TIM sta avendo un'interruzione in Paesana, Provincia di Cuneo, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Paesana, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Paesana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@giorjolly ciao, se desideri supporto, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio. Buona giornata
-
.EP.
(@EP50931462) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara Ovviamente i problemi persistono. Se non altro i ragazzi dell'assistenza sono cortesi: è il gestore che sta diventando imbarazzante.
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4USara Chiedo il rimborso delle bolletta in quanto la tim expert è sbagliato il prezzo da 5.89€ avete 6.16 € sul contratto e scritto che devo pagare 35.78€ e non 36.05
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio 36.05€ la bolletta è sbagliata il prezzo giusto è 35.78 € il contratto è 5.89 € tim expert è non a 6.16 € mi fate il rimborso se no non pago nulla
-
Riccardo
(@Ricky851) segnalati
@TIM4USara Salve avrei bisogno di mandare un DM per assistenza. Grazie
-
Giulia Guadagnoli
(@giuliapedia) segnalati
@TIM_Official servizio clienti orribile. La chat assistenza mi ha detto di aspettare max 1 ora per l'operatore, per poi cancellare la chat. Ho fatto prima a risolvere il problema da sola. #tim #reclamo
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@alberto_gallone ciao, segnaliamo per controlli a @TIM4USara, ti darà info e supporto. Buona giornata!
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4USara Sono senza internet sulla chiavetta fai qualcosa la segnalazione di guasto tecnico adesso pago un servizio di *****
-
я ن ileirpo ن
(@iirpo) segnalati
@TIM_Official Oggi #alicemail non funziona
-
Monica Franceschi
(@monicafrancesk) segnalati
@TIM4ULuca @TIM4USara Sara è solo informata del guasto, ma non è risolto e al 187 non risponde nessuno