4 anni, ora l’abbonamento è passato a 49,41 euro completamente fuori mercato, che mi può offrire tim per restare? A questo prezzo dovrò cambiare provider. Ezio 0766502703

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @tommasobarbugli @TIM_Official Ciao Tommaso, per verificare inviami un DM con i dati della tua linea e spiegami cosa succede, grazie. Buona giornata!

  • sofialautrec Sofia (@sofialautrec) segnalati

    @TIM_Official Ho urgente necessità di essere ricontattata per un problema tecnico che si trascina DA MESI e nessun operatore è riuscito a risolvere. Per cortesia rispondete!

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @rosso_tiziano @TIM_Official Ciao, dettagliami la tua richiesta in DM, indicando numero di telefono e codice fiscale dell intestatario e ti fornirò supporto. Buona serata.

  • mirumir mirumir (@mirumir) segnalati

    @TIM_Official che succede con la rete fissa a Gorizia? Ci sono guasti in zona? E soprattutto: avete un'idea dei tempi di ripristino?

  • mayainchains short paul (@mayainchains) segnalati

    @TIM_Official ho bisogno di assistenza, sono recentemente passata alla fibra mista rame FTTC, ho un modem che supporta il profilo 35b, ma mi risulta ancora a 17A, potete effettuare il passaggio?