TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Parrano, Provincia di Terni, Umbria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Parrano, Umbria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Parrano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Parrano, Provincia di Terni, Umbria 12/26/2025 14:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • YuriPaolucci Yuri © (@YuriPaolucci) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM_Official certo che solo TIM chiama i propri clienti offrendo un prodotto che già hanno…. Questo la dice lunga sull’utilità del call center (umani e automatizzati).

  • 1971GFG GOBBO1971 (@1971GFG) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UFabio Ho segnalato il problema ad Alessio e Giulia. Il problema è sulla linea mobile

  • Cazzimiei_ It’sNoAmy (@Cazzimiei_) segnalati

    @TIM_Official Dopo 17 giorni di “sto verificando, attendi” il vostro @TIM4ULuca mi ha detto “per le problematiche mobile chiedi a Giulia”. Ma se avesse davvero letto uno solo dei messaggi che ho mandato, sarebbe che NON HO problemi con mobile. Comunque tranquilli, già aperto ticket con UNC 🥰

  • CHarmonaizer CamrenHarmonaizer (@CHarmonaizer) segnalati

    @TIM4UFabio sto aspettando la risposta da ieri sul mio problema di connessione, che continua tutt’ora a persistere

  • CheElTano Só nu cumpagn' e Mariarca 👊🏽 (@CheElTano) segnalati

    @TIM4UFabio MD, ho bisogno di assistenza

  • marta14166656 Marta (@marta14166656) segnalati

    @TIM_Official Quindi il negozio fisico mi darà una risposta diversa da quella del servizio clienti sul vostro sito (solo sostituzione o sconto per smartphone)?

  • MPioppo lapioppo (@MPioppo) segnalati

    @Telecom191Lucia riesce a risolvere il nostro problema. Visto che da oltre tre settimane siamo senza linea? @TIM_Official mi auguro sia la volta buona

  • ErCangioo ErCa (@ErCangioo) segnalati

    @castelPao @TIM_Official Fanno tutti schifo senza distinzione, se si ha un problema si è fottuti

  • MPioppo lapioppo (@MPioppo) segnalati

    Caro Signor telecom @TIM_Official paghi i tuoi operatori per dare informazioni non corrette e per prendere in giro i clienti? Sono trascorse oltre tre settimane e siamo ancora senza linea ma nessuno trova la soluzione. Prendono tempo

  • 1971GFG GOBBO1971 (@1971GFG) segnalati

    @TIM_Official È vergognoso che , nonostante da più giorni abbia segnalato un disservizio che tuttora persiste sulla linea mobile,nessuno sia intervenuto per ripristinarlo.