TIM sta avendo un'interruzione in Paesana, Provincia di Cuneo, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Paesana, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Paesana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Laura B
(@lasa8059) segnalati
@TIM4UFabio Non mi fa accedere sempre riprova
-
Rovr232
(@rovr232) segnalati
@TIM4UFabio Buongiorno. Attualmente sono cliente di altro operatore di rete fissa ma vorrei disattivare consenso commerciale da call center Tim. C'è un modulo da inviare?
-
rododendro
(@malorebollato) segnalati
@TIM4UFabio Provi a dare un'occhiata ad un dm del 17 novembre: tre fotografie...stupore!!! le bollette pagate. Ho anche ricevuto la coferma di "ricevuto pagamento". Sicuramente un'anomalia...dicono.
-
fruttidibosco
(@fruttidibosco2) segnalati
@TIM4ULuca Sto aspettando la chiamata di un tecnico per attivare la TIM super mega , visto che il primo intervento di oggi non è andato a buon fine Volevo sapere le tempistiche
-
G
(@HeelGianz) segnalati
4 mesi che arrivate le 21 la mia connessione crolla, 4 mesi che continuo a sollecitare e l'unica risposta "esaustiva" è stata un "Controlleremo e le diremo". Chapeau @TIM_Official
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@alcico ciao, segnaliamo a @TIM4USara per verifiche sullo stato di Rete della zona, ti darà maggiori informazioni e supporto. Buona giornata!
-
LolaOnMars
(@eleonmars) segnalati
@TIM4ULuca segnalazione di malfunzionamento num. 0060812237, ci comunicano che è un guasto generalizzato, mi chiama il tecnico e mi dice che la massimo in una settimana dovrebbe risolversi. era il lontano 24 febbraio!!!!!!!!
-
Laura B
(@lasa8059) segnalati
@TIM4UFabio Per risolvere il problema ho dovuto disinstallare l app.. Sono 2 gg che da questo problema... Disinstallo e reinstallo..
-
Haitam
(@Haitam51148786) segnalati
@TIM4USara Ciao Sara, il modem è fisso rosso da 2 ore e non funziona più niente .
-
Valentina Del Freo
(@delfre81) segnalati
@TIM_Official ciao cosa devo fare per avere supporto su una richiesta di mnp da vodafone a Tim? CC irraggiungibile, FB missing ...