Stato del servizio di TIM a Palazzuolo sul Senio, Tuscany
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Palazzuolo sul Senio, incluse 0 segnalazioni dirette.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Palazzuolo sul Senio, Tuscany
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Palazzuolo sul Senio, Tuscany e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Biagio Nuccio (@nuccio_bia29812) segnalati@RiccardoRoversi @TIM_Official HAI PIENAMENTE RAGIONE MAI PIU TISCALI A CASA MIA SONO PROPRIO UNA VERGOGNA
-
elio de angelis (@wiking76) segnalati@TIM_Official Rispondete alle persone per risolvere i problemi che VOI create
-
Luca (@Sisifo1900) segnalatiCiao @TIM_Official, ho una linea FWA Ricaricabile pagata questa notte (240,90€) ma non ancora attiva. L'ordine risulta in lavorazione sulla banca ma bloccato nei vostri sistemi. Il 187 è irraggiungibile e la chat Angie non mi passa un umano. Potete aiutarmi?
-
Tanu the Original (@GaetanoPalmiott) segnalati@TIM_Official @_GigiDAlessio_ Sono mesi che non funziona nulla, TIMBox sostituito e funziona peggio del precedente, ora neanche la connessione Internet funziona, TIMVision pago ma non accedo, uno schifo totale, 170€ al mese che presto non vedrete più
-
Moni (@monicaventurel5) segnalati@TIM_Official, @AGICOMunica potete risolvere questo problema? Grazie
-
Matteo Zatta (@Matteo_Zatta) segnalati@TIM_Official Come posso chiamare l’assistenza se Angie non funziona e voi non mettete un numero da digitare per parlare con qualcuno in merito al non funzionamento di Internet a casa?
-
Marcello (@MarcNico26) segnalatiBuonasera @DAZN_IT la vostra app è veramente pessima! Io non so se il problema sia vostro o di @TIM_Official fatto sta che cercare di accedere ogni volta è un terno al lotto! Mi avete già suggerito di uscire e rientrare dall account ma non può essere che lo debba fare ogni volta
-
Riccardo Roversi (@RiccardoRoversi) segnalatiparlare con operatore di @TIM_Official è una impresa titanica. Praticamente impossibile. Ne siete consapevoli? Non si trattano così i clienti. Il peggior servizio clienti con cui abbia mai avuto a che fare. In assoluto
-
Riccardo Roversi (@RiccardoRoversi) segnalati@Rturcato83 @TIM_Official Dev’essere rimasto solo un povero Cristo. Già alla risposta, alle 8.00, l’attesa prevista era di 35 minuti! Ho superato l’ora e ancora sto aspettando. Sono due giorni che ci provo, non mi calcola nessuno. Vergognoso. @TIM_Official
-
Zlatan Zingarimerdic (@acbilanista) segnalati@MarcNico26 @DAZN_IT @TIM_Official Tranquillo fa cagarissimo, il replay evento completo su tv LG non parte, app tv vergognosa