TIM sta avendo un'interruzione in Parrano, Provincia di Terni, Umbria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Parrano, Umbria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Parrano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (10%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
ժօվինա | frajupiter
(@crocconiglio) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio ma non mi sanno dire niente, so solo che è in attivazione da 29 giorni 😙
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4ULuca Sono senza internet sulla chiavetta fai qualcosa la segnalazione di guasto tecnico adesso pago un servizio di *****
-
Telecom 191 Lucia
(@Telecom191Lucia) segnalati
@DanieleLopiano @TIM4ULuca Ciao Daniele, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie
-
Giovanni
(@primeletture) segnalati
@TIM_Official è da stamattina alle 7 che provo ad attivare l'opzione giga day dall'app ma il servizio è perennemente non disponibile. Avrei urgenza di attivarla.
-
Luke Cottage
(@luca9dario) segnalati
@Lascia_Perde @TIM_Official Infatti ha ragione, solo che ogni volta che qualcuno si prende la briga di leggere nel dettaglio uno dei contratti, parte una segnalazione ad AGcom, guarda un po'. Ma forse anche nel contratto sono truffaldini.
-
giusottozero
(@giusottozero) segnalati
@TIM4UFabio Buongiorno avrei bisogno di assistenza per l’attivazione di un’offerta sulla mia utenza fissa. Mi potrebbe seguire?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Alioth_Fenrir ciao, segnaliamo per verifiche all'operatore @TIM4UFabio, ti fornirà assistenza. Buona giornata!
-
Alessio
(@TIM4UAlessio) segnalati
@Lascia_Perde Ciao, ho visto che la collega Giulia si è occupata della tua segnalazione. Qualora necessitassi di ulteriore supporto non esitare a scriverci. Ti auguro una buona giornata! @TIM_Official
-
ժօվինա | frajupiter
(@crocconiglio) segnalati
come quando pagai le bollette e non mi riattivarono mai il wifi, è vizio @TIM_Official tornatevene a sponsorizzare sanremo con quella musica di ***** anziché prendere in giro i clienti e farli perdere tempo
-
Walter🐽💔 1/2💉 AZ.
(@doomboy) segnalati
@TIM4ULuca Buongiorno Luca, a 48 ore dalla prima segnalazione, il guasto persiste e non ho alcun aggiornamento dal 187. E' possibile sapere qualcosa sulla natura del guasto e sui tempi previsti per la soluzione? Grazie ancora.