TIM sta avendo un'interruzione in Paesana, Provincia di Cuneo, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Paesana, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Paesana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
I ARES 23 I
(@I_ARES_23_I) segnalati
@TIM_Official salve buonasera mi servirebbe aiuto con chi posso parlare?
-
sharp
(@sharp84507552) segnalati
@TIM4USara Buon giorno, ho un problema per un smartphone acquistato online, mi potrebbe aiutare?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@gaiakeikomarini ciao Keiko, abbiamo a cuore tutti i nostri Clienti, i nostri operatori gestiscono le segnalazioni in ordine di tempo e priorità. @TIM4USara effettuerà dei controlli sullo stato di lavorazione della segnalazione e ti aggiornerà.
-
plavia
(@plavia) segnalati
@TIM_Official salve, sono vostra nuova cliente e sono in attesa della nuova SIM da 2 giorni (doveva arrivare ieri), e non so come/dove monitorare la spedizione (attualmente sono senza operatore in attesa di TIM appunto). Posso chiedervi assistenza?
-
renata bonato
(@renatabonato2) segnalati
@TIM_Official invece di investire tanto in pubblicità, sarebbe opportuno, anzi doveroso, che si preoccupasse di assolvere a quanto promesso nei contratti sottoscritti dagli utenti !! È vergognoso quanto vengano calpestati i più elementari diritti. Da marzo sono in attesa...
-
Gianni Finocchi
(@nokky71) segnalati
@TIM4UFabio Ciao mi dai un’occhiata al mio contratto?? Voglio spendere meno cosa posso fare ??
-
Chiara_ln
(@__Excelsior___) segnalati
@TIM4USara Salve, sto provando a pagare la fattura mensile di dicembre tramite app Postepay; al momento del pagamento, l’importo da pagare risulta essere di €0,00 nonostante nell’app mytim la fattura risulti essere €35. Non capisco se il problema sia della Tim o delle Poste...
-
Faelion
(@antodm90) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio Parlavo di situazioni spiacevoli multiple passate. Ah e di recente ho contattato l'assistenza per rimuovere l'invio degli elenchi telefonici. Nonostante ciò, continuate ad addebitarmeli in bolletta, anche se non mi arrivano da anni.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
Il Twitter Team è pronto a fornire supporto #TIMFisso, segnalate a @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buon weekend da TIM!
-
martina forti
(@martinaforti2) segnalati
@TIM4ULuca Ciao Luca, avrei bisogno di assistenza per attivare un'offerta sulla mia utenza, puoi contattarmi?