TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Ovaro, Provincia di Udine, Friuli Venezia Giulia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Ovaro, Friuli Venezia Giulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ovaro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Ovaro, Provincia di Udine, Friuli Venezia Giulia 09/13/2025 06:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MarabeseMassimo Massimo Marabese (@MarabeseMassimo) segnalati

    @TIM4ULuca buonasera, avrei bisogno di assistenza per la linea adsl

  • nathan78mg1 Giuseppe (@nathan78mg1) segnalati

    @TIM4ULuca Buongiorno volevo disdire mondo disney+ sul mio contratto di rete fissa, può aiutarmi? Grazie

  • fededrina fede. (@fededrina) segnalati

    @TIM4USara @TIM_Official Grazie ma il mio problema è sulla rete mobile

  • stesivori ste (@stesivori) segnalati

    @TIM_Official @TIM4ULuca grazie già segnalato ma non si capiscono i tempi di ripristino. grosso problema per smart working e dad

  • emilygia3 EmilyL (@emilygia3) segnalati

    @TIM_Official possibile che in un periodo del genere, dopo due giorni di linea di casa down, non di abbia diritto a un modem portatile free? Come può lavorare la gente senza internet?

  • CarmenDeLucia8 Carmen De Lucia (@CarmenDeLucia8) segnalati

    ormai nutro più fiducia nelle capacità del governo di ripagare il debito pubblico piuttosto che nella possibilità che @TIM_Official invii un tecnico a casa mia ad installare un modem.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @FinaOliviero ciao, facciamo verificare lo stato della disdetta a @TIM4UFabio, ti darà maggiori informazioni e assistenza. Buona serata daTIM!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @antonio30993255 ciao, facciamo verificare al nostro operatore @TIM4UFabio, ti darà supporto. Buona serata!

  • fededrina fede. (@fededrina) segnalati

    @TIM_Official come si fa a parlare con un operatore? Ci chiamate giorno e notte per proporre le offerte più disparate ma al servizio clienti risponde un bot!

  • keccolin1 Ferdy (@keccolin1) segnalati

    @TIM_Official i clienti si lamentano che il reparto tecnico 187 non risponde, soltanto l'amministrativo. Ci diamo una svegliata? Grazie.