TIM sta avendo un'interruzione in Ovaro, Provincia di Udine, Friuli Venezia Giulia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Ovaro, Friuli Venezia Giulia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ovaro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Massimo Marabese (@MarabeseMassimo) segnalati
@TIM4ULuca buonasera, avrei bisogno di assistenza per la linea adsl
-
Giuseppe (@nathan78mg1) segnalati
@TIM4ULuca Buongiorno volevo disdire mondo disney+ sul mio contratto di rete fissa, può aiutarmi? Grazie
-
fede. (@fededrina) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official Grazie ma il mio problema è sulla rete mobile
-
ste (@stesivori) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca grazie già segnalato ma non si capiscono i tempi di ripristino. grosso problema per smart working e dad
-
EmilyL (@emilygia3) segnalati
@TIM_Official possibile che in un periodo del genere, dopo due giorni di linea di casa down, non di abbia diritto a un modem portatile free? Come può lavorare la gente senza internet?
-
Carmen De Lucia (@CarmenDeLucia8) segnalati
ormai nutro più fiducia nelle capacità del governo di ripagare il debito pubblico piuttosto che nella possibilità che @TIM_Official invii un tecnico a casa mia ad installare un modem.
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@FinaOliviero ciao, facciamo verificare lo stato della disdetta a @TIM4UFabio, ti darà maggiori informazioni e assistenza. Buona serata daTIM!
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@antonio30993255 ciao, facciamo verificare al nostro operatore @TIM4UFabio, ti darà supporto. Buona serata!
-
fede. (@fededrina) segnalati
@TIM_Official come si fa a parlare con un operatore? Ci chiamate giorno e notte per proporre le offerte più disparate ma al servizio clienti risponde un bot!
-
Ferdy (@keccolin1) segnalati
@TIM_Official i clienti si lamentano che il reparto tecnico 187 non risponde, soltanto l'amministrativo. Ci diamo una svegliata? Grazie.