TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Parrano, Provincia di Terni, Umbria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Parrano, Umbria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Parrano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Parrano, Provincia di Terni, Umbria 11/27/2025 18:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • sergiopistoi Sergio Pistoi (@sergiopistoi) segnalati

    I trucchetti di @TIM_Official e il rispetto verso i clienti: un piccolo thread. 1/n

  • rubbi57 Rosella ♎ ☮ (@rubbi57) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UStefano sto tentando da giorni di disattivare il servizio a pagamento mai richiesto Tim Safe Web Plus. Tentato app mytim, con chat Angie, con operatore CR113 (ieri alle 9,42 mi ha risposto di aver disattivato)e assistenza Wattsap ma risulta ancora attivo😡🤬

  • TommyLetsWatch TommyWiseauLetsWatch_TheRealTommyWiseauLetsWatch (@TommyLetsWatch) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UFabio Ho problemi con la mia scheda SIM. Ho acquistato il piano TIM Tourist, ma con la nuova SIM installata non posso più inviare o ricevere SMS. Ho anche un credito negativo, che non posso ricaricare con la mia carta da fuori Italia. Come si puo aggiustare?

  • Guglielmo_61 Guglielmo Marchesi (@Guglielmo_61) segnalati

    Cara @TIM_Official, chiamare la gente dal numero +393501481585 e far partire una registrazione che dice (ma chi te l'ha chiesto?) di pigiare il tasto 1 o 2, è quantomeno arrogante e maleducato. Ma davvero pensate di acquisire nuovi clienti in questo modo?

  • sergiopistoi Sergio Pistoi (@sergiopistoi) segnalati

    Nel mio caso @TIM_Official ha inviato un sms di attivazione del “servizio” 3 ore dopo la partenza, quando già dormivo e il conto era salato. Per queste pratiche e per la comunicazione intempestiva @antitrust_it ha già sanzionato i gestori #telefonia per milioni di euro. 4/n

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @Followy26945611 Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in DM? Buona giornata! @TIM_Official

  • Sandra60_ ♥ Sandra Empereur ♥ (@Sandra60_) segnalati

    @TIM4USara Buongiorno .La mia mail purtroppo ancora non funziona in entrata .Mi puoi dire se devo aspettare ancora molto per il ripristino ? Non mi e’ mai successo che si bloccasse così a lungo .Grazie

  • sergiopistoi Sergio Pistoi (@sergiopistoi) segnalati

    Se avete un numero #cellulare @TIM_Official e salite in #traghetto è possibile che veniate addebitati di decine di euro senza alcuna ragione e venendo perculati dal servizio clienti. Ecco come 2/n

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @ArmyCH93 @TIM_Official Ciao, inviami la tua esigenza in chat privata e ti fornirò assistenza. Buona giornata

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @RRiccardi69 @TIM_Official Ciao Riccardo, se necessiti di assistenza, ti invito a scrivermi in privato. Buona serata.