TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Paesana, Provincia di Cuneo, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Paesana, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Paesana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Paesana, Provincia di Cuneo, Piemonte 12/16/2025 15:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @cistercip ciao Alessio, ci dispiace. Se desideri info e supporto, ti invitiamo a contattare @TIM4UFabio per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile. Grazie

  • lupign luca pignataro (@lupign) segnalati

    Cara @TIM_Official volevo sapere se gli ormai 12 giorni in cui mi avete lasciato senza connessione tra smartworking e DAD a causa di un guasto di rete che in 3 settimane non avete ancora risolto mi saranno scalati dalla prossima fattura. Chiedo per me e per i potenziali clienti.

  • veditu veditu (@veditu) segnalati

    @TIM4UFabio ho bisogno di assistenza per una linea mobile. Ti scrivo in DM.

  • imikphone iMikE (@imikphone) segnalati

    @TIM_Official è da ieri che sono senza linea internet, ma al giorno d'oggi è una cosa normale? Come lavoro? Prendo ferie finchè non risolvete il problema?

  • Max18516388 Max (@Max18516388) segnalati

    @TIM4USara se un Vostro operatore per Vostro problema sull’attivazione di un servizio che un Vostro tecnico mi ha proposto mi promette di richiamarmi in ogni caso, e non lo fa, uno ha dei dubbi sul Vostro servizio clienti. Ricordo solo 3 mesi e 40 chiamate per attivare TIM unica.

  • Max18516388 Max (@Max18516388) segnalati

    @TIM4USara Sinceramente non ho molto da dettagliare, se non che avete impiegato una settimana e tre tecnici per sistemare una linea adsl che ora va comunque molto più piano di 2 settimane fa e per voi invece è perfetta. In aggiunta, Ora avete un problema e non riuscite ad attivare la fibra.

  • SicKurono Marco Schiavo (@SicKurono) segnalati

    Ciao @TIM4ULuca, avrei bisogno di assistenza sulla mia linea, puoi seguirmi? Grazie.

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4UFabio Ci sei fai la segnalazione di guasto tecnico adesso

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @EliAlisia ciao, hai risolto o riscontri ancora problemi? Ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per verifiche. Buona giornata!

  • lfredo_6704 lovebreath (@lfredo_6704) segnalati

    @TIM4UFabio Buongiorno Fabio sono ancora bloccato... ti ho scritto in dm