TIM sta avendo un'interruzione in Parrano, Provincia di Terni, Umbria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Parrano, Umbria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Parrano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca Ciccarelli (@lucacicca) segnalati
@TIM4UFabio non riesco a disabilitare Mondo Disney+. Ho fatto richiesta dalla chat nell'app MyTim, ma vedo il servizio ancora attivo. Puoi aiutarmi?
-
Stefano (@TIM4UStefano) segnalati
@Dizzydany @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!
-
LaMartocchia (@martamacbeal) segnalati
@TIM_Official Ho parlato con 2 operatori, uno che mi ha trattato malissimo e un'altra operatrice che invece ha compreso la mia rimostranza e mi ha dato ragione, fatto sta che i 30 euro che mascherate come conguaglio non mi verranno restituiti. I miei sono vostri clienti da 50 anni.
-
RobertoM (@roberto_manc) segnalati
@TIM4UFabio vorrei aprire una segnalazione su un numero di linea fissa, potreste darmi supporto? Grazie
-
Alessandro Rossi (@AlerossiSte) segnalati
@TIM4USara Da venerdì scorso aspetto un contatto con un tecnico .è possibile avere un numero del tecnico dove posso contattarlo ? Il vostro silenzio in merito è allarmante .Non vedo l’ora di cambiare operatore telefonico
-
PiziaXXI (@pizia21) segnalati
@TIM4USara è una settimana che continuo a chiamare il 187 perché l non riesco a connettermi dalla linea adsl di casa. Continuano ad aprire e chiudere ticket, ma nulla cambia. Amen la connessione serve perché sono insegnante. È possibile sua il router rotto? Help
-
Piz (@pizfn2) segnalati
@TIM4UFabio @TIM4ULuca @TIM4USara mi è saltata la connessione da un momento all’altro senza nessun tipo di preavviso.
-
Arianna (@raresouI) segnalati
@TIM4USara Ho fatto richiesta per la linea fissa con un’operatrice oggi, c’è stato un problema durante la conferma dei dati. Vorrei sapere se la pratica è andata a buon fine
-
Dany Loss (@Dizzydany) segnalati
@TIM_Official la linea mobile non funziona ormai da metà febbraio, velocità da 0,58 a 2 quando va bene.. ho già fatto molte prove, non è un problema del telefono, proprio non prende in centro paese, basta allontanarsi per risolvere..
-
Mi x Plimo (@MixPlimo) segnalati
@TIM_Official non sono un cliente TIM, faccio una gift card per mia cognata ricoverata in ospedale che ha finito i Giga, pagamento approvato: la cliente riceverà un sms dal suo numero di telefono con il codice di attivazione. Dopo 3 ore ancora niente, che si fa?