Stato del servizio di TIM a Palazzuolo sul Senio, Tuscany
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Palazzuolo sul Senio, incluse 0 segnalazioni dirette.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Palazzuolo sul Senio, Tuscany
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Palazzuolo sul Senio, Tuscany e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giulio GMDB 🐢🌱 (@gmdb) segnalati@paoladecassan @TIM_Official @GruppoTIM Aver bisogno dell'assistenza è quasi sempre un incubo
-
Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati@ineruttabile @TIM_Official Tim, dai racconti che raccolgo da altri consumatori, è la peggiore in fatto, anche, di assistenza...
-
ingilaria (@Ilariamastrofin) segnalatiL’assistenza di @TIM_Official è la cosa più vicina all’inferno che conosca. Assurdo
-
Roberto • 🆁🆅 (@rrtvln) segnalatiEurosport 4K su decoder #TIMVISION salta ogni 5’ con schermo nero e poi di nuovo con il ritorno di immagine ! Volete fare qualcosa, una volta per tutte? @Eurosport_IT Ê una vergogna infinita. @TIM_Official #RolandGarros
-
PenelopeVR46 Natale Maria (@PenelopeVr46) segnalati@EmiliaUA @ineruttabile @TIM_Official Ho avuto problemi anche con Vodafone, di fatto in un dato momento avevo due procedure aperte , una con TIM una con Vodafone presso ConciliaWeb
-
Pier (@Pier84pedro) segnalati@TIM_Official non siete capaci di risolvere i problemi
-
KaalaFN (@ID_kaala) segnalati@Tomtomfnbr @TIM_Official Ah voi di sta connessione vi lamentate?..
-
Elio Michelotti (@ElioMichelotti) segnalati@TIM_Official Grazie per la risposta. Volete perdere il cliente?
-
Riccardo Giuliani (@logansette) segnalati@EmiliaUA @TIM_Official Io sono passato nel tempo da Vodafone a Tim, da Wind a Unidata, ora a Fastweb: quando c'è un problema o chiedi qualcosa che non rientra esattamente nelle loro procedure devi rassegnarti a mesi di contenzioso, risposte vaghe, enorme perdita di tempo.
-
Matteo🇮🇹 (@matteoG1990) segnalatiEsiste qualcosa di peggio dell’assistenza @TIM_Official e della sua non-AI?!