TIM sta avendo un'interruzione in Palazzuolo sul Senio, Province of Florence, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Palazzuolo sul Senio, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Palazzuolo sul Senio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
George ❤️⚫️🇷🇴🇮🇹
(@Draggeo95) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official Se mi risponde prima lei a le mie esigenze sarebbe meglio 🙏🏻
-
Peppiniello
(@TGiuseppe61) segnalati
@TIM_Official 8 giorni senza collegamento ADSL, ed ancora non si vede una soluzione. I cinesi, in 10 giorni, hanno costruito un ospedale. Il terzo mondo siamo noi!
-
SB
(@SB15540297) segnalati
@TIM4USara Grazie Sara, io ora ho risolto, ma ho pagato per quasi un anno un servizio pressoché inesistente.
-
Alessia
(@Alessia269) segnalati
@TIM_Official Ho bisogno di supporto per la linea fissa, è possibile ricevere assistenza?
-
carlo
(@carlo12319) segnalati
@TIM4ULuca Buongiorno . 4 giorni fa avevo richiesto la,cessazione del servizio disney plus peraltro da me mai richiesto. Ad oggi lo vedo ancora nella voce servizi per cui deduco non sia stato fatto ancora nulla. Potete per cortesia procedere alla cessazione. Grazie.
-
Alessio🇬🇧🇩🇪
(@alessio_py) segnalati
@TIM_Official Ho bisogno di supporto per linea fissa. Come procedo?
-
Marco Morini
(@Marco_Cassiera) segnalati
@TIM4USara Ciao Sara! Avrei bisogno di assistenza e vorrei scriverti in DM Grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@laleggenda73 ciao, hai già segnalato ad un nostro operatore? Ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per controlli, ti darà maggiori info e supporto. Buona giornata!
-
Telecom 191 Lucia
(@Telecom191Lucia) segnalati
@TIM_Official @Agricoltoridei1 Ciao, Ti confermiamo di aver inoltrato segnalazione con priorità al reparto tecnico e ti forniremo riscontro in privato. Grazie.
-
Alessio
(@Alessio04919099) segnalati
@TIM4ULuca Buonasera Luca, vorrei contattarti in privato per assistenza come devo fare?