TIM sta avendo un'interruzione in Parrano, Provincia di Terni, Umbria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Parrano, Umbria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Parrano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Yuri ©
(@YuriPaolucci) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM_Official certo che solo TIM chiama i propri clienti offrendo un prodotto che già hanno…. Questo la dice lunga sull’utilità del call center (umani e automatizzati).
-
GOBBO1971
(@1971GFG) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio Ho segnalato il problema ad Alessio e Giulia. Il problema è sulla linea mobile
-
It’sNoAmy
(@Cazzimiei_) segnalati
@TIM_Official Dopo 17 giorni di “sto verificando, attendi” il vostro @TIM4ULuca mi ha detto “per le problematiche mobile chiedi a Giulia”. Ma se avesse davvero letto uno solo dei messaggi che ho mandato, sarebbe che NON HO problemi con mobile. Comunque tranquilli, già aperto ticket con UNC 🥰
-
CamrenHarmonaizer
(@CHarmonaizer) segnalati
@TIM4UFabio sto aspettando la risposta da ieri sul mio problema di connessione, che continua tutt’ora a persistere
-
Só nu cumpagn' e Mariarca 👊🏽
(@CheElTano) segnalati
@TIM4UFabio MD, ho bisogno di assistenza
-
Marta
(@marta14166656) segnalati
@TIM_Official Quindi il negozio fisico mi darà una risposta diversa da quella del servizio clienti sul vostro sito (solo sostituzione o sconto per smartphone)?
-
lapioppo
(@MPioppo) segnalati
@Telecom191Lucia riesce a risolvere il nostro problema. Visto che da oltre tre settimane siamo senza linea? @TIM_Official mi auguro sia la volta buona
-
ErCa
(@ErCangioo) segnalati
@castelPao @TIM_Official Fanno tutti schifo senza distinzione, se si ha un problema si è fottuti
-
lapioppo
(@MPioppo) segnalati
Caro Signor telecom @TIM_Official paghi i tuoi operatori per dare informazioni non corrette e per prendere in giro i clienti? Sono trascorse oltre tre settimane e siamo ancora senza linea ma nessuno trova la soluzione. Prendono tempo
-
GOBBO1971
(@1971GFG) segnalati
@TIM_Official È vergognoso che , nonostante da più giorni abbia segnalato un disservizio che tuttora persiste sulla linea mobile,nessuno sia intervenuto per ripristinarlo.